Sound Music Camp
di ali04

26/07/18, ore 13:06

Come già anticipato, Guess Who si è dimenticata di recensire perché a quanto pare il suo Alzheimer ha raggiunto un nuovo stadio?
Esattamente!
Per una volta i ragazzi hanno fatto una cosa furba e carina e hanno lasciato la Baekyeol a copulare senza interruzioni...dopo tutte quelle subite ci sarebbe mancato solo che cominciassero a fare Clary e Jace come gioco di ruolo PERCHÉ CRISTO QUANTO CI HANNO MESSO QUEI DUE. Okay, riaffiorano troppi ricordi di nevrosi multiple...
Taeyong ma dove vuoi andare a fare il gradasso che sei alto un metro e un pollice e pesi quanto una mia gamba? Ma per favore su, Baekhyun è così puttana che intanto a te non l’ha dato, quindi capisci quanto sei sfigato che non riesci a interessare manco a una donna di facili costumi *hair flip* #OgniGiornoÈBuonoPerDareAddossoATaeyong
“Ma tanto si sta risolvendo tutto!”...e io che ti credo ancora, piccola ingrata che non sei altro.
Per i genitori di Baekhyun uno spettacolo simile sarebbe stato come un giro in terza classe per la madre di Rose sul Titanic lol (oddio una versione di Titanic della Baekyeol sarebbe così efficace...ma perché Chanyeol è sempre quello che schiatta?)
Io comunque le parti di Suho con Irene mica riesco a leggerle seriamente perché penso subito a te che descrivi Irene con occhi sognanti e assolutamente non di parte AHAHAHAHAHAHAHAH Suho è un perfetto alter ego lol
Chiedo ancora venia per il mio tremendo ritardo e non vedo l’ora di andare avanti, ora che manca poco sono sempre più curiosa~
Baci parabatai, al prossimo capitolo~

23/07/18, ore 01:02

Yo!
Rieccomi, come promesso😂.
Tu vuoi proprio distruggermi con tutto questo fluff. Oddio, ma quanto sono belli Baekhyun e Chanyeol di primo mattino? Un vero colpo al cuore. E finalmente Taeyong è stato rimesso al suo posto. A furia di vederlo sempre come nemico nelle fanfiction, insieme al povero Zico, sto iniziando ad avere in antipatia anche l'originale. Poverino, davvero😂. Eppure è un ragazzo così carino!
Divagazioni a parte, mi dispiace da morire che Baek non sarà presente all'esibizione... e ancor di più che alla sua audizione non ci sarà il gigante. Anche se fiuto un cambiamento di programma piuttosto improvvisato. Vedremo...
Continuo a farti i miei più sinceri complimenti per questa fantastica storia che mi ha saputo conquistare sin dagli albori. Adoro i personaggi, la trama e anche l'ambientazione. Non posso far altro che ripeterti "ottimo lavoro".
Spero di sentirti presto con un nuovo capitolo,
Lilifyt💖

23/07/18, ore 00:32

So che è uscito un nuovo capitolo, ma sono due settimane che mi ripeto di recensire questa storia. Cosa che alla fine non ho fatto! Come al solito mi sono scordata. Sono incorreggibile...
E quindi eccomi qua.
Ho amato questo capitolo. Che dire? Meraviglioso.
Era intuibile che i due piccioncini sarebbero finiti al letto sin da quando hai detto che Baekhyun odia la piaggia, ma ciò nonostante la scena è così dolce e carina. Ho avuto i brividi. Quei due sono troppo dolciosi.
E niente... ero qui per dirti questo😌
Al prossimo capitolo (ps=Ottimo lavoro con questa storia! Diventa sempre più bella e sono così triste al pensiero che stia per finire),
Lilifyt

22/07/18, ore 16:16

Ammetto che questo capitolo mi ha lasciato emozioni contrastanti e come sempre non so come reagire xD

