Sound Music Camp
di ali04

19/05/18, ore 13:00

No vabbè ci credi che ho letto il capitolo appena uscito, ma ancora non ero riuscita a recensire? TT (Che schif l'università)
Comunque niente, dovrò essere super sintetica perchè sono di fretta, ma ci tenevo troppo a farti sapere cosa ne pensavo, a farti avere il mio commento molesto sotto al capitolo hahahha

Ammetto di avere un po' urlato alla scena Baekyeol nel letto. Baek pian piano comincia ad aprire gli occhi (anche se continua a mentire a se stesso, sono sicura che con quest'occasione dello scrivere la canzone insieme riuscirà finalmente a darsi una svegliata). Yeol che gli dà un buon giorno con i fiocchi mi ha fatto solo piacere, HEHE la mente viaggia e si immedesima. E Isa è felice =w=
Ovviamente quei due """rimarranno in contatto""", embè vorrei anche vedere. Visto che saranno sposati. Con figli. E un labrador.
Oh.

La KaiSoo finalmente parla, litiga, urla, ma, come dice Chanyeol, meglio che urlino piuttosto che non si parlino affatto. Spero vivamente che riescano a chiarire: come ha detto loro Yixing, la loro storia è troppo bella perchè possa finire così.

Non vedo l'ora di leggere di questa riunione per aiutare Jun-eomma, anche se onestamente temo un po' cosa possano architettare quei ragazzi hahahahah

Scusa per la recensione volante e in ritardo TT Ormai non trovo neanche più il tempo di accendere il computer, e recensire da cellulare regala sorprese molto poco piacevoli ^^'' (Aspettare il prossimo "capriolo" è solo una delle tante)

Alla prossima cara

13/05/18, ore 17:32

Ogni volta mi chiedo se riuscirai a farmi feelsare peggio della volta precedente e DANNAZIONE ci riesci sempre.
Sto cercando di radunare le idee o qui viene fuori un NDHNDHNSJNSJN a ogni frase.

Finalmente Baek ha accettato di andare a nanna sul lettone di Yeol perchè si sa che non c'è paragone tra il pavimento e le braccia di Yeol.
Baek dobbiamo davvero insegnarti l'ABC.

Meno male che non è arrabbiato per il bacio della Chansoo, altrimenti avremmo dovuto aggiungere un guaio immenso a quelli che già ci sono lol
Un po' mi sono immaginata come avrebbe reagito il vecchio Byun e ho riso: ALTRO CHE WRESTLING FEMMINILE LOL
Il SUO uomo. OH OH OH. BYUN ALLORA? Cos'hai ora da dire? Eh 😏
Almeno ha ammesso che gli importa di Yeollie e amo quando Park sposta i capelli a Baek o lo coccola o fa qualunque cosa. SONO COSÌ CUTIE.
Finalmente un po' di silenzio che ha permesso loro di parlare di sta audizione e sapevo che avrebbe accettato di aiutarlo. LA FRASE SUL AVERE SEMPRE TEMPO PER LUI. PIANGO. (All'ennesimo piccoletto mi hai perso 🙃)

Sarebbe stupendo se anche Yeol entrasse alla SAA, ma non avendo i soldi per permettersela e non potendo usufruire della borsa di studio, servirebbe un miracolo 😭
Ho amato le promesse che si sono scambiati, perchè so che le manterranno in un modo o in un altro. Che sia nella stessa scuola o in altre occasioni, rimarranno sempre in contatto perchè sono fatti uno per l'altro ❤️
E lo dimostra il fatto che riescano a dormire solo uno con l'altro vicino.

Devo ammettere che Soo come prima immagine del mattino può essere leggermente destabilizzante e meno male che a Baek non è venuto un crepacuore HAHAHAHHAHA
MA LO VOGLIO IO L'ORECCHIO DI PARK COME RICORDO. Adoro quando si stuzzicano e scherzando tra di loro e soprattutto quando sono coinvolte le orecchie di Park SNUSYSYBSYY
Poi!! La voce roca di Yeol (addio), il loro voler restare accoccolati per sempre (addio 2.0), LA MANO DI CHANYEOL (addione per sempre proprio).
Baek ha perso la testa sicuro e ci scommetto l'anima che se fossero stati da soli e in altre circostanze lo avrebbero fatto.
Cutie Baek che non riesce a concentrarsi a causa della mano, ma lo capisco benissimo perchè solo a immaginarlo mi stavo distraendo io dalla lettura AHAHHAAH
POI QUANDO HA DETTO CHE STA SOPRA. Grazie. La conferma è proprio quello che la mia precaria sanità mentale voleva sentire. Ora se non vi dispiace fate pure una dimostrazione pratica e siamo a posto.
Maledetto Jongin che ha interrotto.
Non potevi fare come Sehun?!? Che devo dire ho amato e capisco benissimo: MI SAREI UNITA PURE IO.
Chanyeol che dà un bacio sui capelli di Baek= fidanzato perfetto.

Ora la Kaisoo... io boh ormai non so più da che parte stare. Kyungsoo è contento se quello che fa, fa soffrire Kai (chiaro segno che gli importi ancora), ma poi dice che è arrabbiato e non vuole chiarire.
Sembra un bambino che si diverte a fare i capricci.
Poi abbiamo Kai che vuole essere scusato e perdonato perchè il suo UNICO errore è stato dare Kyungsoo per scontato.
Sarà un unico errore, ma molto grave. Se tu ami una persona, come puoi darla per scontata? Capisco l'aver trovata la partner di danza ideale, capisco il sentirti a tuo agio per la prima volta nel ballare con qualcuno, ma solo queste cose ti hanno portato a dimenticare un fidanzato. Ti sembra poco?
Puoi anche aver capito di aver fatto una cazzata e ti senti perso senza il tuo amore, ma come puoi dire di esserti scordato di colui che tu ritieni essere l'unico amore della tua vita?
Sono combattuta perchè vorrei tornassero assieme, ma se queste sono le basi del loro futuro rapporto allora no grazie.

