Indiana Jones e lo Scrigno dei Venti
di IndianaJones25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/10/17, ore 16:33

Complimenti! Anche questa storia mi sembra molto avvincente e ben scritta. Attendo impaziente il seguito.

17/10/17, ore 12:42

Attendevo con ansia questo capitolo - visto com'è finito l'ultimo - ma mi ritrovo ancora una volta in sospeso, con un nuovo colpo di scena che mi fa temere il peggio per il nostro spericolato archeologo (menomale che ha la capoccia dura!)
Complimenti come al solito per quest'altro bel capitolo! Quello che mi colpisce ogni volta è la tua cura per le descrizioni - come quella introduttiva, davvero ben fatta: non sono affatto noiose (come si rischia che accada con le descrizioni lunghe e pesanti) e fanno rivivere al lettore immagini e sensazioni di posti lontani...Complimenti davvero
Sono curiosissima di sapere come andrà la botta di Indy e - ancora di più - di capire qualcosa di Stella e del suo compare, e del misterioso SCRIGNO DEI VENTI...

10/10/17, ore 13:48

Ciao! Sono stata felicissima non appena ho visto il nuovo capitolo e l'ho divorato appena ho potuto. Davvero bellissimo, complimenti.
Mi hai emozionato facendomi rivivere la sottile attrazione di Indy per la dolce Marion, che a poco a poco si trasforma in una bruciante passione - il tutto raccontato con grazia e delicatezza...sembra quasi di entrare in punta di piedi nella testa del giovane archeologo innamorato. Molto interessanti anche gli spunti di riflessione che nascono dal confronto di Indy con suo padre, figura per nulla assente (come vorrebbe credere) ma che ha influenzato e influenza tuttora il giovane.
Effettivamente, l'esperienza della malattia deve averlo cambiato parecchio, ma io credo che il nostro eroe sia anche cresciuto e maturato, e questo lo porta a guardare alle cose con sguardo diverso.
Andando avanti con la lettura mi sto rendendo sempre più conto di quanto Indy e Han di assomiglino: entrambi giovani arroganti e ribelli, donnaioli matricolati le cui certezze crollano come castelli di sabbia di fronte all'Amore, che si manifesta in un paio di occhi dolci e il un carattere che sappia tenere loro testa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Sabrina
P.S.: Complimentoni anche per l'ambientazione, le splendide descrizioni delle rovine e soprattutto per i riferimenti archeologici...si vede che padroneggi abbastanza bene la materia!😀

05/10/17, ore 21:49

Finalmente Leggo l'inizio di quella che mi sembra una splendida storia.
Bellissima la caratterizzazione dei personaggi (ben noti ma non per questo scontati), affidata a pochi e semplici tratti, e bellissimo anche l'accenno al Jones innamorato. Mi è piaciuto molto anche di leggere del passato di Indy e della sua esperienza con il tifo.
Complimentoni!!! Ottimo inizio, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
Un abbraccio e grazie per questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]