Sound Music Camp
di ali04

18/06/18, ore 12:28

Ehilà!
Questo capitolo interamente dedicato alla Chanbaek è stato semplicemente meraviglioso! Adoro davvero tanto questa storia e mi dispiace veramente tantissimo non aver sempre commentato, ma con la scuola e tutto il resto non ne avevo davvero la forza mentale.
Mi piace molto come scrivi e mi piace molto anche l'originalità della storia. Ottimo lavoro!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Lilifyt💖

17/06/18, ore 19:38

MI STO SCIOGLIENDO HAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH (le h continuano in lontananza per qualche altro istante)

Oddio questo capitolo mi ha rallegrato la serata. Sto fangirlando malissimo \°^°/

L'idea di Baek che scrive una canzone dedicata a Chanyeol (perchè sono sicura che sia quello che sta facendo) mi intenerisce tantissimo e AWW i miei bambini. Mamma mia.

Poi la scena al lago, BBH che finalmente riesce a comporre una melodia, i baci, loro bagnati in acqua (Grazie Ali per un'altra visione di Chanyeol bagnato, ne avevo decisamente bisogno)... datemi la forza, ho l'istinto di tirare urletti di gioia.

E sono anche felice che non l'abbiano fatto nel bosco. Cioè sì, location romantica, situazione dolcina e gioiosa e tutto, ma... no. Non sull'erba, ragazzi. Ci sono batteri e insetti.
E soprattutto, Baek non ha ancora detto a Yeol che lo ama.
Quindi, NEIN! (Adolf Isa appears)

Ho amato questo capitolo, dalla prima riga all'ultima. Grazie mille dell'aggiornamento ♥ come sempre, aspetterò con ansia il weekend per leggere il seguito!

Alla prossima :*

17/06/18, ore 15:49

OMMIODIO QUANTA BAEKYEOL POTREI SVENIRE *cerca di riprendersi*
Ma quanto sono belli e adorabili e ti prego scrivi per sempre di loro due e della loro vita quotidiana.

Come ti avevo accennato, non mi ricordo dove e quando, MA QUANTO È CUTIE CHANYEOL AFFANNATO? Lo so che è una cosa strana, ma me lo sono immaginato tutto stanco e con il fiatone e magari leggermente sudato che si appoggia sulle sue ginocchia con gli occhi grandi grandi e MZJSNXDXHBEXNJEN
Poi è così dolce e imbarazzante, Byun fortunato.
Anche se si lamenta, noi sappiamo la verità e sappiamo che gli piacciono tutte queste frasi romantiche e imbarazzanti.
Lo dimostra il fatto che si sia seduto a cavalcioni e poi che lo abbia baciato.
OH. Il nostro Baek vuole scrivere una canzone per ParkPark? È per questo che non vuole che la sua dolce metà non legga il testo?
PREPARO I FEELS
E mi sorprendo che Yeol non ci sia arrivato... ma siamo stupidotti?!?
È così palese che cavolo!

Ammetto che quando Yeol ha nominto la mensa ho subito pensato che a stomaco pieno si lavora meglio HAHAHAHAHAH
E invece c'era la super sorpresona MUSNXHNDXHNDJXNDK
Sono tornati al lago che è stato GALEOTTO del loro amore.
Credo di aver amato ogni momento, ogni istante, ogni parola.
Baek appoggiato a Yeol, la confessione sul non volere andare alla SAA, la PROMESSA ❤️
Mi sono immaginata Yeol che lo aspetta e potrei piangere per l'emozione se dovesse succedere MSJNDXDHMX
Baek please abbandona l'audizione e vattene in una scuola con Yeol. Pleaseeeeee.
Baek e le sue minacce.... Yeol io fossi in te non romperei mai nessuna promessa ahahaha

FINALMENTE. Sono come una mamma super orgogliosa che applaude al proprio bimbo. Ha scritto la sua prima melodia, cioè quattro note in croce, ma SONO COMUNQUE FIERA DI LUI.
Sarà un capolavoro e già mi vedo Park in lacrime che ascolta la canzone che Baek gli ha dedicato (accade vero?)

La gioia di Baek, la felicità di Park che è fiero del suo piccoletto. POSSO ANDARE CON LORO A FESTEGGIARE?
Cioè, non quello che voleva fare Baek (forse) mi basta anche solo poterli abbracciare.
Ora parliamo di quello che succede.
Io mi stavo psicologicamente preparando a un porno e Yeol butta in acqua Baek..
Baek bagnato.
Baek con la maglia trasparente (fanculo)
Yeol tu sei un pazzo masochista.
Io mi chiedo come non ti si sia risvegliato l'amichetto.
L'acqua era fredda?
Poi Baek che bagna Yeol e addio sanità mentale
Si sono però divertiti e le premure di Park ADDIO PROPRIO.