Ovviamente Lay riesce a strappare a tutti un sorriso e sa sempre cosa dire ♡
Ho un po' paura per questa riunione speciale che devono fare per Suho, spero riguardi Irene... ma ragazzi non esageriamo okay?!?

Stupendo capitolo come sempre, pieno di feels ed emozioni che davvero non so più dove metterli.
Continui ad avere una capacità di coinvolgere che in pochissimi hanno e ti faccio i miei complimenti. Bravissima ♡
Già è un capolavoro e so che riuscirai a renderla ancora più perfetta andando avanti ❤️

10/05/18, ore 10:02

ALBANO URLA AAAA PER DIECI MINUTI

Come sempre, cercherò di andare in fila per non dimenticare nulla ~

Ho riso tantissimo al "Ma resta così!", Baekhyun uno di noi HAHAHAHA

Povero Suho HAHAHA Stai maltrattando il tuo bias capitolo dopo capitolo, poverino xD Vabbè che non credo che a Irene sia dispiaciuto ritrovarsi un Junmyeon davanti in mutande (e a chi sarebbe dispiaciuto, honestly?) Quanto sono cutie, comunque, quei due *^*

(Sehun e la panna montata, HAHAHAHAH)

MA POI HAI DOVUTO AMMAZZARCI TUTTE CON LA DOMANDA A CHANYEOL, PORCO MONDO.

NON SO NEMMENO COME COMMENTARE QUESTA SCENA.

AAAAAA-

Baekhyun che "cI rimARRebBe mAlE Se NOn fOSsE lUi" TESORO DI MAMMA FATTI DUE DOMANDE.

E POI LA RISPOSTA DI CHANYEOL.

PORCA MISERIACCIA LADRA.

(Kyungsoo è tutti noi, comunque. Anche io stavo per sbattere il cuscino contro il muro e dire "così si fa!!" a voce altissima.)

L'obbligo di Chen in teoria avrebbe dovuto farci riprendere dal colpo al cuore che ci siamo prese a leggere la scena precedente, ma OHIOHI OHIOHI è, anch'essa, un colpo al cuore. O agli ormoni. Insomma, ti piace ucciderci tutte. Ma prego, fai pure.
(Brv Yeol, prendi appunti)

LAY CHE FA IL VERSO DELLA PECORA, HAHAHAHAHAHAHAAHHAA

E poi, il botto finale.

LO SAPEVO, DIAMINE, CHE SOO AVREBBE SCELTO CHANYEOL.

TIE', JONGIN.

Ma soprattutto, tiè Baekhyun! Finalmente si darà una svegliata e capirà di essere geloso e possessivo. (E infatti, la scena del bacio subito dopo lo conferma - a proposito, MUOIO)
E niente, poi gli tiene il muso, manco Yeol avesse fatto qualcosa di male. BAEKHYUN SE CE L'HAI CON TE STESSO NON DEVI PRENDERLA CON CHANYEOL.
Perfetto.

Niente, ho seriamente bisogno di leggere il prossimo capitolo.
Sto morendo.

Addio.

(Grazie dell'aggiornamento, se non si fosse capito, l'ho amato ♥)

06/05/18, ore 16:00

Io ti adorooooo. Mi hai fatto morire dalle risate, glie ne fai combinare di tutto i colori a sti poveri ragazzi 😂😂, non posso non provar pena per jongin che continua ad essere martoriato da satansoo, e anche suho povero ahahahah, anche se avrei preferito vedere un baekhyun dormire abbracciato a chanyeol ma va be non si può avere tutto dalla vita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😂

06/05/18, ore 14:20

ADORO.
Ti prego falli giocare a obbligo o verità per sempre Hahahahahah
La parte due è la degna continuazione alla parte uno.
Intanto ho amato il capitolo dal punto di vista di Yeol perchè mi fa sempre morire dal ridere sapere cosa passa per il suo cervello HAHAHAH
Poi finalmente abbiamo saputo cosa pensa dello sguardo che gli ha lanciato Baek durante il ballo sexy. OVVIO CHE ERA ECCITATO. CIOÈ. TI SEI VISTO ALLO SPECCHIO PARK?!!
Mi piace come Baek dica ad alta voce le cose porno, ma poi si scambi occhiate da 'scopami ora' solo in modo che Chanyeol lo sappia.
Lo sappiamo tutti ahahhaha

Povero. Suho.
Sono davvero perfidi. In boxer... sappiamo tutti che è una bella visione (noi, autrice, saremmo ben contente di trovarci nella camerata a cui ha bussato), ma c'è IRENE. Mentre leggevo, potevo sentire il cervello di Suho friggersi per l'imbarazzo e non so davvero come non sia svenuto.
Meno male che le ragazze lo hanno capito subito e aiutato. Sono degli angeli ♡
Ma quanto amo le scene tra Suho e Irene?!? Cioè. Fateli sposare DAI. IO LI VOGLIO VEDERE CUTIE E IMBARAZZATI AL LORO MATRIMONIOOOO.

