Twins
di reggina

03/02/18, ore 22:50

Ciao cara! :)
Sto ancora ridendo pensando all'ultima battuta pronunciata da Bruce... la ceretta sotto la cintura! Fantastici, tu e lui! XD
Insieme a Clifford, ha capito anche lui come prendere la situazione di James. Inutile piangersi addosso o fare eccessivamente finta che vada tutto bene, tutti e cinque si sono accorti che in realtà le preoccupazioni per le condizioni di salute di James non accennano a placarsi. E in più gli manca anche la sua Lydia! Povera stella! :(
Anche il prode Sandy ha fatto la sua parte. Si è occupato di Jason, lo ha allontananto almeno per qualche minuto dal costante pensiero relativo alle condizioni del fratello. Il piccolo fantasista dell'Hirado aveva anche un po' timore degli scherzoni di Clifford e degli altri. Disegni artisticamente osceni fatti con la crema solare protezione cinquanta. Ahahah questa mi è piaciuta un sacco. Povero Sandy-Sano-Patato! **
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, complimenti. Continua così!

24/01/18, ore 12:54

Eccomi, Darling. ^^ nonostante i casini delle ultime settimane, non potevo non recensire, pian piano bisogna anche tornare alla normalità. ;) grazie per il sostegno che mi stai dando in questi giorni. <3

Bien, ora passiamo al capitolo, tanto il resto ce lo diciamo in privato. :*
Finalmente è arrivato il tanto decantato week-end al mare, che non può che iniziare nel migliore dei modi, Jason che si accorge di essere un tantino impedito con i sandali alla guida è uno spasso; fortuna che James ha messo le tennis e riesce a guidare senza dolorosi fastidi intimi (?) (tipo la pubblicità del vagisil? Peccato che lui abbia altro dove non batte il sole e la suddetta crema non sia molto indicata. Ahaha! Scusa, non so da dove mi sia uscita. ;P)
Ma quanto è dolce e coccoloso Sandy? Adoro il modo in cui riesce a far autoironia sulla sua statura, e me lo immagino con giacca in pelle, capelli al vento - sotto al casco - in sella alla futura Harley che comprerà. ^^
Parlando di capelli al vento: immagino quelli di Sandy, quelli dei gemelli - passi Cliff che li ha coperti dalla bandana - ma Bruce con i capelli svolazzanti deve essere proprio uno spasso. Chissà quante ragazze attira con la sua chioma flunte ed il suo sexyssimo stacco di gamba, che non dimentichiamoci, quando si è paragonato a Julian. Potrei ridere fino al prossimo anno immaginandolo che balla in acqua. "Bruce vuoi per caso diventare una bella Ninfa?" Ahaha.
E vogliamo parlare di Cliff con il suo abbigliamento, chiaramente tipico da spiaggia, se solo fossero alle Hawaii... credo che da questa esperienza avrà un futuro come venditore di cocco, sai com'è, se dovesse finir male col calcio non si ritrova disoccupato. ;D

Piccino James che non si unisce ai compagni per giocare in acqua, si vede che è ancora un pochino giù sia moralmente che fisicamente. E giusto perché i gemelli condividono gioie e dolori, fai beccare a Jason la pallonata in pieno naso con consueta rottura dei capillari. Aih se fa male questa!
Da bravi fratellini si sostengono l'uno con l'altro - senza far mancare le preoccupazioni/raccomandazioni di "mammina Jay"
Niente, anche se non hai fatto fare a Bruce quella battuta, gliene hai fatte fare altre che, sono comunque esilarante ed anche un po' equivoche, per fortuna riescono sempre a tirarsi fuori dagli intoppi e tutto finisce con una sana ed amichevole risata. Che gruppo di matti che sono quei cinque, e Bruce vince ad occhi chiusi, per il millesimo anno consecutivo il premio di "miglior buffone del Sol Levante"

Adesso attendo il seguito di questa allegra gita al mare, ed intanto ti faccio i complimenti per questa prima parte: sempre fantastica, bimba mia. ^^ ;)
Un bacino, alla prossima. <3 :*

Amy
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 02:44 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 02:47 pm)