Quella felpa che noi odiamo tanto stavolta è stata fondamentale anche se Baek con solo la felpa di Park addosso (fanculo 2.0)
OVVIO che la gente poi abbia pensato male.
Pure io lo avrei fatto E CHE CAVOLO.
Chen, Xiu e Suho siamo noi, ammettilo HAHAHAH siamo gli amici pervertiti che vogliono sapere ogni dettaglio della serata hot (anche se in questo caso non c'è stata)
Ma se Yeol ha detto che non era il momento giusto allora meglio aver aspettato. HO un'idea su quando potrà accadere, ma me lo tengo per me perchè non voglio spoilerrrr.

E sì, Yeol sei un cretino per aver lasciato Baek con solo la tua felpa
E sei un imbecille per avergli servito su un piatto d'argento la presa per il culo.
Era ovvio che ti ammalavi. Chi pensavi di essere Hulk?

Adoro, adoro, adoro. Capitolo stupendo, pieno di feels, momenti Baekyeol da morirci dietro e tu sei sempre più brava ❤️
Ringrazio il giorno in cui hai iniziato a pubblicarla e hai migliorato le mie giornate ♡
Complimenti ❤️

16/06/18, ore 16:24

Jesus Christ, non si può mai stare tranquilli. La HunHan se le deve vedere con le distanze, le ammissioni alle scuole e compagnia bella... Perché non mi suona nuovo? (Alice porca di quella miseria, ci hai fregate tutte un'altra volta)
Effettivamente il passo che Sehun ha chiesto a Lulu è grande, immenso, e Luhan ha tutte le ragioni a esitare. Mi chiedo come ne verranno a capo...

Nel frattempo, Baekhyun zittisce una volta per tutte Taeyong, finalmente. Ci ho goduto tantissimo HAHAHA
Non vedo l'ora che il nostro amato piccoletto dica anche a Chanyeol che l'ama, oddio, già mi sento fangirlare. Waaaahhhhh *-*

Grazie mille dell'aggiornamento e scusa per l'immenso ritardo ❤
Alla prossima cara :*

12/06/18, ore 17:49

E finalmente ce l'ho fatta ad arrivare a recensirti, un bell'appaluso a me *parte Clap dei Seventeen perché ormai è di routine*
Okay, a parte gli scherzi, finalmente è arrivato lo "scontro" che attendevo da tanto tempo *evil laugh*
Ma tu lasciare la Hunhan senza la possibilità che uno dei due vada in culonia a studiare no, eh?
E Sehun non si fanno 'ste cose per scherzo, non diventarmi uno di quelli che dicono che c'è una bomba nella scuola per scherzo e finiscono con il farsi sospendere, eddai! Va bene l'in capo al mondo e tutto, ma qui ha ragione Luhan eh, non farcelo diventare il "Belo cinese vuoi bela rosa?" di LA (questa cosa che io debba dire la mia manco fossero persone che conosco di persona ha sempre del preoccupante...ho tanti problemi), anche perché non è molto eccitante come immagine lol
Per un attimo, alla comparsa in scena di Johnny, ho pensato alla tua altra fanfiction e il mio cervello ha mischiato il tutto e mi ha fatto pensare: "Oh cristo, 'sti due lo violentano..."
Mai fidarsi di due dei quattro cavalieri dell'Apocalisse (perché figurati se io e Valeria davamo dei nomi normali ai membri problematici degli NCT): si meriterebbero delle sassate nei denti sia nella vita reale che nelle ff. Fine della questione.
Comunque, tornando a cose serie, è venuta bene la scena della discussione: bello lo scambio di battute, bella la messa a nudo di entrambi i personaggi che non si sono mai detti davvero le cose in faccia per trenta i capitoli e bello come Baekhyun abbia ammesso una cosa tanto importante di fronte a un soggetto meritevole di ricevere tali notizie. E' stato anche bello il mic drop finale di Baekhyun, bravo ragazzo, così si mettono a tacere 'STE BESTIE DI SATANA LEE TAEYONG BASTA ROMPERE LE PALLE, FATTI CURARE, ANAFETTIVO DELLE MIE PELOTAS (pareva poco fine scriverlo in italiano lol)
Vorrei dire che, il giorno in cui Baek e Yeollie riusciranno finalmente a copulare, stapperemo lo champagne, ma l'ho già fatto per il loro fidanzamento e perderebbe significato il farlo così spesso, quindi per stavolta passo.
Comunque basterebbe lanciare uno dei due letti a castello contro la porta per evitare che qualcuno la apra. E la frustrazione sessuale porta senza problemi a  manifestare una forza fisica simile. Così, giusto per darvi un consiglio.
Che dire, grande capitolo che ha ripagato assolutamente le due settimane di trepidante attesa, bello carico di eventi importanti e di montagne russe d'emozioni.
Ora però voglio sapere quale fosse l'idea iniziale per lo scontro verbale e come l'hai trasformata, eh
Ai prossimi capitoli, la tua parabatai <3

