Sound Music Camp

21/01/18, ore 15:38

ODDIO.
STO IPERVENTILANDO.
Okay partiamo dall'inizio...
Chanyeol qui è davvero dolcissimo...e Baek che mette (più o meno)da parte l'orgoglio per lui è aw.
Spero che il piccoletto si renda conto presto dei suoi sentimenti...CHANNIE DESERVES THIS.
e nulla non vedo l-ora di leggere il prossimo.
(Come al solito,migliori di volta in volta e penso che questa sia la migliore ff chanbaek ITALIANA che io abbia mai letto fino ad ora e che non sia una traduzione)

16/01/18, ore 22:31

Ora mi sciolgo io.
WAAAAAAH I MIEI BAMBINI
Baekhyun tesoro, sapevo che ti saresti pentito di esserti scostato. Però devo dire che apprezzo il suo ragionamento, effettivamente non sarebbe stato giusto baciare Chanyeol così, tanto per passare un'estate "divertente" e poi chi si è visto si è visto, ognuno per la sua strada. Bravo, Baek: mi urta che tu illudi il nostro Yoda preferito, però non hai tutti i torti. Ti sei bruciato un po' giocando con il fuoco (HAH, LETTERALMENTE, VISTO CHE CHANYEOL HA IL POTERE DEL FUOC-): prima flirti con lui, poi vedi che lui è serio e tu ancora non lo sai e ohibò, tutto è confuso. Speriamo che si risolva tutto al più presto!
Luhan e Sehun sono dei tesori ♥ Spero che non succeda niente alla loro semiquasi relazione (coff coff Open your eyes coff coff)

16/01/18, ore 14:52

Visto che è la tua ff con la quale sono più indietro, comincio con il recensire questo capitolo arretrato~
Perché Xiumin e Chen che fanno un ballo di coppia mi fanno pensare alla scena della sala di ballo di Dirty Dancing? Voglio anche Hungry Eyes di sottofondo.
E sappilo che per me questo capitolo è tutto un ricordarmi film lol
Raga ma Eunhyuk ha Donghae, cosa vi vergognate davanti a lui!
Chanyeol e Baekhyun quanto sono Edward e Bella, nella radura incantata (dove l’acqua in mezzo ai monti di un lago non è troppo fredda...realisticamente, tuffandoti così nudo dentro anche d’estate, ne esci più congelato di Jack Dawson, con tanto di bestemmioni. Ma come dico sempre, non è questo l’importante per la storia) che suonano e scherzano e ridono. Che carucci~ e quanto siete gay mamma mia ragazzi non vi si può guardare AHAHAHAHAHAHAHHA
A parte gli scherzi, Chanyeol che si scazza a parlare di Taeyong avendolo nominato lui per primo è fantastico. Davvero. Tanto non ti devi preoccupare Yeollie: fidati che Taeyong è più uke di Baekhyun (e non scherzo: leggere i suoi rap per credere).
BAEKHYUN CHE CAZZO TI SPOSTI DIO SANTO MAREMMA LU CARMINE TI PIGLIO A TESTATE BRUTTO DEMENTE. Okay mi calmo.
Tanto lo sapevi che un mio sclero simile sarebbe arrivato prima o poi.
Mi intriga un sacco l’affare dei giochi (noi abbiamo messo un festival, nella ff dei Seventeen, bello come abbiamo idee simili lol), specialmente perché è a coppie e questo porterà tante menate che la metà basteranno per scrivere una nuova stagione di Beautiful.
Non vedo l’ora~
Spero di poter leggere i nuovi due capitoli in giornata, ora che ho un po’ di tempo :33
Bacione, parabatai~

14/01/18, ore 22:31

UCCI UCCI SENTO ODORE DI CAPITOLO DI PASSAGGIO!
In realtà non ho molto da dire se non...BAEKHYUN COSA TI PRENDE?

