Reunited
di mononokehime

18/06/18, ore 21:22

Eya! Giuro che non sono sparita!
Ti dico la verità: ho letto gli altri due capitoli con puntualità, però non mi avevano coinvolta più di tanto rispetto alle altre volte, motivo per cui ho preferito non recensire. Però oggi, secondo me, c'è stata una ripresa e ho gradito molto il capitolo, soprattutto i dettagli giuridici durante l'udienza in aula (caratteristica che stava anche negli altri capitoli) e la scena finale DEI MIEI PICCIONCINI BELLI!
Sono davvero curiosa della sentenza finale!
Love youuuuu,

16/06/18, ore 19:02

Questo capitolo è stracarico di emozioni ed io, grazie a te, le ho sentite tutte. C'è l'amore che provano l'un l'altro, c'è la paura per l'incognita del futuro, c'è la tristezza per la consapevolezza della voglia di costituirsi di Harry, e c'è la voglia di stare insieme, quella di cui, forse, verranno privati.

C'è l'angoscia e la disperazione, che sento anche io, per la perdita di Zayn che ha davvero lasciato un vuoto incolmabile, e i sensi di colpa fanno il resto, facendo agire quel testone di Harry impulsivamente.

Insomma ho amato ogni singola parola di questo capitolo anche se sono molto in ANZIAH per i prossimi.

Eeeeee niente, baci ansiogeni...

28/05/18, ore 18:04

Madò ti giuro, verso la fine del capitolo ho pensato "Se fa il nome di Riley lo crepento di botte" e alla fine cosa fa? BOOM!
HARRY MA CHE DIAMINE!
Ho quasi fatto volare il pc dall'altra parte della stanza, just saying.
Ps. quando arriva il prossimo lunedì? ahahahaha
Love,

25/05/18, ore 12:47

Can I get an Hallelujah?
MY BABY IS BACK!
Non puoi capire quanta gioia ho provato nel momento in cui ho letto "Capitolo 35"!
Anyway, Harry e Riles sono sempre più complici e questo aspetto mi piace molto. Il fatto che entrambi possano confidarsi senza filtri mi piace davvero tanto.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la questione del "mi voglio costituire". Lo farà davvero o Ri escogiterà qualcosa? Mhhhhhhh...

Love you,

24/05/18, ore 10:38

Buongiorno!! :D
Che strano tornare a scrivere recensioni su efp... devi sapere che io qui manco da anni praticamente, sono davvero un po' arruginita, quindi spero vorrai perdonarmi se ciò che scriverò sembrerà un po' senza senso... xD
Prima avevo l'abitudine di recensire tutti i capitoli di tutte le storie che mi piacciono, ora ho meno tempo, però ci provo... volevo almeno fermarmi un attimo a farti i miei complimenti!!
Inserisco questa storia nelle seguite perché mi ha subito colpita, a parte che è scritta benissimo... ma poi gli avvenimenti, che sono molto veloci!
E ci hai decisamente lasciato col fiato sospeso... complimenti davvero!

16/05/18, ore 14:39

Sono su EFP da molto tempo e trovare una storia che mi appassioni è sempre più difficile. Non so se è a causa mia o perché effettivamente nessuno scrive qualcosa che mi colpisca, ma tu l'hai fatto.
Devo dire che ho iniziato a leggere la tua storia per semplice curiosità e la prima cosa positiva che ho notato è che la protagonista non è la solita vittima. Insomma, ha del carattere, ma non è neanche la stronza, snob e viziata.
Insomma, hai descritto un personaggio che ho trovato molto interessante. Così come hai descritto Harry.
L'hai fatto apparire un criminale, ma non un uomo spietato. E infatti il suo pentimento lo dimostra.
Devo dirti anche che raramente non riesco a capire ciò che succederà prima di leggere, ma tu mi hai davvero colto di sorpresa. Sia con la morte di Zayn che quando Louis si è presentato a casa di Riley come fidanzato di Jess.
E' tutto descritto bene, e soprattutto apprezzo l'ottimo italiano.
Una critica negativa - anche se purtroppo ti capisco perché anche io ho pubblicato delle storie - è che passa troppo tempo dagli aggiornamenti.
Spero che tu trovi il tempo di continuare, e che lo faccia al più presto perché sono molto curiosa.
So che sarà una recensione lunghissima, e non so se la leggerai o risponderai, ma ci tenevo a dirti tutto ciò che ho detto.
Non ti trattengo oltre, spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.
A presto.

