Sound Music Camp
di ali04

25/02/18, ore 15:44

OH SANTA PACE.
FINALMENTE.
Baek ti ci voleva una canzone per capire che l'amore che Yeol prova per te è così grande? Ora per favore ammetti il tuo di amore e andate a vivere per sempre felici e contenti. GRAZIE.
Questo capitolo è davvero stupendo, ho feelsato tantissimo e mi gira la testa dall'emozione.

Quando all'inizio gli amici di Baek gli dicono che è innamorato di Chanyeol, ho pensato che era ora che qualcuno glielo dicesse, ma lui nega. BAEK DIAMOCI UNA SVEGLIATA SU.
Però quanto ho gongolato quando ha bidonato Taeyong e gli ha fatto capire che non è lui che vuole. TE LO MERITI STRONZO LOL
CHANBAEKKUU PER SEMPRE ❤️

La HunHan è così palese che anche i miei muri hanno capito lol

Devo dire che i toni gioiosi mi si sono un po' smorti quando ho letto il pov di Soo, Jongin a che gioco stai giocando?!? Sei scemo?!? Preferisci davvero Klistere (clistere is back ahahhah) al tuo fidanzato? MA STIAMO SCHERZANDO?!?
Ovvio che gli dispiace ma tu non te ne accorgi e sei un pirla. P I R L A.
Ho brutti presentimenti per la Kaisoo...

Invece: FORZA CHEN E SEULGI. TIFO PER VOI ♡ Sarete bravissimi davanti alla mamma di ChenChen

Ora parliamo dell'ultimo pov. Cercherò di non urlare, forse. OMIODIO (missione fallita) CIOÈ.
STO MALE. BAEK HA BACIATO YEOL DOPO AVERGLI DETTO CHE AMA LA SUA CANZONE E HA CAPITO CHE ERA DEDICATA A LUI.
Sono stati vicini vicini per tutto questo tempo, hanno respirato quasi uno nella bocca dell'altro. HANNO CANTATO HEAVEN. PIANGO MALE.
Non capisco perchè Baek sia corso via, paura ad affrontare la realtà? Torna indietro e limonate, ora.

AH. ANCORA FAN***O PER LA DESCRIZIONE DI YEOL IN CANOTTA. HA FATTO MOLTO EFFETTO

Sta diventando sempre più bella e amo questa storia.
Grazie ♡

Ele ♡

(Recensione modificata il 25/02/2018 - 04:06 pm)

24/02/18, ore 19:58

OH BUONO ZEUS.
Ok.
Aliiii sei migliorata tantissimo nello stile di scrittura, come diamine è possibile TT Questo capitolo è veramente bellissimo, non so nemmeno da dove partire per recensire!
È proprio scritto bene. Mamma mia. Chapeau!

Comunque, partirei dalla KaiSoo perchè JONGIN. JONGIN. COSA FAI.
Non credo che stia tradendo Kyungsoo perchè andiamo, chi tradirebbe mai quel pinguino dolcioso e assassino al tempo stesso? (Ho appena realizzato che Kyungsoo potrebbe benissimo essere una Yandere HAHAHA) Però Nini, tesoro, non si fa. Non si rinuncia ad un'esibizione con il tuo bae per ballare con Krystal, opportunità o non opportunità. Voglio comunque avere fiducia in lui e credere che si tratti solo di idiozia da parte sua: voglio pensare che non ci arrivi, al fatto che Soo sia geloso. Confido in te, Jongin.