21/01/18, ore 17:30

Ciao carissima! **
Molto carino questo capitolo dalle ambientanzioni un po' più vacanziere e rassicuranti.
Jason e James decidono di andare al mare con gli amici. Salgono in macchina, ma effettivamente, caro Jason. guidare con i ciabattoni di spugna con il velcro non è esattamente comodissimo. Meno male che James si è messo le scarpe da tennis! :)
E veniamo agli "amici". Clifford lo avevamo già visto in alcuni capitoli addietro e ti avevo già scritto in una precedente recensione che mi sta piacendo molto il modo in cui lo stai muovendo. Il suo outfit non è criticabile, dai! Sono in spiaggia, ci stanno la camicia hawaiana e la bandana (anche se, devo essere sincera, l'idea della bandana mi ha subito riportato alla mente l'hachimaki di Philip Callaghan e quindi ho immaginato anche il capitano della Flynet lì in spiaggia con loro... anche se non è esattamente un tipo da spiaggia! XD ).
Bruce è Bruce e non c'è niente da fare. Le sue gaffe non possono mai mancare. Ci voleva Jack a dirgliene quattro Ahahahah XD
Sull'espressione continui viaggi di disimpegno al wc sono rotolata dal ridere. Per dire una cosa che tendenzialmente si esplica usando dei termini più volgarotti hai usato un giro di parole fantastico! Complimenti! XD
E poi c'è lui. Il mio piccolo topino puccioso. L'uomo diversamente alto, non il più bello della spiaggia ma sicuramente il più puccioso. Me lo sto immaginanso a cavallo della sua agognata custom Harley con dietro James o chi per lui. XD
Mi piace questo suo prendere in giro Clifford e Bruce e questo suo essere attento ai termini da usare con James.
Ottima l'idea presa dal trio di cercare di viversi questa giornata in spiaggia nella maniera più normale possibile, senza far pesare nulla a James. Lui, dal canto suo, non può fare a meno di pensare ai suoi problemi di salute che purtroppo non si sono ancora del tutto risolti. E Jason da questo punto di vista vorrebbe aiutarlo, ma forse gli mette anche un po' di pressione addosso. Chiaramente lo fa con tutte le buone intenzioni del mondo, ma il disagio e l'imbarazzo di James di fronte agli amici è più che comprensibile.
Capitolo molto carino, a tratti simpatico, a tratti malinconico. Perché dietro alla spensieratezza c'è sempre quel pensiero fisso che non molla i due poveri gemelli. Ancora una volta il loro strettissimo legame è stato messo ben in evidenza.
Continua così, ancora tantissimi complimenti! **

17/01/18, ore 23:10

Sapevo che ci avresti fatto penare ancora povero James
Questo però a mio parere è uno dei momenti più belli e toccanti di tutta la storia secondo me
Il rapporto dei due gemelli è davvero unico e tu riesci sempre a renderlo al meglio
Brava
A presto

17/01/18, ore 22:54

Dopo questa sorpresa inaspettata, sono sicura che Lydia si lascerà alle spalle la tensione per lo spettacolo: una vera iniezione di felicità! Ed ecco, James è arrivato davvero! Un James super romantico, che coccola la sua dolce principessa. Ma che teneri che sono!! Capitolo che fa da cont'altare al precedente, poiché non solo i gemelli sono davvero molto diversi tra loro, ma anche le rispettive fidanzate. E va bene così!

16/01/18, ore 15:56

Da che capisco, Zahra non è la classica ragazza sdolcinata; si mostra invece sicura di sé, pragmatica e razionale. Il suo carattere forte e la sua capacità di sdrammatizzare la rendono libera. E vuole un bene dell'anima al suo Jason, verso il quale ha una tenerezza infinita. Ha capito che in questo frangente non lo doveva affrontare "di punta" e così ha aggirato brillantemente l'ostacolo, offrendogli un pretesto per farlo parlare. Devo dire che è proprio una tosta: mi piace!! Ps: ora capisco perché spendo così tanto: a me la musica piace tutta!!! 😆😎💸👢👜👗

16/01/18, ore 15:19

Cara Reggina, perdona la mia latitanza degli ultimi tempi! Ho già letto anche i capitoli successivi (tranne l'ultimo pubblicato) e ora sono felice di riprendere anche con le recensioni. Questo capitolo, poi, mi ha preso proprio il cuore: il tuo James è stupendo sai? Mi hanno colpito la determinazione, il coraggio e la generosità con cui affronta la sua battaglia. É lui per primo che conforta, prima ancora di essere confortato È un vero campione. Non ho potuto evitare di pensare :"ce ne fossero, così! ". Ovviamente è la tua creatività che lo fa vivere e lo rende così reale, per cui brava davvero!!! Un abbraccio e a presto!
(Recensione modificata il 16/01/2018 - 03:21 pm)

