La Senatrice
di BluCAstle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/12/17, ore 05:12

Bella storia, romantica, nuova, divertente.
​Mi piacciono le storie in cui si devono ancora conoscere ed innamorare. Mi emozionano e mi innamoro con loro.
​Scrivi bene e sai tenere viva l'attenzione e il desiderio do leggere ancora.brava

19/11/17, ore 14:50

bellissima storia! si legge con molto piacere e non è troppo lunga. brava e alla prossima storia!!!

15/11/17, ore 22:05

Il sogno è finito, ma come non ringraziarti per questo viaggio dei nostri caskett. ...spero a presto con altre tue storie così catalizzato.
Calvino un autore fantastico, brava per aver colto la sua essenza

09/11/17, ore 08:48

Ciao e scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma a volte la vita ti travolge con i suoi percorsi devianti!
Ma non posso non dire la mia in questo finale!
Grazie per la storia e per come l’hai raccontata, una storia bella e piana di grazia con i due protagonisti che da soli hanno retto il palco in modo egregio! Fino alla fine pur con le cose già spianate il racconto si è lasciato leggere in modo passionale e questo grazie a te! Anche se i nostri Caskett pur in vestiti diversi penso inspirino sempre tanto!
Grazie ancora del tuo tempo e spero che tu torni presto con un’altra storia!

06/11/17, ore 21:14

Molto molto carina come storia! Ogni volta che finiva un capitolo volevo il resto 😊. Dolce, romantica e piena di emozione...bella! Brava e alla prossima 😊

05/11/17, ore 10:25

Ciao blu Grazie per la storia, davvero carina che mi mancherà. I caskett felici ci fanno sognare, quindi aspettiamo una tua nuova storia. Grazie ancora

05/11/17, ore 09:06

Veramente complimenti per questa bellissima storia. Mi sono emozionata, incuriosita e divertita ad ogni capitolo. Che dire.... spero leggerti presto con un altra fantastica avventura. If only.

04/11/17, ore 22:14

Ciao Blu!!
Ohhhh è finita!!! Avrei voluto qualche altra decina di capitoli (si lo so sono incontentabile). Ma va bene lo stesso Blu, non ti preoccupare ;-)
Grazie per aver scritto questa storia molto molto molto carina. Alla prossima, xxx

04/11/17, ore 21:51

Grazie grazie e ancora grazie...una bellissima storia che rileggerlo sempre molto volentieri. Spero a presto 😚

04/11/17, ore 20:27

Ciao BluCAstle si la storia mi è piaciuta molto che dire si è conclusa nei miglior dei modi un matrimonio speciale per pochi intimi come semplicità come piaceva a Kate e Rick ha realizzato il loro sogno più grande grazie per averci regalato questa storia spero di poter leggere altre tue storie presto ciao a presto

04/11/17, ore 19:43

Questa storia è semplicemente FANTASTICA! Mi è molto piaciuta e spero che ti tornerà presto l'ispirazione per scriverne un'altra, altrettanto bella e soprattutto con happy ending! E mi è piaciuta molto anche la citazione di Calvino, pur avendo letto il Barone non molti anni fa non me la ricordavo proprio! (Penso che lo riprenderò! ) . Inoltre è perfettamente azzeccata per la situazione. Allora complimenti, grazie, e a presto spero! 😉👏👋

04/11/17, ore 19:31

Che meraviglioso finale. Non ho mai scritto nulla per mancanza di tempo ma mi mancherà questa storia. Spero che presto ci farai vivere nuove avventure dei nostri caskett

03/11/17, ore 22:45

Finalmente sono usciti allo scoperto e lo hanno fatto divertendosi e sbolordendo gli altri e far rimanere i giornalisti sgomenti per quello che vedevano una giornalista ha fatto domande alle quale Rick ha risposto ma la giornalista ha notato che Kate porta un anello alla mano sinistra ma Rick e Kate ci hanno giocato sopra fino a quando lo scrittore non ha messo fine a quella conversazione e portando Kate verso la macchina ma la giornalista non demordere e le fa una domanda che riguarda le foto con Eric ma lei non risponde brava ciao al prossimo capitolo

03/11/17, ore 21:44

Che magia! Tutto è andato secondo i loro piani, si sono mostrati in pubblico in atteggiamenti inequivocabili e tutti sono rimasti sbalorditi dalla sorpresa e abbagliati dalla luce che emanano! Ma non solo! I Caskett si stanno pure divertendo, spiazzando tutti con azioni anche un po' impertinenti, come baciarsi appassionatamente in pubblico e stampando il rossetto sul colletto della camicia! 💋
Speriamo che duri!

03/11/17, ore 21:19

Volevi farli uscire allo scoperto e lo hai fatto alla grande!!!!grazie😙

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]