Jongdae, tesoro, balla con Minseok *^* Oddio già fangirlo malissimo all'idea: ma che Seulgi e Seulgi (in realtà ti adoro, Seulgi, ma la XiuChen regna, sorry), noi vogliamo er duo gay HAHAHAHA

Passiamo ora al piatto forte: la ChanBaek *^*
Baekhyun è un po' scemo. Giusto un po'. Però si sta redimendo pian piano (HAAAAAH CI GODO PER TAEYONG) (In realtà adoro anche te, Taeyong, ma la ChanBaek regna, sorry). Fa sogni erotici con Yeol, vuole passare più tempo con lui, ama le sue canzoni e lo bacia a tradimento. Se dopo questa ancora nega di essersi preso una cotta pazzesca per lui, lo picchio con una borsa Gucci di Tao.
Chanyeol è un amore, basta. Un amore muscoloso che suona la batteria e ha altri diecimila talenti. Non puoi farmi questi attacchi, Ali. Non puoi. Ogni volta che descrivi un Chanyeol così perfetto, pensa a tutte le Chanyeol-biased come me che muoiono a distanza, e rifletti sulle tue azioni. E CONTINUA COSI PERCHE' DAMNNN VIVO PER LE FIC IN CUI CHANYEOL E' PERFETTO, MI DANNO MATERIALE SU CUI SOGNARE LA NOTTE
CHE POI HA VERAMENTE DIECIMILA TALENTI ED E' VERAMENTE UNA FLUFFBALL CICCINA COCCOLOSA E-

Ok sto bene
Forse
Ma oddio, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, waaaaaah \*^*/
Grazie mille di questa perla, penso che la leggerò e rileggerò a iosa ahahahaha
Alla prossima ♥

(PS Hai visto quanti video carini e ciccini di Suho per le Olimpiadi? Sei stata blessata? Io sì, decisamente lmao)

15/02/18, ore 18:22

Okay, sono stati due capitoli decisamente intensi e quanto sono frustrata dal fatto che a questa recensione io non possa allegarci delle gif, perché avrei davvero TANTE emozioni da esprimere.
Tanto per cominciare, Chanyeol può essere frustrato e arrabbiato quanto vuole, ma sarà che in questi rapporti ci sono già io a tenere il muso, io però lo avrei già mollato dopo la colazione. La situazione può essere delicata e tutto, ma al terzo “Che ti prende?” non chiarito sei da mandare a quel paese, dato che passi tu dalla parte del torto, figliolo.
Ma dettagli.
Come tempistica la sfuriata e tutto il malcontento ci stanno bene e sono sensate e ben studiate, l’unica cosa che ti “critico” è che forse avresti dovuto descrivere meglio questo malessere(?) di Chanyeol nei capitoli precedenti: ha senso l’incazzatura e il perché sia stata scatenata, tuttavia nelle parti viste dal POV di Chanyeol avresti dovuto metterlo più in evidenza in quanto a intensità, dato che come parti sono presenti le varie incazzature per quanto riguarda la gelosia verso Taeyong, però avresti dovuto mettere più in risalto quanto lo abbia fatto arrabbiare tutto questo e come questo pensiero lo abbia tormentato. Diciamo che questa rabbi, anche se momentanea in varie parti, doveva essere più intensa, perché la scena funziona in se, tuttavia io a una prima lettura l’ho trovata esagerata e mi ha lasciata un po’ perplessa, solo ragionandoci su su tutti i fatti avvenuti e sulla caratterizzazione del personaggio ho capito perché non mi quadrasse così tanto, nonostante di fatto ci stesse.
È quindi una piccola “pecca” in quanto alla descrizione.

Ma passiamo oltre: Baekhyun datti una svegliata.
Questo è quello che mi esce più spontaneo dire per commentare il 13esimo capitolo.
Oltre a un bel: “Avete bisogno di un consulente matrimoniale, perché in quanto a comunicazione avete dei problemi davvero gravi”

La Hunhan mi fa sempre rotolare, è magnifica, davvero, le gioie me le da sempre tutte.
Luhan e il suo carattere integerrimo da soldato dell’Unione sovietica mi commuovono.
Ora sono curiosa di vedere il loro posto appartato dove gireranno filmini porno (dubito che si vedranno lí per suonare My Heart Will Go On con il flauto traverso).

