Reunited
di mononokehime

14/05/18, ore 14:21

Quanto amo Anne! E quanto è tenero lui con lei?! Credo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto. Sono riuscita a commentare molto meno rispetto a quanto avrei voluto perché la lettura scorreva troppo in fretta per fermarmi. Sei riuscita a far arrivare ogni ansia e timore di Harry, ho respirato la sua lealtà nei confronti dei suoi "compagni di avventura" se così vogliamo chiamarli, e il solito immenso affetto per il suo Zayn. (Fa sempre male leggere di lui). Hai portato l'ansia a livello esperto ormai, come già ti ho detto, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con l'avvocato che mi sembra sapere il fatto suo.
Ora non resta che vedere l'evolversi di questa situazione e cosa avverrà con Riley, dimmi che nel prossimo capitolo succederanno cose (tra Harry e Riley, perché è ovvio che succederanno cose, ma io intendo cose cose, non cosansie!)
Quindi, aspettando con super ANZIAH il prossimo lunedì, ti mando baci infiniti.

07/05/18, ore 10:14

Capitolo ad alto contenuto di ansia, più del solito.
Inizialmente sembrava che Laz volesse spifferare tutti a Big S (cosa a cui, detto molto sinceramente, non avevo pensato) e il pensiero è stato decisamente inquietante, ma la realtà è forse ancora peggio di quanto avessi immaginato. Laz odia Riley per avergli portato via la sua speranza di essere felice, e potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Laz potrebbe essere così innamorato di Harry che pur di vederlo felice farebbe qualsiasi cosa per lui, come potrebbe essere così infantile ed egoista da creargli dei problemi.
Il capitolo finisce malissimo, anzi NON finisce affatto, quindi resterò con la mia vagonata di ANZIAH fino a lunedì prossimo.
Quindiiiii ti abbraccio sempre e comunque fortissimo mentre aspetto.
Baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci

02/05/18, ore 22:11

Ciao! Era un po' che non avevo il tempo di connettermi e leggere la tua storia, ma devo dire che nel frattempo l'hai portata avanti in maniera magnifica, anche se questi ultimi capitoli sono un pochino corti. Leggendo quest' ultimo però mi sono chiesta se Harry lo avesse detto ai ragazzi che andava da sua madre, e se, cosa ancora più importante, abbia parlato con loro del fatto che si vuole costituire. Ora più che mai in questo ambito la suspense è al massimo dato che se lui effettivamente lo facesse potrebbe finire col mettere nei casini anche loro e la loro amicizia andrebbe a finire sul filo di un rasoio D:
Non vedo davvero l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!!! :D

02/05/18, ore 07:55

Un lungo e straziante capitolo dal quale trapela tutta la sofferenza dei protagonisti. La reazione di Anne è esattamente come me l'aspettavo, come mi aspetto che reagirebbe un genitore, con il proprio aiuto incondizionato ad un figlio che ha sbagliato, ma che ha sofferto tanto, tantissimo. Inutile dire quanto io ami il personaggio di Anne.

E, come spesso ci hai abituate, il capitolo finisce con un colpo di scena da tenerci con il fiato sospeso per un'intera settimana. Quel "come te la passi a Manchester" ha un che di minaccioso e inquietante. Non ho assolutamente idea di cosa succederà ora, quindi resto in attesa, sperando in qualcosa di positivo (anche se non credo che verrò accontentata)

Eeeee niente, incrocio le dita e ti mando un milione di baci 😍😘

23/04/18, ore 09:52

Harry che fa un tuffo nella sua adolescenza è dolcissimo. Capisco il suo punto di vista su Parker, ma da una parte non mi dispiace come sono andate lo cose, perché con il suo stato d'animo così turbato, avrebbe potuto peggiorare la sua situazione.
So bene che Harry ha ragione quando dice che quell'incidente è stata una scorciatoia, che avrebbe meritato una punizione decisamente peggiore per quello che gli ha fatto, ma se questo vuol dire non peggiorare le cose per Harry, a me sta bene così.
Smetti di ricordarmi la morte di Zayn, è sempre un colpo al cuore, ed ogni volta sento arrivare fino a me la sofferenza di Harry.
Il quadro familiare che hai dipinto è incredibilmente dolce, ma noi sappiamo che c'è una grossa ombra che incombe su questa serenità. Non so davvero cosa aspettarmi dal discorso che Harry sta per affrontare con sua madre, certo è che Anne ne uscirà sconvolta e, credo, anche molto provata.
Ci lasci come sempre con l'ANZIAH che arriva fino alla gola, ah...

Baci telepatici.