And you don't know why
But you're dying to try
You wanna kiss girl erm,,,Chanyeol.
Sha la la la la la
Ain't that sad
It's such a shame, too bad
You're gonna miss the girl
Go on and kiss the girl, kiss the girl
(giusto per citare la sirenetta aw)

BTW spero che Baekhyun ne prenda presto coscienza...cioè poor channie.
mi dispiace per gli hunhan ma spero che i chanbaek vincano la competizione e also spero che Taeyong o come si chiami anneghi nel lago.Grazi prego e arrivederci a mai più!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :)
Migliori sempre di più comunque,giusto per fartelo sapere.

P.S hai fatto bene a tenere il nome di Jonghyun ,dobbiamo ricordarlo non eliminarlo perchè la sua perdita è stata dolorosa.

14/01/18, ore 18:27

Posso urlare? Posso feelsare male?
Posso? OAJSHDHDIDDNDJ

Okay, respiro profondo e via.
Ma quanto amo qesta storia, quanto la amo.
Sehun che va a trovare Luhan per dirgli del suo piano e il bacio AHHHHH STO ANCORA URLANDO. CIOÈ. È STATO MISERO MA CAVOLO CHE FEELS.

Quanto ho riso per la scena tra Hyukie e Jonghyun hahaha teneri loro.
Penso che tu abbia fatto benissimo a seguire la tua idea originale e a tenerlo nella tua storia.
Jonghyun non deve essere dimenticato e, anzi, continuare a tenere vivo il suo ricordo in vari modi credo sia la cosa più bella. Quindi grazie per non aver modificato nulla ♡

Mi è piaciuto l'interrogatorio che Chen e DoDo hanno fatto a Baekkie ahhaha
Se dice loro che ha rifiutato un bacio di Yeol, secondo me lo uccidono (e io li aiuto).
Okay, che sei stato corretto perchè non sai cosa vuoi però... uffa.

ORA SONO ANCORA PIÙ EMOZIONATA PER IL TORNEO. CIOÈ. BAEK E YEOL ASSIEME.
Vincono vero? Vanno in città loro vero? Feelserò male vero? (Lo ha chiamato piccoletto ISNDHDHDNDJ)
Yeol che si imbarazza a dire il verbo baciare è cutie, ma è ancora più cutie quando si imbarazza per aver alluso al sesso ahahha
Peccato non lo possa mettere incinto, a noi piace l'idea. Vero, autrice?

La scena finale mi ha davvero davvero emozionata. Sehun che corrompe Luhan è un colpo di genio, poi i momenti tra le coppie. Quasi mi mettevo a piangere. Kaisoo, Xiuchen, il trio dell'ave maria lol e la Baekyeol.

Quando gli ha dato il maglione ho percepito io il calore di Park, il suo odore e quanto ho invidiato Baek.
Poi quando gli ha sussrrato all'orecchio OMIODIO.
Uno, come è possibile che Baek sia sopravvissuto e due, sposatevi e passate il resto della vita assieme. Grazie.

Sto davvero amando ogni singolo nuovo capitolo, questa storia è la perfezione. Mai pensato di stamparla una volta finita? Perchè merita davvero.

Sono super orgogliosa di te ♡

06/01/18, ore 22:12

STO URLANDO
Avrei voluto tanto commentare la dolcezza di Suho o quanto sono pucciosi gli Xiuchen, ma la Chanbaek mi ha distratta AAAAAAAAH
Ok.
Inspiro, espiro.
Chanyeol effettivamente sei troppo buono, ma Baekhyun alla fin fine se la merita anche, un po' di bontà. Se magari non si scansasse quando Chanyeol tenta di baciarlo... ma va bene, sono calmissima (mah) e niente, siccome sono sicura che in realtà Baekhyun si sta rodendo il fegato per essersi lasciato sfuggire un'occasione simile, non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ♥