MA IN QUESTO CAMPO ESISTE QUALCUNO CHE BECCIA/TROMBA/HA UN APPUNTAMENTO IN SANTA PACE? MADONNA SANTA IN ‘STO CAMPO TI INSEGNANO A ESSERE UN COCK BLOCKER LAUREATO, ALTRO CHE DIPLOMA DA CONSERVATORIO.

Bene, dopo questo papiro scritto per commentare due capitoli molto intensi e pieni di pathos di ogni tipo ( #50ShadesOfPathos), puoi tornare a vivere serena(?) e correre libera a scrivere il capitolo dopo di cui ho un impellente bisogno.
Attendo con impazienza il remix della chitarra in faccia a Taeyong.
Baci parabatai~

12/02/18, ore 16:44

ZAN ZAN ZAN! Lo ripeterò fino alla morte, ma ste mamme sono sempre in mezzo eh ahahha
Mi ha interrotto una XiuChen da paura e ora me la sono legata al dito. SI STAVANO PER BACIARE E DICHIARARE ED ESSERE FELICI E CONTENTI PER SEMPRE. UFFA.
Sono anche molto fiera del mio Chen Chen che ha preso un voto alto in danza ♡

Passando alla Hunhan. OPORCOMONDO. FEELSO. URLO. PIANGO. MA ANDATE SUBITO A SCOPARE DEL BOSCO.
Perchè la HunHan fa sempre uscire il peggio di me?!? Cioè. Sehun che va nella camera di Luhan, si baciano, preliminari a gogo, COME POSSO SOPRAVVIVERE?!?
Peccato però che anche qui Leeteuk abbia interrotto tutto. Ma allo stesso tempo meno male che non è entrato o addio addio HunHan.
Mi è piaciuta un casino la scena di Sehun che scappa dalla finestra e corre nel bosco AHAHHAHAHA

Ma quanto sono teneri Baekkie e Yeollie?!? Yeol è da vero un amore e meriterebbe il premio migliore fidanzato, migliore amico, migliore in tutto.
Si è dichiarato, ha ricevuto una risposta dubbia e nonostante tutto ha consolato Baek, si è scusato (anche se non necessario) e ha mentito per lui.
Datemi un Yeol ora.
Chanyeol ha ragione, Baek deve smettere di usare il cervello e seguire il cuore ♡
Per il mancato bacio ho goduto, perchè Baek ha perso le sue occasioni e ora si mangia le mani. IMPARI BYUN BAEKHYUN.

È davvero un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito ♡

12/02/18, ore 10:22

Eccomi qui, puntuale come il cucù (ma neanche tanto, vabbè HAHAH)

Ok, io propongo di fare una standing ovation per Sehun. BRAVO. Bravo, Sehun. Così si fa: non ho l'occasione per passare un po' di tempo da solo con il mio amore proibito? CHISSENE STRAFREGA, IO VADO IN CAMERA SUA. Rido. (E rido ancora di più per quel "Ma cazzo!" HAHAHAHAHA SAME @ SEHUN, Leeteuk te se ama ma non disturbare la HunHan)

Non propongo nessuna standing ovation per BBH, però. Amore di mamma, davvero, sei una fluffball, bias wrecker tutta la vitA MA SECONDO TE COSA SIGNIFICA QUELLO CHE PROVI PER CHANYEOL? HAI BISOGNO DI UN MANUALE? "Vorrei tanto farmelo e mi piace dormire abbracciato a lui, mi manca quando se ne va ed è probabilmente il mio migliore amico, ma ovviamente con il cavolo che dico sì quando mi chiede se ci vogliamo mettere insieme; e soprattutto continuo a difendere Taeyong quando so benissimo che si comporta male con me!" firmato, Quel Pirla Patentato di Byun Baekhyun.
Vabbè.
Tenterò di rimanere calma.

Jondgae è l'amore, ciccino lui.*^* Mi sono sentita fiera anche io con Xiumin quando ha avuto un voto soddisfacente nella danza, topino. E ovviamente lui aveva trovato il modo migliore per festeggiare, ma Baek arriva e interrompe i due piccioncini. Per una buona causa, visto che c'è la mamma di Dae dietro di lui? Sono un sacco curiosa di sapere quali danni (?) porterà questa donna, speriamo non metta i bastoni tra le ruote alla Xiuchen!