20/04/18, ore 18:43

Porca miseria, morto da tre anni? Oh poveri noi e chi se lo aspettava! E ora come reagirà Harry? Cosa succederà?
Mi immagino Gemma come darà di matto, al pensiero di vedere la madre e trovarsi il fratello! E Harry, che scoprirà che si è sposata? L'ha lasciata poco più di una ragazzina e la trova sposata, sarà sbalordito immagino!
Non vedo l'ora che sia lunedì, hai messo davvero troppa carne al gioco per farci aspettare una settimana! (ok, oggi è venerdì quindi in teoria aspetto solo due giorni, ma è uguale!) Ahahah
Ti odio, sappilo sempre <3

20/04/18, ore 18:37

Sai, c'è una storia divertente dietro questa mia recensione tardiva. Ho letto il capitolo un paio di giorni dopo che l'hai pubblicato e mi trovavo proprio qui, in ufficio a scriverti una recensione come sto facendo adesso.
La problematica è nata quando è entrata a sorpresa la mia capa e ho dovuto chiudere tutto di fretta e furia hahaha quindi eccomi qui! Perdono per il ritardo e cerco di riformulare la recensione che ti avevo lasciato!

Quando ho letto che qualcuno si porta la mano alla bocca ho subito pensato che si trattasse di una delle due donne Styles, non è un'azione che mi trovo a immaginare svolta tra un uomo, non saprei spiegartelo. Sono quindi abbastanza sicura che si tratti di una di loro due.
Mi è dispiaciuto che Jessica se ne sia andata, ma d'altra parte capisco anche quello che può aver provato nello scoprire tutto... devono essere state davvero troppe batoste tutte insieme.
Mi piace tutta l'agitazione che hai trasmesso (non perchè mi piaccia stare agitata, sai che non lo sopporto, però comuqnue mi è piaciuto come hai descritto tutto!!)
Ora vado al prossimo, già che ci sono ne approfitto!
Saluti,

16/04/18, ore 14:15

Questo capitolo è stato una continua, lunga, lenta e straziante agonia.
Dalla prima all'ultima parola traspare tutta la sofferenza di Harry, che ho potuto cogliere anche quando non era nemmeno più presente.
Il bisogno di sapere, di conoscere, di Anne è più che comprensibile. Insomma una madre che non vede il figlio per così tanti anni si pone delle domande, e poi, quando lo stesso, si ripresenta alla sua porta, così, inaspettatamente, è ovvio che chieda, ma di certo non può sapere quello che sta tormentando il cuore di suo figlio che non oso nemmeno immaginare cosa sta passando chiuso nella sua stanza.
Che dire della morta di Parker se non che sia l'unica gioia di questo capitolo? Ancora di più perché è un motivo in meno per Harry di complicarsi la vita, per quanto non sia già abbastanza complicata.
Sapere che sta per arrivare anche Gemma a questa improvvisata riunione familiare, non mi rende tranquillissima. Harry è parecchio provato e non so cosa aspettarmi.
Credevo sarei stata meglio con questo aggiornamento e invece...
Tocca aspettare, con la solita e costante ANZIAH un'intera settimana.
Bravissima, anche se te lo dico sempre, a trasmettere con le parole, ciò che tu e tuoi personaggi avete provato nel capitolo, perché arriva ogni sensazione.
Aspetto lunedì, e nel frattempo baci in numero di tredici

10/04/18, ore 00:42

Eh no dai! Io fino a lunedì così non ci rimango, che ingiustizia! Mi hai fatto crescere un’ansia assurda parola dopo parola per poi lasciarmi così a bocca asciutta, il prossimo deve essere assolutamente un capitolo bomba sennò qui altroché violenza di Brixton ahahahah
Comunque sempre tantissimi complimenti perché adoro il modo in cui scrivi e fai trasparire le emozioni! Mai banale questa serie, anzi sempre più appassionante!
A lunedì,

_Anonimouss

09/04/18, ore 11:21

Cosa devo dire?
Era iniziato come un capitolo tranquillo, triste, ma tranquillo. Poi, senza quasi rendermene conto, ha preso tutt'altra piega. L'ansia ha cominciato a salire parola dopo parola, paragrafo dopo paragrafo, immagine dopo immagine... sì perché, ad ogni tua descrizione, corrisponde sempre un'immagine nella mia testa, riesci sempre a renderlo reale, e ho potuto sentire il fiato mancare nella gola di Harry, la sua agitazione - tutta quanta - e, alla fine, sono rimasta anch'io sospesa, proprio com'è rimasto il capitolo.
Non saprei davvero chi possa essere stato ad aprire quella porta, potrebbe essere chiunque dei componenti della sua famiglia, ed ho anche un po' di paura.
Sei un'autrice molto, molto cattiva, ma ti voglio bene, tanto, tanto tanto.
Aspetto con trepidante ansia, tenendomi ben presente davanti agli occhi, l'immagine di Harry fermo in piedi, di fronte alla porta di quella che è una volta è stata casa sua e che ora sembra essere il peggiore dei luoghi per lui.

Al prossimo, e baci come se piovessero.

