Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo
di PePiPa

28/11/17, ore 20:28

Theo e la felpa rossa di Liam 😂😂povero Liam quella maledetta felpa è sempre tra le grinfie di Theo 😂😍 . Lui d’altronde le sperimenta tutte per farsi rompere il naso per la centesima volta , ma non per questo si arrende 😂😂❤️Aspetto il prossimo capitolo

28/11/17, ore 19:48

Mamma mia quanto ho riso con questo capitolo...come riesci a descrivere Liam è assolutamente fantastico: goffo, tenero, perplesso ma soprattutto inconsapevole che Theo è veramente "diabolico" nei suoi confronti: fa di tutto per attirare le attenzioni del più piccolo e questo crea dei siparietti meravigliosi grazie ovviamente alla tua maestria. Alla prossima

28/11/17, ore 17:20

Ahhhhhh adoro, ho sorriso intenerita tutto il tempo. Aw.
Ma che cavolo vorrei entrare nel libro e riempirli di calci.

27/11/17, ore 17:05

Ciao,
Ho deciso di lasciarti un saluto anche in questa storia che, insieme all’altra, è tra le mie preferite. È molto carina, un po’ più soft dell’altra ma comunque molto dolce. Quando finisco i tuoi capitoli ho sempre il sorriso sulle labbra, davvero scrivi benissimo. Theo è adorabile, vuole abbracciare Liam e può farlo solo fingendo di dormire, che carino. Liam è un testone ma prima o poi capirà di avere una cotta gigantesca e saremo tutti felicissimi.
Aggiorna presto, i tuoi capitoli mi mancano subito. Un bacio,
Ludovica💞

26/11/17, ore 19:00

MI È SALITO IL DIABETEE
AAA THEO VOLEVA SOLO ABBRACCIARLO CUORICINO BELLO 😭
AAAAA troppi feeels, bellissimo brava brava brava aaa adoro okay la smetto ahah
Brava davvero, scritto deliziosamente 😘

25/11/17, ore 13:53

Tra ieri ed oggi avrò letto quasi tutte le tue storie. Sono bellissime per davvero. Mi fanno ridere e sclerare e niente. Adoro.

22/11/17, ore 20:27

L'unica cosa che posso dirti è che devi muoverti ad aggiornare.
Tutto il resto mi pare scontato: tu scrivi benissimo, la ship di cui stai parlando è destinata ad essere meravigliosa in tutte le sue forme e dimensioni e la storia è divertentissima – della serie che mia madre è entrata in camera chiedendomi «Ma che te ridi da mezz'ora?».

Ma poi vogliamo parlare di Corey? Partendo dal fatto che anche nella serie è uno dei miei personaggi preferiti, sono convinta che qua sarà lui a far mettere insieme Theo e Liam, dato che quel piccolo genio ha già capito tutto («A me sembra un ottimo motivo» «chiaramente non lo è»)

22/11/17, ore 10:22

Ahahah l’uscita finale di Liam è stata fantastica 😂😂😂 Theo vorrebbe sotterrarsi secondo me 😂😂 si picchiano ma non sanno stare l’uno lontano dall’altro per troppo tempo ❤️❤️Aspetto il prossimo capitolo ❤️

20/11/17, ore 14:29

Mi avevi anticipato che fosse un capitolo di passaggio ma l'ho trovato lo stesso molto carino e con un che di propedeutico per il continuo della storia. Sono adorabili nel loro essere cocciuti, e quando Liam va a prendere di "peso" Theo è fantastico...se si dichiarassero normalmente come tutti i comuni mortali sarebbero noiosi ;)
Bel capitolo, veramente, alla prossima.

18/11/17, ore 22:17

Aaaaah, si comportano già da sposini *vomita arcobaleni ovunque*
Certo Liam, lui non è la Regina d'Inghilterra ma tu avresti anche potuto non insistere, se non ti fosse importato eheh *faccia pervy*

06/11/17, ore 22:31

Ma questo capitolo è stato dolcissimo... Soprattutto la parte in cui Theo ammette di non avere incubi se ha qualcosa di Liam addosso!!!
E anche questo aggiornamento mi è piaciuto tantissimo, sempre il giusto equilibrio tra comicità e il mostrarci come i loro sentimenti piano piano si delineano e vengono esternati. Brava!
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 10:32 pm)

06/11/17, ore 12:26

Che belliiiiii <3 Theo che tenero e poverino sarebbe bene parlasse con Liam degl'incubi anche se ora stanno sparendo. Spero di leggere a breve un altro capitolo! Buon lavoro!

05/11/17, ore 21:41

Oh mio dio ma quanto sono adorabili questi due patati❤️😍😍 sono due cuccioli. Theo fa tenerezza quando è imbarazzato e il fatto che lo stia dicendo fa di me una persona poco credibile , perché “ Theo adorabile e imbarazzato nella stessa frase non si può sentire “ avendo conosciuto il personaggio . Ma mi sono ricreduta vedendo l’ultima stagione di teen wolf e ho rivalutato sia lui e ho cominciato a shippare Thiam da quel momento . Sono adorabili punto . Aspetto il prossimo capitolo cara ❤️

05/11/17, ore 08:32

Okay, devo ammettere che stavo aspettando da tempo il continuo di questa fanfiction e quando gironzolavo sulle varie fanfiction e non trovavo più "he' s my responsability" mi stavo deprimendo, così sono andata sul mio account e sulle fanfiction che seguo e mi sono ritrovata Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo e mi sono detta: "ma io non ho mai letto questa serie tv" l'ho aperta e ho visto il paradiso, non era sparita le avevi solo cambiato nome. Comunque a parte questo, davvero bello questo capitolo, la tua vena ironica non diminuisce mai e tra parentesi la adoro e poi finalmente Liam ha capito il motivo per cui Theo desiderava i suoi calzini e le sue maglie così come la sua felpa.Attenderó con ansia il prossimo capitolo sia di questa fanfiction che il continuo delle altre. 😻

25/10/17, ore 01:38

Poco geloso liam mi dicono!! Ci vuole qualche volta la gelosia, ci sta da entrambi dato che si vogliono ! Al prossimo capitolo ❤️