Da una parte abbiamo LA MATTINA DOPO KXSNXJSBCJSNX
La dolcezza con cui Yeol non crede di aver fatto l'amore con il suo Baek e vuole accertarsi che non sia un sogno. Quando gli tocca il nasino ho feelsato male, e davvero non capisco perchè ahaha, ma alla risposta di Baek ho riso come una cretina.
Ovviamente Baek pervertito tanto quanto noi che METTE LA MANO SULL'AMICO LOEY e la muove 🙃
Il modo in cui Yeol ammette di non amare il sesso mattutino se non con Baek è molto cutie ♡
Ammettiamo che Baek non ha proprio messo in mostra le sue capacità a cavalcare, ma lasciamoglielo credere HAHAHHAHA così può continuare a farsi dominare dolcemente da Yeol ❤️❤️

Quando Yeol chiede conferma del loro amore in fila in mensa mi stavo per mettere a feelsare male perché Yeol ha davvero il cuore d'oro e merita tutto l'amore del mondo ♡ però arriva Taeyong e... posso ucciderlo?
Viene a rompere senza che nessuno glielo abbia chiesto, regala carriverie gratuite quando nessuno le richiede e OSA DIRE CHE BAEKKIE È DI FACILI COSTUMI?!
Uno, se fosse di facili costumi te lo avrebbe dato MA guarda un po' sei rimasto a c***o asciutto. Quindi vai a fare in culo e smamma merda.
Io sarei stata davvero poco calma e ammiro Yeol. Ovviamente bisogna ringraziare anche i quattro moschettieri e soprattutto il super sguardo glaciale di Sehun (bimbo mio umma è così orgogliosa) che hanno messo in muto la merda.
Mi fa piacere però che dopo l'iniziale tristezza, Baek riesca a passarci sopra. Sicuramente la presenza di Yeol e dei loro amici ha aiutato ♡

Ho riso tanto quando i ragazzi li hanno iniziati a prendere in giro per le loro attività notturne 😏 Mi sono immaginata i quattro che come degli frattati bussano alla porta della speranza e Suho, devi essere orgoglioso di aver dormito con Sehun u.u

La seconda parte invece mi ha lasciato triste e un po' sorpresa. Ma come la SAA mette l'audizione il giorno dopo il saggio. Ma stanno sempre a rompere?!?
Ovvio che Baek non potrà partecipare al saggio ;;
Dovrà andare là prima, riposarsi, allenarsi e CHANYEOL NON SARÀ CON LUI *piange*
Certo ci sarà Luhan, grazie davvero piccolo LuLu ti si ama, ma non sarà la stessa cosa ;;
Odio questa situazione e anche i ragazzi la odiano, ma cosa possiamo farci?

Mi fa piacere però che Suho sia cambiato così tanto per amore da decidere di saltare una runione per stare con Irene ♡
Sono molto teneri e si amano tanto tanto e io sto feelsando :3 sei riuscita a farmi amare una ship che mai avrei pensato fosse così cutie ♡
Spero stiano assieme per sempre perchè si meritano di essere felici e di amarsi tanto ❤️
Suho se la fai soffrire, verremo a cercarti, sappilo.
Quando decide di portarla al lago awwwww :333
Sono tenerissimi e io piena di feels ♡

Grazie per questo bellissimo capitolo, è come sempre un capolavoro e mi hai lasciato piena di emozioni ❤️
Si sente nell'aria che stiamo arrivando alla fine e tutte le questioni stanno arrivando al loro termine. Spero finisca tutto in meglio ♡
Grazie per questa storia stupenda ❤️

16/07/18, ore 17:46

Sono talmente sopraffatta che non so nemmeno da dove partire con la recensione.
Forse dalla scena Xiuchen che mi ha sciolta, o dal momento-scazzo di un Baek mestruato, o dalla Scena con la S maiuscola che segue il momento-scazzo di Baek mestruato... Onestamente, non so nemmeno io che parole usare per dirti quanto ho amato questo capitolo.
I CHANBAEK CE L'HANNO FATTA. BAEKHYUN CE L'HA FATTA, FINALMENTE.
Gliel'ha detto, amen.
E poi fanno l'amore.
Omiodio.
Che poi, ora che la canzone è andata distrutta (complimenti, Mestruobaek) il nostro nano dovrà riscriverla... immagino che ora avrà anche più materiale da cui prendere ispirazione *insert pedomoon here*
Niente, è stato un capitolo davvero stupendo, e mi ha lasciato una piacevolissima sensazione di dolcezza nel cuore. Grazie mille ♥ Non posso davvero fare altro o scrivere altro, perchè sono abbastanza overwhelmed hahaha
Ti faccio tutti i complimenti di questo mondo ♥
Alla prossima :*