10/06/18, ore 16:35

E tornano i problemi per la HunHan... ma perchè tutte le volte la distanza li deve fregare??? ;;
Anche se stavolta spero vada meglio dell'ultima volta (i riferimenti alla tua altra ff NON sono causali).

Però sebbene sia un po' triste, capisco i dubbi di Luhan. Uno può fantasticare finche vuole su una cosa, ma se si parla di trasferirsi rimenendo nel proprio paese è un conto. Trasferirsi in un altro continente è un altro. Si sono conosciuti da poco, stanno insieme da ancora meno. Non vivono 24/7 uno con l'altro, non dormono nella stessa stanza, non sono una coppia solida. Come puoi essere sicuro che uno dei due non cambi idea?
E se fosse davvero Sehun a farlo, cosa ne sarebbe di LuLu?
Però come dice Sehun, dovrebbero parlare assieme perchè tutti e due devono fare sacrifici.
Però sono anche contenta non sia stata una litigata da distruggerli e sapere che hanno passato il resto del tempo assieme mi dà speranza.

Ma quanto adoro Leeteuk che manco se gli metti davanti un porno dei due capisce cosa sta succedendo? HAHAHHAHhha
ANCHE I MURI LO SANNO LOL.
E tutti i posti in cui Sehun ha preso Luhan, non solo la mano, il braccio, ma pure il culo, il davanti e CHISSÀ DOV'ALTRO.
Sehun ha pensato la stessa cosa e credo sia colpa mia e dell'altra umma se è venuto fuori così pervertito lol

Ma sicuramente il momento clue del capitolo è il Baek vs Coso inutile.
A parte che Johnny me sta proprio sul c**** e poteva anche evitarsi la battutina sul essere il ragazzo di Baek.
Ma ho scoperto che esiste chi mi sta ancora peggio sul c****: Taeyong.
Uno. Come ti permetti di dire che Baek ti è mancato quando non te ne è mai fregato niente di lui.
Due. Chiamalo ancora piccoletto e ti rimando indietro da dove tua madre ti ha generato.
Tre. TU. NON. CONOSCI. LA. BAEKYEOL.
Come osi dire che non si amano, come osi dire che stanno assieme solo perchè Baek così può farci sesso. Tu non sai il patema che abbiamo dovuto sorbirci per quasi 30 capitoli, pure i muri sapevano che dovevano stare assieme e Baek ha atteso e atteso perchè insicuro. Non sarai tu, con la tua voglia di inzuppare il biscotto nel latte di qualcun altro, a rovinarci il tutto.
Grande Baek per avergliene dette quattro e per il dito medio alla fine: STANDING OVATION.
Ma io non avrei accettato le scuse lol

Il modo in cui poi Baek è corso da Yeol. Il suo rifugio personale. Awwww ♡♡
Ormai quei due si capiscono anche solo con lo sguardo e quando Yeol ha detto che voleva andare a ucciderlo, mama quanta voglia ho avuto di aiutarlo!
Anche se stanno assieme da poco, il modo in cui intergiscono, in cui si coccolano, si baciano.. sembra stiano assieme da una vita e io PIANGO DI GIOIA.

