Reunited
di mononokehime

18/12/17, ore 13:15

La cosa che mi è dispiaciuta di più, è stata non poter commentare ad ogni riga.
Ri ubriaca è meravigliosa, più simpatica del solito, e un po' più sciolta non guasta al loro rapporto che stenta a prendere una piega qualunque. Sono sempre carinissimi loro due che dormono insieme. (a parte quando mi sono immaginate Riley con la faccia schiacciata al braccio di Harry, tipo Carlino per intenderci.)
Come al solito fai sempre ciò che non mi aspetto. Pensavo di legger di un incontro pseudo romantico, a tratti distaccato, al chiaro di luna, e invece si può quasi dire che non ci sia stato nessun incontro perché lui ha dovuto solamente prendersi cura di lei.
Ri, Ri mi tocca rimproverarti... stai per incontrare Harry Styles e vai a prenderti una sbronza... l'unico lato positivo e che sei di nuovo nel suo letto.
Ora... mi tocca ciondolare per un'altra settimana per sapere cosa succederà, sperando che anche qui il Kraken trovi presto la via d'uscita.
A preso
Baci philphilstrellosi

11/12/17, ore 22:00

Ed eccomi qui, pronta a darti il mio odio settimanale quotidiano!
Che dire, fossi stata in Riley avrei preso una padella appena sciacquata e ci avrei tramortito il biondino, povero Harry sarà impazzito di crepacuore!
Il capitolo, come sempre ovviamente, mi è piaciuto da impazzire! Non vedo l'ora che termini la storia in modo che poi aggiorni più spesso e non devo penare così tanto ogni volta!
Povero Liam, come ben sai io sono sempre ben lieta di consolarlo eh! Ricordatene!

11/12/17, ore 13:34

Non puoi capire quando ho letto le parole che ha detto Niall, volevo entrare nella storia e picchiarlo, e quanto è meraviglioso Harry che sale in macchina alla prima sensazione di lei in pericolo!?
Niall è un simpatico idiota, e mi sono spuntati gli occhi a cuore quando ho letto il primo messaggio di Harry, è stato incredibilmente dolce a modo suo.
Ora passiamo al fatto che ho un paio di sospetti sul ragazzo misterioso di Jess, che sono quasi certa tu non abbia inserito a caso… perché vuoi per forza farmi stare in ansia? È una vendetta?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo, poi il prossimo e il prossimo ancora per vedere smentite le parole di Ri.
È solo un amico ahahhahah sì come no credici!
Brava, bravissima come sempre!
A presto baciiiii

04/12/17, ore 18:23

Ma io boh, sono arrivata a un nuovo livello se pure con i capitoli di transizione non vedo l'ora che aggiorni!
Ormai mi sono innamorata di tutti questi personaggi! Ri, Harry, Zayn, perfino Big S mi fa tenerezza nonostante tu abbia "descritto" un pestaggio sanguinolento!
Ergo, come ogni singolo lunedì, sono qui per mandarti la mia dose di odio settimanale (che per quanto ti lamenti so che ti inorgoglisce almeno un pò, ammettilo maledetta che godi delle mie sofferenze!).
Comunque sarebbe stato divertente se Riley fosse entrata due minuti prima e avesse beccato Zayn in mutande ahahahaha (dico divertente per contenermi e non dire "assolutamente sexy")
beh, ho sparato abbastanza cavolate per oggi

04/12/17, ore 16:41

Capitolo di transizione e un po' più tranquillo finalmente, anche se sono certa che questa tranquillità non durerà tanto. Bellissimo il momento tenerezza di Zayn che racconta di Harry, e come al solito (te lo ripeterò fino alla nausea) le tue descrizioni sono il top, riesci davvero a rendere l'idea dei luoghi, delle persone, o solo di alcuni dettagli.
Per ora mi godo questa tranquillità in attesa del prossimo casino
Baciiiii