(BAEKHYUN TE CONSIGLIO DE DARTI 'NA SVEGLIATA PRIMA DEL PROSSIMO SOLSTIZIO, GRAZIE PREGO.)

(E sono anche molto curiosa di sapere che maracelle (eheheh) combineranno in giro Sehun e Luhan ( ͡° ͜ʖ ͡°))

Grazie mille del capitolo, non vedo già l'ora di leggere il prossimo! *^*

Un bacione ♥

05/02/18, ore 15:02

Penso di aver pianto più io che Baekhyun, davvero. Non vedo l'ora che limonino per bene e come sempre, bellissimo capitolo.

04/02/18, ore 23:26

M-ma quanto dolore e tristezza T-T
Le lacrime sono cadute da sole, perchè devere l'OTP soffrire è doloroso
Questo credo sia uno dei più bei capitoli che tu abbia scritto fin'ora. È pieno di emozioni e coinvolge tantissimo.

Da un lato speravo che Baek ricevesse una lezione per come si è comportato con Yeol, ma vederlo accadere sigh
Chanyeol ha avuto molta forza di volontà perchè sappiamo che bacia la terra su cui cammina Baek e ignorarlo, non parlargli deve essere stata dura. Però mi è piaciuto il fatto che nonostante tutto, abbia pagato anche per Baek. Un vero gentiluomo, non posso negarlo.

Finalmente qualcuno ha fatto capire a Baek cosa si prova ad essere ignorati, trattati come la seconda scelta. Come dicevo all'inizio ho pensato che se lo meritasse e che fosse anche un Baek molto petulante ahhaah
Ma dal 'pomeriggio' in poi... ho iniziato ad empatizzare con il suo dolore. Sapere che sentiva la mancanza di Yeol, che se ne è stato tutto il tempo da solo, seduto, perchè voleva solo riunirsi al più presto con il gigante, mi ha emozionato.

Quando Chanyeol nonostante la serata tra le bancarelle, mano nella mano(!), e l'accenno di sorriso, ha decido di voler stare di nuovo da solo, ho pensato GUAI.
E PORCO CAVOLO SE CI SONO STATI. YEOL GLI HA DETTO CHE LO AMA.
Omiodio ancora non me ne capacito, l'ha detto. Ha ammesso a Baek il suo segreto e forse nel momento peggiore. Però mi è piaciuto il discorso di Channie, ha detto la verità e anche Byun ha avuto la decenza di capirlo.

Se fino a questo momento ho cercato di trattenere il pianto, quando Baek ha iniziato a piangere: ciao.
Capisco un po' Baek perchè anche a me è capitato di piangere perché nulla è andato secondo i tuoi piani, perchè sei frustrato e vuoi solo togliere tutta la rabbia che ti tieni dentro e vorrei anch'io avere un Chanyeol che mi consola.
Baek sei fortunato, non dimenticartelo. Non farti sfuggire tutto dalle mani.

Capitolo stupendo, spero tutto migliori d'ora in poi. Aggiorna presto ♡

04/02/18, ore 21:58

Ho seriamente bisogno di un Chanyeol. Qui. Adesso. Con me.
Ommioddio.
Stiamo sorpassando tutti i livelli legali di feels in una sera, mi sa.
Non so nemmeno da dove cominciare a recensire, del tipo Chanyeol ?????? che ????? si ???? dichiara ??????????????? Non me lo aspettavo, diamine! Penso di aver perso dieci anni di vita.
Baekhyun, tesoro della mamma, te lo dico io cosa provi.
Inizia con a e fa rima con dottore. CHE È QUELLO CHE SERVE A TE. E UNO BRAVO.
No vabbè ma Yeol che nonostante tutto consola Baekhyun, neanche fosse lui quello con il cuore spezzato... Mi sento male. VOGLIO UN CHANYEOL TASCABILE GRAZIE