11/07/18, ore 23:07

Ommiodio finalmente hanno fatto l’amore! Non vedevo l’ora. Li amo da morire insieme come amo questa storia che vorrei che non finisse mai.
Continua così ♡

09/07/18, ore 01:13

Questa volta riesco a leggere e a recensire più velocemente della precedente e, visto quante belle cose accadono in questo capitolo, meno male eheheheheheh
Xiumin è della mia squadra: "Ombrello in borsa anche quando vai a fare una passeggiata nel deserto del Sahara", così la gente impara a prenderti per il culo quando si infradicia dalla testa ai piedi mentre tu cammini sereno cantanto Singin' in The Rain mwahahahahahahahah
Tata, devo segnalarti un errore un pò più importante: "Nessuno pensa mai che in estate può anche piovere" è "Che in estate possa  anche piovere". Suona proprio male come tempo verbale e mi sembrava giusto segnalartelo
Baekhyun caro, alla faccia della meteropatia...avevi anche il ciclo, quel giorno? Così, per chiedere, sennò non me lo spiego...
Sicuramente per un occhio esterno deve essere stata una scena molto divertente da osservare: Baek sarà sembrato uno di quei gatti schizzati perché hai spruzzato loro un pò d'acqua con lo spruzzino lol
Ancora una volta la pazienza da roccia di fiume (?) di Yeollie fa miracoli, esci il numero del tuo spacciatore di camomille, ragazzo, servirebbe a me tutta 'sta gran calma!
La pioggia non sarà romantica, ma crea la perfetta atmosfera drammatica per permettere al romanticismo di sbocciare come il fiore di loto nelle avversità (...mi sa che il mio spacciatore sia Lay...e non di camomille.).
E GRAZIE PER QUESTA FINE DI CAPITOLO ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IL PRIMO "TI AMO" DETTO SU QUEL LETTO CIGOLANTE GIUSTO PER FICCARCI IN MEZZO UN PO' DI VECCHIO EMIS KILLA CHE QUA PROPRIO NON GUASTA
*Federica fa partire Power dalle mega casse giusto perché la suoneranno anche ai mondiali e anche qui calza alla perfezione e può essere tranquillamente usata perché Chanyeol got the power if you know what I mean eh eh eh eh LAYBASTAVENDERMIROBAPLEASE*
Che gran bel capitolo. Il bilancio tra il melodramma interiore non così tanto interiore scazzato di Baekhyun e la fine romantica è stato a dir poco perfetto.
Anche la frase finale l'ho trovata molto bella e perfetta per questo capitolo di cui la Baekyeol aveva bisogno, brava brava <3
Adesso vado, parabatai, ci sentiamo in chat
E sappi che sto meditando uno spam per complimentarmi del capitolo lol
Un bacione <3