Ho riso tantissimo al Baek che chiede se esiste un'agenda per fare le cose di coppia. Guarda se ci fosse la vostra avrebbe 'fare l'amore' almeno quattro volte al giorno.
POI LA QUASI SCENA C'È.
YEOL CHE SI METTE SOPRA BAEK MI HA FATTO ESPLODERE IL CERVELLO.
Quell'esplorare di mani, tutta questa passione ISNSHDHSJSN
Ma ovviamente quel pervertito di Lay doveva comparire ahahha
Tutti non hanno problemi a dormire vicino alla Baekyeol che scopa, nemmeno noi ne avremmo hahahahah
E per quanto riguarda Baek frustrato perchè non ha detto prima a Yeol di amarlo: certo può dare fastidio, ma so che lo dirà a Yeol nel momento giusto e per ora l'importante è che lo sappia Baekkie stesso e chi ha cercato di dividerli.
Yeol ha aspettato tanto e so che non dovrà attendere molto per questo ti amo ♡

Fantastico capitolo pieno di dubbi, problemi, momenti di gloria e feels. La tua capacità di unire questi elementi così diversi tutti assieme è straordinaria e degna di una bravissima scrittrice.
Grazie per la storia, il capitolo e i feels che ogni domenica mi fai provare.
Sei fastastica e meravigliosa ❤️❤️

Ele ♡

(P.s ti lascio anche un signor cinghiale che ti fa tanti complimenti 🐗 HAHAHAHH ♡)

04/06/18, ore 20:53

*spunta piccola piccola*
Ogni tanto torno, spero di non essere troppo pessima nel ritornare a recensire dopo così tanto tempo :c
Ma giustamente da qualche parte dovevo pur riprendere, dopo tutta questa assenza!
Mi sono persa tanti capitoli da commentare (ma ovviamente li ho letti tutti, o adesso non starei recensendo), but I’m back! Purtroppo non ho detto niente sugli altri, anche se qualcosa ti ho accennato in chat privata e, nel caso, potrò dirti anche più cose quando mi verranno in mente:)
Ora concentriamoci su questo bel capitolo~
È sicuramente più un capitolo di passaggio per il vero DRAMMA che deve succedere (mi aspetto fuoco e fiamme dalla chiacchierata con Taeyeong, sappilo) ma è stato molto leggero e divertente.
Non so se ho riso di più per Henry che becca la Baekyeol o per Chen che parla in modo equivoco. Perché anche io sono partita molto wtf ma ho pensato “Beh non è raiting rosso, magari non c’era altro modo per introdurre una scena simile”, poi ho capito e ho riso tantissimo. Complimenti, un dialogo fraintendibile impeccabile *applauso come manco i Seventeen*
L’idea di Eunhyuk devo dire che è la stessa che ho avuto io lol anche perché era la terapia d’urto più efficace e semplice da attuare in un campo. L’alternativa era cercare di liberare un orso contro uno dei due per salvare l’altro. Sicuramente non li avrebbe riavvicinati moooooolto più velocemente e sarebbero tornati subito assieme senza ripensamenti.
Ma io non sono in quel mondo e non credo che muoiano dalla voglia di farsi licenziare e farsi sbattere in prigione...quindi hanno fatto bene!
La Baekyeol innamorata comunque rende tutto molto più bello e piacevole, devo dire~
Dato che non l’ho detto abbastanza anche perché mi sono persa un po’ di recensioni: ALLELUIA GRAZIE JESUS CE L’ABBIAMO FATTA AMEN BAEKHYUN TI SEI DATO UNA MOSSA THANKS! Okay mi ricompongo. Nel mentre però organizzo un party e pretendo che ogni anno venga piantato un albero nel punto della dichiarazione. Seriamente.
Che dire, stilisticamente sei sempre più brava, si può vedere il tuo miglioramento in ogni tuo nuovo capitolo e la qualità di questa storia rimane sempre impeccabile~
Sono davvero fiera di te, non smetterò mai di dirlo e sono felice che tu abbia trovato il coraggio per pubblicare le tue storie e metterti in gioco, perché ti sei mostrata estremamente capace e portata, ma non avevo dubbi che potessi esserlo~
E di me ti puoi fidare: sai che ti dico sempre quello che penso e ti faccio anche gli appunti quando è necessario~
Quindi niente, continua così! Attendo con ansia il prossimo capitolo, mi aspetto faville!
Baci parabatai, ci sentiamo su Whatsapp~

03/06/18, ore 15:24

Esami? Chi? Io? PFFT ma quando mai, avevo assolutamente bisogno di leggere e recensire il capitolo ¯\_ツ_/¯

Partiamo pure con lo sclero. CHANYEOL E BAEKHYUN SIETE DUE PIRLA. Per tutto il tempo in cui quei due erano vicini vicini (ohohoho) nella doccia (ohohoho) completamente nudi (ohohoho) io ero lì che pensavo: "ma i piediiiiii" hahaha

Onestamente non so se invidiare di più Chanyeol o Baekhyun.
MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO, ovviamente invidio Baek, cavoli. A strettissimo contatto con quel gigante, nella doccia, AHH basta Isa che mo i pensieri partono. La mente viaggia. BASTA.

