Sound Music Camp
di ali04

03/04/18, ore 21:48

QUANTE GIOIE IN QUESTO CAPITOLO
Innanzitutto Baekhyun comincia a capire le sue priorità: "al ballo ci vado con Taeyong e gli altri, ma mi faccio bello per Chanyeol" is the new "Park Chanyeol voglio stare con te per il resto della mia vita". Aspetto di vedere le sue prossime mosse, come mi hai consigliato di fare, e speriamo che la fiducia che ho deciso di dargli non sia mal riposta.

JUNMYEON CICCINO DOVEVI SOLO CHIEDERE
Che carino, mentre preparava i suoi pargoli per andare al ballo... e poi lui stesso ha delle giuoie con la ragazza dei suoi sogni... (anzi, Suhoi sogni HAHAHAHA) Bene, non posso che essere felice per lui.

E per gli Xiuchen. Amori. Finalmente ce l'hanno fatta, XIUCHEN PATRIMONIO UNIVERSALE GRAZIE PREGO.

E la HunHan finalmente fa il grande passo, ciccini loro che sono pronti ad affrontare un futuro incerto pur di stare insieme...

Niente, dopo tutte queste gioie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* Grazie mille del capitolo ♥

01/04/18, ore 19:01

Il ballo è arrivato e ha portato tanti, molti FEELS.
HO ANCORA I BATTITI DEL CUORE ACCELERATI.

Ho adorato immensamente Suho, mamma chioccia, che fa le raccomandazioni ai suoi piccolini HAHAHAHHA
Quando ha fatto loro spiccare il volo, credevo di morire dal ridere.
Suho, ha davvero ragione... Baek è un tonto e quanto avrei voluto tirargli una manata in faccia. BAEK SVEGLIAMOCIIII.
Di Taeyong non te ne frega niente, tu vuoi stare con Chanyeol.
Te lo devo scrivere in caratteri cubitali?!?

Suho e Luhan sembrano due zitelle al ritrovo della classe a dieci anni dal diploma AHAHAHAH
Sono davvero un po' sfigatelli, ma dai alla fine non è andata male a tutti e due.
Suho ha ballato con Irene. FACCIAMO FESTA.
QUANTO LI ADORO ASSIEME ED SOLO GRAZIE A TE AHAHAHHAHA
Non sai il sospiro di sollievo quando ho letto che Irene era andata al ballo con le sue amiche.
Suho ha ricominciato a respirare, secondo me.
Poi mannaggia.
Hyukie, ma un giro nel letto di Donghae non potevi farlo? Devi sempre stare in mezzo?!?

Passiamo alla Xiuchen. MA QUANTE GIOIE MI DANNO QUESTI FANCIULLI?
Ballano, ridono, SI PALPANO(?) DURANTE IL LENTO. GRAZIE DJ CHANYEOL.
E POI PENSANO AL FUTURO ASSIEME E SI BACIANO.
STO LEGGERMENTE STRIPPANDO MALE, LO SI NOTA?!?
Ma poi Hyukie pezza ar culo torna e interrompe il bacio.
Io giuro che lo attacco a Donghae con l'attack.

Ora parliamo della HunHan.
Perchè qui serve un poema.
I miei poveri feels, già martoriati, SONO PROPRIO ANDATI A FANCULANDIA.
GIÀ SEHUN È GNOCCO COME POCHI, POI ME LO METTI IN COMPLETO GRIGIO, CON LA CRAVATTA APERTA E ALCUNI BOTTONI SLACCIATI.
E CI CREDO CHE LUHAN FACCIA PENSIERI HOT.
Al marmocchio e al professore detto in modo porno stavo strippando male. Tu sai cosa ho pensato. Lol
Poi queste interazioni tra di loro, questo sfiorarsi, appoggiarsi uno all'altro (HO CACCIATO UN URLO) e poi il loro scappare nella radura.
Ma quanto è romantico Sehun?
Ho feelsato malissimo all'immagine della coperta, dei cuscini, delle candele awwwwwww ❤️
Poi sapere che i ragazzi lo hanno aiutato a organizzare tutto ❤️
Lay ha rubato i preservativi vero? HAHAHAH
Questa voglia di dire a tutti il loro amore, mi ha reso super soft e spero rimangano insieme per sempre ♡
Io sarò dalla loro parte, sempre.
Poi.
Poi.
Hanno fatto l'amore. Senti le mie urla di gioia e i miei pianti fino a casa tua?
Anche se non hai descritto tutto nei particolari, non importa perchè le emozioni, i sentimenti, l'atmosfera erano perfetti e non potevo chiedere di meglio.
Grazie ❤️