08/07/18, ore 16:51

O. MIO. DIO.
CREDO DI AVER LETTO IL MIGLIORE CAPITOLO DELLA MIA VITA.

Partiamo con la XiuChen che regala gioie sempre e comunque. Credo sia la coppia più fortunata del mondo. Si sono incontrati, si sono amati, non hanno avuto nulla a dividerli, anzi la mamma di Chen approva da brava fangirl. Ora avranno la possibilità di passare il resto dei loro giorni abbracciandosi nei corridoi della scuola e al camp ♡
Xiumin è uno tra gli uomini più perfetti del mondo. Ha l'ombrello in estate (non sai quante volte hanno preso in giro me per averlo sempre a dietro) e questo gli permette di essere super sexy mentre gli altri inciampano e si bagnano e si infangano. Secondo me Chen si è innamorato di lui di nuovo quando lo ha visto. Poi la riflessione sulla pioggia 😏
Xiu quante volte hai utilizzato la pioggia a tuo vantaggio? E quante volte vorrai utilizzarla con Chen? 😏
Posso fare un applauso a Xiu? È stato perfetto a parlare a Chen del ballo e a convincerlo a continuare con questa nuova passione. Perchè sì Chen non è un asso nel ballo, ma ne è in qualche modo portato. Si è impegnato, ha reso felice Hyukie, ha reso orgoliosi i suoi maestri mattutini (che non ringrazieremo mai abbastanza) e buttare tutto al vento sarebbe un peccato. Un'occasione mancata.
Sono felice che il futuro per loro sarà meraviglioso, sono sicura che si ameranno per sempre ♡
Perchè l'amore è così: a volte lo trovi subito, a volte entra a passi di danza ❤️

Ora parliamo di Baekhyun in versione donna mestruata.
Già dall'entrata durante il pov di Chen, ho sentito i campanelli d'allarme e sapevo che la cosa di Yeol professore non l'aveva digerita poi così bene.
Mi sono letteralmente sentita morire quando ho visto Baek iniziare a prendersela con Yeol, quel povero cristo che lo deve sopportare perchè si è innamorato di una testa un po' calda.
Tutte le insicurezze oggi sono venute a galla.
Le insicurezze per la canzone, che per lui non sarà mai perfetta, aggravate da una pioggia stronza che gli distrugge il testo (porco cane Baek, na copia mai?!?). Quando è partito a strappare il quaderno di Yeol volevo massacrarlo di botte ler farlo tornare in sè.
La paura di non superare l'audizione per la SAA, la scuola dei suoi sogni, ma che comunque lo terrà lontano dal suo Yeol.
La paura di non vedere il suo amore e di essere così sostituito da lui. Perchè Baek vede la perfezione di Yeol e la teme, teme di non esserne all'altezza.
E Yeol sopporta e quando Baek scappa gli mette del sale in zucca. Gli fa capire che nessuno sarà mai come Baek, che Yeol non amerà mai nessuno come ama Baek ♡
E finalmente Baek cede. Cede all'amore che lo circonda e decide di lasciarsi avvolgere completamente.
Mi aspettavo che prima o poi glielo dicesse, MA OMIODIO. NON ERO PRONTA.
La situazione è perfetta! Dopo un litigio(?), dopo aver trovato tutti i difetti della loro relazione, dopo aver sentito Yeol dargli fiducia e amore. BAEK LO HA DETTO.
Ha deciso che Yeol si meritava di sapere che l'amore che provano non è una qualcosa di debole: È L'AMORE DEL SECOLO.
POI (okay cerco di calmarmi) Yeol che lo prende in braccio e sono nudi e LO HANNO FATTO.
SENTO LE CAMPANE DI GIOIA. LE SENTI PURE TU?
Anche se non hai descritto tutto nel dettaglio, hai reso la scena MERAVIGLIOSA.
Hai messo in evidenza che non era sesso, non era un cercare di mettersi in mostra. Era amore. In ogni sua sfaccettatura ♡
Sei stata eccezionale e hai reso un giorno di pioggia, che per Baek è sempre triste, in uno dei suoi ricordi più belli ❤️

Grazie per il capitolo meraviglioso, grazie per le super emozioni, grazie grazie ♡
Ti ho già detto personalmente ogni sentimento che ho provato e quanto mi abbia fatto battere il cuore.
È tutto merito della tua bravura ❤️

