Twins
di reggina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/17, ore 19:54

Una bella rimpatriata con gli amici e compagni di squadra ci voleva, anche se ora i gemelli sono impegnati con l'Universita'. Jonathan Stupnigh! Me lo ricordo! Soprattutto quando e' entrato nella partita Hot-Dog/New Team con la sua grossa mole. Peccato non si sia mai vista una partita Hot-Dog/Irado: sarebbe stato interessante vedere a confronto due colossi come Jonathan e Clifford. Ma... Jason fuma? Conosciamo le fidanzate dei gemelli, che non potrebbero essere piu' diverse fra loro, ma gli accoppiamenti sono azzeccati: per l'esuberante James la dolce Lydia e' perfetta, cosi' come la vulcanica Zahra (che gia' mi piace moltissimo) e' perfetta per il piu' tranquillo Jason: trovo che gli opposti si completino. Serata a quattro divertente e con un'atmosfera... famigliare, tant'e' che James, a letto, propone al fratello una cerimonia a quattro. Durante la notte ecco che James si sveglia in preda a uno strano dolore alla schiena, che minimizza quando il gemello si sveglia anche lui e se ne accorge, ma Jay (ora lo chiamo anch'io cosi'), da buon fratello/angelo custode (il legame fra gemelli e' forte, c'e' poco da fare) capisce che qualcosa non quadra e vuole approfondire. Niente: io adoro Jason. P.S. La madre di James e Jason si vede nella puntata in cui, una volta finita la partita Toho/New Team (che i gemelli seguivano in TV nella loro camera), viene resa pubblica la lista dei giocatori convocati per andare in Europa, e i Derrick esultano quando apprendono di essere fra di essi: la madre si vede sulla soglia che li osserva, ma rimane silenziosa. Baci.

24/10/17, ore 17:06

Ciao, Darling sadichella. ♥

Mi hai fatto proprio una gran bella sorpresa, non mi aspettavo oggi il capitolo. *_*
Finalmente ci ha presentato meglio le fidanzate dei gemelli, e posso dirti che mi piacciono tantissimo: Zahra estroversa e pazzerella, Lidya introversa, timida e più riservata (e ballerina. Me la sono letteralmente immaginata che volasse leggiadra dal suo James.)

Beh, mi sembra ovvio che, se stai con un calciatore prima o poi finirai per sapere tutto - non faccio esempi - ma tu capisci benissimo a chi io stia pensando. ;) sono certa che, anche Lidya, come Zahra (che ormai dopo sette anni è diventata esperta) ci capirà di più in futuro, ovviamente sempre se qualcuno non ci mette il suo zampino. ;P

Ma quanto sono carini tutti e due i gemellini mentre parlottano in camera loro? *_* Non che facciano chissà che discorsi, ma niente, sappi che - per colpa o merito tuo - inizio ad amarli. (quello che mi hai detto tu ieri con Karl ♥)

Ma ora veniamo a te, mia carissima autrice sadichella. @.@ Vedo con piacere che la tua vena perfida sta iniziando ad uscire, ai danni del mio povero Jamie. :'( e Jason (che ormai finirò per chiamare Jay, già lo so) ha passato la note a vegliarlo, ma che bravo fratellino. ^_^

"Ecco, bravo, Jay, stai attento a 'sta qui. La conosco bene, sembra tutta carina e coccolosa, ma non fidarti troppo delle apparenze. Mi è giunta voce che vuole accopparti il gemellino." *bisbiglia sottovoce all'orecchio di Jason*

Ok, smetto di fare la cretina. ;P Comunque per fortuna che abbiamo Jason che si prende cura di lui, il quale gli ha imposto di andare al pronto soccorso l'indomani. ;)

Sappi che, ADESSO, sono superstracuriosa di leggere il prossimo capitolo e sono in pena per il mio Jamie. :'(

Come sempre sei fantastica, al prossimo, tesoro. ♥ Bacioni.