Ma il meglio rimane sempre l'interazione Baekyeol. Non solo sono ancora seduti vicini NXHNECHDBCHEDJNEDN, Park lo ha chiamato PICCOLETTO E IO STO MALE. PIANGO.
Poi la verità di Yeol. GRAZIE PER AVERLO DETTO. FAI ANCHE I CARTELLONI LA PROSSIMA VOLTA.
E Baek che si offende se non diceva il suo nome. Vogliamo continuare a negare la verità, Byun? Vuoi davvero provarci?
E poi Yeollie che dice che vuole fare l'amore con lui *prende un fazzoletto* il mio cuore è così pieno di gioia e feels e quando li smaltirò mai? WAAAAAAAA

Diamo un premio a Soo HAHAHHAHA

Ringrazio per la bomboletta spray e per avermi dato l'immagine di Chen che lecca il collo di Xiumin. Ci credo che il ragazzo ha un leggero problema a riprendersi. CIOÈ. CIAO PROPRIO. La XiuChen è così bella che vorrei leggere di loro per sempre 💖
Bravo, Park. Prendi appunti e non dimenticartelo. Usalo in futuro, ci tengo eh. 😏

OMIODIO LAY. MA QUANTO È PREZIOSO? HAHAHAHAHA STO ANCORA RIDENDO COME UNA CRETINA. La pecora HAAHAHAHAHAH
Tra tutti i versi ha fatto la pecora HAHHAHAHAHAAH
Ma è ovvio che Leeteuk sia uscito, chi fa la pecora in un bosco... (okay, ogni doppio senso non era voluto lol).
Però ringraziamo Lay che ci ha permesso di avere altri momenti Baekyeol. E SI MI RICORDAVO LA LORO PRIMA VOLTA NEL BOSCO. Quando hanno cercato di trovare internet i primi giorni AWWWWW
Ma quanto li posso amare? ❤️

OH. MIO. DIO. cosa diavolo è appena successo. *bocca spalancata*
Do Kyungsoo, hai appena baciato Park? Il Park di Baek. Con Baek in mezzo tra voi due?
Oh mio dio. Percepisco la rabbia di Baek fino a qui.
Sappiamo che Yeol è il fidanzato perfetto, ma... SOO NON DOVEVI DIMOSTRARLO COSÌ.
Jongin deve essere nero, povero anche lui.. ma per quello sono contenta. Se lo merita.
Il Oh cazzo di Sehun lo abbiamo pensato tutti.
Chanyeol potresti essere nella merda ma non per colpa tua...
Meno male che Xiumin ha cercato subito di distrarre tutti... anche se l'uscita di Chen. Ohhh grande piccolo HAHAHAHHA
Ma evitiamo di far arrabbiare ancora Baek HAHHAA

BOOM. BYUN BAEKHYUN IN THE HOUSE GENTE.
Bacia Chanyeol e vai vedere a tutti che è solo tuo. E COSÌ HA ANCHE AMMESSO CHE GLI PIACE. ME FELICE.
In questo capitolo e in generale in questa serata abbiamo avuto così tanta Baekyeol che potrei sopravvivere per un giorno senza di loro.... se come no.

Soo che non spreca nemmeno un colpo mi rende orgogliosa HAHAH e il fanculo di Kai ci stava da dio HAHAHA
Sono però un po' preoccupata per l'arrabbiatura di Baek.. non sono abituata a vederlo così indifferente e spero non se la prenda con Channie che povero è solo una vittima.
Va bene tutto, però io non avrei detto di no a Yeollie che mi chiede di dormire con lui.
BAEK MA DAII SU.

Sehun che chiede di chiudere la luce. ADORO AHAHHAHAHA

Stupendo capitolo come sempre, ormai non so più come esprimere la mia ammirazione per te ♡
Hai una capacità di coinvolgermi che non riesco a rimanere anche solo pochi minuti senza leggere la tua storia. Grazie per un altro capitolo fantastico e che amo come sempre.
La storia è sempre più interessante ed è tutto merito tuo.
Brava ❤️

29/04/18, ore 21:28

Devo ancora riprendermi dalla danza di Chanyeol.
Ok.
(Me la sono immaginata con sotto Artificial Love, urlo.)

NO MA IO DEVO SAPERE COS'HANNO FATTO LAY E CHANYEOL
NE HO BISOGNO
(Ho riso un sacco al "te lo scordi" HAHAHA Te l'ho mai detto che adoro i tuoi dialoghi? Sono talmente spontanei e realistici, mi riesco benissimo a immaginare la scena *^*)
Comunque tutte le scuse sono buone per toccare Yeol, eh, Baek? E la pacca sulla schiena, e la carezza sul braccio... no, ma fai pure eh. (Ma come biasimarlo, hahahah)

Baekhyun che dice che Soo è il cantante migliore :') Il mio bambino sta crescendo, mi commuovo (ho riso a Chen che spiega il suo silenzio, manco fosse il presentatore di un documentario sugli animali hahahahahaha)
CHANYEOL NON BISBIGLIARE NELL'ORECCHIO DI BAEKHYUN, CHE GLI VIENE UN COCCOLONE (O un'erezione, a seconda dei casi e di cosa gli sussurri)

MA LORO SI GUARDANO SORRIDENDO. GESU BAMBINO. MA SONO UNA COPPIETTA FELICE, PERCHE' BAEKHYUN DEVE ESSERE COSI RITARDATO PORCA MISERIA-
(Mi sento male a dir male del mio bias wrecker ma cavolo, testa la mia pazienza il ragazzo)

STO ANDANDO IN FILA MA NON COMMENTERO' IL BALLETTO DI CHANYEOL.
PORCA VACCA.
LO SAI CHE E' IL MIO BIAS, ALI. LO SAI. E MI SCRIVI QUESTE SCENE. INSOMMA. UN PO' DI RISPETTO PER GLI ANZIANI.
NON TI PUOI SOFFERMARE A PARLARE DEL SUO CULO INESISTENTE E SINFUL. AHHHHH. BENE. STO BENE, GIURO.

(Top Baekhyun che pensa ad alta voce, HAHAHAHAHA)

Chanyeol ha fatto bene a fare quella domanda a Kyungsoo. anche se sofferta. Quei due devono chiarire, e se per farlo Jongin deve perdere il naso a furia di cuscinate, che così sia. Per aspera ad astra, Jongin: insisti e persisti, resisti e conquisti. Non so se era esattamente così, ma il concetto è quello lol

SUHO CHE SI CONFIDA CON GLI AMICI, CHE CUTIE
E loro che lo supportano e gli fanno le domande, interessati, I'M WEAK
("Criminali pervertiti" HAHAHAHAHAHHA)

ALLORA.
DOPO IL COLPO DI CHANYEOL, ARRIVA L'IMMAGINE DI SEHUN COMPLETAMENTE NUDO. PERFETTISSIMO.

