Sound Music Camp
di ali04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/12/17, ore 23:22

Chen che ne dici di far nascere un bel matrimonio? Ottimo, sono contenta ti piaccia come idea.

Ora, parliamo di quanto Kyungsoo e Kai siano shippabili e quanto avrei voluto vederli fare cose.
Sono morta per il continuo doppio senso di Baek, che poi... che te ne frega a te e che proposte fai?!? Vai da Chanyeol please.

QUANTO MI FA FEELSARE LA HUNHAN. Luhan maestro di flauto e l'idea migliore del mondo HAHAHA Come blowa lui, non blowa nessuno.
L'incontro/scontro con Sehun, sa tanto di Kiss me Licia xD Aspetto la passione sfrenata ora ;)
Sehun. Perchè. Non. Gli. Hai. Già. Chiesto. Di. Uscire? Fregatene del fatto che sia un tuo insegnante, pensa a quante scopate puoi fare.

Baekhyun, sei scemo? Me ne sono accorta io che Taeyong ti mangia con gli occhi e vuole fare cose. Come puoi non essertene accorto tu?
E poi, ritieni davvero quelle persone amici? Davvero?
MA FAMMI IL PIACERE. VAI DA CHANYEOL E SCUSATI PER ESSERE STATO UN MINCHIONE DI LIVELLI COLOSSALI.
Wendy, aiutalo tu a capire.

Chen che si impegna a ballare è la cosa più bella della mia vita. Uomo mio, fai vedere come muovi il culetto ~
(sopra Xiumin). CE LA FARAI A MIGLIORARE. FIGHTING FIGHTING

Stupendo capitolo e ho apprezzato molto l'allungarsi dei capitoli, continua così

21/11/17, ore 17:36

Morale: nelle tue storie gli NCT devono sempre possedere la peculiare capacità di cagare il cazzo alla Baekyeol ahahahahahahah
No okay, a parte gli scherzi, Baekhyun così drammatico mi fa una certa tenerezza, lo so che la sua reazione è più che esagerata ma mi sento molto empatica, dall’alto del mio prendermela per cose minuscole lol
Però potevi mettere che Henry, dopo tutto quello stacco di pianoforte, si metteva a cantare Trap per richiamare i suoi tempi di gloria andati con i suoi comeback epici! *volevo essere seria eh*
Ooooooh Suho innamorato di Irene che cosa Cutieeeeeeee, piccolino imbranato~ tranquillo ragazzo: ci sentiamo tutti così di fronte ad Irene. E molti di noi non l’hanno manco mai vista dal vero eh.
Che bello Chanyeol quando suona il piano, ce lo vedo a improvvisare con il suo sorrisone felice assieme ai compagni awwww~
Dai Baek, facciamo il tifo per te per mantenere i nervi saldi, migliorare e sopratutto restare al campo per un tempo più prolungato, anche perché senza di te qua non ci sarebbe più storia (capisci quanto sei importante ed essenziale?)!
Non vedo l’ora di sapere come andrà avanti, continua così mia cara, che stai spaziando anche con il punto di vista narrato in prima persona ;)
Bacione parabatai~

19/11/17, ore 23:34

Mi si è spezzato il cuore leggendo la fine del capitolo, povero channie.
Adoro questa storia e non vedo l’ora di leggere il seguito💖

19/11/17, ore 16:54

Chanyeol spunta sempre quando è necessario HAHAHAHA
Mi ha fatto ridere come per qualsiasi cosa pensi Baek, Chanyeol sia sempre la soluzione. Aspetto con gioia il momento in cui sarà sessualmente frustrato e chiederà dov'è Chanyeol *faccia perversa*
Ho immaginato perfettamente la risata spastica di Yeol HAHAHA

Baek prende un sacco di batoste in questo campo, ma credo se le meriti(?) perchè è troppo viziato e pieno di se. Prende tutto troppo seriamente e invece la musica dovrebbe essere divertimento, proprio come dimostra Yeol.

Suho mi fa morire AHHAAH il suo amore/ fissa per Irene è così divertente.
Corre decisamente troppo con la fantasia HAHAH
Poverino però, cerca di fare del suo meglio e nessuno mai lo ascolta HAHAH

Passiamo ora a Chanyeol. Chanyeol, caro, puoi smetterla di essere così facile da adorare?
Si preoccupa per Baek, lo fa ragionare, (lo venera), lo consola quando piange e DATEMI UN CHANYEOL.
Dire a Baek che è brutto quando piange... non ci crede nessuno.
Però come sempre Baek mi fa arrabbiare. Come puoi preferire Taeyong a Chanyeol? COME?!
Non ti capisco Baek, davvero.