24/10/17, ore 14:52

Mi hai riportato indietro di 20 anni e più! Quando anche io ho condiviso la casa con altre studentesse , ai tempi dell'università! Quando non c'era nemmeno bisogno di uscire perché ogni sera da noi era una festa!! Non potevo non seguirti anche in questa avventura. Bella l'idea di tratteggiare i due gemelli con due personalità. Sono diversi, ma si guardano reciprocamente le spalle e si aiutano. Nell'anime non li ho mai distinti, li ho sempre considerati un'unica entità. Troppo forte Clifford, ci sta benissimo in casa con loro. Ho già letto anche il capitolo successivo, anche se sono lenta nelle recensioni!! Un abbraccio, a presto!!

15/10/17, ore 21:37

Eccomi qua, Darling sadichella. ❤

Ogni tanto è bello rimembrare i tempi passati con gli amici di sempre, trovo che sia davvero un'iniziativa carina quella dei calciatori dell'Hot Dog di organizzare ogni anno. 😊
Nonostante gli anni siano passati, le scimmiette del Giappone, non hanno perso il tocco... (magari evita di fargli fare la catapulta infernale, o dovremo davvero prendere la laurea in traumatologia. 😏)
Ma le vecchie tute gli entrano ancora? Me li sono immaginata a dodici anni, poi a circa venti, saranno un po' cortine. 😂

Mi è piaciuta tantissimo la descrizione della partita, bravissima. 😉
James ha fatto una bella doppietta, ma qualcosa lo infastidisce e sembra che solo il fratello noti quella impercettibile smorfia di dolore su quel viso identico al suo. 😢
Ora veniamo a noi, collega sadichella, sappi che la cosa mi spaventa non poco e sono curiosa di vedere cosa succederà in seguito. Mi raccomando, trattamelo bene il mio Jamie. 😭
Jason tu vedi di darti una mossa col tuo fratellino, se aspettiamo quella dolce autrice, finirai per diventare figlio unico. xD

Bellissimo capitolo, come sempre. 😉Aspetto con ansia il prossimo, un bacio, tesoro. ❤

09/10/17, ore 19:29

Eccomi anche qui, tesoro. ♥
Ma che dolce questo capitolo in famiglia; che sorpresa, scoprire che Jason è un cuoco provetto... almeno ogni tanto, uno che non pensa solo al pallone c'è. (ovviamente riferimenti puramente casuali ad un certo Tontolo. Ahaha) Sai? anche io, come Monica, rivedendo l'anime col senno di poi, mi sono resa conto che è Jason è il più maturo tra i due, il fratello giudizioso che riesce a tenere in riga anche il gemello scapestrato - e sopratutto - che non lo ha fatto morire di fame durante il periodo fuori casa; James invece è tutto l'opposto. Finalmente dopo anni è bello esser riuscita a dare un carattere a questi due, che ad un primo impatto sembrano l'uno la fotocopia dell'altro, ma solo al primo impatto.
E devo ammetterlo, i due "gemellini dentone" (con affetto, ovvio) mi hanno sempre fatto simpatia, rispetto ad altri personaggi secondari che mi stanno letteralmente sulle scatole.

E così abbiamo avuto anche una leggera panoramica della fidanzata di James, sono curiosissima di saperne di più. Sarà quella giusta questa volta? O meglio: che piani diabolici ha la nostra "angelica" autrice? (direi che, conoscendoti, suona molto meglio. ;P)

Al contrario di Monica, questa volta, non ricordo l'apparizione della mamma, ma ho apprezzato tantissimo la tua caratterizzazione del personaggio: la semplicità con la quale l'hai descritta, rendendola pienamente parte integrante della storia, come se fosse uno dei protagonisti; sempre bravissima. ;) E così è una mamma coraggiosa che, ha ripreso gli studi in età matura ed ora lavora come infermiera, immagino quanto i ragazzi ed il marito ne siano orgogliosi; ed io lo sono di te. :D

"Super Mario" sappi che, l'ho davvero immaginato come lui, mi ha davvero piegata. Ovviamente immagino no lo sia, altrimenti i gemelli sarebbero nati con i baffi, anziché col dentone. Ahahah!
Si vede che sono una famiglia semplice, legata da un grande amore, anche se ormai distante per la maggior parte dell'anno, ritrovano sempre l'armonia quando tornano insieme. Sappi che ho adorato la descrizione dei gemelli mentre mangiano, l'uno sincronizzato all'altro, come un trucco di specchi. Anche io ho sempre avuto questa visione dei gemelli, ma non di loro nello specifico, un po' in generale, ma ciò non vale per tutti.