06/01/18, ore 11:30

E un capitolo di due l’ho letto, dai, festeggiamo!!! *party hard*
Povero Yeollie, vuole solo l’amore di Baekhyun, ma questo ha altre priorità *sad violin in sottofondo*
Taeyong sei sempre in mezzo alle palle, levati.
Tranquillo Soo, non devi preoccuparti: ho una relazione più vera io con Jongin, di lui con Krystal. Sempre detto.
Lei al tavolo degli snob lol sempre lì, in ogni ff
Beh, sarebbe un plot hole allucinante, ma per le SNSD anche io mi arrampicherei su un albero. Le mie regine meritano solo il meglio.
Chanyeol, anche tu che fermi Baekhyun che ti sta per baciare sei un coglione, lasciatelo dire.
E Chanyeol cosa fai l’offeso che non state manco assieme? Bah, ragazzo mio, non si fa così
E ora, se riesco, recensirò anche l’altro capitolo ;)
Baci parabatai~

06/01/18, ore 01:59

Questa storia è fantastica e devo dire che ultimamente la sto addirittura preferendo ad "Open your eyes"...non so come mai,forse l'idea più originale o lo stile di scrittura con un livello un tantino più alto?
Non lo so.
I personaggi mi piacciono di più e mi sembrano caratterizzati meglio...e poi adoro questo zoom su tutte le coppie...un po' come se la chanbaek fosse il sole e tutti i pianeti che gli girano intorno le ship.GENIALE.
Poi l'amore qui..è fresco.
Ecco,fresco è la parola per descrivere questa ff.
Mi sta piacendo davvero moltissimo fino ad ora♡
Mi dispiace un sacco che molte storie "scadenti" abbiano più recensioni di questa piccola perla soltanto per le scene hot. D'altro canto sono felice che una storia che si basi prettamente su sentimenti come questa esista.
Quindi grazie🌸

05/01/18, ore 23:31

Non dire così Channie T-T
Tu piaci a tutti e Baek sta solo negando l'evidenza, in verità ti ama da impazzire. Non farti ingannare.
A volte Baekhyun vorrei prenderlo a padellate, ma gli devo dare io la smummiata? Lascia perdere Taeyong e pensa a Park E AL SUO FISICO DA PALESTRA QUANTO CAVOLO HO SBAVATO A IMMAGINARMELO.
Quando ho iniziato il pov di Channie, già feelsavo male. L'ha svegliato (Baekkie addormentato è così cutieeee), lo ha portato in un luogo romantico in mezzo al bosco, l'ha fatto ridere, hanno parlato, hanno aperto i loro cuori, HANNO SUONATO ASSIEME E SÌ VOGLIO IL DUETTO GRAZIE, Baek ha giocato con le sue mani e quando Yeol lo vuole baciare si sposta?
Mi pigli per i fondelli.

Meno male che la XiuChen regala gioie e XIUMIN LO SO, QUEL CULO È BELLISSIMO. GUARDIAMOLO ASSIEME.
Hyukie mi ha fatto morire dal ridere. Lui ha già capito tutto, è avanti lui lol
Xiu tutto imbarazzato è l'immagine del secolo.

Cutie anche Suho e il suo amore/venerazione per Irene. La guarda come io guardo i miei bias quindi tifiamo tutti per lui #TeamSuho.

Non vedo l'ora di sapere quali prove faranno e che coppie ci saranno. Magari Baekkie e Yeollie assieme? *^*
Stupendo capitolo, sei sempre più brava

26/12/17, ore 18:32

KRYSTAL NO ECCHEDDIAMINE.