Baek gli ha anche detto di Taeyong, bene: almeno non ci saranno malintesi (si spera). E si spera che Taeyong si comporti bene, perchè se osa interferire con la Chanbaek vado lì e gli do una manata in faccia. Oh. (Niente di più perchè voglio bene anche a lui ahaha tutte le minacce che faccio ai miei bimbi non possono che essere vuote)

Ok, ho riso un sacco alla scena di Kyungsoo e Jongdae. Ma della serie, Soo, serio, sicuro che i pervertiti siano loro? (Vabbe che anche io avrei capito male, mi sa. Ma io non nego di essere thirsty af, quindi va bene. Almeno io sono coerente)

LA KAISOO STA CHIARENDO, FINALMENTE. FIN A L M E N T E
Oddio, stappo lo champagne. (E il primo bicchiere va ovviamente a Eunhyuk, il mio bimbo riconciliatore che deve fare lezione, hahah)

E niente, questo capitolo mi ha messo molta gioia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥

A presto cara :*

03/06/18, ore 15:14

Ma quante cose belle oggi 😍
Ho così tanti feels che potrei venderli(?)

Quanto amo la Baekyeol in amore ANJNXDNCHBDCH
Chanyeol felice è come noi ora. Proviamo le sue stesse sensazioni e il suo stesso amore per Baek ♡♡
E ci sta anche il Sehun scocciato e che tira la cucinata ahahh (ha lo stesso carattere di una persona di mia conoscienza lol)

Guarda un po' un Baek pervertito che va a fare la doccia proprio mentre Yeol è lì. E mette pure il cartello per non essere disturbato.
BAEK MA NON PUOI FARE COSÌ. A Yeol arriva un'emorragia nasale quadrupla se continui a spogliarti davanti a lui HAHAHA
Meno male che la doccia lo copriva o Baek scopriva che non solo Yeol era rosso dai piedi alle orecchie. Era rosso anche in altri punti 😏
La scena in cui Yeol cerca di non farlo entrare è troppo cutie HAHNA sono due comici nati, ma deve farlo entrare perchè ZAN ZAN ZAN HENRY ENTRA.
Ho amato come Henry prima ascolti tutto attentamente e poi prima di uscire BATOSTA.
Io credevo Baek si fosse nascosto meglio e non si fosse fatto fregare dalle gambe HAHAHAHA
Invece HAAHAHHA CHE IMBRAZZO FARSI BECCARE.
Meno male che non li ha puniti lol
Sto cercando di non pensare alla Baekyeol che fa la doccia assieme, che si vedono nudi e bagnati, che si baciano e si lavano a vicenda. Davvero non ci sto pensando. Neanche un po' 🙃
E poi quando escono e parlano e Baek è in boxer e maglia. E si siede su Yeol. Sto bene.

Mi scoccia Baek si senta in dovere di parlare con Taeyong, ma ha il cuore d'oro e non possiamo non amarlo anche per questo ♡
La frase di Yeol. MA QUANTO È PREZIOSO?
Ovvio che torna da te per sempre ❤️

Ammetto che nella parte di Chen e Soo, ho pensato davvero male. Ma non è colpa solo della mia mente pervertita eh. Anche tu ti sei messa d'impegno lol
Mi sembrava strano Chen fosse diventato così esibizionista, ma non si sa mai con Xiumin come fidanzato lol
Però anche Soo doveva capire che c'era un tranello. È sempre Chen che fa queste commissioni HAHAHA
Tutti pervertiti e felici in questa ff.

Finalmente la Kaisoo si è chiarita.
Quando Soo ha visto uscire Kai sicuro che era pronto ad ucciderlo.
Ma hanno parlato a cuore aperto.
Soo ha fatto bene a dire che Kai non deve diventare uno zerbino per lui, ma mi fa piacere che Jongin sia disposto a tutto per il suo amore ♡
Si sono dati per scontato, non hanno letto i segnali, hanno pensato sarebbero stati insieme per sempre e lo scossone che hanno ricevuto li ha destabilizzati tanto.
Ma nulla è perduto perchè ora Jongin vuole riconquistarlo, Soo è pronto ad amare di nuovo e anche se non sarà facile recuperare, soprattutto a causa di quello sguardo, ce la faranno. Perchè solo quando perdi una cosa capisci davvero quanto valga.
Quindi fighting Kaisoo, siamo tutti con voi e vi amiamo.
Il loro sfiorarsi di mani mi rende debole di cuore, sempre ♡

Grazie per l'ennesimo capitolo che è un capolavoro. Grazie per farci emozionare e feelsare. Grazie per dare alle nostre otp sempre un bellissimo lieto fine.
Ogni capitolo è una favola, come le favole che da piccoline legevamo sognando il principe azzurro.
Sei la migliore sempre e comunque ❤️

02/06/18, ore 12:42

Ok, guarda, non so nemmeno da dove iniziare. Sto urlando fortissimo.