03/12/17, ore 02:59

Ehi ciao!!
tralasciando il fatto che sono quasi le tre di notte, ho appena finito di leggere questi fantastici nove capitoli che mi hanno lasciato con il fiato sospeso tutto il tempo.
Parto dal presupposto che ho letto in questi giorni anche l'altra tua storia High Society e l'ho trovata molto carina, ma anche se Reunited non è nemmeno finita  mi sento di dire che mi piace ancora di più, ha quel qualcosa che mi prende maggiormente. Parlo a livello di trama, perché poi devo ammettere che le trovo scritte entrambe benissimo. Questa forse rispecchia un po' di più i miei gusti, non saprei.
Beh Zayn mi piace particolarmente come personaggio, ma se dovessi sceglierne uno preferito non saprei dirti. Sclero internamente nell'attesa che Harry e Riley escano dalla fase "amiconi di infanzia", anche se ho notato in quest'ultimo capitolo che Zayn quasi quasi ci sta facendo un pensierino sulla ragazza. Vedremo come andrà avanti.
Come ultima cosa voglio comunicarti la mia ansia e la mia incredibile voglia di leggere il nuovo capitolo. Non so veramente come farò ad aspettare una settimana ogni volta... voglio sperare nel tuo buon cuore. Magari qualche volta ti capiterà di aggiornare prima, chi lo sa hahaha
Alla prossima,
Cris

01/12/17, ore 16:10

Ciao cara!
Eccomi nuovamente qui, purtroppo in ritardo perché, mio malgrado, ieri sono stata sommersa da impegni universitari di ogni tipo.
Allora, che dire di questo capitolo?
In primis, non so se è una mia impressione oppure è davvero più lungo rispetto agli altri, ma la cosa non mi è dispiaciuta affatto, anzi!
Mi è piaciuta la piccola introduzione agli altri del gruppo (lo chiamo così perché non so come definirlo), e stranamente anche ogni attimo della scena tra Harry e Riley.
Loro che dormono vicini come se il tempo non fosse mai passato, come se fossero ancora i due ragazzini cresciuti insieme, è una scena davvero piena di significato - almeno per me.
In più io riesco a capire sia Harry e Zayn, la loro necessità di tenere Riles lontana da tutti i loro casini, sia d'altra parte lei e il suo bisogno di esserci, di rischiare il tutto per tutto per le persone a cui tiene.
Mi sembra un tipo testardo, Riles, e credo che abbia davvero la forza necessaria a tener testa al casino in cui quei due sono involti, vero è però che essere forti talvolta non basta, e che ne va della sua vita.
Quindi, capiamoci: sono letteralmente divisa in due tra il "Harry ha ragione" e "Riles, fai di testa tua!", e non so più cosa fare! ahahah
Inoltre, piccola parentesi, il modo di Riley di sdrammatizzare tramite il sarcasmo è qualcosa di fantastico, la rende tanto umana e reale, un po' meno un personaggio di carta e un po' di più una persona di carne.
Se dovessi dare un voto al capitolo complessivo, dunque, sarebbero decisamente cinque stelline: nel frattempo continuo a leggere, in ogni caso - come al solito - mi complimento con te e ti prego di credere maggiormente nelle tue capacità!

30/11/17, ore 22:31

Ovviamente il solo fatto che, come ben tu sai, ho letto il capitolo questo pomeriggio e lo sto recensendo solo ora ti porta incredibili vantaggi:
1- non mi dilungherò su insulti, ho smaltito la rabbia.
2- hai aggiornato di giovedì perchè ti stavo rompendo anche l'anima, brava ragazza, saggia scelta. La tua sanità mentale lo apprezzerà sicuramente fidati.

Passiamo ora al capitolo! Ho proprio voglia di lasciarti una recensione lunghetta, preparati!
Dopo il finale del capitolo precedente non mi aspettavo altro se non quello che ho letto! Mi spiego meglio, sei riuscita a mantenermi col fiato sospeso per tutta la durata della scazzottata! Mi sono sentita come se in quel preciso momento la stessi vivendo da Rì, ero terrorizzata a morte su cosa poteva succedere a Harry (anche se io al contrario suo ho amicizie importanti -nd, l'autrice- e so che ci saranno ancora troppi capitoli per farmi temere che Harry morisse aahahaha)
Finalmente un fine capitolo che non mi lascia con l'ansia (forse anche perchè so che l'attesa sarà di meno questa volta, per mia immensa gioia)
Che dire, attendo comunque lunedì!

