Reunited
di mononokehime

27/11/17, ore 20:42

No! Non accetto assolutamente che tu ci voglia tenere sulle spine per un’altra settimana! Voglio dire questo è probabilmente il capitolo più esaltante finora (anche se mi dispiace molto per Ri) e non posso permettermi di morire di ansia per aspettare il prossimo capitolo! Ti prego ti prego ti prego aggiorna un po’ prima questa volta!!

Grazie in anticipo e grazie mille anche per le tue storie, che sono sempre fantastiche!

27/11/17, ore 15:16

Nooo vabbè io senza parole! Adrenalina a mille in questo capitolo che ho letto tutto d'un fiato e, a parte le solite fantastiche descrizioni dei personaggi e dei luoghi, sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi in Ri e a provare ogni sua emozione, sei davvero davvero bravissima.
Complimentoni per questa meraviglia di capitolo!

27/11/17, ore 13:05

Visto che già sai che i miei sono meritatissimi insulti, lasciati insultare per bene! Maledetta, con che coraggio lasci una povera ragazza una settimana in queste condizioni? No eh cara, ora tu aggiorni prima di lunedì oppure smetto di seguire la storia! (lo so che è la stessa minaccia che ti faccio ogni singola settimana, ma questa volta è vero!!!)
Poi una dice che ti odia e deve pure sentirsi in colpa, roba da matti! Ahahahaha

Comunque, bellissimo capitolo sei riuscita a farmi stare con il fiato sospeso per tutto il capitolo!

21/11/17, ore 09:46

L'ho sempre saputo che Tomlinson sotto quello sguardo da ragazzino nascondeva una doppia vita da losco figuro delinquente.
AHAAHAHHA si come no... Ad ogni modo, hai aggiunto un altro po' di ansia con questo capitolo, già ce n'era poca quindi perché non metterne un po' di più?
Aaaa è sempre più ingarbugliata questa cosa... Errore grave di Ri entrare nel portone di casa, so che non aveva molte alternative, ma quando si ha il sospetto di essere seguite, mai andare a casa. Mi è successo un paio di volte e, anche se poi il mio sospetto si è rivelato infondato, ho comunque preferito tirare dritto oltre casa per accertarmi di non essere seguita.
Ad ogni modo, cosa non si fa per poter aiutare/soccorrere/stalkerare Harry ahahha.
E aspettiamo il prossimo capitolo.
Baciiii

20/11/17, ore 20:41

Ed ecco l'ultimo della combriccola uscire allo scoperto, Tomlinson, mi chiedo chi sia! ahhahaha
Bel capitolo, il pezzo del pedinamento mi ha fatto stare con il fiato sul collo!
Non resisto un'altra settimana accidenti!
concludo nel modo in cui sto concludendo tutte le recensioni e cioè...
ti odio!

13/11/17, ore 22:44

Che feedback dovrei darti? che ti odio, ecco che feedback posso darti! Sono dannatamente curiosaaaa
Che dire? rischio sicuramente di risultare monotona ma... bel capitolooooo!!! **
Mi piace il fatto che tu abbia inserito questi Laz e Big Shade, ho paura di dire una cavolata ma ormai manca solo Louis da conoscere giusto? Che ruolo avrai in mente per lui?
Personalmente, se mi fossi ritrovata a pochi centimetri da Harry, non so chi dei due avrebbe avuto più bisogno di un ospedale ahahahaha
Che dire, ora mi tocca un'altra settimana di ansia (ti odio)
Baci,

13/11/17, ore 14:54

Sì, Harry sta meglio, ma ancora le cose non si sono chiarite per niente, anzi, c'è sempre più carne al fuoco. Non ho ancora ben capito chi dei due sia più testardo, ma pare che Riley non abbia alcuna intenzione di farsi sottomettere da nessuno, spero solo che questa sua caparbietà non le porti guai, ma alla fine, credo che sarà proprio così.
Bel capitolo brava!

06/11/17, ore 14:45

Ma alloraaaaaa!!!! Qua è successo un casino, ma trovo che tu lo abbia descritto egregiamente. Sto ancora immaginando la combinazione a tetris dei mobili, hai resto perfettamente l'idea con quell'espressione. Complimenti a Riley per il suo sangue freddo, io non so se sarei riuscita a compiere la sua impresa, e complimenti a te per il capitolo davvero stupendo.

06/11/17, ore 13:34

Io ti uccido, giuro che ti uccido! Ora dovrei aspettare fino a lunedì per sapere come sta Harry o chi sono gli altri ragazzi? Sono troppo curiosaaaa!!! Mi è piaciuto molto il procedimento con cui hai descritto la medicazione di Harry, si vede che è una cosa che hai approfondito molto!
Se devo essere sincerissima non ho apprezzato moltissimo la scusa della mamma, sono del parere che certe cose non bisogna dirle, ne per scherzo ne come scusa.
Tolto questa piccolo dettaglio, magnifico capitolo come sempre!

31/10/17, ore 14:07

Allora, che dire di questo capitolo se non che mi piace tanto, anzi tantissimo. Sono sicura che Harry nasconda molto più di quanto non immaginiamo, perché alla fine sta tentando di proteggerla in ogni modo, e non può essere un delinquente vero una persona così. Ad ogni modo, brava, bravissima sempre, e non vedo l'ora di scoprire il resto. baciiiii

31/10/17, ore 13:54

Le cose si fanno sempre più interessanti, la matassa si sta ingarbugliando, e la curiosità aumenta. Mi piace come hai impostato il personaggio di Zayn, che come tu ben sai, io amo.
Detto questo, vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Anche questo capitolo è molto bello e molto ben scritto.
Bravissima, davvero.

31/10/17, ore 11:32

Per prima cosa posso dirti che il tuo modo di scrivere è eccezionale.
Scorrevole e mai pesante. Mi piace anche molto come interagiscono i tre amici tra di loro, è un po' come se con le tue parole, riuscissi a farmi vivere il loro stretto rapporto.
Ora però, sono assolutamente curiosa di sapere cosa è successo a Harry, e come la sua vita si incrocerà di nuovo con quella di Riley.
Bellissimo capitolo, complimenti.

31/10/17, ore 10:14

Mi piace moltissimo. La tua descrizione del locale mi ci ha catapultato dentro, come se lo vedessi con i miei occhi, e anche se questa introduzione non è molto lunga, è abbastanza intrigante da spingermi a volerne sapere di più. Mi piace molto come hai impostato la storia. Un piccolo accenno del presente ed un piccolo balzo nel passato, che accende decisamente la mia curiosità. Appena ho tempo passo al leggere il successivo.
Bravissima comunque!

30/10/17, ore 07:13

Ho aperto efp per puro caso questa mattina prima di uscire e mi ritrovo il tuo capitolo! Ora se farò tardi perché mi sono dovuta leggere tutto sarà solo colpa tua, sappilo! Ho avuto la stessa ansia di Riley per tutto il capitolo, Harry sei un egoista a farci preoccupare in questo modo! Capitolo semplicemente spettacolare!
Ovviamente ho letto HS e lo trovo spettacolare! Ahahah
Baci,

26/10/17, ore 01:18

Vorrei capire cosa è accaduto nel passato di Harry per farlo diventare quello che é oggi. Sto cercando delle ipotesi ma non riesco a trovare una possibile opzione... anyway credo che lo scopriremo in futuro. (Sono molto curiosa!)
Spero che non spunterà qualcun altro che farà del male a Riley.
Chissà come si incontreranno di nuovo i due, voglio proprio vedere!
Continua presto! Come sempre capitolo meraviglioso❤️ A presto tesoro!