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

13/11/17, ore 16:28

*compare Taeyong*
Io: “Ah, che pizza questi NCT”
*compare Taeyeon*
Io: “FANCULO TUTTI LA MIA DEA HA FATTO IL SUO INGRESSO”
#QuandoLUltimateGroupHaLaPriorità
Baekhyun Baekhyun, non fare lo stronzetto con chi vuole essere gentile con te e ti offre la sua amicizia su. Queste cose poi ti fregano, lo sanno tutti.
QUANTO È BELLINO CARINO PATATINO CHENCHEN? Ahahwjwjjwjwhdhdh *okay, mi ricompongo*
Piccolino non è vero sei bravo a ballare...fai molto meglio di quanto farei io, è già qualcosa!
Eunhyuk come insegnante di danza deve essere tosto
In realtà devono esserlo tutti i main dancer della SM.
È risaputo che io piangerei con un qualsiasi Idol della SM a giudicarmi (che pena che mi fanno coloro che devono essere giudicati da Taemin a The Unit) e infatti secondo me alla SM l’aria è rarefatta e piena di fiamme proprio per far debuttare solo i più forti, o non me lo spiego.
Che dire, le lezioni sono iniziate e si prospettano già piene di divertimento e degrado, spero che ChenChen ce la faccia, tifo per lui!
Al prossimo capitolo, parabatai~

10/11/17, ore 18:44

Eccomi, eccomi in ritardo nella lettura e nella recensione.

Ogni capitolo è sempre più bello ♡
Davvero, sei bravissima ♡
Partiamo dall'inizio, allora. Finalmente abbiamo un nome per il tizio che ha portato Baekkie dal nostro Yeollie (lol), non so se ringraziarlo o temerlo. Quel gruppetto non me piace e prevedo guai.
Mi dispiace Badk risponda sempre male a Chanyeol e sinceramente speravo andasse da lui a fare colazione.
MA QUANTO È CUTIE YEOLLIE CHE SORRIDE E ROMPE A BAEK AHHAHA ADORO

Quando ho letto di Taeyeon, ho pensato "ecco, ora ci perdiamo Baek" ed è stato così. Avrei pagato oro per vedere la sua faccia mentre Soo inizia a cantare.
Cambia atteggiamento Baek, non sei il migliore ahahha

Chen che danza CUTIE.
Ho un po' paura che Hyukie me lo uccida, ma mi piace la determinazione che ci ha messo. Lui migliorerà, dovesse cascare giù il mondo u.u

Grazie per il capitolo e alla prossima

29/10/17, ore 22:25

Baek mi fa ridere ogni volta. È così orgoglioso che nemmeno se stesse per cadere in un burrone chiederebbe aiuto....
KAISOOO IN THE AIR SIIIII.
Amo la Kaisoo e dovrebbero metterla più spesso perchè regala gioie.
Chen che loda le doti canore di Soo awwwwww (siete fantastici tutti e due) e poi arriva l'ego di Baek che scusate postatevi che è ingombrante.

Chanyeol lo adoro, lo venerò. È così cutie e tenerone e SONO SICURA SI STIA GIÀ INNAMORANDO DI BAEKKIE.
Prima lo cerca, poi lo aiuta a rifare il letto, poi lo incoraggia e VOLEVA METTERE LA MANO SOPRA LA SUA WAAAAAA.
E Baek che impreca e ammette di vergognarsi. Casca il mondo lol

Grazie Channie per aver fatto cantare Baek. Come se non morissimo già abbastanza di nostro....
E sì, anche il nostro cuore batte sempre fortissimo. Ti capiamo.

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
Continua così,

20/10/17, ore 23:51

Ma quanto posso essere cretina? Mi stavo giusto chiedendo perché questa fic non aggiornasse e poi scopro che non l'avevo inserita nelle seguite! Un mito, proprio.
Hola👋
Sto piangendo come una scema😂 oddio santo😂 adoro Baekhyun "versione che schifo i poveri"!
Per non parlare di Chanyeol che è già ufficialmente partito😍 che carino che è!
Ho sempre adorato alla follia le storie di amori estivi e soprattutto dei campeggi, però c'è una cosa che odio profondamente: il momento in cui i due si dovranno lasciare perché abitano a mille mila miglia l'uno dall'altro!
Non ci voglio pensare😭! Certo sarà lunga vederli insieme, figurati quando si separano, ma se non mi preparo mentalmente rischio di crollare emotivamente quando questo effettivamente accadrà!😭
Come avrai notato, le mie recensione sono inutile e poco coerenti, ma io le faccio perché mi piace commentare una storia e penso che alle autrici faccia piacere un giudizio da un terzo.
Tra l'altro, notare il mio acuto senso dell'osservazione(sì certo come no!), mi sono accorta che sei anche l'autrice di "Open your eyes"! Ho finalmente trovato chi uccidere brutalmente quindi😊(🔪). Io avevi iniziato quella fic pensando che sarebbe stata una storia tranquilla e piena di fluff e mi ritrovo un dramma! Non fraintendere, adoro quella fic, ma avendo vissuto un'esperienza simile (già mi sono innamorata del mio migliore amico) ed essendo finita come è finita (si è messo con un'altra),mi fa un certo effetto e provo un certo dispiacere per Baek. Non vedo l'ora che quei due si mettano insieme!
E niente... ho blaterato abbastanza!
Spero aggiornerai presto,
Alla prossima,
Lilifyt💖