Baekhyun tesoro, forse sei tu quello che deve mettere in ordine le idee, che dici? MIODDIO LE BOTTE CHE TI DAREI. Come osi trattarmi male il mio Chanyeol? TI PICCHIO.
E soprattutto come osi pensare di usarlo come compagnia di riserva? Oltretutto, vedi che l'hai ferito e nemmeno ti scusi. Quanto sclero male.
Ma tanto lo so che cambierai idea, mio caro. Vedrai quanto ti piacerà la compagnia di Yeol, if you know what I mean ~

Grazie mille di aver aggiornato anche in periodo natalizio! A proposito, tanti auguri di Natale in ritardo <3

26/12/17, ore 14:27

Oh oh oh problemi per la Kaisoo? non so perchè ma quando leggo Kyristal mi preoccupo sempre.
Cosa vuole? Deve lasciare in pace Kai. Ora.
Kyungsoo usa i tuoi super poteri distruttivi e da killer e uccidiamolaaaa.
Okay mi calmo, sai cosa possiamo fare Soo? Mangiare tutto il cestino e lasciare Kai a digiuno MUAHHAHA
Lo so, sono perfida.

Baek sembra noi quando siamo fuori casa e hanno uscito il nuovo MV e DOBBIAMO VEDERE.
Però noi non siamo mai arrivate (per ora lol) ad arrampicarci. Possiamo provare.
L'infarto a Suho poteva evitarselo, ma va beh.

Chanyeol che arriva quando è meno richiesto mi fa morire dal ridere. E GLI INSULTI CHE GLI LANCIA BAEK AHAHHAA STO RIDENDO DA ORE
Poi Channie tutto cutie che chiede se sono amici WAAA FEELSO MALE. SPOSATEVI VAH.
Leeteuk arriva nel momento giusto e fa accadere un momento romantico che mi ricorderò a vita.
Baek BACIALO. HAI BISOGNO DELLA CANZONE COME ARIEL? SU.

Quanto mi sono incazzata con Baek alla fine! Vai dai tuoi 'amici' vai vai! Non ti meriti Chanyeol *ignora tutto quello che ha allena scritto*
Dire che Yeol è una riserva è una bestemmia.

Grazie per il bellissimo capitolo, ogni volta sono sempre più emozionanti e tu sei sempre più brava.

21/12/17, ore 22:39

Allora.
Sehun, non si violentano i professori. LE BASI.
Sei più creepy di IlJun che accarezza lascivamente la coscia di Timmy Turner (thanks UP10TION), non far sentire Lulù più uke di quanto già non sia, lascia che abbia almeno un pò di orgoglio e di convinzione di essere manly, su!
Baek, ti vedo un pò frustrato, credo che una trombatina dovresti fartela, invece che pensare solo a farti prendere in una scuola prestigiosa. Devi farti prendere più per il culo. Letteralmente *occhiolino+alzata di sopracciglia significativa*
Morale: Sehun fa tantissime conquiste in questa ff. E bravo il nostro nasone.

Baekhyun è il tipo ideale di Chanyeol *Federica e il resto del mondo fingono shock*, e noi che pensavamo che a Chanyeol piacesse GDragon che gli dice di guardare sul tetto (sto delirando...), cavoli Yeollie, ce l'hai proprio fatta sotto il naso!
Perché l'immagine di un così hippie Henry mi fa ridere? Me lo sto immaginando munito di occhiali tondi e viola mentre si fuma un cannone sul sasso lol
Io amo il piano e la natura, ma alla terza fermata gli avrei tirato la pianola in testa lol
Dai Baekkie, so che ce la farai a improvvisare, è anche la parte più divertente del pianoforte, quando impari a farlo ;)
Vedrai che diventerai il nuovo Mozart (?)

