Reunited
di mononokehime

20/03/18, ore 01:31

Direi che l’attesa di una settimana è stata assolutamente ripagata! Non mi aspettavo di certo questo terribile tema riguardante il passato di Harry e finalmente sono contenta che abbia deciso di ritornare dai famigliari, in quanto è dal primo capitolo che aspetto questo momento! Non vedo l’ora che arrivi lunedì, congratulazioni ancora!

__Anonymouss

19/03/18, ore 11:14

Ho letto quasi senza fiato.
Alcuni paragrafi sono scivolati via senza che nemmeno me ne accorgessi.
La rivelazione di Harry è stata una batosta molto difficile da mandare giù e sono certa del fatto che Riley riuscirà a fargli incontrare la sua famiglia, ma mi preoccupano seriamente le conseguenze con quel gran bastardo.
In questo capito è chiara la fragilità di Harry che ha tentato di nascondere dietro una finta maschera da duro in tutti questi anni, comprensibilmente direi, ed è meraviglioso l'affetto che si legge nelle sue parole quando parla di Zayn.
Insomma, c'è di nuovo parecchia carne al fuoco e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso.
Incontrerà la sua famiglia, ne sono certa, ma ovviamente dovrà dare loro delle spiegazioni, o quantomeno dovrà dire a sua madre qualcosa, ma cosa?
Quindi pare proprio che la mia teoria sia stata frantumata dopo questa rivelazione, ma ora capisco il perché Harry cercasse addirittura la morte quando era più giovane.
Questo capitolo è stato devastante, incredibilmente intenso, ma assolutamente meraviglioso. Una delle parti che mi sono piaciute di più è stato quando lui le ha chiesto di non guardarlo mentre parlava, lei si è seduta dietro a lui dandogli la schiena, ma sono rimasti uniti dal contatto delle loro mani. Attraverso quel paragrafo, mi hai fatto sentire tutta l'angoscia che regnava tra loro in quel momento.
Che altro dirti se non che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Machester e, se davvero deciderà di costituirsi, quale futuro aspetta i nostri protagonisti?
Con tutte questi appassionanti interrogativi, ti mando tanti baci ansiogeni, nella speranza che questa settimana passi il più velocemente possibile.
Ciao socia, torno a scrivere cose...

14/03/18, ore 21:08

Cooooosa?? Dopo il capitolo sulla morte di Zayn ero mezza sconvolta, ma adesso... D: Harry finirà di sicuro in prigione se si costituirà, considerando chissà quante cose ha combinato!
Neanche il tempo di riprenderci, ci hai dato subito un'altra notizia bomba! Per tutto il capitolo ero abbastanza tranquilla e sicura che non sarebbe successo nulla di tragico o simile, poi arrivo all'ultima frase e mi si spezza il fiato..
La tua storia è, adesso più che mai quella scritta meglio, la più emozionante e sentita che io abbia mai letto su EFP!
Ancora più delle altre volte non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :D

12/03/18, ore 20:55

Ciao, sarò breve e coincisa, non amo dilungarmi troppo quando non c'è molto da dire. Adoro la storia che stai scrivendo, mi piacio il fatto che sia diversa dalle solite, che non siano tutti amici (pace, amore e abbracci), ultimamente trovavo solo storie tutte uguali e sempre molto scontate. Mi si é spezzato il cuore quando Zayn é morto, non tanto per Zayn in sé quanto per il personaggio che mi piaceva molto, ma trovo sia stato un colpo di scena degno di nota, quanto é degno di nota il fatto che ad impersonare il cattivo fosse Louis.
Ti prego, continua cosí perché sei bravissima e questa storia é fantastica!!

12/03/18, ore 19:34

No che non me lo aspettavo!
Cacchio, sono troppo curiosa di come andrà avanti l'evolversi della storia!
Il passato di Zayn è stato un qualcosa di doloroso al cuore e sinceramente parlando con felice che Ri si sia resa conto della bugia sulla madre, era una cosa che proprio non mi andava giù!
aggiorni sempre ogni lunedì eh? Cavolo, sarà tosta da aspettare! Hai questa capacità di lasciarmi sempre in sospeso, non avendo la minima idea di quello che succederà e questa cosa mi manda fuori di testa!
Sei favolosa, anche se ti odio (ovviamente il mio odio deve essere sempre partecipe alle mie recensioni)

12/03/18, ore 11:40

Allora, partendo dal fatto che sei sempre terribile con il passato dei tuoi personaggi e che anche con Zayn ci sei andata giù pesante (non oso immaginare cos'hai in serbo per Harry) questo capitolo straziante che mi ha distrutto il cuore, parola dopo parola - per non parlare delle lacrime di Harry - è finito malissimo, anzi è finito di m**da!
Ma dico io, costituirsi? Ma scherziamo? Ma cosa dice? Sta ancora delirando per il suo dolore?
Io non so più cosa pensare
Pensavo che tipo di sarebbero consolati a vicenda, sotto le lenzuola, ma che c**o!
Sono arrabbiata, molto arrabbiata.
MA CHE RAZZA DI COMPORTAZIONE È QUESTA!?!?!?