(Chanyeol tieni buona la Chanaconda, grazie. Non avevo bisogno di sapere anche questo dettaglio, comunque non avrei fatto sogni tranquilli stanotte. MIODDIO ALICE.)

E poi arriva Eunhyuk. Sono morta in quella scena hahahahah E poi Luhan, ovvio.
("Non sei niente di che", e Luhan che avrebbe da ridire ma si blocca in tempo stile cane spastico, muoio AHAHAHAHA)
E niente, anche stasera la hunhan è gggioiosa, of course. Non deludono mai, quei coniglietti.

Ho seriamente adorato questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo TT Sto amando questa storia, help
Alla prossima ♥

29/04/18, ore 17:26

Sapevo che non mi avresti deluso all'obbligo e verità NXJNSCBDCBDCJDNCJN
Cioè. Amo. E da quello che ho capito è solo la prima parte, vero? FANTASTICO.

Per Suho sarà stato tipo un nuovo mondo, essendo lui sempre il perfettino e ligio al dovere. Fare obbliogo o verità è come mettersi a fare gli affari degli altri e ed esprimere la propria vena cattiva.
Infatti Suho parte semplice e Lay sconvolge tutti. Pure me lol
Cosa diavolo hai combinato China Sheep? Ma soprattutto IN COSA HAI COINVOLTO PARK?!? Devo sapere, è di vitale importanza e ne va della mia salute.
Baekkie informati da Park, dall'autrice o da chi vuoi tu e fammelo sapere. PERCHÈ L'IDEA DI PARK BAD BOY CI PIACE TANTO. (Autrice, non puoi dirmelo in privato?).
Seconda vittima: Byun Baekhyun. C'era da aspettarselo, il nostro Baekkie è fonte di gossip e divertimento (lol) anche se sono sorpresa dal fatto abbia scelto verità. Aveva paura che con l'obbligo gli facessero stuprare Park (sempre a me non sarebbe dispiaciuto, ma rimandiamo al momento giusto 😏)
Sono fiera del fatto che abbia ammesso che Soo è il migliore. Ogni momento mi accorgo sempre di più di come stia crescendo e maturando. Sono molto fiera del Baek che è diventato e anche Yeollie lo è (grazie per l'immagine di Park che sussurra cose all'orecchio di Baek 🙃) MA LA RISPOSTA DI PARK JXBDHBCHCSJXKS. Mi sono sciolta completamente, è un amore.
Baekkie stronzo ZAN lo frega e lo fa ballare. Oddio mi sono immaginata la scena e che ridere, ma... davvero? Baek ti sei accorto solo ora di quanto sia porno e perfetto il culo di Park? Cioè, non lo avevi già guardato, ammirato, venerato? IO E L'AUTRICE DOBBIAMO ISTRUIRTI SEDUTA STANTE *tira fuori la collezione di foto di Park*.
Però condivido appieno il "mi sono eccitato" di Baek.
Park. Si. È. Scopato. Il. Pavimento.
Chi non si ecciterebbe davanti alla prova di quello che quelle anche possono fare? È come avere davanti la prova che avrai il culo dolorante per sei mesi dopo la prima volta. (Maledetta che metti su carta le nostre fantasie).
SOLO IO MI SONO IMMAGINATA YEOLLIE CON LE ORECCHIE ROSSE ROSSE PER L'IMBARAZZO? AMORE BELLO 💕

La domanda di Channie è stata stronza, ma necessaria. Condivido il fatto che quei due devono parlare e discutere e, magari sì, chiarire. Questa era l'occasione giusta e si vede da come Soo sia partito come una molla appena datagli l'occasione.
Jongin dovrai davvero farti perdonare in grande stile o qui va a finire male.

Suho, ma in che guaio ti sei cacciato? Non dovevi dire loro che sei innamorato di qualcuno ora quei -criminali pervertiti- cit che amo e vorrei tatuarmela (lol) faranno di tutto per scoprire chi è e renderti la vita un inferno.
Dovevi stare zittooo AHAHHAHA o dire che ami l'autrice xD
AMO L'OBBLIGO DI JONGIN. POSSO DARE ANCHE IL MIO COLPO A SOO? Se lo merita tutto ed è divertente lol Soo non sprecherà nemmeno un colpo e ho paura Jongin avrà la faccia incavata se i colpi saranno tutti forti come i primi due HAHAHAHH
Soo che ride è la mia gioia ♡

Ma ora parliamo di Sehun e di quello che il suo obbligo ha provocato. UNO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE SEHUN NUDO È LA MIA RAGIONE DI VITA.
Sono totalmente Chen e Baek in questa situazione perchè l'anaconda di Sehun DEVE ESSERE VENERATA.
PARK TI SCOPEREI CHANYEOL, E COSÌ NON HAI NULLA DA INVIDIARE A SEHUN? BENE. BENISSIMO MAGNIFICO STUPENDO.
Altra fase da tatuare ORA. IN FRONTE.
Se Luhan era un santo nella vita precedente, Baek era il RE DEL MONDO.
Poi glielo ha detto prima nell'orecchio (ho ancora i brividi) e poi guardandolo negli occhi. Io sarei schiattata. Addio a me.
Cutie Xiumin che abbassa la mano di Chen perchè geloso. La xiuchen mi fa battere sempre il cuoricino 😍

E Hyukie arriva sempre al momento sbagliato. Cioè tra tutti i professori proprio lui doveva beccarlo? HAHAHAHAH
Le risposte di Sehun mi hanno fatto morire perchè Sehunnie ti hanno beccato, come puoi dire con nonchalance che hai caldo e che non vuoi far eccitare tutta la popolazione del campo?! Devi stare zitto o ti puniscono HAHAHHA
Poi Luhan, ma santa ló, perchè devi stare sempre nel posto sbagliato pure tu? Rischi di far saltare tutto e di morirmi per emorragia nasale HAHAHHAHA
Sicuro che per un po' quei due non si fanno vedere, Luhan deve """"accompagnarlo"""" in camera (a scopare).