I discorsi che si sono fatti i miei bambini, il ballo romantico sotto le note suonate da Lay, Chanyeol che prima ha baciato le mani a Baek... io non ce la posso fare.
Hai creato un'atmosfera meravigliosa per la dichiarazione di Baek che abbiamo tanto atteso... e che dichiarazione!
Ti dico solo che per recensire l'ho riletta daccapo e niente, ho dimenticato cosa volessi dire. Addio.
Mi avete persa per sempre. Piango.
BAEKHYUN BIMBO MIO FINALMENTE. CE L'HAI FATTA. SONO COMMOSSA.
Nemmeno Yeol riesce a formulare pensieri concreti (ma quel "ti amo" direi che è stato il meglio che potesse dire, aiuto, PIANGO pt. 2)
(Ehi ehi signori comunque io avrei assistito volentieri a del sesso sull'erba!)
(ODDIO HO APPENA REALIZZATO CHE ANCORA NON L'HANNO FATTO, AAAAAAAAAH L'ATTESA SARA' ANCORA PIU' DOLCINA)
E ovviamente Chanyeol è il fidanzato perfetto. Pfft. Avevi dubbi, Byun? Io no.

Ora. Tesoro di mamma. Non fare casini quando vai a chiarire con Taeyong. Per l'amor del cielo.
Fai soffrire Yeol e ti impalo sul lightstick.

E LA XIUCHEN REGALA GIOIE.
Cucciolini *^* Fanno progetti per il loro futuro, stanno insieme e fanno *coff* cose *coff* belle *coff* nella stanza da ballo *coff*

Ora. Effettivamente sono stati cattivelli ad aver esitato quando Jongin ha chiesto aiuto, ma sono convinta che Jongin non avrebbe dovuto chiedere aiuto, da principio. La cazzata l'ha fatta lui, lui deve risolvere il problema. Poi, se gli altri ti vogliono aiutare tanto meglio, ma Nini caro, sei tu che hai ferito Soo, non loro.
Ma poi è arrivato SuperHyuk (oh wow ho fatto anche una battuta con i super junior senza volerlo) e ha sbrogliato la situazione. Non vedo l'ora di sentire la sua proposta *^*

E niente, ormai non dico neanche più niente sul mio ritardo colossale ma EHI, sai che prima o poi il commento molesto arriva ahahah

Ho amato questo capitolo, penso che lo rileggerò due-tre volte al giorno

Grazie mille dell'aggiornamento ♥

28/05/18, ore 00:02

Speriamo che Baekhyun non faccia soffrire il povero yeollie! Una gioia una volta tanto se la merita quell’orsacchiotto 😻😻😻😻

27/05/18, ore 14:24

*urla di gioia e inizia a piangere* È SUCCESSO DAVVERO. DIMMI CHE NON STO SOGNANDO.
E SE STO SOGNANDO, NON SVEGLIARMI MAI. M A I.