14/01/18, ore 00:01

Ciao cara!
Il capitolo mi piace già dal titolo, molto poetico! **
E così James non è ancora completamente guarito. Ci sono ancora delle brutte metastasi che lo faranno dannare. :(
Nessuno dei due gemelli è riuscito a mantenere la propria promessa, ma allo stesso tempo nessuno dei due ha veramente "colpa" per questo. Il modo in cui James cerca di rassicurare Jason, che tra i due è ovviamennte quello che si trova nella situazione più "tranquilla", è di una dolcezza incredibile. Jason si accorge fin da subito che il fratello non è esattamente dell'umore adatto per andare al circo.
Questo per dire che in poche battute si evince perfettamente lo straordinario legame che può esistere solo tra due fratelli gemelli.
Complimenti per come lo hai reso.
Il mondo del circo e la "catapulta infernale" non potevano essere non connessi in qualche modo all'interno di questo capitolo! XD
Molto carino anche il flashback sull'origine della catapulta. Poveri mamma e papà! :)
Questo capitolo ha una luce particolare. Mi è piaciuto dalla stesura all'uso di alcuni termini particolari. Complimenti!
Continua così!

13/01/18, ore 22:28

Darling che bella sorpresa. ❤

Il circo, che bello, io lo adoro! 😍😍Purché non ci siano animali e quegli odiosi clown. 😅
Zahra e Lydia, sempre belline, questa volta sono un po' più in ombra, ma mi sembra anche giusto far spazio ai gemellini. 😊
Lo zucchero filato, oddio, non ne mangio da secoli. 😂
Momento di confessioni dunque. Finalmente i due riescono a parlarsi come si deve, anche se all'inizio è un po' difficile farlo data la tensione e le paure, alla fine riescono a leggere l'uno nell'anima dell'altro - come solo i gemelli sanno fare. Ma quanto è bello fare un tuffo nel passato? Così abbiamo anche scoperto le origini che stanno alla base dell'invenzione della "catapulta infernale" beh, direi che è perfetta come cosa, in fondo è un'acrobazia degna da circo. 😉

E così non è stato rimandato solo Jason all'esame... ma anche James è stato rimandato per colpa delle metastasi, ma entrambi sono determinati a vincere e ritornare vittoriosi alla loro prossima discussione.
Niente, siamo proprio Malefica e Crudelia, ormai - facciamo di tutto per rendere la vita impossibile a questi poveri calciatori. 😇

Tesoro, nonostante tutto, è un capitolo bellissimo - il mio preferito fin'ora - ed intanto mi godo le anticipazioni ed aspetto la giornata al mare con ansia. ❤ 😘

Amy

04/01/18, ore 14:49

Che bello questo capitolo
James riesce ad andare a teatro a vedere la sua Lydia ballare
E lei raggiante per averlo li riesce a scacciare per qualche minuto l'ombra della paura sia dal suo cuore che da quello del ragazzo
Speriamo davvero che sia andato tutto bene e che James possa guarire presto
Ciao krys

04/01/18, ore 14:37

Zahra è davvero un balsamo sulle ferite di Jason è la sua bussola e riesce a rimetterlo sulla via giusta per non farlo cadere nel baratro
Non è riuscito a prendere 30 ma non ha mollato il colpo solo non voleva un voto inferiore a quello perché vuole mantenere la promessa fatta a suo fratello

04/01/18, ore 14:26

È un bene che James cerchi di affrontare tutto con ottimismo però forse un pianto liberatorio gli farebbe bene
Intanto l'amore dei genitori le risate che gli regalano il fratello e l'amico sono i suoi migliori alleati

04/01/18, ore 01:36

In momenti come questo avere una spalla su cui piangere ed avere chi ci sostiene è davvero quello che ci vuole
In questo momento, anche il peso della quotidianità senza James si riduce
Fino a quel sms che tira fuori lacrime e paure e Clifford fa il buon amico e cerca di distrarlo cime può
Vedremo cosa succederà

04/01/18, ore 01:27

Jason e Zahara sono molto carini insieme ed è l'unica che riesce ad allentare un po' la tensione
Lydia cerca di tenere botta ma non ci riesce e per lei è cosi difficile, che dire di Jason? Per lui è quasi impossibile riuscire a sopravvivere al senso di impotenza ed ora James deve battersi come un leone x superare questo momento

04/01/18, ore 01:16

Bene dopo un primo momento di scoramento sembra che James sia pronto a combattere
Complici anche l'amore incondizionato di Lydia e della sua famiglia che gli da forza e lo sostiene sono il suo faro che illumina il tunnel buio che deve riuscire ad attraversare e superare
Spero davvero che ci riuscirà