Nel prossimo capitolo immagino ci saranno Soo e Baek? Avremo i drama tutti in uno o avremo un po' di gioie? Magari un Baek che lascia Taeyong in mezzo alla pista per andare a ballare con Park?
*prega che accada*

Grazie per il bellissimo capitolo, le emozioni che fai provare sono fantastiche.
I tuoi capitoli sono sempre i migliori e riescono a coinvolgerti tantissimo.
Grazie davvero ♡

Ti voglio bene ♡

28/03/18, ore 16:49

Baekhyun comincia un po' a innervosirmi: fa in modo che Chanyeol conosca il lato peggiore di lui, per poi offendersi se quel poraccio agisce di conseguenza. Che decida un po' cosa vuole, D.O mio! (Baekhyun te se ama, ma datti 'na svegliata please)

Temo tantissimo per la Kaisoo, ma so che i miei bimbi riusciranno a chiarire presto. O almeno lo spero! *fa gli occhi dolci all'autrice per convincerla a farli risolvere al più presto*

Jongdae e Minseok sono troppo dolcini, oddio *^* Le gioie che ci danno, bravi. BRAVI. Continuate così.

Lo stesso non si può dire di Irene: come fa ad andare al ballo con qualcuno che non sia Suho??? Sclero. Chi ha il pane non ha i denti, è proprio vero.

Grazie mille dell'aggiornamento, già non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Sperando che Byun Facciolasceltasbagliata Baekhyun non vada seriamente al ballo con Taeyong, perchè se no vado lì e gli do una mattarellata in testa! Baka Baek!)

Un bacio :*

27/03/18, ore 11:32

Nuovi personaggi e nuovi Exo da conoscere ^^
Ciao Kyungsoo, ndo vai con tutti quei libri che tanto non ne hai bisogno, sei già il migliore di tuo (non lo dico io, girano voci per tutto il campo che lui e Jongin siano la perfezione fatta a coppia). Magari tienine giusto uno, nel caso nel corso della storia ci sia bisogno di lanciarlo in testa a Byun.
Cugino Cheeen! Ecco dove va quando si porta Sehunnie in campeggio! Tutto torna, posso essere una mamma tranquilla ora.
Byun che non sa rifarsi il letto sono io che lo faccio di merda ogni mattina. Ti darei una mano, ma non so quanto riusciamo a combinare io e te. E scommetto che non ti dispiace più di tanto che sia Park ad aiutarti.
Il falò è proprio un bellissimo modo di iniziare il campo estivo!
Ecco l'immancabile MC nazionale Gerry Leeteuk Scotti che non smolla un attimo il microfono. Me li vedo lui e Suho alle riunioni del campo, sono fatti per stare insieme.
Kyungsoo posso sedermi vicino a te a guardare Kai? Sì? Così poi commentiamo insieme e ne esce un pov bellissimo.
QUALCUNO PORTI UN DEFIBRILLATORE PER PARK IMMEDIATAMENTEEEEEEE
Sempre che ci sia un'ambulanza in questo campo estivo..............altrimenti ciao ciao gigante ci mancherai.

27/03/18, ore 11:11

....eee direi di sì, l'era BYUN TESTA DI MINCHIA ha ufficialmente inizio.
Non preoccuparti tesoro de zia, ti ho infilato nella valigia coi glitter uno spray per le punture di zanzara, un po' di crema solare nel caso dovessi bruciarti le guancette mentre suoni all'aria aperta, ed un pizzico di voglia di vivere, che so che in questo momento ti serve più che mai.
Piacere responsabile Suho! La cosa non mi stupisce affatto. Sembra tipo il prefetto dei Tassorosso. Scommetto che Byun non vede l'ora di trovarsi nella sua stessa camera. hip hip urrà pe davero. Attento che quello è pieno di cuscini!
Ooooh ecco il nostro fattor- eroe Park! Dimmi che al campo non si è portato i calzini di spugna sennò lo annego nel lago.
Forza e coraggio Mitchie, sei appena arrivato e non puoi abbatterti! Faje vedè!

