Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo
di PePiPa

24/10/17, ore 14:43

Ok è ufficiale tu “uccidi” i gattini (poveri!!! :() ma anche me solo che la sottoscritta muore di risate.
Questo capitolo è una comica dietro l’altra ma le mie scene preferite sono Liam che rompe il volante della macchina di Theo e loro due in tandem!!!! Meravigliose!!!
Ma quanto sono gelosi questi due l’uno dell’altro?! ;)
Mi piace come stai impostando la storia, ci mostri la loro quotidianità il loro avvicinarsi piano piano, la loro consapevolezza di provare qualcosa che si fa strada nella loro testa e nel loro cuore…credo…spero…vabbè io la voglio vedere così ;)
Al prossimo aggiornamento e nonostante a Theo potrei fargli quasi da mamma immaginarlo sullo skate ha decisamente avuto il suo perché.
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 02:45 pm)

23/10/17, ore 18:29

Hei, perdonami un sacco, errore mio😟
Comunque volevo dirti che è da un po' che seguo la tua storia, nonostante non abbia mai recensito, finché oggi non mi sono decisa a farlo. Volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, e per la storia. È semplicemente fantastica. Adoro il modo in cui stai sviluppando i rapporti tra i due e tutte le emozioni nascoste che, un capitolo dopo l'altro, sviluppi. E poi Liam geloso è qualcosa di dolcissimo. In sostanza, bellissima storia, complimentiiii!!! Alla prossima
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 09:55 pm)

23/10/17, ore 17:56

Questo capitolo è vitaa. No seriamente, adoro ogni singolo particolare di questa fic, riesci ogni volta a strapparmi un sorriso, se non una vera e propria risata. È la prima vera storia che seguo su efp da moltissimo tempo (tanto che a momenti mi dimenticavo la password), ma adesso sono sempre lì ad aggiornare la pagina per vedere se per caso è uscito un nuovo capitolo, quindi davvero complimenti. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai questo rapporto che si sta creando tra di loro, e se la mia parte razionale grida slow burn a non finire, un'altra parte di me spera che succeda qualcosa presto, quindi boh, fai un pò tu che tanto so che amerò qualsiasi cosa potrai creare. Ti saluto con la speranza di tornare presto per il prossimo capitolo, e ancora tanti complimenti

22/10/17, ore 20:54

eccomi di nuovo qua!
Questa ff è assolutamente magnifica, ogni capitolo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate :)
Liam è un po OOC, cioè, diciamo che il suo carattere in questa ff mi ricorda più quello di Stiles, ma nonostante questo la storia è magnifica e quindi non ca,biare niente.
Il modo in cui Liam e Hayden hanno definitivamente rotto mi è piaciuto un casinooo, anche se povera Haydenn...ma va beh
Adoro il Theo di questa ff, ancora con la mente un po' malvagia e non del tutto "buono"...
non vedo l'ra che aggiorni,
(sembro idiota)
ciao!

22/10/17, ore 19:31

IO TI GIURO CHE STO MORENDO DALLE RISATE AHAHAHAH
veramente, in sto capitolo Theo mi ha fatto morire
La storia per ora mi ispira, è scritta bene, è divertente, coinvolgente e per ora Liam e Theo sono molto IC
non ho altro di intelligente da dire, quindi ti saluto!
P.S: scusa se la recensione fa schifo e sembro una ritardata, ma il liceo uccide e non riesco più a formulare periodi con un minimo di senso

21/10/17, ore 21:55

Ho divorato questi sei capitoli e sono morta dal ridere XD
Anche se mi dispiace per il povero gattino :'(
Comunque, complimenti per la storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 09:55 pm)

19/10/17, ore 20:45

Mi sono registrata nuovamente oggi dopo tanto tempo solo per farti i complimenti e dirti ti prego CONTINUA!! Sono Thiam dipendente e tu li descrivi proprio come mi piace immaginarli!!

19/10/17, ore 19:13

Non ho mai letto una fanfiction così velocemente, e sono morta dalle risate ad ogni capitolo xD adoro il modo in cui hai descritto i pensieri di Liam, i capitoli sembrano quasi delle parti dello show che non hanno mostrato perché sono dannatamente IC, e non hai idea di quanto io sia curiosa di leggere il seguito perché questa fic è semplicemente fabtasttica quindi grazie mille di averla scritta, non vedo l’ora di leggere il seguito! Solo che ancora sono in lutto per quel povero gattino

17/10/17, ore 16:27

Theo il gelosone😍😍 ha ragione lui, Hayden ha rotto il cazzo!! È insopportabile . E poi ha lasciato lei Liam , certo per proteggere sua sorella ma è andata via! Perciò cosa crede che lui sia rimasto lì a tagliarsi le vene per lei? Ma assolutamente no!! E sono contenta cbe ci sia Theo con lui , si completano a vicenda in tutto . Theo è geloso e si vede e chissà quando dirà a Liam di provare qualcosa per lui .. aspetto il prossimo capitolo ❤️

17/10/17, ore 12:14

E' sempre molto bello "vedere" un Theo geloso del suo lupacchiotto, ovviamente a modo suo!!! Il modo in cui ha provocato Haydene è stato fantastico mai quanto la scena in cui è rimasto affascinato da Back Off sia chiaro!!
Liam si scorda di dire a Mason che è completamente e letteralmente finita con l'altra chimera...chissà se prima o poi il suo inconscio gli parlerà ;)
Brava come sempre e al prossimo capitolo.

16/10/17, ore 19:06

Okay adoro adoro adoro adoro adoro!
Sul serio!
L'ho letta tutta d'un fiato e .. wow!
Sul serio, sei bravissima!! 😍😍

12/10/17, ore 12:57

Ho letto la storia adesso e l'ho trovata parecchio divertente e interessante. Mi piace il tuo stile di scrittura, semplice e lineare, e non annoia. Ti faccio i miei complimenti, davvero. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Intanto, se ti va, ti invito a fare un salto da me. Ho anch'io una long Thiam in corso, e mi piacerebbe avere il tuo parere. Ti rinnovo i complimenti per la storia, alla prossima, un bacio
Elly

11/10/17, ore 17:10

Fantastico, inizialmente mi ero chiesta se avessi fatto comparire hayden e mi hai lasciato di stucco quando l'hai fatta comparire qui. Ho visto tra gli aggiornamenti delle storie che seguo che questo è l'ultimo capitolo. Spero vivamente di no mi sono affezionata davvero tanto a questa fanfiction.

08/10/17, ore 21:22

Adoro il modo in cui scrivi, non so come spiegarlo, semplicemente lo adoro!
Mi scappa un sorriso ad ogni frase che leggo e mi hai anche dissuasa dal fare matematica, complimentoni ;)

07/10/17, ore 15:06

Non sono Ghost Riders.
Si chiama caccia selvaggia.
Tengo a precisare che questa non è una critica, se no non leggerei questa fan fiction.
Spero che continuerai perché questa storia mi ha preso particolarmente.