03/04/18, ore 10:07

Capitolo malinconico, carico di sentimenti a volte difficili da gestire, non solo per i personaggi, ma anche per chi legge. Ci sono momenti in cui verrebbe da schierarsi con qualcuno, ma poi non puoi farlo perché riesci a far immedesimare il lettore in ognuno di loro, e ognuno di loro, dal suo punto di vista, potrebbe aver ragione a comportarsi come fa, a dire quello che dice e a prendere le decisioni che prende, quindi è assolutamente impossibile prendere le parti di qualcuno a favore di altri. L'unica cosa da fare è sperare che le cose non peggiorino, ma la vedo dura.
Ieri, mentre tornavo a casa, sono passata davanti a un carcere e ho pensato a Reunited, al fatto che Harry si stia per costituire (come se fosse ormai un mio amico) e ho pensato alla sofferenza di Riley (come se fosse reale) a quello che dovranno passare, e al fatto che questa storia potrebbe anche concludersi malissimo, quindi oggi sto proprio a terra per questo.
Ad ogni modo, metto tutta la mia ansia in un cassetto e aspetto con ANZIAH il prossimo per sapere che caspita hai serbo per loro.

Baci pasquali

03/04/18, ore 09:35

Come si può definire un tuo capitolo "di passaggio"? Soprattutto uno così importante come il loro primo risveglio, le emozioni che entrambi hanno che ti lascia un macigno sul cuore. Sai, anche se è diverso anche io tre giorni fa ho perso il mio cane. Era con noi da 8 anni e mezzo e il primo giorno è stato tremendo. Ci stava il mio ragazzo a casa con me e un po grazie a lui un po grazie alle mille cose fatte a Pasqua e Pasquetta sono stata molto distratta. Pero a volte i sensi di colpa ci sono, un pò la vorrei provare io in primis la tristezza. Sia con lutti più "seri" Sia per altre cose successe nella mia vita, non ho mai provato un periodo di dolore. Fa male il primo giorno e dal secondo va già meglio, tanto che a volte penso che ci sia qualcosa che non va in me. Comunque,miei drammi personali a parte, è stato un bellissimo e intenso capitolo, mi è dispiaciuto moltissimo per Jess. Sono felice che sia riuscita ad ottenere i giorni di ferie, a Maggio io non riuscirei mai a prenderli ahahaha

27/03/18, ore 14:58

Wow, ok che è arrivato - finalmente - il caldo ma non pensavo così tanto! Che capitolo focoso, davvero intenso!
Inutile dirti che l'ho divorato, penso che comincerò a non pensare che siano troppo corti solo quando saranno capitoli di 10.000 parole! Sappi che la colpa ovviamente è tua che catturi così tanto il lettore da non farlo respirare quasi mentre legge!
Hai descritto tutto in modo davvero magnifico, la parte della loro prima volta è stata ben raccontata, descritta meravigliosamente e per niente volgare, cosa difficile su questo tipo di scene.
Il momento in cui Riley vede Harry "come mamma l'ha fatto" penso che descriva pienamente quello che proverebbe qualsiasi persona davanti a Harry Styles ahahah
Che dire, attenderò con ansia il prossimo capitolo!

26/03/18, ore 16:58

Ti rendi conto di quello che hai scritto sì? TE NE RENDI CONTO VERO?
Una tachicardia potente che è andata in crescendo dalle prime parole del capitolo quando lui l'ha baciata, fino alle ultime, con cui non ho smesso mai di emozionarmi.
Harry e Riley hanno lasciato andare qualcosa che è arrivato intatto fino a me che ho potuto leggere questo meraviglioso capitolo, intenso fino a non riuscire a commentare tra un paragrafo e l'altro.
Sono stati meravigliosi, intensi, appassionati e prepotenti, hanno preso qualcosa dall'altro e l'hanno restituito con gli interessi, hanno vissuto un momento magico, e anche se so che non durerà molto data la situazione precaria di Harry, voglio fare come Riley... godermi appieno questo capitolo senza pensare alle inevitabili conseguenze che la condotta della vita di Harry porterà nelle loro vite, per non parlare del fatto che vuole tornare a Manchester... ok, la smetto e ripenso a loro due stretti, affannati, e temporaneamente annullati, concentrandomi sul momento.

Voglio riportare anche qui la frase che, secondo me, rappresenta tutto il capitolo...

"Harry era ovunque, ovunque intorno a me e dentro di me, mi avvolgeva e mi riempiva, mi apparteneva ed io appartenevo a lui."

Non avresti potuto dirlo meglio. Complimenti per il capitolo, per la storia, per i tuoi personaggi, per la persona che sei.

Baci ai pancake, con fragole e nutella.
Ti voglio bene

21/03/18, ore 21:17

Io sono sconvolta.
E no (cioè si) dal capitolo, ma perchè ricordo perfettamente che ti avevo lasciato una recensione lunghissima e ora non la vedo! Ergo, sto dicendo parolacce mentre provo a riscriverla!
Cacchio, hai dato una bella dose di batoste eh?
Come sempre ormai, i tuoi capitoli mi sembrano durare pochissimo (so che non è così, è che li divoro! Perdonami ahaha).
La storia di Harry... cacchio, è stata bella "pesante". Ho percepito un sacco la scena in cui lei si mette di spalle a lui, l'ho vista proprio prendere vita nella mia mente, come se guardassi un film.
Mi è entrata molto dentro quella scena, brava davvero!
D'altra parte, come ti ripeto fin dal primo capitolo di HS che lessi, tu hai un grande talento!
Ora devo scappare, volevo recensire ricordando quello che ho letto e quindi ci tenevo a farlo stasera!