27/03/18, ore 10:54

Dopo aver passato "Open your eyes" a gridare PARK SEI UNA TESTA DI MINCHIA, questo primo capitolo mi fa già sentire nell'aria l'odore di BYUN SEI UNA TESTA DI MINCHIA.
E ti dirò pure il perchè.
1. La regola base della vita è che karma is a bitch. Ma come pretendi di passare l'audizione se passi così tanto tempo ad elogiarti da solo? Non si fa. Il karma ti ha sentito e ti ha punito.
2. Non si va ai campi estivi senza informarsi. Abbiamo capito che Taeyeon era un gran bel motivo per prenotare senza porsi troppe domande, ma un'occhiatina al sito internet non faceva poi tanto male. Ah, questi professori meravigliosi che distraggono dalle cose importanti... menomale che io non sono come te.
3. Quando qualcuno ti indica un foglietto piccolo ed anonimo su una bacheca devi stare attento... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Non vedo l'ora di scoprire in che razza di campo sia finito il nostro eroe e di deriderlo con i signori Byun, con cui mi sento già in sintonia.
L'era di BYUN TESTA DI MINCHIA sta forse per cominciare?

25/03/18, ore 15:35

Quanti Pov oggi, me molto molto felice.
Sto mezzo feelsando, mezzo incazzando quindi spero di far uscire qualcosa di coerente xD

Partiamo da Baek.
L'idiozia di questo ragazzo avrà mai fine? Ci sta che non sappia come comportarsi con Yeol, ci sta che abbia finalmente notato che Taeyong è un po' troppo appiccicoso (ALLA BUON'ORA!). Ma non ci sta che si comporti così stupidamente.
Da quando il ragazzo che flirta con te ti invita al ballo con la compagnia di amici. BYUN CI DIAMO UNA SVEGLIATA?!? Byun apriamo gli occhietti che ti ritrovi?!
Che cavolo! Taeyong vuole sicuramente portarti a letto e fare chissà cosa. Sei un gioco per lui, altrimenti non si prodigherebbe a fare cose così esplicite (gesti ovviamente lol) SOLO quando c'è Yeol in giro.
Poi la stupidità nel pensare che quei due possano essere amici.
Andiamo.
Baekhyun non prenderci per il culo.

La cosa dei messaggi in classe è stata molto cutie, mi ha ricordato la mia infanzia ahhaahha
PARK. MA COSA DICI PER LE COSE A TRE *finge di essere scovolta* (tu sai lol)
Un po' di pudore lol
È stato duro nelle cose che ha detto a Baek, ma diciamo che se le merita. Baek ha reso ben chiaro che tipo di relazioni vuole e ormai da lui ci si aspetta questo.
Il fatto che però Baek si sia sentito una merda, che si sia offeso o che abbia dato tutta la sua attenzione a Yeol in mensa, anche se aveva Taeyong vicino, mi fa ben sperare. Vero?

La Kaisoo. Il comportamento di Kai mi dà alquanto fastidio. Se lui non avesse dato tanta importanza alla sua 'grande occasione', questo dover riconvincere Soo non ci sarebbe neanche.
Ha sbagliato in pieno e pensa che un 'ti amo', un paio di coccole e dei sorrisini possano risolvere la situazione. Beh mio caro, notizia dell'ultimo minuto: NON SERVE.
Il solo fatto che Soo non riesca a dimenticare quegli occhi arrabbiati, sebbene siano passati giorni, è tutto un dire. Qualcosa si è rotto e, certo, potete provare a rimettere a posto, ma i dubbi di Soo non spariranno.
Chi vorrebbe vivere nella continua incertezza che il tuo ragazzo possa di nuovo comportarsi così per una nuova occasione?
Non so se questo ballo li aiuterà.

Meno male che però ci sono Chen e Xiu a risollevare i morali. MA QUANTO SONO ADORABILI, MA QUANTO LI ADORO.
Quando si sono chiesti assieme se volevano andare al ballo, stavo morendo di feels.
Ti prego dimmi che finalmente avremo il loro bacio. PLEASEEEE
Mi dispiace però per Lulu e la sua sfortuna. Ci scommetto che il 'No' e riferito all'andare al ballo con Sehun.