Finalmente il nostro Byun sono lento come pochi Baekhyun ha capito che è innamORATO di Park e ha finalmente smesso di ascoltare quella sua testa inutile.
Io dico, ci abbiamo messo 28 CAPITOLI per fargli entrare sta cosa in testa, è più veloce una lumaca, Baek!
PIANGO.
HO IL CUORE CHE BATTE FORTE FORTE E NON ERO PREPARATA A TUTTO CIÒ.
Ma quanto sono teneri?
Già quando Baek era a lavare le pentole (Kyungsoo in modalità chef dittatore la adoro e forse è un po' in mio onore? Spero ♡), ho capito che ne avremmo viste delle belle PERCHÈ PARK CHE BACIA LE MANI DI BYUN.
QUELLE MANI PERFETTE. DISEGNATE DAGLI ANGELI.
Le avrei baciate pure io fino allo svenimento e le avrei toccate come se fossero state un'opera d'arte. Un gioiello prezioso.
E poi Yeol lo rapisce (lasciando un povero Kai a subirne le conseguenze ahah Kaisoo e XiuChen in cucina, porno in arrivo ahahha) e vanno nel bosco nascosti da tutto e tutti.
Poi quando si sono detti tutti i loro difetti e HANNO BASATO SU QUELLI IL LORO STARE BENE ASSIEME.
Si amano per i loro difetti (che condivido appieno) e sono proprio questo loro essere logorroici, rumorosi che li ha fatti innamorare.
Poi sono belli (non che questo sia un difetto) awwwww ♡
Quando Baek ha chiesto a Yeol di ballare STAVO PER PIANGERE PERCHÈ AL BALLO NON HANNO AVUTO IL LORO MOMENTO. E ORA SÌ.
Ma Baek. Baek che dice che Yeol È perFETTO.
Mai parole furono più vere.
Se Yeol sapesse anche ballare, cara la mia autrice, noi avremmo un grande, enorme, gigantesco problema.

Ora vediamo alla parte che, giuro, mi ha fatto piangere come mai in vita mia (e tu lo sai perchè avrai i miei piagnucolii in testa per ore). LA CONFESSIONE.
Ti ho ripetuto forse milioni di volte che ho un debole per le tue confessioni e non voglio nemmeno iniziare a parlare o sto qui sei ore.
Ma questa. QUESTA. Supera quella di Suho (ti si vuole bene ♡) e va pari merito con le altre che TU SAI.
Ogni parola che Baek diceva era così emozionate, vera, piena di sentimento.
Sembra una di quelle confessioni che fai quando sei stanco di lottare contro qualcosa che ti fa stare bene e allora ti lasci andare, apri il cuore e l'unica cosa che vuoi fare è rendere felice la persona che ami.
Non oso nemmemo immaginare (altrimenti piango ancora di più) quello che deve aver provato Yeol nel sentirsi dire quelle stupende parole.
Yeol ha cambiato radicalmente Baek e lo ha reso un uomo migliore, un uomo felice, che sa dare valore alle cose importanti. Un uomo finalmente completo ❤️
E il suo dire "sono innamorato" è già un traguardo così importante che fa niente se non se la sente di dire ti amo.
Yeol ha aspettato mesi per essere accettato da Baekkie, aspetterà anche il suo ti amo.
Il bacio che si sono poi scambiati è stato super emozionante. Un bacio che unisce due anime che per troppo tempo sono state separate.
Il bacio del vero amore, vorrei quasi dire.
Il loro riuscire a scherzare sul sesso anche in un momento così pieno di emozioni e tensione, l'ho amato.
E poi gli ha chiesto di essere suo per sempre (era sottinteso nel molto molto tempo) e il LO VOGLIO.
Un matrimonio.
Fateli sposare e siamo felici a vita tutti, noi e loro.

Poi il loro essere due piccioncini (♡) il giorno dopo e finalmente Baek capisce di essere stato cretino ad aspettare così tanto HAHAHA
YEOL È IL FIDANZATO IDEALE. e tu Baek sei il ragazzo più fortunato del mondo ♡
E noi siamo fortunati ad aver assistito a tutto ciò ♡
(Possiamo saltare la parte di Taeyong e buttarlo direttamente nel cesso? Pleasee)

Ma quanto cutie è la XiuChen???? Stavo per impazzire dai feels e loro non aiutavano ahaha
Cutie cutie cutie
Spero riescano a trovare una scuola per entrambi ♡
E cavolo peccato per l'interruzione, volevo sapere pure io se era comodo il pavimento 😏
Ma Jongin ha un problema e deve essere aiutato.
È il momento che torni con Soo perchè si amano.

Mi ha fatto un po' tristezza che all'inizio non l'abbiano voluto aiutare. Gli amici si aiutano sempre, anche se fanno la cazzata più enorme della loro vita.
Hyukie ha fatto bene a sgridarli. Vergognatevi.
Se voi foste in crisi, vorreste essere aiutati quindi non fate storie.
Ora però temo davvero per il piano di Hyukie... credo sia più pericoloso di Lay quindi... ahahahahahaah

Capolavoro.
Non credo ci sia bisogno di dire altro. Emozionante, coinvolgente, non riesci a smettere di leggere e vorresti che il capitolo continuasse per sempre.
Grazie per la magia che ci fai provare ogni volta.
Aspetto sempre con trepidazione la domenica, solo grazie a te ❤️
Brava e complimenti ♡ ti voglio tanto bene ♡