06/07/18, ore 16:15

Gli esami mi hanno stremata, lo studio mi ha piegata e l'esaurimento nervoso mi ha fatto sfiorare il crollo totale...ma non ho ceduto e ce l'ho fatta a sconfiggere tutto questo. E ora eccomi qui: finalmente pronta a recensire questo capitolo che mi ha fatto facepalmare dall'inizio alla fine.
Ero pronta a prendere a coppini sia Baekhyun e Chanyeol se il primo avesse fatto la ragazza patetica e affranta perché l'ammmmore della sua vitah non ha mantenuto la sua promessa e se il secondo avesse seriamente rifiutato una proposta simile. Fortunatamente, i tempi in cui la Baekyeol mi faceva salire l'Incazzatore personale sono finiti e ora posso fare un applauso e godermi quelle gioie che mi stanno donando. G R A Z I E.
Leeteuk si da sempre così tanto da fare per i frocetti talentuosi *si asciuga una lacrima di commozione*
Già dal fatto che fossero fuori a gayeggiare avevo il presentimento che qualcuno avrebbe beccato la Hunhan...vinco qualcosa per averci azzeccato? Anche perché mi sono tirata un facepalm tanto forte che penso l'abbiano sentito fino all'ultimo piano del palazzo, davvero. COSA VI BACIATE E VI AMATE ALL'APERTO IN MEZZO AL CAMPO? COME SI PUO' MANDARE ALL'ARIA TUTTO IL LORO IMPEGNO COSI'?...ma io non so.
Povero Luhan, si sarà voluto seppellire. E meno male che Sehun non è andato nei dettagli, citando la bombata nell'aula di musica, sennò avremmo assistito alla prima vera e propria morte per la troppa vergogna. E' stato fin fortunato.
Leeteuk lo sento che ha bisogno di un'aspirina in questo momento. Un'aspirina molto potente.
E con il nuovo lavoro di Yeollie e la scoperta della Hunhan (suona come la scoperta di un nuovo paese...beh, io ho scoperto che esiste una città cinese che si chiama Hunhan, quindi ha fin senso...), le questioni aperte stanno rimanendo sempre più poche. NON VOGLIO LA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
I'm sad :c
Fortunatamente non devo attendere tanto per avere un nuovo capitolo e sapere come va, quindi aspetto con ansia <3
Baci parabatai, scusa ancora per l'immenso ritardo <3

01/07/18, ore 18:06

ALI PERDONAME POR MI VIDA LOCA ma farò due recensioni in una, perchè cavoli i giorni corrono (e passano e le storie non cambiano e il destino all'improvviso cambia il tuo DNA - ok la smetto) e non mi sono ancora ricordata di recensire il capitolo scorso, che pure ho letto appena uscito. Faccio schifo.

Partirò da una Gioia: la KaiSoo che si sta riavvicinando. AMEN. Ce la stanno facendo, pian piano: hanno capito che non sono Superman, che i difetti esistono e vanno riconosciuti, ma che insieme si può superare tutto con la forza dell'ammmore. Grazie al cielo (No, grazie a te Ali hahaha)

Anche la Chanbaek mi regala tante gioie, dopo tanto penare: si allenano insieme per il ballo di gruppo, si amano (anche se BBH ancora non gliel'ha detto ma pfft, particolari!) e niente, sono soddisfatta. La prospettiva di lavoro di Chanyeol mi ha reso un bel po' felice; è vero, non potranno essere mantenute le promesse, ma diamine, Baek: lo vedresti veramente tutti i giorni per i corridoi, e non solo all'uscita... io ne sarei più che contenta (sto lowkey facendo sogni carini in cui Park Yeol è il mio prossimo professore... ahhhh i miei daydream proibiti). Per cui, Baekhyun amore di mamma, vedi di passare l'audizione. Ma con una bella melodia e un testo che sicuramente farà piangere la commissione, Chanyeol e me, il nanetto entrerà con un filo di gas. AISH non vedo l'ora *^*

E dam dam daammmm la HunHan è stata scoperta. Ohiohi. Dopo che erano riusciti a trovare un accordo (dolcini, loro), arriva Leeteuk che incrina un po' l'idillio (tag yourself: I'm Lay, con il suo "Oh cazzo!")
Chissà che provvedimenti prenderà? Ho un po' paura...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥ scusa ancora per i ritardi sfociati in dimenticanze
Alla prossima :*

01/07/18, ore 15:35

Sono un misto di feels e orgoglio, quindi porta pazienza se sta recensione non ha molto senso.