Suho, ma quanto sei adorabile? Sei proprio cotto a puntino e ti adoro ♡
Quando parla di Irene, sembra noi che guardiamo i nostri bias ahahaha
Peccato però che Irene abbia già un accompagnatore per il ballo.
SUHO SCOPRIREMO CHI È E GLI DAREMO FUOCO, TE LO PROMETTO.

Capitolo stupendo e ha crearo un sacco di aspettativa per il ballo vero e proprio.
Complimenti ♡
Non vedo l'ora di leggere di più

19/03/18, ore 18:54

Ed eccomi qua!! *cono di luce la illumina in modo solenne(?)*
Il tanto temuto spettacolo è dunque arrivato e io devo dire che nel campo probabilmente avrei reagito con il medesimo entusiasmo di Sehun lol
Me lo sentivo che Baek avrebbe regalato a Chanyeol quella chitarra awwwww
Adesso può spaccare quella vecchia sui denti di Taeyong senza preoccupazioni, ci abbiamo guadagnato tutti~
Bravo ChenChen, hai sconfitto il tuo demone e sei anche riuscito a divertirti, siamo tutti fieri di te (siamo sempre fieri di Chen, c’è poco da fare)!
L’immagine di Krystal che cade malamente mi ha fatta ridere, non chiedermi perché, sarà che la immagino molto comica, stile film lol
Allarme problemi in paradiso per i Kaisoo, non saprei manco a chi dare ragione perché capisco entrambe le parti, ma visto che c’è di mezzo l’ultimate e che io non sono molto gelosa in coppia, credo sia matematico che mi schieri dalla sua parte lol
Di questo passo la chitarra vecchia Chanyeol la darà in faccia a Taeyong, ma quella nuova la tirerà dietro a Baekhyun, con anche delle buone ragioni, dato che mi sto snervando io che sono esterna alla faccenda lol
Byun Baekhyun spicciate che l’estate non è infinita! *balla 24 Hours di SunMi per rimembrarglielo*
Ce la faranno i nostri eroi a stare assieme? Sehun e Luhan tromberanno mai o ci metteranno più di Jace e Clary perché tu sei infame quanto la Clare? Nel dubbio mi metto con la bandierina di fianco alla signora Kim a fare il tifo per gli XiuChen.
Al prossimo capitolo, parabatai~

P.S: domani dovrei riuscire a leggere la tua nuova ff
P.S.S: domanda che mi frulla in testa da un po’: come mai hai scelto di chiamare i Kaisoo con i loro nomi veri ma tutti gli altri personaggi degli EXO hanno il loro stage name?

18/03/18, ore 21:57

CRISTO SANTO.
ALLORA.
In questo momento vorrei prendere la testa di Baekhyun e sbatterla contro l'albero attaccato a cui si è appena pomiciato Chanyeol.
Byun. Tesoro. Vuoi un disegnino? Un bicchiere di Xanax? Una sberla in faccia?
Non so, fai tu.
Boh.
Io non ho parole.
(Quanto ho fangirlato alla scena del bacio, mamma mia)
(SI PERO' BAEKHYUN VAI A QUEL PAESE. COME OSI MANDARE A FANCULO CHANYEOL DOPO TUTTE LE VOLTE CHE E' STATO UN SANTO CON TE)
Aspetto solo che Soo, Chen e Suho lo pestino a sangue finché non si dà una svegliata.

Soffro un sacco per la Kaisoo, perchè mi dispiace per Jongin ma insomma, Kyungsoo ha ragione. Però effettivamente Kyungsoo non gli ha dato molto tempo per spiegarsi, e ha scelto un momento un po' delicato per esplodere... ma è anche vero che Kai avrebbe dovuto arrivarci da solo, e molto prima. DAH, è difficile.

Luhan è il mio bambino, che si commuove all'esibizione dei Baekyeol... e la Xiuchen è troppo dolcina, almeno loro ci danno gioie ♥

Grazie mille dell'update, ho sofferto un bel po' ma so che è tutto propedeutico alle gioie che ci darai in futuro (perchè tu ci darai delle gioie, vero?)
Alla prossima ♥

18/03/18, ore 18:59

Finalmente lo spettacolo è arrivato *lancia fuochi di artificio*
Parliamone perché qui mi parte un embolo.