Capitolo un pò più lungo più che apprezzato, as always. Stanno accadendo un sacco di cose carine e interessanti e non vedo l'ora di vederne altre andando avanti :3
So che questa storia diventerà ancora più bella e che prenderà sempre di più <3

Un bacione parabatai, ai prossimi capitoli <3

18/12/17, ore 22:38

Finalmente eccomi a recensire questa fic *^* La sto amando, adoro il rapporto tra Yeol e Baekhyun (soprattutto perchè, da brava sadica e masochista insieme, adoro le fic in cui Baek si sente in colpa verso Chanyeol, non so nemmeno io perchè)
Ma passiamo al capitolo!
Chanyeol è l'ammore, basta. E Baekhyun birbantello, che lo seduce nelle docce... eh eh eh, sei sicuro di essergli indifferente, Yeol?
Vedo con piacere che anche qui la HunHan dà gioie, sono molto felice: dai bimbi miei, siete la contentezza di mamma!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora volo a leggere Open your eyes!
Un bacio :*

17/12/17, ore 18:41

Ma quanto feelso tutte le volte. Potrei vendere tutti i feels che ho.
Sei maledettamente brava, uffa.

La scena nelle docce rimarrà per sempre una delle migliori. Baekhyun ha coronato il sogno di milioni di fans vedendo Sehun nudo (GRAZIE NASO GRANDE) e facendosi la doccia tra Sehun e Chanyeol.
P A R A D I S O assicurato.
Poi che sia bastardo dentro per aver fatto eccitare Yeol è un'altra storia.
Però... se Baek è il tipo ideale di Park e Yeol è il tipo ideale di Byun... PERCHÈ STANNO ANCORA A CINCISCHIARE?!

Luhan, invece, dovrebbe smetterla di preoccuparsi del fatto che è l'insegnante di Sehun, e dovrebbe scoparselo come le ummas comandano.
Perchè occasioni del genere non vanno sprecate. OKAY?!??
Quindi ora, fammi il piacere di pagare Sehun in natura per tutti i suoi servigi e fate un video. Vi lascio il mio indirizzo.

Chanyeol che viene preso in giro dai suoi amici è cutie, molto.
Tutto lì convinto di non aver fatto trapelare le sue emozioni, ma allo stesso tempo così evidente lol
Ora vai tigre attacca.
La lezione di Henry è una delle mie preferite perchè è sempre così fuori dagli schemi e permette agli studenti di esprimersi al meglio.
Un po' mi dispiace che Baek abbia dovuto portare tutto quel peso, ma sono sorpresa dalla sua tenacia e dal suo non mollare mai. Credevo si sarebbe subito lamentato come il viziato che è, invece... wow.

Quanto avrei pagato per essere lì ad ascoltare Yeol suonare il piano.
Per quanto riguarda Baek, deve migliorare. Che la smetta di pensare di essere il migliore, che la smetta di essere impostato. Forse per questo non ha superato l'audizione e forse questa è la volta buona per cambiare.
Poi se hai qualcuno come Yeol così volenteroso di aiutarti... io non sprecherei l'occasione.

Capitolo davvero stupendo, stai sviluppando questa storia in modo fantastico e sono ancora più orgogliosa di te ♡
Complimenti ♡

02/12/17, ore 21:55

La lezione di flauto.
Alice.
Sul serio?
Mi facepalmo ogni volta che ci ripenso.
Non so se considerarti geniale o meno. Davvero.
Però hai messo la Hunhan che mi da sempre gioie (relazione insegnante studente, ADORO) , grazie perché anche in questa tua ff la Baekyeol si sta impegnando per mandarmi i chakra fuori asse. Baekhyun fossi stata in Wendy (AMORE MIO BELLISSIMO) ti avrei rotto la chitarra nei denti.
E se fossi stato in te avrei tirato un piatto per il sottile sul naso di Taeyong al primo sguardo. Giuro che lo sto odiando. Tanto. Maledetti NCT.
Vedo che con questa ff ti stai sbizzarrendo nello scrivere di tutte le ship più famose degli EXO ahahahahaha gli Xiuchen stanno già diventando adorabili~
Le cose si fanno sempre più interessanti e si stanno aggiungendo anche tanti personaggi, bello bello, non vedo l’ora di vedere altri svolgimenti :3
Vado a leggere l’altra ff,
Bacione parabatai~