SONO CADUTA DAL RIDERE AL FINALE. KYUNGSOO TI AMO TI ADORO SEI IL MIO IDOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHANHA
DATEGLI UN PREMIO PERCHÈ COLPIRE JONGIN COSÌ È DA LEGGENDA! HAHAHAHAH

Grazie per questo favoloso capitolo. Sono sempre così dannatamente coinvolgenti e mi prendo malissimo tutte le volte.
Grazie davvero e non posso che pensare che sarà tutto sempre migliore ♡
Sono super eccitata per la seconda parte e non vedo l'ora di leggerla ❤️

25/04/18, ore 22:33

Non so nemmeno da dove iniziare, AAAAH.

Potrei partire da quanto sia cutie Baekhyun che legge la lettera sul letto e risponde mentalmente a sua madre, mi ha ricordato una scena di Exo Next Door *^*
CHANYEOL RAGAZZONE DEI BOSCHI CON LA CAMICIA A QUADRI LE MANONE E QUANT'ALTRO, I MIEI POVERI ORMONI
(A proposito, Baek, il pensiero è corso subito a lui, eh? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Hehehehe qua il tuo cervello ti sta dando dei chiari messaggi)

CHANYEOL. JESUS CHRIST.
LA SCENA DEL BACIO.
STO URLANDO MENTALMENTE DA PRIMA.
(Anzi, questo capitolo l'ho letto domenica sera nonostante riesca a recensirlo solo ora, e sto urlando esattamente da tre giorni)
BAEKHYUN CHE ARROSSISCE.
LA SCENA.

NON PUOI FARCI QUESTO.

No vabbe la sto rileggendo per la centesima volta, con Blooming Day di sottofondo, e sto fangirlando tantissimo. Finirò con il saperla a memoria, riga per riga hahahaha

.... ma poi doveva arrivare Suho.
Ovvio.
Per carità eh, Myeon, te se ama, però IL TEMPISMO.

No anzi, meglio: almeno i chanbaek si sono placati e riserveranno la loro prima volta a quando Baek sarà un po' meno confuso (e tonto), si spera.

Non vedo l'ora di sapere che canzone scriverà, a proposito! (Heheheh magari sarà ispirata dal nostro orso dei boschi preferito, un esemplare di Yoda raro e stupend-)

Poveri XiuChen, bloccati nel loro appuntamento hahahah (Chen che si riferisce a Xiumin come "il mio ragazzo", AAH FINALMENTE)

La KaiSoo è ancora in alto mare, spero che Jongin si dia una svegliata e capisca appieno i suoi sbagli. E che Kyungsoo lo perdoni. Ma, come Chanyeol, sono sicura che ce la faranno. Sono destinati ad essere insieme, dopotutto *^*

TIE' TAEYONG HAHAHAHA CI GODO TANTISSIMO

Non vedo l'ora di leggere di obbligo o verità, sento che sarà una cosa intensa hahahaha

Grazie mille dell'aggiornamento, scusa se recensisco solo ora ♥
Alla prossima bella :*

22/04/18, ore 20:23

Adoro adoro adoro, sono così curiosa e questo capitolo è bellissimo come al solito xx

22/04/18, ore 19:19

Dimmi quali poteri hai? Davvero, riesci a rendere ogni capitolo la perfezione assoluta.
Sono leggermente in pieni feels quindi ti prego perdona ogni mio sproloquio senza senso e vaneggiamento.

Allora, solo io mi sono immaginata Baek come una quattordicenne che legge le lettere sul letto e muovendo le gambe? Dimmi che non è solo la mia mente a creare queste immagini lol
La mamma di Baek mi sta simpatica, nonostante l'essere super snob e impegnata (mi ricorda qualche altra mamma, tu sai bene aahhahah).
Tutta la mia simpatia l'ha ottenuta quando si è riferita, inconsciamente, a Yeol definendolo RAGAZZONE DEI BOSCHI.
Questa immagine mi perseguiterà negli anni a venire (grazie tante) e se Park si presenta in un comeback con quella camicia a quadri giuro che gliela strappo HAHAHAH
Chanyeol ha davvero detto a Baek di continuare a fare quello che doveva? Cioè, chi umanamente sano di mente riesce a fare qualcosa in presenza di Park Chanyeol?
E Bakkie Bakkie Bakkie, sei proprio abituato a metterti le maglie di Chanyeol. Quel povero rimarrà davvero nudo se continui così (non che mi dispiaccia eh!), quindi contieniti.... HAHAHA ma che dico, rubagliele tutte e facci feelsare male.
La capacità di Baek di evocare Park, comunque, la voglio imparare pure io. Già che io e te, autrice, facciamo avverare le cose che diciamo, tanto vale acquisire anche questa capacità lol

ORA HO CAPITO PERCHÈ QUEL GIORNO MI SEI VENUTA A SCRIVERE INVASA DAI FEELS.
Come si può sopravvivere a una scena deel genere.
Stesso letto.
Vicini vicini.
Si guardano.
Le mani di Yeol sul fianco di Baek.
Sulla sua guancia e poi il labbro.
Il sorriso di Baek (grazie per l'immagine dettagliata della scena che mi farà eccitare per i prossimi secoli 🙃)
IL BACIO.
Sto per mettermi a piangere solo a ricordare il tutto T-T
Sono così teneri e, vi prego, sposatevi. Non fatemelo ripetere ancora. Sposatevi, fatete tanti bei bambini e blessateci con il vostro amore.
Sì, ho imprecato quando Baek si è messo sopra Park. Quando Park gli ha messo le manone (🤤) sotto la maglia e quando Baek stava per far scendere la sua mano SOLO NOI SAPPIAMO DOVE.
Ma è arrivato Suho, con un timing de merda proprio.
E il magico mondo della Baekyeol si è messo in pausa... uffa.
100 punti a Park per aver messo un freno agli ormoni di Baek con un bel piazzato 'quando sarai il mio ragazzo'
Baek, la capiamo l'antifona? Perchè qui sto diventando vecchia eh.