Intanto AHHHH LO SAPEVO LA CHITARRA JSNDJDNHDBCDHBD MA QUANTO SEI L'AMORE BAEK? CHE DOLCE CHE SEI E ORA TI MANCA SOLO DI REGALARE IL TUO AMORE A PARK.
FALLO.

Ora cerco di calmarmi, scusami >.<
La scena Park-Sehun in camerata mi ha fatto ridere. Uno super contento e l'altro con la frustrazione fino ai gioielli di famiglia. Porta pazienza Sehunnie, riuscirai a inzuppare.
E se non ci riesci ricordati questo: c'è chi è messo peggio di te aka Park, Kyungsoo, Chen, Xiumin, Kai e per finire Suho.
Alcuni di loro manco si baciano. Tu sei messo meglio u.u
Byun dovrebbe imparare scuse migliori. Se dici a Park che sei nudo, quello non lo tieni fuori dalla camera neanche a supplicarlo eh!
Però tutte le stranezze si dimenticano PERCHÈ SI È SEDUTO CON LORO.
HABEMUS GIOIA.
Baek quella mattina eri fatto, ammettilo lol
Taeyong, tiè! *gestaccio*

Ho anche un'idea per un regalo che Park potrebbe fare a Byun: UN OROLOGIO GRANDE COME IL SUO SPECCHIO. Come diavolo non puoi accorgerti che ci stai mettendo una vita?!?!!
Meno male che è arrivato in tempo e con il regalo. Altrimenti lo uccidevo.

Sono così orgogliosa di Chen e di come abbia ballato in modo divino. Grazie Seulgi ♡
Xiumin la prossima volta bacialo mentre lo incoraggi. Vedrai poi che carica a mille che si ritrova xD

Io ormai non so più come gestire la Kaisoo. Kai pensi di essere sempre dalla parte del giusto? Non caghi il TUO ragazzo per SETTIMANE e poi vai da lui per avere il suo incoraggiamento? Cos'è la tua mascotte personale?
CRESCI! Una grande occasione non si crea dando le spalle alle persone che ami. Questa cosa ti si ritorcerà contro.
E poi FORZARE il tuo 'ragazzo' a guardare un'esibizione che gli fa MALE solo perchè dovete parlare? E poi ACCUSARLO solo perchè ti ha 'rovinato' la tua grande occasione? Grande errore Kai, grande errore.

Tutta altra storia l'esibizione della Baekyeol. MA QUANTO HO FEELSATO? Già la canzone in sè è DA MSUHDGBDHBSJJBS poi hanno cantato guardandosi negli occhi e io MI SENTO MALE NSHDHBAKNSNSBS
Ci credo che tutti si sono emozionati. BAEKYEOL POWER.
Grazie per questa bellissima ed emozionante scena, me la ricorderò a vita. POI l'andare nel bosco, il parlare, IL BACIO CHE CACCHIO MI SONO VENUTE LE CALDANE. FINALMENTE UN BACIO CHE SI PUÒ DEFINIRE TALE.
E Baek si è lasciato andare, ha capito che non deve resistere ai suoi sentimenti.
Park che sussurra/ridacchia sulle labbra dovrebbe essere patrimonio dell'umanità.
Peccato però che il cervello di Baek abbia ripreso il sopravvento. Non ci voleva.
Park ha pazienza ma non è un santo.
Tirare troppo la corda potrebbe diventare pericoloso. Speriamo che Baek lo capisca in tempo.

Grazie per il bellissimo capitolo, sei la migliore 💖

15/03/18, ore 12:36

E un capitolo sono riuscita a recuperarlo!
Evviva me!!!! *applauso fatto solo da me accompagnato dai grilli*
Ma Taeyong non è ancora morto? No perché con questo progetto degli NCT  2018 il mio odio per lui è salito alle stelle e vorrei piantargli una penna in un occhio:))))))))
Okay mi calmo.
Ma anche Krystal perché non si leva un po’ dalle palle?
Perché in ‘sto capitolo dovete tutti rompere le sacrosante scatole e non potete smetterla di fare le patelle?
Okay devo essere più tollerante per una volta.
Il testo della canzone di Chanyeol è dedicato a Baekhyun.
*Federica, Kyungsoo, Jongdae e tutto il campo* : “Ma davveeeeero?”
Siamo tutti shockati di questa rivelazione lol
Però sta pomiciata eh eh eh eh eh eh *creepy face*
Ovviamente siete troppo confusi per capire che cacchio stia succedendo. Ragazzi, non fatemi arrivare al campo per alternare un cosplay da Sebastian con uno da Rafiki per cantarvi prima Baciala e poi Upendi eh
Siete avvisati.
Anche se finalmente vi state un po’ svegliando e ciò è solo un bene
Bene, corro a leggere i capitoli che mi rimangono~
Baci parabatai~

