Reunited
di mononokehime

22/02/18, ore 11:41

Io lo sapevo che era una stronza! Te l'avevo detto! Quando lei gli ha detto "Te la farò pagare" ero certa che non fosse una minaccia a vuoto.
Che rabbia che provo in questo momento!
Quanto amo Zayn e il suo essere così attento nei confronti di Harry, il loro rapporto è incredibilmente speciale.
Certo però che Riley continua a gufare a tutto spiano. E che cavolo!
Vero che questo capitolo è stato al top di anziah finora, ma sono contenta che tu l'abbia messo a metà settimana, almeno non devo aspettare troppi giorni fino all'aggiornamento.
Non ho la più pallida idea di cosa succederà adesso. Quando ho letto che aveva tutte le intenzioni di andare in soccorso della stronza volevo urlargli di lasciare perdere, totalmente d'accordo con Zayn, ma non mi sente quando gli parlo!

Ti odio (NO MAI) e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà!

Baci all'ANZIAH

20/02/18, ore 15:27

Ciao!! Una pubblicazione anticipata sarebbe veramente meravigliosa!! :D Man mano che vai avanti con la storia si fa tutto sempre più appassionante ed emozionante, ogni volta che leggo il nuovo capitolo, fremo dalla voglia di leggere quello successivo ^.^
Mi complimento con te per riuscire ad organizzarti nonostante lo studio! Vorrei riuscirci anche io ahah

19/02/18, ore 11:12

Tu NON puoi capire!
Nel silenzio di casa sono esplosa a ridere piuttosto rumorosamente come un'idiota, e ho faticato a ricompormi per proseguire con la lettura. Se fossi stata in giro non so come avrei fatto a trattenermi...
Liam friendzonato per l'ennesima volta, povero, e Niall che mi fa morire dalle risate per la sua insistenza e il suo modo di porsi nei confronti di Ri.
Credo anch'io che andare a trovare la famiglia sia una mossa pericolosa, ma credo anche che Tomlinson, se vuole, può rintracciarli, quindi non so bene come possa andare a finire.
Dopo tutto questo tu chiedi se dovresti aggiornare a metà settimana?
Ovvio che sì, quindi senza ulteriori ciondolamenti, aspetto un aggiornamento infrasettimanale per attenuare la mia ansia che sembra inesauribile quando leggo i tuoi meravigliosi capitoli, scritti in maniera meravigliosa!

L'ho già detto quanto sei meravigliosa?

E niente, baci ciondolanti...

14/02/18, ore 10:01

Non entro su efp da una settimana, quindi devo dire che è stato piacevole trovarmi il capitolo e sapere che mancano meno giorni al prossimo! **
Allora, adoro troppo Harry e Riley, sono l'amore.
Mettendomi nei panni di Harry, anche io mi sarei arrabbiato con Zayn, si tratta di cose troppo delicate per poterle tacere però che vuoi farci, Zayn è un patatino ahahhaha
Ci sentiamo lunedì!

12/02/18, ore 15:45

Che scena dolcissima quella di lui che poggia i pollici sulle labbra di lei!
Harry che s'incazza con Zayn per non avergli detto nulla? Zayn picchialo per favore, anche per la cazzata di Sadie (come si chiama)
Allora... Harry sta tramando qualcosa, come sempre, e anche Tomlinson sta tramando qualcosa. In questa FF nessuno che ciondola, bravah!
E comunque io vedo solo lei felice con gli occhi a cuoricino, lui è sempre incazzato.
Aaaaaaaaaa
Tocca aspettare

Baci polimerici

12/02/18, ore 15:32

Ciao! Un capitolo breve ma sicuramente mooolto interessante, ho adorato il momento in cui Harry mette finalmente in chiaro le cose con Ri <3
Non ti preoccupare, quando si tratta di esami capisco perfettamente! Aggiorna non appena avrai la possibilità, per quanto mi riguarda sono disposta ad aspettare pazientemente per tutto il tempo che ti serve! :)

05/02/18, ore 21:10

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa e già ne sono dipendente, é davvero una meraviglia! Hai studiato una trama davvero coinvolgente e secondo me sai dosare in maniera perfetta i momenti più romantici e quelli d'azione. Adoro il tuo stile di scrittura, e non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo per leggerlo! :D

04/02/18, ore 17:14

Oh! Quante emozioni in questo capitolo. Ansia, gioia (o GIUOIA che dir si voglia) preoccupazione, di nuovo gioia e ancora ansia (o come piace a te ANZIAH).
Sono bellissimi i due piccioncini nei loro momenti tenerezza, e Harry è un patatone dolce, anche quando si arrabbia ed è preoccupato per lei
Speravo un sacco che il loro momento non sarebbe finito sopra le coperte, ma sotto e invece...
Ma se lui invece di aspettarla fuori dalla doccia ci si infila dentro mentre lei non ha ancora finito?
Che fatica! Ora immagino Harry dietro la porta del bagno e Ri sotto la doccia per un'intera settimana.
Evita di farli ciondolare ancora a vuoto, fai passare all'azione uno dei due.
Eeeee niente, ho finito il capitolo e sento come se mi mancasse qualcosa.
Ufffff
Baci e abbracci cioccolatosi

29/01/18, ore 21:44

Ti odio, quando smetterai di lasciare i capitoli in questi modi forse smetterò di dirt... no, nevvero, ti odio sempre e comunque!
Probabilmente il mio picco di odio aumenterà sempre di più e quando finirà questa storia e mi lascerai senza Riley e Harry ti odierò ancora di più!