Partiamo con la Baekyeol che regala gioie e finisce in modo perfetto un weekend perfetto. QUANTO LI AMO.
Sono la coppia perfetta. Scherzano, si vezzeggiano, si coccolano, si baciano e si prendono in giro NSXDCYDBCG
Sono felice che la canzone stia venendo su bene (ho qualche idea sai?) e che soprattutto l'abbia scritta Baekkie con l'aiuto di Yeollie 💕
Sono così fiera del loro duro lavoro e sarà un capolavoro me lo sento.

Quando Yeol viene chiamato in ufficio da Leeteuk ho temuto Henry avesse detto degli incontri in doccia 😏
Ma Baek che lo sfotte ha reso tutto così leggero e divertente.
WOW. PARK. INSEGNANTE.
Sto davvero cercando di cancellare i pensieri impuri che sono comparsi e soprattutto mi sto trattenendo dall'andare a comprare una chitarra. ANDIAMO A ISCRIVERCI. ORA.
Secondo me ho avuto un mix di reazioni tra Baek e Park. Perchè è un'occasione fantastica, ma (maledetto ma) come farà con le promesse a Baek? Non potrà stare con lui ogni giorno come promesso.
Avevo davvero paura della reazione di Baek, invece lo ammetto, mi ha assolutamente sorpreso. È maturato tanto durante questo campo estivo.
Non ha nascosto le sue sensazioni e le sue emozioni dietro un orgoglio smisurato, ha ammesso tutto quello che ha provato, tutto quello che sente e quando ha visto che Yeol avrebbe accettato, se Baek e le promesse non fossero state nel mezzo, si è comportato da fidanzato PERFETTO.
Due mesi sono pochi se comparati agli altri 10 che passeranno assieme sempre ♡
Però concordo, videochiamate tutti i giorni più volte al giorno. È un compromesso più che corretto.
Ora voglio uno spin off con Park professore che punisce Baek. Scrivitelo.
E sì Byun, tu al corso di chitarra ci vai.

Quando ho letto Luhan, ho pensato FINALMENTE LA DECISIONE. Vivevo in ansia a causa di sto mezzo problema ahahha
Speravo non si lasciassero, ma HO RICEVUTO TANTI FEELS CHE CUORE MIO SII FORTE.
Intanto volevo andare anch'io a vedere i ragazzi provare. Sudati. Sexy. Uffa.
Mi piace che i ragazzi chiedono a Lu una sua opinione (mi fa un po' piangere e vorrei Lu fosse ancora con loro. Okay basta lacrime) e Yeol che fa la vittima è la mia nuova ragione di vita HAHAHAHA
Poi. Finalmente. Parlano.
Quando Sehun ha detto che rinuncia a tutto perchè ama troppo Luhan, addio cuore.
Quando Luhan ha detto che rinuncia a tutto perchè ama troppo Sehun, addio cuore ancora.
SI AMANO. SONO BLESSATA A VITA.
Lu che piange, Sehun che gli asciuga le lacrime, lo coccola e il BACIO JNSXHDBXHDNXJSNXSJNXHBD
(Si nota che sto feelsando male?)
Però nella mia testolina c'era un "ma non sono in pubblico?" ed ecco la signora sfiga.
Tra tutti doveva proprio beccarli Leeteuk?! Ma che cazzo.
Ho davvero iniziato a piangere e tremare dalla paura ;;
Leetuk era incazzato, ovviamente, ma Sehun. VOGLIAMO PARLARE DI SEHUN?!?
Un paio di controcazzi proprio. Ha difeso il suo amore, non se ne è vergognato, è disposto a lasciare il campo per far rimanere dentro Lu. MA POTETE DARMI UN SEHUN PURE A ME?
Anche Lu non si è fatto spaventare e ha ammesso che tutto quello che ha fatto e detto è stato per Sehun, ma che è rimasto comunque professionale.
Quanto li amo.
Spero Leeteuk sia clemente perchè se a loro fa problemi, potrebbe farli pure alla Baekyeol? Spero di no.