(Volo a leggere open your eyes, grazie mille del capitolo *^*)

29/01/18, ore 18:38

WOOOOOOOOH EVVIVA PER QUESTI DUE CARCIOFI SELVATICI CHE HANNO VINTO! PACSU *Seventeen intensifies*
Alla faccia delle prove faticose, mi sentivo stanca solo a leggerle lol
Altro che cinema, cibo, passeggiate e magari una notte di fuoco come Chanyeol spera, quei due si ritroveranno bloccati a letto con l’acido lattico anche nelle orecchie. Non li invidio. Cosa non fa l’amore però per farli andare avanti.
Il remo in testa a Taeyong non è arrivato, uffa. E questa volta se lo sarebbe meritato anche più di altre. Such a delusione sigh
Povero Yeollie, già non è tanto equilibrato con la sua altezza, in più deve anche portare sassi per una trave, non lo invidio per nulla.
Che carino Baek che si lascia andare e lo abbraccia più volte~
Luhan, asciugati la bava, per favore, non hai 14 anni e non stai guardando il primo porno della tua vita.
Bene, il torneo si è concluso alla stragrande, con questa sorpresa che non porterà i due a sentirsi in imbarazzo eh. Manco per nulla. Cristo quanto sarà awkward.
Riesco a immaginare tutti gli altri che ridono alla notizia lol
Chanyeol non ti incazzare che tanto prima o poi Taeyong schiatta perché ci metto le mani sopra io. E non per scopi sessuali (forse).
Bene, questo tornerò emozionante è finito e sono successe tante cose, non vedo l’ora di leggere il seguito e di leggere quante cose fluff, diabetiche e da feels potenti ti divertirai a scrivere per questo capitolo fatto apposta per una coppietta che deve sbocciare come la loro.
Attendo il sequel, nel mentre vado a leggere l’altro capitolo per il quale ti metterò sicuramente le mani addosso~
Baci parabatai, continua così ;)

28/01/18, ore 22:52

Ero così contenta, così felice che avessero vinto il torneo, che ci fossero stati tanti momenti Baekyeol... ma Byun Baekhyun non si smentisce mai. Coglione fino all'ultimo, altrimenti ne va della sua fama.

Tu non puoi immaginare (sì, invece lo fai) quante imprecazioni sto lanciando contro Byun. Perchè per me ora lui è Byun e non si merita altro.

Ma stiamo scherzando?! Era tutto perfetto. Tutto.
Chanyeol cotto marcio che ogni due secondi gli vorrebbe dire che lo ama, la fiducia che ripongono uno nell'altro quando remano (Baek che dà le indicazioni è come me HAHAHAHAAH).
Le parolacce di Baek sono sempre la parte più divertente AHAHHAAH
La voglia che Baek ha di vincere e di non deludere Yeol. Ma quanto ho riso al suo "Non perderò di nuovo contro Kyungsoo"
Tutto meraviglioso.
Anche il non volere vedere Chanyeol di nuovo bagnato (GRAZIE A DIO)
Ma, come in tutte le storie che si rispettino, alla fine c'è sempre la preferenza per il coglione che lo vuole solo scopare (E PORCA MERDA LO HA DETTO MOLTO PALESEMENTE).
Non puoi abbracciare Yeol ed essere contento e neanche due secondi dopo, solo perchè ti hanno detto che passerai anche la notte fuori con Chanyeol, tornare dal coglione a cui importa solo del tuo culo.
Te ne pentirai Byun, anzi spero che tu te ne penta nel modo peggiore possibile. Non ti meriti Chanyeol, non fino a quando ti comporti come una merda.

Aprirò di nuovo il #TeamChanyeol e faremo serate a base di cioccolata calda e film d'amore. L'iscrizione è aperta e gratuita.