Siamo già a metà campo, wow, come passa veloce il tempo. E sai che anch'io a causa di Chanyeol, mi stavo dimenticando dell'audizione? HAAHHAHA
Mi piace l'idea di Henry, portando una canzone originale Baek farà un successone. Se poi lo aiuta Chanyeol (mi sto già facendo i filmini mentali) sarà un mega successone. Fighting Baek 💪🏻

Capisco perfettamente Kyungsoo e sapere che ha perso la fiducia in Kai è dolorosissimo. Se solo quel cretinetto non si fosse perso nel suo mondo della danza T-T
Stanno soffrendo in due e mi sento impotente, uffa.
Chen, però, è un amico fantastico e sapere che rinuncerebbe a una giornata con Xiu per Soo beh, wow.
Tesoro mio sono così orgogliosa di te ♡

Nessuno al lago? Mi sembra che sia molto gettonato sto lago (speriamo le acque non siano poi molto fredde lol) e SCUSAMI. MA LAY, SEHUN E XIU CHE PRENDONO IL SOLE? Grazie per la terza immagine che mi ha distrutto il cervello.
Solo pensare alla loro pelle baciata dal sole 🤤🤤

Un pigiama party? Sicuro che sono usciti da Sleepover Club. In quale universo fare un pigiama party è mascolino? Forse Gaio AHAHHAHAH
Ma li adoro e facciamo sto pigiama party che mi sa che ne escono delle belle.

Cutie la Xiuchen che non riesce a separarsi, coraggioso Soo ad accettare di stare nella stessa stanza di Kai, ma il vero vincitore è Suho HAHAHA
Povero è rimasto così traumatizzato dalla mezza sex scene della Baekyeol che ora chiude gli occhi a prescindere. Io avrei proprio fatto la stessa cosa.... già HAHAHAHAHHAHAAH

Io che speravo di esserci tolte Taeyong per sempre dalla vita.. almeno Baek gliene ha dette quattro. Ma quanto devi essere smidollato per chiedere scusa solo quando lo incontri per caso?
Ma le palle le abbiamo? Lol
Bravo Baek a dire che vuoi passare la serata con i tuoi AMICI e che lui non è invitato. Mangia merda Taeyong.

Allora fammi vedere se ho capito: Baek e Yeol vicini all'obbligo o verità?
Datemi il prossimo capitolo. Devo sapere se si fanno una slinguazzata. Devo.

Grazie per il bellissimo capitolo. Stupendo e così pieno di feels che sento ancora la testa volare.
Sei riuscita a farmi provare così tante cose: ho riso, urlato, mi sono eccitata e poi preoccupata e infine eccitata di nuovo.
Un turbine di emozioni che amo provare quando leggo le ff.
Grazie davvero ❤️

19/04/18, ore 12:14

I FEELS.

Baekhyun proprio non ce la può fare ad aprire gli occhietti, eh? Però stiamo facendo passi avanti, per citare Chanyeol: quel "ti voglio bene" non rende per niente l'idea di come uno dovrebbe sentirsi riguardo a Park Chanyeol, ma è già qualcosa. (La passeggiata mano nella mano, DDAH. Il mio cuoricino. E il bacio in fronte, ADDIO)

Mi dispiace da morire per la Kaisoo, ma sono abbastanza convinta che Jongin non stia soffrendo abbastanza. BAMBINO? HAI TRATTATO MALE SOO PER TROPPO TEMPO E HAI CONCLUSO IN BELLEZZA LA SERA DEL BALLO, VEDI DI REDIMERTI.
Povero pinguino depresso TT Ma come sempre arriva Superman Yeol che lo consola e salva Baek da un weekend passato chiuso in camera, che uomo.

La HunHan AHAHAHA adesso che hanno il via libera, battezzeranno tutti i luoghi possibili del camp lol
Per la verità temo seriamente che vengano scoperti, ma starò a vedere (con ansia hahahah)

Grazie mille del capitolo, aspetto il prossimo con gioia (e speranza per Baek e Jongin, oserei aggiungere hahahahaaha) ♥

15/04/18, ore 16:11

*erige l'ennesima statua in onore dell'autrice*
Arriverai ad averene tante quante sono i tuoi capitoli, sappilo u.u

Comincio con il dire che Baek appena sveglio con i capelli scompigliati, gli occhietto stanchi e, sì, la faccia verdognola mi ha fatto partire l'insinto materno che BAEKKIE MAMMA TI FA PASSARE LEI IL DOLORE.
Come può essere così dannatamente adorabile da mandare in confusione i pensieri hot avuti nei precedenti capitoli?
Quale potere ha questo piccoletto? Poi, contro la mia volontà, il mio cervellino aveva davanti, per tutto il capitolo, l'immagine di Baek di ora o più precisamente di Baek durante il gioco di Jenga. COSA C'È DI SBAGLIATO IN ME (IN NOI?)????
Vorrei davvero svegliarmi io con il profumo di Chanyeol addosso e con la sua maglia a coccolarmi.
Che poi: Il. Vocione. Roco. Di Chanyeol. Addio.