Baci furiosi

08/03/18, ore 10:13

Una storia fantastica. Ho letto tutti e i 24 capitoli di seguito.
Non vedo l’ora di leggere il seguito. Mi è spiaciuto molto per zayn :(
Ma ora spero vada bene tra ri e harry.
Saluti.
Sany.

05/03/18, ore 22:26

Devo ammettere che, a distanza di giorni, leggere di Zayn fa dannatamente male.
Non capisco molto la faccia sorpresa di Harry, non l'ha sentita urlare fuori casa sua tutto questo tempo?
Mettendomi nei panni di Jess, non so proprio come mi sarei potuta comportare io. Il dolore per una persona a cui tenevo, il rendermi conto di CHE persona avevo accanto, il fatto che una delle mie più care amiche me lo abbia nascosto... pure lei deve avere una confusione non indifferente in testa!
Harry... spero davvero che lascerà che Riley si avvicini a lui, ha bisogno di lei in questo momento, lo sa lui quanto lei.
Neanche a farlo a posta, sto scrivendo con sottofondo di spotify ed è partita una canzone di Harry (Girl Crush). La sua voce di sottofondo, così bassa e lenta... mamma mia, che presa a male! Zayn g__g
Non mi mancava quasi arrivare così puntuale ai tuoi aggiornamenti, ora mi tocca aspettare una settimana piena prima di leggere altro!

05/03/18, ore 14:26

Rivivere i momenti terribili dello scorso capitolo non è stato facile. La perdita di Zayn è stata un duro colpo anche per chi legge la tua storia (io in primis). Riesco a comprendere i sensi di colpa di Harry e tutto il dolore che ne consegue e spero con tutto il cuore che possa far entrare Riley perché così facendo continua ad autodistruggersi (Chloe ne sa qualcosa).
Harry ha davvero bisogno di aiuto adesso, solo che è molto difficile che se ne renda conto. Sta vivendo un momento drammatico e non dovrebbe stare da solo.
Come al solito non so mai cosa aspettarmi dal tuo prossimo capitolo perché poi succederà tutto e il contrario di tutto, ma stavolta mi auguro sinceramente che Harry, oltre alla porta di casa, apra anche la porta del suo cuore. Ne hanno bisogno entrambi.
Probabilmente sono influenzata dal mio attuale stato d'animo, ma mi sento particolarmente vicina ai tuoi personaggi.

Bravissima come sempre Nicole.
Questa volta aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità, ma nel frattempo baci analcolici al kiwi.

02/03/18, ore 12:45

Mi hai fatto piangere, tu maledetta mi hai fatto piangere!
Non ti ho mai detto "ti odio" con così tanta verità sotto, era proprio necessario? Ti prego, dimmi che pure Monica ti ha insultato! Uffaaaaa

Ti giuro ho gli occhi lucidi, mi ero affezionata da morire a Zayn in tutto questo tempo, mi hai portato via il mio personaggio preferito dopo Harry e Riley... ti odio g__g
sembrava che me lo sentissi, avevo una pessima sensazione quando nel capitolo precedente Zayn insisteva per andare con lui.
Per quella poi! Se all'altra recensione mi sono contenuta non intendo farlo ora! Che toia! (evito di far danni, ma deve essere chiamata come merita).

Louis quindi anche è morto? ora che succederà? Mi immagino Riley quanto ci starà male... anche lei si era affezionata a Malik!
Attendo con ansia il prossimo capitolo

02/03/18, ore 12:36

Il regolamento di EFP vieta le parolacce o posso apostrofare Sadie come più mi pare e piace? Va bene, diciamo che cercherò di contenermi!
Comunque ho capito, poverina non sei tu che scrivi di meno (anzi) ma sono io che divoro i capitoli come se non ci fosse un domani! Questa storia mi ha preso un sacco!!!
Corro al prossimo capitolo, comunque adoro Zayn e Harry, sono fantastici! (spero che Zayn non sia andato con Harry solo perchè ti serve qualcuno da far ferire nel prossimo capitolo, non te la perdonerei mai!)