Beh, che altro dire? Capitolo tenerissimo, adesso aspetto il prossimo, sperando che, questo non sia l'inizio delle catastrofi. Mi raccomando non essere troppo cattiva. ;P

Un bacio, tesoro.

07/10/17, ore 19:14

Sorpresona! Una fanfiction con protagonisti i gemelli piu' famosi del calcio! E con un cameo (per ora) di Clyfford. Che Clyfford fosse uno che se la sa cavare senza l'aiuto della mamma, non avevo dubbi: si vede gia' nell'anime la sua maturita' rispetto ad alcuni suoi coetanei. Per ora vediamo una famiglia unita, sappiamo anche qualcosa dei genitori dei gemelli, per esempio che la madre (che nell'anime si vede una volta sola come una silenziosa comparsa) e' una donna tenace che ha ripreso gli studi in eta' matura, che Jason ha una fidanzata da sette anni e James che, al contrario, non ha ancora trovato l'anima gemella, sta frequentando una ragazza europea. Come pensavo (o meglio, ho compreso finalmente in vecchiaia, riguardando l'anime per l'ennesima volta), nonostante James sia quello piu' esuberante ed allegro fra i due fratelli, e' Jason quello piu' posato, piu' maturo, piu'... "paterno" verso il gemello, che ne avverte la mancanza e la rassicurante presenza. Nella presentazione vi e' specificato che la storia e' introspettiva e drammatica, quindi per ora c'e' la quiete che preannuncia la tempesta. Sono curiosissima di vedere i gemelli "catapultati" (mi rifaccio alla loro celebre mossa) in qualcosa di drammatico, e se anche il gigante buono Clyfford verra' coinvolto. Ti faccio i complimenti per il coraggio di esserti avventurata in qualcosa di nuovo ed originale, puntando su due personaggi poco trattati, sia dall'universo delle fanfiction, che dal loro creatore originale. Un bacio.

25/09/17, ore 12:26

Darling, ma che sorpresa. 😍😂

Che strano però, leggere una fiction sui gemelli e non suo nostri amori storici. xD
Ma che capitolo dolce carino, si vede proprio che i due sono davvero un corpo ed un'anima, mi piace davvero come hai caratterizzato il loro legame (che nell'anime non hanno tenuto in conto, a parte con le tecniche suicida)
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione iniziale, che rispecchiava i sentimenti di James, così come la descrizione dell'appartamento. Ho adorato la piccola comparsa di Cliffort, che devo dirlo, mi sta simpatico ed a modo suo si fa adorare. 😊
E così Jason è fidanzato da tipo metà della sua vita, ed ha lasciato solo il gemellino? Ma povero James, soffre la solitudine. 😂
Immagino che, come avevamo detto, non ci saranno le gemelle talpa, ma è solo l'inizio...
Come iniziò mi piace, e conoscendoti, sei stata anche fin troppo buona - soprattutto dopo tutto ciò che abbiamo detto. 😁
Aspetto risvolti con ansia, a presto e bravissima, tesoro. 😘

25/09/17, ore 00:03

Ciao! Storia veramente carina, complimenti. :)
Per quanto io adori Paul e Philip e legga tutte le storie che li riguardino (het, yaoi o fluff che siano), fa piacere leggere di tanto in tanto fanfic che non abbiano come protagonisti i soliti noti o gettonati. Ho sempre trovato il rapporto tra i gemelli in generale molto interessante e tu qui descrivi molto bene la fase in cui, per forza di cose, le strade di James e Jason si dividono, almeno per un po'. Ho apprezzato anche l'inserimento di Clifford come personaggio di sfondo. Mi è sempre piaciuta molto la sua amicizia protettiva nei confronti di Sandy, anche se qui quest'ultimo non è presente. Se ci sarà un seguito lo leggerò con piacere.
A presto.
Mahlerlucia.