30/11/17, ore 18:00

Ho controllato per pura curiosità e quasi non ci credevo di aver visto bene, ma poi ho riguardato e ho visto che avevi aggiornato.
Capitolo come sempre meraviglioso. Riuscivo a vedere addirittura il sangue colare dalla bocca di Harry, o a sentire la sofferenza di Riley.
Anche io adoro Zayn, ma lui mi piace anche nella vita reale, quindi non faccio testo.
La vagonata di ansia, nonostante il capitolo sia finito in tranquillità, credo debba ancora venire fuori del tutto.
Messaggio privato per Riley... è sempre un buon momento per fare apprezzamenti su Zayn.
Per il resto posso solo dirti che ogni capitolo è sempre meglio dell'altro. Bravissima come sempre!!!

30/11/17, ore 17:24

Grazie grazie grazie grazie e ancora... grazie! Mi hai davvero migliorato la giornata con la pubblicazione anticipata di questo capitolo.
Sono molto contenta che tu abbia seguito il nostro “consiglio” (o forse era più una minaccia? Ahahah).
Anyway, capitolo davvero bello e avvincente; mi sono chiesta fino all’ultimo secondo come si sarebbe conclusa la faccenda, ma come sempre tu sei riuscita a trovare la maniera giusta, quindi ottimo lavoro!
Poi volevo dirti che io amo tantissimo Zayn e leggere di lui in questa storia è fantastico, soprattutto perché mi piace molto il personaggio che hai creato, forte, duro, ma anche dolce. E ovviamente anche la nostra protagonista non gli è indifferente, anche se probabilmente preferirà Harry (come darle torto?)
Comunque grazie, come sempre, per la tua storia.
un grande abbraccio.

29/11/17, ore 20:34

Ed eccomi anche qui.
In primis devo dirti che ho amato totalmente quel finale: adoro la tempra di Riley, come abbia saputo restare forte nonostante Harry, il suo Harry, era lì davanti a lei ferito e sanguinante.
Non in molti avrebbero posseduto la freddezza mentale necessaria, ed ho apprezzato particolarmente il suo comportamento razionale e per niente svenevole.
La chiamata di Zayn, come ormai ogni singola mina che scagli, è stata puro ghiaccio nelle vene: per quanto Harry non sia attivamente presente, in questi capitoli, hai fatto comunque sì che iniziassimo ad affezionarci alla sua figura, prima di sganciare questa bomba.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per cui come d'uso ormai scappo e continuo!
A tra pochissimo, xx

29/11/17, ore 20:09

Narcos che casca al momento giusto.
Non ho visto quella serie ma avevo in programma di farlo, e adesso ecco che mi spunta anche un'ulteriore motivo per affrettarmi ad iniziarla!
Ma veniamo a noi:
a) è vero che è statisticamente impossibile non rendersi conto di quanto sia attraente il nostro Payne, soprattutto se poi si presenta come un ragazzo simpatico e carismatico come lo hai descritto tu: vorrò però essere clemente, con Riley, tenendo in considerazione che c'è solo una persona a cui lei pensa, un certo ragazzo dai magnetici occhi verdi rispondente al nome di "Harold Edward Styles";
b) Parlando di quest'ultimo, sono davvero terrorizzata. Una gang, giri di droga? Il predetto angst sta arrivando e si nota sempre di più, ed io inizio davvero ad immedesimarmi in Riles, sento la sua angoscia e la sua preoccupazione, e questo è tutto merito della tua bravura - per cui ti ringrazierò davvero all'infinito per questa perla di capitolo.
Lo scambio di battute al telefono tra la nostra protagonista ed Harry sono state ad un tempo preoccupanti, riuscendo ad avere comunque l'effetto di risultare dolci a loro modo, impregnate dell'affetto che - ora è certo - nessuno dei due ha smesso di provare nei confronti dell'altro.
Ai miei complimenti ormai avrai fatto il callo, ma anche questo capitolo è all'altezza dei precedenti; ti abbraccio forte, ci vediamo tra pochissimo nel quinto!
Elettra, x

