Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo
di PePiPa

05/01/18, ore 21:00

Per ora ho letto solo il prologo,
devo dire che è una delle ff meglio scritte che abbia visto da un po' (se hai iniziato così bene sono sicura che continuerai!), è davvero scorrevole !
Mi piace che sei rimasta super fedele ai personaggi originali, non vedo l'ora di leggere il resto !

​xx

05/01/18, ore 18:11

Ehiii 💕💕
Aspettavo questo capitolo con ansia come sempre. È tutto fantastico.. la rabbia di Liam che ha perso il suo Theo perché l'hanno rapito al suo posto, tutta la parte in auto con Mason che dice che Theo è l'ancora di Liam e Scott non capisce come sia possibile (non è mai stato molto sveglio per queste cose😅). Poi vanno a salvare Theo ma lui è furbo e si libera da solo quindi va a salvare Liam e niente adoro, sono morta dal ridere per questa cosa anche se dovevo essere tipo preoccupata perché stavano combattendo ahahah. Molto carina la parte dove Liam dice a Theo che è la sua ancora e ovviamente va nel panico e gli tira un pugno e ovviamente Theo lo sapeva già.. è Liam quello che non capisce al volo niente. E niente sono adorabili. Voglio vederli fare cose nel prossimo capitolo, ci conto. Ho finito il mio sclero, ci vediamo alla prossima. Un bacio,
Ludovica 💕
PS: voglio un disegno/foto di Theo con i pantaloni di Corey perché deve essere tipo bellissimo 😂

27/12/17, ore 11:03

Ma siamo passati da un capitolo divertente e super romantico ad uno completamente adrenalinico e passami il termine “triste”? Sangue, feriti, cacciatori un mix da cardiopalma!
Comunque nonostante tu ci abbia lasciato con mille dubbi e incertezze e in stile molto sadico è stato anche questo un bel capitolo.
Alla prossima.

26/12/17, ore 12:33

Buon feste! Accidenti non me l' aspettavo Liam ferito pensavo rapito o che quello ferito gravemente fosse Theo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo

23/12/17, ore 01:07

Ehi buonasera,
No, no, no! Non puó finire così il capitolo, non lo accetto, cosa hanno fatto hai miei piccolini?? Non si devono permettere di sparargli e di rapirli (li hanno rapiti entrambi o solo Theo? Non l’ho capito bene). Spero non gli succeda niente di grave o andró ad uccidere i cacciatori ecco. Aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa e in ansia.
Un bacio,
Ludo 💕

22/12/17, ore 23:22

NO CHE COSA È QUESTA COSA SCUSA?!
NON TI PERMETTO RAGIONE ALCUNA DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE E PREGA DIO CHE THEO E LIAM STIANO BENE ALTRIMENTI TI TROVERÒ E TI SBATTERÒ DUE PADELLE IN TESTA.
baci e amore 😚😊😊😊😊

22/12/17, ore 22:27

Come al solito ti dico che scrivi in un modo veramente stupendo, so che ti sto ripetendo le stesse cose ma sento il bisogno di farlo anche perché sei una delle poche che sta andando avanti le storie sulla Thiam per cui continua così..aspetterò con impazienza il seguito =)

22/12/17, ore 22:18

Cos NONONONO COSA NON PUOI LASCIARCI COSÍ TU SEI PAZZA

12/12/17, ore 22:50

Ma che capitolo fantastico (tralasciando qualche tempo errato 😅), mi è piaciuto tantissimo è stato completamente diverso da tutti gli altri e sono senza parole per quanto mi ha stupito in positivo.
E finalmente si sono baciati yeah...ora sono curiosa di sapere cosa succederà.

P.S
Non avrò la gloria eterna 😂

12/12/17, ore 16:29

Ho iniziato a urlare EVAKEVAKEVAK per la stanza già da quando Liam e Theo stavano baciando quelle due mantenendo il contatto visivo, chiedermi a chi è ispirato questo capitolo è come chiedermi di che colore è il cavallo bianco di Napoleone!
Scleri a parte, sperando che nessuno si scopra affetto da bipolarismo e simili, ti volevo solo dire che questa storia è ció a cui noi Thiam shippers aspiriamo: tanto fluff, tanto disagio, tanti pugni e nasi rotti e soprattutto, tanto Morey-professione-shippatoriseriali!

12/12/17, ore 00:45

Ahahah finale col botto in questo capitolo XD bellissimo ahahah

11/12/17, ore 23:49

Fantastico!! Prima si resta senza fiato e poi sbam si torna alla realtà sbattendo anche noi lettori contro quell'albero...mi piace troppo questo su e giù di emozioni!!
PS: regalo di compleanno arrivato in ritardo ma ho anche io la felpa di Liam 09Dunbar...quanto la amo!!

10/12/17, ore 11:28

Ciaooo 💕
OMMIODDIOOOO È STATO BELLISSIMOOO 😍
Finalmente si sono baciati, lo aspettavamo dall’inizio della storia e l’hanno fatto come gli Evak, piango, li adoravo cosi tanto e anche tutto Skam. Non potevi scegliete ispirazione migliore davvero. Come sempre il tuo capitolo è un mix tra battute divertenti e scene più serie che io amo, sono la cosa migliore della tua scrittura. Anche le scene della festa sono adorabili, con i riferimenti agli evak ovunque... quando baciano quelle due ragazze e si guardano con Mason e Corey che commentano in sottofondo è davvero bellina quella scena. Io ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
Ludo 💞

09/12/17, ore 22:07

Dico solamente un titolo: Skam.
Terza stagione, Isaak e Even.
Ora mi hai fatto voglia di rivedermi l'intera serie!
Complimenti!! Aspetto il prossimo capitolo ;)

09/12/17, ore 18:31

OH MIO DIO.