02/03/18, ore 12:30

Ogni bugia porta a una conseguenza, mi sembra abbastanza normale che prima o poi avrebbe ceduto, con tutto quello che sta passando!
Alloraaaaa, ciao carissima, sono o non sono in spaventoso ritardo?
LIAM g_g povero mio piccoletto, perchè lo devi far soffrire? Poveraaa.
All'inizio non capivo la necessità di Riley di andare nel Cheshire, per un attimo ho anche pensato che volesse dire tutto a Anne e Gemma! Poi mi sono intenerita perchè voleva solo rivederli nel caso poi fosse troppo tardi... e poi vederla di nuovo cambiare idea! Mi sono immedesimata tanto nei suoi pensieri in quest'ultima parte sai?
Ci vuole parecchio coraggio ad affrontare tutto quello che sta passando lei!
Uh che bello, ho altri capitoli da leggere senza aspettare! Corroo

27/02/18, ore 14:16

Finalmente ho trovato dopo mesi e mesi una storia appassionante scritta in modo impeccabile! Grazie mille veramente! In questi due giorni ho letto tutti i capitoli e devo ammettere che questo è il più forte, forse proprio per il colpo di scena finale.. mi è quasi sfuggita una lacrima mentre leggevo giuro! Non vedo l’ora di proseguire con la lettura ma adesso mi tocca aspettare ogni aggiornamento quindi nel mentre vado a leggere altre tue storie ahah
Complimenti ancora!

26/02/18, ore 21:47

Oh mio Dio!!!!!!! Noooooo! Non puoi averlo scritto davvero! Mentre leggevo questo capitolo avevo le lacrime agli occhi, te lo giuro. Con il capitolo precedente ci avevi lasciate con il fiato sospeso, ma questo... è stato come lanciarci una bomba a mano! Povero Zayn... spero che il suo sacrificio per salvare la vita di Harry non sia vano e che, alla fine, vada tutto per il verso giusto.
Un capitolo triste ma comunque meraviglioso, scritto davvero bene! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ^.^

26/02/18, ore 11:49

Mi sento malissimo.
Premetto che ho dovuto leggerlo a tranche perché ad ogni paragrafo sentivo l'angoscia salire a livelli mai visti prima, e poi, prima di poter recensire, ho dovuto aspettare che la nebbia agli occhi svanisse (appannamento dovuto alle numerose lacrime cadute per il dolore che ho provato insieme ad Harry).
Non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere, mai mai mai.
E mi sono sentita come Harry. La tanto agognata scomparsa di Tomlinson, non ha avuto più alcuna importanza, non contava più niente perché il dolore per la morte di Zayn è stato molto più devastante di qualsiasi altra cosa. Ora non posso nemmeno immaginare come si senta Harry dopo aver perso il suo unico punto di riferimento rimasto, il dolore, la disperazione che albergano in lui in questo momento credo non siano nemmeno descrivibili.
Non riesco nemmeno a rimproverarti per quello che hai scritto, perché la sofferenza che provo è reale, anche se il personaggio non lo è, e devo riprendermi da questo capitolo. Stavolta sono felice di aspettare una settimana per l'aggiornamento, perché metabolizzare ciò che è successo in queste righe non è affatto facile.
Le emozioni che sei riuscita a scatenare con questo capitolo sono incredibili. Leggendo le tue parole riuscivo chiaramente a vedere davanti ai miei occhi la scena che si svolgeva in tutto il suo dramma. Ho sentito visto gli uomini di Tomlison uscire dall'ombra, i compagni di Harry e Zayn accorrere in aiuto, gli spari, il corpo di Zayn fare da scudo, il dolore negli occhi dei protagonisti, tutto quanto...sei riuscita a farmi vedere tutto Nicole, e sei stata sconvolgente.
Non potrei mai odiarti per quello che hai scritto, perché sei stata talmente brava che coinvolgente che non potrei mai farlo (a prescindere dal fatto che non posso odiare la mia pulcina).
Anyway... tenterò di riprendermi da questa batosta. Spero che una settimana mi basti. Credo che a Harry non basterà una vita.
Dopo ciò che è appena successo, non ho la minima idea di quello che succederà, ma ora non ho nemmeno la lucidità necessaria per ragionarci su.

Baci immensamente tristi.