11/03/18, ore 17:00

Cavolo che capitolo! Se questi sono i tuoi capitoli di passaggio beh falli più spesso *^*
Aspettavo con trepidazione la cena della Xiuchen + madre e non mi ha delusa.
QUANTO LI AMO. Xiu davanti alla mamma di Chen è un po' come noi davanti ai nostri bias e non dobbiamo aggiungere altro HAHAHAH
Xiumin pesce lesso dovrò chiamarlo.
Ho adorato tantissimo Chen super in confusione perchè non riusciva a trovare i vestiti adatti. Però ora che ci penso, anche se si fosse presentato nudo a Xiu andava benissimo... magari meno alla mamma. Dettagli lol
Meno male che Xiu si è accorto di Chen perchè mi stavo preoccupando tanto, COME SI PUÒ IGNORARE CHEN CHEN?!?!
Il pezzo con la signora Kim mi ha sciolto, lo sapevo che la mamma ne sapeva una più del diavolo. Le cena con invito a Xiu non era casuale. UN GENIO.
Peccato però ste madri si mettando sempre in mezzo alle scatole HAHAHAH
Avremo mai sto bacio?

Passiamo ora a Baek.
1. COSA HA DATO DA COMPRARE A CHEN? QUELLO CHE PENSO IO? (Se non vuoi farmi lo spoiler qui, puoi farmelo in privato 😘)
2. BYUN ALLORA CHIARIAMO LE COSE. Tu una botta e via a Park non la dai. Puoi dare il permesso a me e alla Elis, ma tu te lo sposi. Capito? Bene.
3. Quanto è adorabile Park che si imbarazza a parlare di sesso con Byun? MA QUANTO?!?
Immaginarmi Byun attivo mi ha fatto ridere per sei ore(?), NEMMENO NEI SUOI SOGNI LOL (o forse in qualche threesome della CBX OKAY NON PENSIAMOCI)
Però la cosa che conta è alla fine. Baek ha pensato a come sarebbe essere solo di Park e se non si sbriga gli rubo il posto.

Per la Kaisoo invece non so più dove sbattere la testa... quanto sei scemo Kai? Da 1 a 928263537, riesci a superare il limite.
Meno male che c'è Suho e Irene (sì l'ho scritto ahhaha), loro sono dei veri amici e hanno cercato di consolare Soo al meglio. Anche se a questi livelli è impossibile.
Parlando di Suho e Irene, MA QUANTO ADORO SUHO? La frase sull'essere marito e moglie mi ha steso, come anche tutti gli altri riferimenti alquanto retorici.
SUHO SEI UN MITO. Avrai sempre il mio voto HAHAHAHAHAHA

Grazie per questo bellissimo capitolo e sono curiosa di leggere il prossimo.

Ele ♡
(Recensione modificata il 11/03/2018 - 05:05 pm)

11/03/18, ore 16:30

Indovina chi ha letto il capitolo in treno 😂
No vabbé, Baekhyun. Diretto e sincero, devo dire. Sono felice che glielo abbia detto, a Yeol: almeno hanno chiarito, Chanyeol sa con chi ha a che fare (come se non lo sapesse già, ma diciamo che ha un'ulteriore conferma) e Baekhyun è un passo più vicino a capire che è innamorato perso del nostro Park-eggiati-su-BBH. Ce la farà, io conto su di lui.

Jongdae è una fluffball, tutto nervoso per l'appuntamento con Xiumin (e la madre, ma sssst dettagli, come dice Baek HAHAHA)
E LA MADRE. DONNA DEL SECOLO.
(Xiumin ci sperava in un bacetto della buonanotte, povero)

Soffro troppo per la KaiSoo. Jongin, ti prego. Svegliati. Il tuo pinguino sta soffrendo. (Krystal anche te, stai nel tuo, ti dispiace?)

