Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo
di PePiPa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/17, ore 18:37

No no no no no no nooooooooooo....ti prego cambia il finale, il povero gattino ucciso no è troppo triste!!!!! Non posso accettarlo, un cucciolo di gatto bianco non può morire così!!!! 😔 Il nuovo capitolo era stupendo, ho di nuovo riso tantissimo ma la fine è stata veramente troppo cinica!!!😑 Posso fare una piccola precisazione???? Per pura passione mi sono laureata in scienze erboristiche e credimi la camomilla che fa dormire è uno degli steriotipi da sfatare...se invece lo sapevi e lo hai scelto appositamente non metto più becco 😅 Gatto a parte...bel capitolo.

06/10/17, ore 15:43

Urlo. Mi piace un casino questo capitolo!
Theo è il solito Theo e lo descrivi proprio bene, davvero, Liam idem.
E' tutto così realistico, ma soprattutto originale che la storia non può non piacere!

06/10/17, ore 11:15

La tua capacità è quella di divertirmi con i saparietti di questi due. Li adoro insieme ma tu li rendi straordinari.
Come ti ho scritto la volta scorsa sembrava che usassi due stili diversi (e giustamente mi ha risposto che non è una cosa sbagliata), in effetti non lo è anzi indica una buona poliedricità nella scrittura però questo capitolo come stile assomiglia di più all'altra storia e a gusto lo preferisco di più...ma è solo un mio parere super soggettivo :)
Ho adorato tutto il capitolo ma le battute finali dell'incidente sono meravigliose.
Al prossimo capitolo.

05/10/17, ore 19:44

Sono letteralmente morta dalle risate mentre leggevo questa fic, tipo, sul serio, era imbarazzante. ADORO come hai caratterizzato i personaggi, le loro interiazioni, ed il fatto che hai saputo rendere comica persino la scena degli incubi di Theo, che ho AMATO. In breve, penso sia la mia fanfiction Thiam preferita, e non vedo l'ora di vedere come va avanti. Non serve dirti che apprezzo davvero tanto il tuo stile e lo trovo molto scorrevole e piacevole nella lettura, davvero complimenti.

05/10/17, ore 16:21

LI AMO.
in questo momento dovrei lavorare, ma come ho visto che hai aggiornato mi sono ritagliata dieci minuti per leggere perchè LI AMO troppo.
li caratterizzi troppo bene, sono troppo LORO, non posso farcela, aspetto ogni aggiornamento con trepidazione ed era da un po' che non mi succedeva.
Quindi complimenti e alla prossima!

04/10/17, ore 14:32

Ed eccomi di nuovo qui...iniziamo dagli aspetti negativi: non so il font che hai utlizzato per questo capitolo ma è diverso dall'altra storia ed è faticoso leggerlo. La forma non è delle migliori è come se avessi scritto in fretta e furia e l'avessi postato senza rileggerlo, è come se fosse uno stile diverso...strano!
La trama più o meno assomiglia all'altra storia ma la stai sviluppando in maniera diversa...vedremo dove porterà.
Comunque ammetto di aver riso ogni tanto per alcune scene...
Alla prossima :)

03/10/17, ore 00:18

Ciao! Da quanto tempo, eh?
Okay, sto cercando qualcosa da dirti perché, essenzialmente, ho detto tutto nell'altra recensione, quindi ti rifaccio ancora i miei complimenti e aggiungo che ogni volta sono contenta di leggere le tue fanfic.
Non so che dire, sorry, ahah. Ma volevo scriverti di nuovo qualcosa anche solo per farti sapere che hai una 'seguace'. ♡

02/10/17, ore 17:02

Ho letto il secondo capitolo dopo il prologo proprio adesso e devo continuare a farti i miei complimenti, mi piace questa fanfiction sei stata veramente brava a rappresentare i tratti distintivi sia di Theo che di Liam..con la stessa ansia con la quale aspettavo(ora devo utilizzare il tempo passato 😢) gli episodi di teen wolf aspetterò i prossimi capitoli.

30/09/17, ore 09:16

Devo dire che come inizio ci sono tutte le basi per una bellissima storia. Purtroppo ho poco materiale per lasciare una vera recensione ma posso farti i miei complimenti e rimanere in attesa di un nuovo aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]