29/11/17, ore 15:36

Sono decisamente in ritardo ma non importa.
Questo angst di fondo mi piace, mi piace moltissimo!
L'entrata in scena di Niall mi è piaciuta tanto, so che è apparso davvero brevemente ma lo hai dipinto esattamente come l'ho sempre immaginato, sorridente e gentile e soprattutto capace di mangiare per tre e non ingrassare affatto. Sono rimasta lì, a sorridere divertita, quindi cheers per il nostro Niall che - ancora una volta - si classifica tra le mie persone preferite, cosa che spero non cambi nel momento in cui avremo la possibilità di conoscerlo meglio.
Per quanto riguarda Zayn... il Re Leone? Davvero? Credo di essere sembrata una pazza ai miei genitori, nel ridere così tanto!
Zayn minaccioso è stato capace di incutere timore anche a me, essendo poi così semplice per me rivedermi in Riley, che mi assomiglia molto per certi aspetti: anch'io, come lei, tendo a voler razionalizzare tutto, ad intestardirmi sulle cose, e come lei preferisco dormire al passare una serata in discoteca ahahah
Ma, divagazioni a parte, quella scena mi ha davvero messo un po' di sana ansia che in una situazione così angst non guasta affatto.
La chiamata di Harry alla fine, poi, è stata il colpo di grazia: lui non ha detto molto, ha attaccato senza lasciarle tempo di ribattere, ma il solo fatto che abbia telefonato ci dice che lui tiene ancora a Riles, anche dopo tanti anni, e proprio per questo vuole tenerla lontano.
Ti chiedo scusa per eventuali errori in questa recensione, sono davvero in corsa al momento: ci ritroveremo sicuramente stasera, comunque, nei prossimi capitoli!
A dopo,
Elettra. x

29/11/17, ore 15:20

Sono ufficialmente una tua fan.
Al secondo capitolo, è davvero un record, ragazzi!
Perdonami se non scriverò molto, ma devo correre a leggere il seguito prima di dover andare in palestra!
Volevo solo dirti una cosa: la storia di Harry, l'amico d'infanzia scappato per vivere una vita del genere, mi ha davvero creato un groppo in gola.
Questo per me significa assegnare alla storia dei punti in più: la parte di me amante del nostalgico trova particolarmente affascinanti le narrazioni di vicende non esattamente felici.
Detto ciò scappo, a tra poco!

29/11/17, ore 15:09

Ciao cara!
Che dire? Ti ringrazio per avermi suggerito proprio questa, di storia, perché da questo primo capitolo posso dire di avere ottime aspettative.
In primis la grammatica: scrivi in un italiano estremamente corretto, non ho notato alcun tipo di sbavatura e ne sono stata contentissima! Soprattutto perché noto spesso qui e lì parecchi errorini, nelle storie, dovuti in particolar modo alla distrazione: in questo primo capitolo non compaiono, si nota l'attenzione che hai avuto per i dettagli.
In secondo luogo il lessico: hai uno stile semplice, diretto, che per le fanfictions secondo me è il migliore; hai reso questo capitolo estremamente scorrevole, rendendo contemporaneamente anche la lettura più piacevole! Davvero, riguardo questo ti faccio dei sentitissimi complimenti, mi entusiasmo sempre parecchio nello scovare storie così ben scritte ahahah
In terza sede, la storia: è un primo capitolo, dunque non sappiamo poi molto, eppure sei stata abile nel lanciare già un esca, terminando la narrazione con un "cliffhanger" che lascia col fiato sospeso!
Chi è Harry per la protagonista? Come si sono conosciuti, hanno perso i contatti? Perché è diventato un tipo del genere?
In più qualcosa mi dice che Riles mi piacerà sempre di più, nel corso della lettura (da quel poco che ho letto devo dire di rivedermi un po' in lei).
Non aggiungo altro se non: i miei complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 29/11/2017 - 03:10 pm)