Grazie per questo bellissimo capitolo, grazie per l'ennesimo capolavoro pieno di feels ed emozioni ♡
Sei troppo brava e mi ritengo fortunata di poter leggere le tue storie ❤️
Bravissima ❤️

26/06/18, ore 12:29

E fu così che gli EXO si fecero notare da dei talent scout, firmarono un contratto con la SM, fecero un trainee al limite dello schiavismo e debuttarono come uno dei più grandi gruppi kpop e anche uno dei più sfruttati.

Ah, non è a questo che porterà la collaborazione ideata da Lay? Ops, ho corso troppo.
Dai che ce la fate ragazzi, so che spaccherete e che farete un’esibizione perfetta.
E mentirei se dicessi che non mi sono immaginata l’aula di danza trasformarsi in High School Musical con Chanyeol che canta I Don’t Dance accompagnato da Lay che gli dice “I know you can!”
High School Musical sta sempre bene ovunque, soprattutto con gli EXO.
Ti devo fare un piccolo appunto: l’uso del termine “Falla in Do minore” non è propriamente giustissimo, perché, per determinare la tonalità di un pezzo, vengono usate le varie scale armoniche e, a meno che Chanyeol non intendesse di suonare un accordo in chiave maggiore rispetto a uno minore, le persone che sanno suonare il piano e che hanno studiato per imparare come dovrebbero esserlo Baekhyun e Chanyeol non userebbero mai una terminologia simile, perché troppo vago e, anche se uno dei due la usasse, l’altro non capirebbe così al volo. È più corretto dire “Eseguila in chiave di Sol”, che è la scala armonica che ha per alterazione il Fa diesis, ovvero proprio l’alterazione presente nell’accordo di Do minore.
Fatto questo breve appunto, Chanyeol è bravo a uccidere il mood eh. Cioè ti ha appena detto che ti vuole e tu ti addormenti. Ma io non ho parole. Una gioia fino alla fine non ci è concessa con loro eh. Sei cattiva. Tanto anche.
Che dire, non vedo l’ora di andare avanti, vedere come va questa esibizione e come verrà fuori il pezzo per l’audizione di Baekhyun :3
Attendo con ansia l’aggiornamento, per quanto questo ci porti sempre più vicini alla fine T_T
Baci parabatai~~

25/06/18, ore 15:04

Ho aspettato il nuovo capitolo per tutta la settimana e non posso credere che chanyeol sul più bello si sia addormentato
Comunque Adoro... la fine è vicina si percepisce e mette quasi un senso di tristezza misto ad ansia.
Sei davvero molto brava aspetto il prossimo capitolo 😘
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 03:05 pm)

24/06/18, ore 15:01

M-ma. Io qui feelso male.
Già la partenza con il pov di Soo, che sai che io adoro, mi ha fatto strippare male.
Soo sembra un po' una di quelle teenager che hanno tutte le amiche fidanzate e si ritrovano sole nel loro letto a pensare a cosa hanno sbagliato nella vita lol
Io voglio sapere cosa fanno la Xiuchen mentre sparisce però 😏
E guardare le stelle non è noioso(?)
Ma passiamo alle cose principali.
La kaisoo che si tiene per mano MJSNXJDBCHBDCJNSXNSJ e UN'ESIBIZIONE DEGLI EXO IN OT9?
Tu mi vuoi davvero far piangere.
Ho adorato come tutti, nonostante gli impegni, le incapacità a essere coordinati (cof cof Yeol cof cof) hanno accetto. So che sarà un capolavoro e posso già preparare adesso i fazzoletti.
Baek che definisce il tutto una cosa da asilo, ma si è scordato che lui ha tre anni in croce LOL
Lay ha sempre le idee più geniali del mondo, anche se mi fa paura a volte xD