21/05/18, ore 15:08

Questi ultimi capitoli sono stati fantastici!!!
Obbligo o verità mi ha fatto morire dal ridere e l'organizzazione per la dichiarazione di suho è stata molto dolce.
Ho adorato tutto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/05/18, ore 08:58

OH MY GOD
Sono commossa- IL MIO BAMBINO.
E' stato un capitolo davvero fantastico, mamma mia. Urlo. JUNMYEON E IRENE STANNO INSIEME, DAJE.
CE L'ABBIAMO FATTA, ANDIAMO A BERLINO BEPPE

Ho riso tantissimo alla scena degli amici che aiutano Suho in lontananza (mado' Chanyeol che gli dice di ballare, AAAH e suona la chitarra ed è vestito di nero JESUS I NEED HOLY WATER)

Sehun che suona il flauto ammetto che mi ha fatto un po' ridere, lmao

Ma il vero protagonista indiscusso di questo capitolo è e resta Junjun: timido e impacciato, che fa una gaffe adorabile dopo l'altra ma alla fine riesce a dichiararsi a Irene; certo, gli amici gli hanno dato un aiuto enorme, ma il coraggio alla fine l'ha tirato fuori lui e basta, sono fiera.
Aaaah. Le Gioie.

Grazie mille del capitolo, aspetto con ansia il prossimo ♥♥

20/05/18, ore 18:18

Posso piangere dalla gioia?
Ma che stupendo, magnifico, incredibile capitolo hai scritto 😍
Appena ho letto Pov Suho, ho pensato che sarebbe stato epico e non mi hai delusa.

È stato molto cutie immaginare Suho e Suho che passano la giornata assieme perchè i suoi amici hanno altro da fare Hahha
Povero, è sempre così forever alone xD
Poi quando è entrato Chen di corsa, subito sono partiti i campanelli d'allarme.
NEMMENO IO MI FIDEREI AHAHAHAHAH
Il gioco di sguardi con ChenChen si perde a priori, dovresti saperlo Suho hahaha
Però è dolce che sia arrivato ad aiutarlo a prepararsi ♡

All'idea di Sehun di seppellire il cadavere di Suho ho avuto davvero paura perchè non si sa mai quanto di scherza con quei pazzi di amici che si ritrova Hahaha

MA QUANTO È BELLA L'ATMOSFERA CHE HANNO CREATO.
Cioè, hai degli amici fantastici Suho! Avevo paura lo mettessero in imbarazzo davanti a Irene invece gli hanno creato l'atmosfera ideale ♡
Sono scemotti, ma i migliori scemotti del mondo.

Suho in modalità panico è così noi Ahahah
Mi sono immaginata Baek che aiuta Irene a prepararsi e DEVE ESSERE ETEREA ALLORA. GIÀ È BELLA DI SUO, QUINDI ADDIO SUHO.
Anch'io sarei rimasta stupefatta da tutto quello, soprattutto se il ragazzo che mi piace lo avesse fatto *^*
Prima di riprendere a feelsare, vorrei un attimo soffermarmi su Chanyeol, Baek, Chen, Sehun, Lay e Kai in total Black 🤤🤤🤤
NON MI RIPRENDERÒ MAI.

Sehun che suona il flauto e sbaglia di proposito, Chanyeol che a gesti (molto impacciati come solo lui sa fare ♡) gli dice cosa fare.
POSSO MORIRE DI FEELS? Perchè CREDO STIA SUCCEDENDO.
Poi Soo e Xiu in cucina che aiutano e fanno gli chef (feels)

Poi il ballo e LA CONFESSIONE JBDAHDJSNDJNNSJDNS
È la confessione più bella e stupenda e pazza che io abbia mai sentito.
L'ho letta tutta di un fiato ed emozionata e cndjcbdjc
Chanyeol dovrà lottare con questa confessione, se mai ne farà una a Baek u.u

Cutie Suho che si lascia sfuggire l'unica cosa che non doveva dire e AMORE È EMOZIONATO
Ho immaginato i face palm di Channie e Sehunnie HAHAHAHHA

IRENE HA DETTO SÌ NSJCNSJNXS
ME FELICE
Manco le avesse chuesto di sposarlo ahahahah
Poi IL BACIO.
Non sto bene, per niente.

Amo tutto, capitolo stupendo ed emozionante e grazie.
Grazie per scrivere ogni giorno questo capolavoro e mandarlo avanti nell'assoluta perfezione.
Grazie 💕
Sei la migliore ❤️