Un poco, ma proprio pochissimissimo, mi dispiace per Jongin, ma si merita di soffrire ora. È stato un cattivo ragazzo perchè non ha minimamente tenuto conto dei sentimenti di Kyungsoo da quando è iniziata sta storia del ballo di coppia.
Come puoi IGNORARE completamente il tuo ragazzo? Con che faccia gli puoi dire che le cose non sono cambiate se poi ti comporti da MERDA?!
Mi fa piacere tu sia andato a sbattere contro il muro. Ora soffri.
Ho adorato il modo in cui i ragazzi sono entrati in stanza e subito vendendo Baekhyun si sono messi ad ammiccare come se fosse successo del porno HAHAHAHAH
Sono molto contenta per Lay e anche per la mia Xiuchen adorata ❤️❤️
Poi Sehun. Bimbo mio, sei cresciuto ora e umma è tanto orgogliosa di te ♡
Ora raccontaci i particolari o mio offendo a vita lol

Ha fatto bene Yeol a dire a Baek di lasciare perdere Taeyong. Quale """"amico"""" si comporterebbe così? È solo un lurido stronzo che merita di bruciareeee.
Meno male che c'era il nostro gigante o chissà a cosa poteva andare incontro Baek.
Mi sono un po' alterata al fatto che Baek provi a difendere la merda! Ma BYUN APRIAMO GLI OCCHI O NO?

Uhhh povero SooSoo ;;
Ha passato tutto il weekend a piangere T-T
Jongin, sei uno stronzo. Meno male che però la depressione non ha reso Soo meno aggressivo. Io se fossi nel suo ex me ne starei MOLTO distante lol
Baek, Suho e anche Chen, nel suo piccolo, sono davvero degli amici fantastici che sanno cosa mettere al primo posto nei momenti del bisogno.
Chanyeol il principe azzurro is back ahahah
E sta per portare anche da mangiare, ANCHE NOI UFFA.

Hai sentito la mia standing ovation per le parole di Soo?
Perché davvero Baek: SEI UN DIVA FORTUNATA DI MERDA. La gente cerca per anni il fidanzato perfetto aka Chanyeol e tu lo lasci a cuocere nel suo brodo? SEI SCEMO?
Ma almeno ha ammesso che Chanyeol gli piace: FESTA STASERA!
Baek e Yeol che si prendono cura di Soo, mi ha ricordato un po' due genitori che si occupano del loro bambino che ha appena ricevuto la sua delusione d'amore. Anche se in questo caso Soo e Jongin stavano assieme da 10 ANNI! WOW DAVVERO.
Jongin sei davvero ancor più idiota.
Yeol ha fatto un discorso stupendo e, cavolo, che paura Soo lo ammazzasse quando è scivolato sul finale lol

Anche a noi serve abbracciare Baek per dormire vero? *la conversazione di Baek peluche ancora in mente* LO PRETENDIAMO.
MA LA SCENA DOPO NDJFBXHBKAMKSJAJNSHBSH
Si sono presi per mano, CIOÈ.
Si sono fatti la passeggiata da soli, CIOÈ.
Si sono abbracciati e Baek ha ammesso di voler bene a Yeol, CIOÈ
(Non vedi l'anima lasciare il mio corpo e venire a perseguitarti per i troppi feels?).
Baci su fronte e guancia, CIOÈ.
Sono rimasta un attimo destabilizzata. Ma ho amato ogni momento ♡

La poca sanità mentale rimasta l'ho persa completamente al sapere che la HunHan ci ha dato dentro come conigli.
AUTRICE SI PUÒ SAPERE DOV'È STO CAMPO E STO MALEDETTO BOSCO???
Perché qui sale la voglia di fare un documentario sull'accoppiamento dei cervi 😏
Il fatto che poi abbiamo provato la resistenza della scrivania e dei vari banchi dell'aula in cui Sehun ha fatto le prove di blowamento del flauto, ha reso ancora tutto molto più distruttivo ed eccitante.

Come capisco bene Luhan: come si può resistere a Oh Sono Perfetto E Ho Un Naso Grossissimo Sehun?
I M P O S S I B I L E.

Infine vorrei ringraziarti per l'immagine di Baek adorabile (peccato per la mancanza di eyeliner sbavato che lo avrebbe reso cucciolo) e con la maglia di Park addosso. E non dimentichiamoci che quella maglia l'ha tenuta 🙃
Yeol ha davvero una vita difficile.

Ennesimo capitolo stupendo tesoro e coinvolgente. La tua capacità di riuscire a star dietro a così tanti personaggi e intrecciare le loro storie, è un grande pregio. Non mi deludi mai ❤️
Brava, brava, brava e ancora brava ❤️
Ti voglio tanto bene ♡

08/04/18, ore 14:35

OSSIGNORE.
BUONA DOMENICA A TUTTI SIGNORE E SIGNORI E' STATO UN PIACERE GRAZIE PREGO

Alice.
Ascoltami cara.
La prossima volta per favore metti un avviso in alto, prima del capitolo, con su scritto "Attenzione, capitolo sconsigliato a chi soffre di cuore"
DIAMINE.

Per essere una persona ordinata e coerente (Io? Pfft ma quando mai) recensirò in ordine di apparizione, così non mi sbaglio.

Kyungsoo e Jongin, vi prego non fatelo. Soffro malissimo.
Era partito tutto bene, con loro che facevano i dolcini ciccini e ballavano e si divertivano ma NO, è successo il patatrac. Altrimenti noto come Krystal.
Ma in realtà, il punto è Jongin: che diamine fai?? Sai come si sente il tuo ragazzo, e ti comporti così? Io sono basita. Che poi, capisco l'idiozia che può avere quel ragazzo, del tipo che non si accorge che Soo ci sta male (?????? non credo sia possibile, ma lasciamogli il beneficio del dubbio), ma una volta che Kyungsoo ti lascia e soffre e piange tu nemmeno lo insegui? No, lui se ne va. Vabbè. Io continuo a essere sempre più sconvolta da lui.