Anche oggi ho recensito da cellulare, chissà che non sia scappato qualche errore qua e là 😂
Grazie mille dell'aggiornamento <3 Alla prossima bella 💞

10/03/18, ore 17:32

OK, premetto che ho letto il capitolo appena uscito, ma volevo recensirlo non appena avessi avuto un attimo da dedicare davanti al PC. Spoiler: non ce l'ho ancora avuto HAHAHAHA per cui eccomi di nuovo a recensire da cellulare. Spero che il correttore non mi faccia brutti scherzi.

Allora, allora. Baek. Junmama ti ha fatto un'analisi psicologica degna della migliore terapeuta, e finalmente ti sei reso conto che Yeol ti piace, e parecchio. Beh, sono progressi. Quel gigante buono ti ha anche detto di non preoccuparti, cioè più di così che vuoi dalla vita? (Hashtag Isa gelosa di Baekhyun)
(LE MANI DDDDDAHHHHH IO HO UNA FETISH PER LE MANI NON CE LA FACCIO)
Seh, già è molto se quel nanetto da giardino (che in realtà è più alto di me) riesce a resistere al fascino di Chanyeol, figuriamoci se arriva a "pensarci dopo l'esibizione". Voglio vederti, Baek, mentre tenti di rimanere calmo e composto quando senti Chanyeol cantare e suonare accanto a te davanti a tutti. E voglio vedere anche te, Yeol. Mhm. Sicuro. Finirete per appartarvi il giorno stesso (e io non aspetto altro hahahaha)
(Che cutie™ Soo che arrossisce, awww)

Luhan e Sehun danno gioie. Almeno qui *-* (sono ancora pronti i forconi, Ali: aspetta a cantare vittoria!) Luhan che non si trattiene lmao, nemmeno io lo farei se mi trovassi un Sehun davanti

Jongdae continua a venire bloccato, mannaggia la miseria. Però che ciccini lui e Minseok, lacrimo. Adesso il nostro baozi esce pure con la madre, signora stia pronta che sta incontrando il futuro marito di suo figlio!

Ho adorato questo update, scusa il ritardo nella recensione ❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capriolo!

04/03/18, ore 18:06

ODDIO FEELS CIAO MI ERAVATE MANCATI (li ho lasciati giusto due minuti fa.)

Ma quanto è saggio Suho? Cioè, wow. Suho for presidente davvero. Lui ha capito in mezzo secondo quelLO CHE BAEK NON HA CAPITO IN 16 CAPITOLI.
BAEK MA LA MAMMA TI HA FATTO IL CERVELLO?
Okay mi calmo perchè non posso sempre insultare Baek (certo come no).
Ora che però abbiamo capito la situazione e ci siamo schiariti i sentimenti, non torniamo al punto di partenza Baek okay?
Tu. Proprio le mani di Byun dovevi mettere? Come puoi sempre distruggermi con tutte le nostre fisse sulla Baekyeol?
E le mani e i massaggi (NON TI DICO COSA MI HANNO RICORDATO, LO SAI BENE) e loro che suonano e addio Eleonora.
Non vedo l'ora finisca sto spettacolo così possono parlare di quello che è successo (ovviamente mettersi assieme per sempre è già compreso).

Passiamo ora alla XiuChen. MA QUANTE GIOIE (credo di averlo ripetuto ormai a ogni capitolo). Sono così cutie e impacciati e dolci e FATELI SPOSARE. Pensano le stesse cose, si capiscono immediatamente e davvero sposatevi ora.
Zan zan zan la madre di Chen li ha incastrati in un'uscita 'per salvarli dal cibo della mensa'... certo come no. Però che due scatole ste madri che interrompono lol

Passiamo ora alla HunHan che ne abbiamo bisogno. SEHUN COSA DIAVOLO FAI CON IL FLAUTO?!? Le tue ummas non ti hanno insegnafo a bloware in privato? (La risposta è no, se volete saperlo). Ci credo che a Luhan è quasi partito un embolo, povera creatura. Trauma infantile lol
Però mi piace come nella radura (mi dai le coordinate?) possano essere loro stessi e possano amarsi senza distrazioni.
Mi piace il futuro che Sehunnie ha in serbo per loro, spero si realizzi ♡

Grazie per il bellissimo capitolo e spero tu possa aggiornare presto. Ormai considero questa ff una delle mie preferite e la leggerei ogni giorno ♡