Nel mentre meno male che esiste la HunHan. Sono così palesi che RAGA DIAMOCI UNA CALMATA.
GRAZIE per l'immagine di Sehun bagnato. Io e Luhan ti ringraziamo imprecando.
Mi dispiace non abbiano il loro momento intimo, ma sono sicura troveranno altri modi per sollazzarsi

Spero tu possa aggiornare presto ♡

28/01/18, ore 21:48

ODDIO I MIEI SENTIMENTI.
(bello come io cominci tutte le mie recensioni con un originalissimo "oddio" in maiuscolo)
Maaa Baekhyun, che diamine. Cosa vai da Taeyong?? Sclero male.
Mi dispiace per la HunHan ma HEH, la Chanbaek se ne starà un giorno e una notte (!!) sola soletta in città, quindi alla fine SORRY SEHUN, SORRY LUHAN, ma io sono felisce.
Yeol che è innamorato perso, che carino *^* Spero che anche Baekhyun apra presto gli occhi...
(Lmao Luhan che sbava dietro Sehun con la maglia bagnata, HAHAH come biasimarlo!)
Grazie mille dell'aggiornamento, volo a leggere Open your eyes ♥

24/01/18, ore 19:44

Ho pensato che fossero gli Hunger Games già solo dal fatto che fossero tutti a coppie e poi ne ho avuto la conferma con la piattaforma in mezzo al lago...tic toc this is a clock~
Poi me l’hai confermato perché hai trasformato Baek in Katniss (molto credibile) lol
Vorrei avere anche io Questa capacità di credere in me e di fare un punteggio simile pur non sapendo tirare...ma la mia mira di m***a è leggendaria e avrei causalmente centrato Taeyong in un occhio. Tanto bisogna fare “bull’s eye” nel tiro con l’arco, no? *inserire falsa faccia angelica qui*
Appena hai nominato Taemin e Kibum mi sono messa a ridere, lo ammetto. Anche perché devo dire che tra i due, inaspettatamente, il più preoccupante è in realtà Kibum: Taemin è sicuramente più atletico e preciso nei movimenti, ma è molto sciallo su questi giochi, non è uno molto competitivo, è solo perfezionista; Kibum invece, cito testualmente da Hello Baby, “vincere è la sua unica gioia nella vita” e credo che probabilmente, in una versione reale(?) di questa storia, avrebbe preso Chanyeol per le orecchie e lo avrebbe usato come motoretta pur di vincere lol
Diva e competitivo. Un mix micidiale.
Fortunatamente non hai messo Minho o con quel bastone sgozzava tutti. Brrrr
Bene, Baekhyun si farebbe Chanyeol anche su superfici diagonali e i tributi continuano a cadere sempre di più.
Chi vincerà gli Hunger Games? Chi sarà la nuova ragazza di fuoco?
No okay, seriamente, voglio troppo vedere chi vince: sono tutti così motivati e vorrei vedere tutti andare in città per fare delle belle passeggiate romantiche, ma ahimè so che non è possibile. Mi sento tanto Seneca Crane in questo momento sigh
Sto già scuotendo la testa al pensiero dei casini che farà Taeyong quando rimarranno in pochi. Poveri noi. Quanto vorrò prenderlo a ceffoni (cosa che non mi capita mai eh).
Aggiorna in fretta, che sono curiosa di vedere gli altri giochi nei quali io non avrei mai avuto alcuna speranza lol
Baci parabatai, finalmente ho recuperato tutto~