E passiamo ora alla ChanBaek, che continua imperterrita a farmi venire dei colpi assurdi.
Anzi, partirei da Baekhyun preso individualmente: che. Minchia. Fai.
Vedi Chanyeol tutto figo che fa il DJ (ah, ti ringrazio per questa visione paradisiaca, a proposito), ma tu te ne stai con Taeyong? Ma sei scemo?
"Bevo come una spugna perchè voglio essere accettato da un gruppo che ho già diverse volte appurato essere composto da gente scema". Bravo, Baekhyun. Complimenti. Vuoi una medaglia?
(MARK AMORE TU SEI IL SOLO INTELLIGENTE IN QUELLA CRICCA)
Chanyeol continua a confermarsi come troppo buono. Un altro avrebbe già lasciato quel pirla farsi lo spogliarello davanti a tutti, schernito da quelli che considera """amici""": lui no, lui lo ferma, lo assiste nella sua ebbrezza e gli dà pure un posto dove dormire. AH, continuo a pensare che anche io abbia bisogno di un Chanyeol.
E Baekhyun, DI NUOVO per la miseria, si rende conto che Yeol è un tesoro, che dovrebbe dar retta a lui e daje e daje. Spererei che questa fosse la volta buona in cui si decide a tagliare i ponti con Taeyong. Sarà così? MAH. Vedremo nei prossimi capitoli. Nel frattempo lui se ne sta nel letto di Chanyeol, a dormire beatamente con lui davanti. Lo ripeto, chi ha il pane non ha i denti.

Ti ringrazio anche per la visione fugace ma intensa di Sehun che si trucca. AH, gli ormoni. (Probabilmente pensa la stessa cosa anche Luhan lmao)

E bellino Yixing che ha la cotta per una ragazza *^*

E niente, non posso che inchinarmi a te per il continuo blessing che la tua fic mi procura. Ormai innalzerò due altarini, uno per te e uno come rito propiziatorio affinché Baekhyun si dia una cavolo di svegliata. (A proposito, chissà come sarà bello per lui svegliarsi e trovarsi di fronte Yeol con i capelli spettinati... DAH sto già fangirlando)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacio ♥

08/04/18, ore 14:17

Io non so davvero con chi essere più incazzata.
Kai e Baek stanno davvero mettendo a dura prova la mia pazienza.
Perchè porco cane SONO DEGLI EMERITI IMBECELLI.

NON INIZIO NEMMENO CON KAI.
INVECE INIZIO.
Sei un cretino, un imbecille, una merda. Un lurido bastardo che si merita di bruciare all'inferno.
"Non dovevi dubitare di noi" un emerito paio di palle.
Sì, ho passato pure io molto tempo con (come, you know) Baekhyun.
Ti ha dato di nuovo fiducia e alla prima occasione lo hai fottuto su tutta la linea.
Hai preferito ballare con clistere, che con il tuo fidanzato. FIDANZATO.
Lo hai trattato per quasi tutto il campo come l'ultima ruota del carro. Dimmi, si comportano così i fidanzati?
Ti meriti lo schiaffo, un pugno e tutto quello che Soo vuole darti! Io ti cambio i connotati.
Ha fatto bene Soo a lasciarti e spero trovi un ragazzo trentamile volte meglio di te.
Non te lo meriti e pentirsi ora dei tuoi sbagli non basta.

Poi non fatemi parlare di Baek.
Imbecille. Imbecille. Imbecille.
Hai Chanyeol davanti! CHANYEOL DJ. E lo guardi tutta sera. Anche se stai ballando con Taeyong, pensi a lui. CI SVEGLIAMO?!
Poi tra le tante cose dovevi andare a bere nel bosco con loro?
PER ESSERE ACCETTATO?!? MA TU SEI UN COGLIONE.
Meno male che Mark ha ascoltato la sua mamma ♡

Poi lo spogliarello... non siamo in un nightclub Baek. Cioè mi hai fatto ridere, ma ti prego. Davvero li consideri amici?
Yeol lo è. Ti ha protetto, accudito, dato il suo letto, la sua maglia. NON HA APPROFITTATO DI TE. Questo dovrebbe già farti capire tutto su come tu abbia fatto scelte sbagliate fino ad ora.
Speriamo tu riesca a svegliarti ora e prendere in mano la tua vita.
Va bene non abbandonare il vecchio Baek, ma il nuovo è cioè che sei davvero.
Devi unirli e diventare perfetto.
Sarà molto imbarazzante il risveglio e molti dovranno fare i conti con le conseguenze.

Ora però parliamo delle poche cose che mi hanno fatto sorridere: BAEK PENSI DAVVERO CHE YEOL STIA SOTTO? HAHAHAHAH MERA ILLUSIONE.
Yeol ti sfonda, te lo dico io.
Poi. Tu. Sai. Che. Io. Sono. Sensibile. Alla. Baekyeol. Cutie.
Avrò per sempre in mente l'immagine di Yeol che strucca Baek, che gli passa il fazzoletto bagnaro sul viso. E mama quanto li amo T-T
Sehun non torna perchè è tra i pochi che ha avuto una bella serata. Fai pure cose sporcaccione con Luhan

Stupendo capitolo, l'ho amato anche se mi sono incavolata come poche volte nella mia vita.
Hai una capacità di coinvolgere il lettore che in pochi hanno. Brava ❤️
Sono fiera di te ♡

Ti voglio bene ♡
Ele ♡

P.s ci credi che ero così incazzata che ho scritto metà delle parole sbagliate e sono qua ora a correggerle? Tesoro, ma cosa mi fai?
(Recensione modificata il 08/04/2018 - 02:42 pm)

04/04/18, ore 01:52

Il fatto che non ci sia neanche un grammo di chanbaek mi urta il cuore,sAn chanyeol il DJ aiutami tu !
MI ASPETTO GRANDI COSE PER IL PROSSIMO :EFFETTI PIROTECNICI PER I PICCIONCINI
Aspetti con ansia.