LA. RIAPPICIFICAZIONE. DELLA. KAISOO.
Posso urlare? Quando gli ha chiesto di poter uscire da questa situazione tira e molla, quando Soo gli ha detto che poteva baciarlo (mi sono sforzata a scrivere tutto in minuscolo, non sai quanto), stavo facendo una danza della gioia perchè IL BACIO.
LA MIA KAISOO CHE TORNA AD AMARSI. ALLELUIA.
La parte finale del pov è un capolavoro da sola. Un capolavoro nel capolavoro.
Sante riflessioni. Perchè racchiudono una cosa talmente vera che i nostri patati hanno vissuto. Mai dare per scontato la persona che ami, perchè potresti perderla per sempre. In questo caso l'amore che provano li ha salvari, ma sono sicura non sprecheranno questa bellissima opportunità.
Perchè loro sono la Kaisoo, la coppia nata per stare assieme ❤️

Poi il pov di Baek. Io sapevo già da principio che sarebbe stato un capolavoro *^*
Vedere i dietro le quinte delle prove, la fatica, il sudore che REALMENTE gli Exo provano è un qualcosa di emozionante.
Pure le occhiattine e i pensieri indecenti sono veri secondo me HAHAHAA
AH. Grazie. Per. L'immagine. Di. Yeol. Con. Le. Maniche. Arrotolate. Dopo le foto dei suoi bicipiti di ieri la cosa è devastante. GRAZIE DAVVERO. 🙂
Il modo in cui Baekkie occupa la sua pausa per aiutare il suo amore, come gli dà indicazioni e quest'ultimo gli guarda il culo HHAHAHA
PARK I FEELS U.
E SAPPI CHE NON MI RIPRENDERÒ MAI DA BAEK CHE COCCOLA YEOL CHE FA LE FUSA.

Sunny è l'unico essere vivente che non cede allo sguardo da cucciolo di Baek. Se lo avesse fatto a me gli avrei portato pure la cosa più introvabile del mondo.
Fammi dire che però Baek è stupido. Hai mandato il tuo ragazzo a fare na doccia. È OVVIO CHE TU POSSA TROVARLO SENZA MAGLIA.
E lasciamo stare i pensieri che ho fatto.
Baek è dolce, ha portato tutto l'occorrente da Yeol per non farlo faticare awwwwww
Non so perchè ma vederli lavorare su una canzone assieme mi fa sempre feelsare. POI. POI la mano di Yeol che si attacca come na cozza. Baek mi si distrae e che cavolo HAHHAHAHA

Ora. Dimmi se Park non è da facepalm perenne. Si è addormentato. Baek gli ha chiesto di fare l'AMORE non sesso. E lui se l'è perso. MA DAI AJAHAHAHAHAHAH
ci saranno sicuramente altre occasioni e so che saranno perfette ♡
Le coccole alla fine, stupende *^*

Grazie per l'ennesimo fantastico capitolo. Ormai si sente che la fine è vicina, ma tu continui a creare piccoli capolavori e non posso che essere più fiera di te.
Brava brava ❤️
Meravigliosa come poche autrici al mondo ❤️

19/06/18, ore 22:15

E, anche se con il mio solito immenso ritardo, ce l'ho fatta ad arrivare. Mai una volta che io faccia le cose subito, eh.
Dopo tutto quello che è successo nei capitoli precedenti, giustamente questo è molto più tranquillo e romantico, ci sta (sto scrivendo dal computer e non ho il ricciolino che metto sempre a fine frase, uffa)
Direi che ormai questa coppietta è entrata in piena fase "Luna di miele", pur dovendo lavorare sodo. Ma ancora un pò di autocontrollo lo hanno e non finiscono a sfruttare l'aula vuota come la Hunhan (ma finiranno sicuramente come loro dopo la prima copulata), ciò fa loro onore lol
Awwwww carino Baekhyun tenerino e cozzetta con Yeollie <3
Tanto, Baekkie, adesso devi calarti nei panni di Katniss Everdeen e curare il febbrone del tuo Peeta malato a suon di baci e zuppe calde...sperando in niente avvelenamenti del sangue. Sarebbe un pò troppo tragico come plot twist...
Ormai è perfettamente intuibile l'avvicinamento della fine e ciò mi rende un pò triste, perciò mi godrò questi ultimi capitoli fino in fondo e sperando che accadano tante belle cose <3
Un abbraccio, parabatai