24/01/18, ore 18:16

E CE L’HO FATTA SIGNORI.
Ho letto le parti dove Jonghyun veniva nominato ridendo istericamente, ma ce l’ho fatta.
Questa fanfiction è sempre più Twilight: Luhan, di a voce alta nel bosco che Sehun è un vampiroh.
Okay la pianto, credo di essere ancora isterica (non è vero, sono sempre così deficiente)...
C’è la possibilità che Taeyong detoni durante questi giochi e che magari questi siano in realtà una sorta di Battle Royale dove in realtà sono solo alcuni membri degli NCT a schiattare (tipo Taeyong, Yuta, Johnny e JUNG JAEHYUN *coff*)? No perché quel ragazzo mi confonde, ma visto che ora probabilmente gli NCT faranno una Unit dove sono TUTTI io voglio che esploda prima che rappi cose Kinky ed esplicite con MIO FIGLIO IN GRUPPO (È UN 2002 BESTIA DI SATANA).
*coff coff* okay, mi calmo...
Si Baekhyun, vuoi solo divertirti. Certo.
Come Sehun non vorrebbe inforchettarsi Luhan eh.
Ci stiamo credendo tutti.
Posso dirti io cosa vuoi, ma poi suonerei volgare lol
Che carini che fanno anche il falò prima della battaglia contro i Volturi...ho sbagliato storia wait
Chissà che aria disagiante per Suho, fa l’ultima ruota del carro povero cristo ahahahahahahah tutti a coppie, anche solo se in amicizia e poi c’è lui. La storia della mia vita, insomma lol
Sento la competizione salire anche io per questo torneo, nonostante non vi prenda parte, pensa te. Farei piazza pulita probabilmente se partecipassi lol (e tirerei una freccia in mezzo agli occhi bellissimi di Lee Taeyong)
Bene, ora che questo capitolo è passato, anche se con un isterismo notevole, spero di sopravvivere al prossimo.
Baci parabatai~~~

21/01/18, ore 22:13

AAAAAAAAAHHHHH I FEELS MAMMA MIA
PIANGO MALISSIMO
ODDEO
(Piccola pausa sclero: "Taeyong è sempre carino con me" MA DOVE BAEKHYUN FAMMI IL FAVORE)
Sono troppo felice per questo capitolo *^* Grazie mille delle gioie che continui a regalarmi *abbraccio*

21/01/18, ore 17:06

*urla di una shipper in un attacco di feels acuti*
Ma quanto amo questo torneo.

Allora Baek che spia e scopre l'ovvio. Ma anche se vorrebbe farselo su tutte le superfici (CHI NON VORREBBE?!?!) non è vero che lo vuoi solo per divertirti, basta mentire a se stessi.
Park che guarda Baek, ha la stessa espressione che ho io quando vedo un mio bias o del cioccolato HAHAH

Sono morta a ogni singola parola sarcastica di Baek. BELLA GIORNATA
SONO BRAVO NELLE POSIZIONI (te lo giuro mi sono accasciata a terra dal ridere HAHAHAHA)
Ma appettiamolo: CHI NON AVREBBE AVUTO UN ATTACCO DI BIPOLARISMO ACUTO CON DAVANTI UN CHANYEOL BAGNATO (ancora ti odio per questa immagine) e un Chanyeol che lo mette in posizione, manco stessero facendo sesso con il kamasutra di fianco.

Quanto mi urta Taeyong e il suo sorrisetto di merda. Lo prenderei a schiaffi lo giuro.
Fai poco il furbo che ti sistemo io.
Sono contenta abbiano vinto le prime tre prove, cioè CONTINUANO IL TORNEO E POTREI URLARE DI GIOIA.
Ho avuto paura per l'ultima prova perchè Taemin gioca sempre brutti scherzi ma il suo barare gli si è ritorto contro.

Domanda? MA CHANYEOL È BRAVO IN TUTTO?!? NON È REALE COME RAGAZZO NO?
È bravo a cantare, rappare, suonare tutti gli strumenti possibili e immaginabili. Bravo a nuotare, essere sexy (vale giusto?), a tirare con l'arco, nella lotta greco romana e pure a prendere Byun al volo che prego feels la strada da percorrere è nella direzione indicata.
POSSO AVERE UN CHANYEOL PURE IO?

Spero la parte 2 sia bella e soddisfacente come la prima e se vuoi lasciare Baek tra le braccia di Park per altri tre mesi prego fai pure.

Grazie per questo bellissimo capitolo (vado a leggere il terz- secondo della giornata *fa la faccia d'angelo*)
Ti voglio bene ♡