Ok, passiamo alla storia.
Ma che pizza, mo questa che vuole? Secondo me Riley ci rimarrà di merda, anche perchè Styles fa così però vorrei vederlo, se fosse stata Riley a essersi anche solo baciata con un altro per "fare chiarezza".
Ah, uomini, chi li capisce è bravo! Poi dicono a noi!

Comunque, Zayn versione vecchio saggio mi fa morire, quanto lo amo! Ahahahahah
Hai ragione, tu scrivi sempre la stessa lunghezza (mahari anche più lunghi) ma io li divoro che mi sembrano sempre cortissimi uffa! che brutta cosa!
Ci vediamo il prossimo lunedì!

29/01/18, ore 18:51

Spero che Riley e Harry riescano a chiarire tutta la situazione :)

29/01/18, ore 13:00

NO WORDS!
Davvero... Sadie? Tu vuoi farmi diventare matta! Ma con tutti i posti al modo proprio da una Sadie doveva andare? No Harry no, non ci siamo. E credo che quella minaccia del "te ne pentirai" non sia del tutto infondata. Prevedo guai.

Harry è tornato, ma sarà in grado di smetterla di combinare casini, io non ci metto la mano sul fuoco, soprattutto sei lei gli rivelerà della cena con Tomlinson. Insomma, speravo che questo capitolo mi avrebbe un po' tranquillizzata, invece tutto il contrario.

Ansia per Sadie che minaccia, ansia per Harry che è una testa calda, ansia per Tomlinson che è sempre in agguato... Anziah!

Altra settimana di attesa, col fiato sospeso cavoli!

E niente, tocca aspettare e soffrire.

Baci in numero di diciassette che porta bene.

22/01/18, ore 14:40

Certo, perchè lasciarmi solo una minuscola settimana senza l'ansia più atroce non ti piace giusto? Maledetta.
scherzi a parte, capitolo bello, sono felice che abbiano fatto pace lei e Jessica. La chiamata di Zayn, giusto per metterci quel pizzico di ansia che non deve mancare mai eh? Comunque davvero, più passa il tempo e più adoro Zayn su qualsisi ff io lo legga, sarà per questo che ora ne sto facendo una su di lui ahahha
Non so perchè questo capitolo mi sia sembrato più corto del normale, probabilmente è solo perchè l'ho divorato, soprattutto la chiamata tra Riley e Zayn!
Ci vediamo lunedì prossimo, ti odio <3

22/01/18, ore 13:49

Stai scherzando?
Un intero capitolo senza Harry, ma con la sua presenza/assenza che fa da padrona e che mette un'ansia pazzesca!
Il pensiero di aspettare un'intera settimana per sapere che fine ha fatto (che poi non è detto che non ci fai restare in ansia anche per due settimane) è difficile da sopportare. Voglio sapere dov'è. Riley va fuori e cercalo! Muoviti!
Vabbe poi... la voce calda di Zayn... era come se la sentissi. La sua voce è davvero così, insomma lui è... ok la smetto.
Ricapitolando:
- Jess e Riles si sono chiarite, lei le ha promesso che le farà la telecronaca dei suoi spostamenti, ma lo farà davvero? Io non lo farei, mi romperei subito.
- Harry non si sa dove sia, ma è altamente improbabile che sia da Tomlinson... o no?
- E io non so dove sbattere la testa fino a lunedì.
Ahhh
E niente... bellissimissimo, as always.

15/01/18, ore 21:30

Mamma mia, mamma mia, mamma mia!!!!!
Che capitolo pieno di emozione, sono stata attaccata al pc tutto il tempo mentre il fratello del mio fidanzato mi parlava (mi hai fatto fare una figuraccia, tutta colpa tua).
Louis è una persona davvero orribile, si è comportato davvero da perfetto gemtleman e questo Riley lo sa! Sa che non può dire nulla a Jess e appena ci prova si prende pure la cazziata, povera!
Ero sicura lui trovasse un modo che allontanare Jess e minacciare apertamente Riley!
Sono felice anche che durante la serata Riley non abbia scritto a Harry, sarebbe partita una sparatoria per tutto il palazzo sicuro al 101%!
Allo stesso tempo, sono sicura che Harry la rimproverà moltissimo per non averlo chiamato mentre ci stava Louis a casa sua!
Bellissimo capitolo, come sempre!
Ormai mi sento incredibilmente monotona!!!

15/01/18, ore 11:45

E niente, ho letto l'intero capitolo con una tale dose di rabbia per quello che è successo in questa strana serata, che ora ho ancora lo stomaco annodato. Che casino che sta succedendo. Stavo per scrivere che sono certa che Ri chiamerà Harry per metterlo al corrente di tutta questa situazione, ma d'un tratto mi sono detta che con te non c'è assolutamente niente di certo. Probabilmente Ri non gli dirà niente, lui verrà a scoprirlo comunque e si incazzerà a morte con lei.
Hai ragione quando dici che non è successo niente di che in questo capitolo, ma io ho l'ansia a mille già per il prossimo.
Come sempre, sei riuscita a farmi sentire ogni sentimento di Riley. La rabbia, l'amarezza, la frustrazione, la malinconia, tutto quanto. Sei decisamente potente con le parole.
Niente abbracci Tomlimagnanimosi per questo capitolo, perchè questo Louis non lo è affatto.
Baci in numero di ventuno
byyeeeeeee