20/10/17, ore 23:25

Possiamo dare inizio al nuovo horror 'Baekhyun e gli insetti' AHAHAHA
Mi fa troppo ridere l'idea di un Baek tutto snob che si ritrova in mezzo al nulla e per di più senza fattorino e cameriera AHAHA
Meno male che il cuoco c'è, altrimenti Baek muore lol.

Il primo incontro con Suho è stato divertente. Sì Suho è così pazzo da tornarci, ma la domanda è Baek anche tu ci vorrai ritornare?

L'incontro con Yeol invece mi ha fatto feelsare male, ma male male.
Il fatto che si siano chiamati gigante e piccolo.. ADDIO. MI HAI PERSA COMPLETAMENTE.
Poi Baek che feelsa, come noi, sulla bravura di Yeol nella musica. Sulla sua VOCE ROCA che fa fare pensieri impuri.
Meno male che almeno non sa ballare altrimenti sarebbe un gran problema.

Da quel poco che ci hai dato, posso solo immaginare che ne vedremo delle belle e non vedo l'ora di leggere ancora.
È davvero una storia stupenda, continua così ♡

17/10/17, ore 16:18

*ascende dal cielo come Miyavi durante i concerti*
E finalmente sono giunta anche qui *coro angelico stonato*
L'incipit per la storia è molto buono, brava figliola.
Mi sorprende assai vedere che hai scelto di cimentarti nella narrazione in prima persona, dato che è più complessa di quella in terza ed è più difficile caratterizzarla, ma sono certa che riuscirai a fare un buon lavoro.
Ero curiosa di sapere il titolo del brano che avrebbe portato Baekhyun, peccato :c
E ovviamente poteva mancare il mio commento idiota dove ho immaginato Baekhyun fare un'audizione alla High School Musical con tanto di What I've Been Looking For? Ma ovvio che no. Perché Baekhyun sarebbe un'ottima Sharpay Evans e lo sappiamo tutti.
Il non accettare uno studente perché si inceppa dopo essere partito molto bene credo sia una cosa molto soggettiva: se trovi un esaminatore che è convinto tu possa farcela e che ne valga la pena rischiare ti prendono, se ne trovi uno nazi allora credo ci sia poco da fare. Ti è andata male Baek.

SCUSATE MA DOVE È QUESTO CAMPO? NO PERCHÉ SE C'È TAEYEON A INSEGNARE MI CI GETTO A PESCE, DORMO ANCHE IN UNA FOSSA COMUNE SE NECESSARIO EH.
Okay, la mia dignità va un po' troppo a puttane quando si tratta di SNSD...
Comunque la partenza è molto buona, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come svilupperai la storia, come introdurrai i personaggi e come li caratterizzerai ;) hai un sacco di materiale buono e anche un sacco di possibilità con una storia simile, sfruttali bene e, se serve qualcosa in campo musicale, se riesco a esserti d'aiuto mi farà più che piacere aiutarti :*
Ci vediamo nei prossimi capitoli delle nostre storie, parabatai~

12/10/17, ore 19:44

Adoro questo primo capitolo, sono contenta tu abbia iniziato una nuova ff *^*

L'ego di Baek lo sento da casa mia e l'AMO. BAEK CHE VIENE SMERDATO É COSÌ DIVERTENTE AHAHAHHAH
Così pieno di se e poi SBAM fregato.
Ovviamente mi dispiace non sia passato, ma ora andrà a questo camp e ne vedremo delle belle.
Da come hai descritto, potrebbe essere una topaia con i gabinetti ecologici immersi nella natura AHAHAHAH mi sto immaginando Baek che fa quello che deve fare dietro un cespuglio lol
Mi piace tanto tanto e sicuro ne vedremo delle belle.
Ma Baek e la sua fissa per Taeyeon?

Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo

12/10/17, ore 00:23

Wow bella storia! Per essere solo l'inizio, mi piace moltissimo!
E poi fai finire il capitolo proprio sul più bello!!!
Spero di poter vedere presto il continuo!
Scusa per la recensione corta, ma è davvero tardi e io dovrei andare a dormire, ma essendo questo un primo capitolo di una fic senza recensioni, mi sembra quasi d'obbligo dirti la mia.
Alla prossima,
Lilifyt💖