15/05/18, ore 14:25

Noooooooo oddio sono rimasta senza parole!
Non lo avrei mai detto! Sono scioccata.
Laz...omosessuale? Ma davvero?
Comunque ho paura per Ri ed Harry...ho come l'impressione che il capitolo Sadie possa uscire da un momento all'altro e creare confusione..
Mamma mia.

Ps. Non è normale che io mi sia divorata 33 capitoli in mezza giornata ahahaha Ti odio sempre di più ahahaha

15/05/18, ore 12:17

Io non so se essere felice per loro o provare invidia per Ri ahahah Nel dubbio, entrambe le cose.
Sono davvero rimasta col fiato sospeso e quando lui ha detto "Vieni di sopra con me" TI GIURO HO URLATO!

Anyway, sei una continua scoperta.
Complimenti davvero.

15/05/18, ore 11:34

No no no no no no no come hai potuto? COME?
Era uno dei miei personaggi preferiti, maledizione..
Ora voglio leggere la reazione di Ri, anche perchè Styles dovrà parlagliene per forza e sopratutto dovrà spiegarle per quale motivo erano lì e quindi il capitolo Sadie.
AAAAAAAAAAAAA penso che per colpa tua avrò seri problemi nel proseguire normalmente le mie giornate ahaha

15/05/18, ore 11:21

Mhhh io ho dei sospettucci, chissà se ho ragione...
Anyway ti faccio i complimenti perchè, a differenza delle altre FF ambientate in Inghilterra, questa è ricca di dettagli e i luoghi sono carichi di veridicità!

Love you and see you,

15/05/18, ore 00:18

Io amo alla follia il duo Styles-Malik, sono adorabili insieme!
Mi piace il modo in cui interagiscono e amo quando si punzecchiano, mi diverto davvero tanto ahaha
Comunque non ti perdonerò mai per questa piccola chicchetta di Sadie eh! Non pensare di farla franca perchè verrò a cercarti, sappilo ahaha (Tra un rigo e un altro commentavo ad alta voce "NO HARRY MA CHE DIAMINE FAIIIII" e questo per farti capire quanto sono addicted ahahaha)
Chissà se lo dirà a Ri..

See ya,

14/05/18, ore 23:52

Ti dirò: da una parte avevo già intuito che Louis potesse essere il ragazzo di Jess, però dall'altra ti posso dire che hai un modo di narrare la storia talmente coinvolgente che è come se mi fossi stupita di una cosa che avevo già sospettato (penso di aver scritto una cosa sensata ahaha).

Voglio proprio leggere la reazione di Harry, sempre a patto che Ri glielo dica (madò che odio quando Louis l'ha chiamata Ri AAAAAAAAAA)

I love you,

14/05/18, ore 23:24

Ci credi che ho urlato?
Mamma mia non me lo aspettavo! O almeno, non ora, non in questo capitolo. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il bacio, ma il fatto che sia successo ora mi ha lasciata di stucco.
A D O R O cavolo, adoro.
Comunque se fossi stata in Ri, probabilmente non sarei stata così dura con lui (mi riferisco alla parte in cui lui esce dalla stanza). Non so, forse avrei reagito diversamente.

Anyway, sei sempre deliziosa.

See you,

14/05/18, ore 22:55

«Cosa sarebbe successo se stasera io non fossi stato qui? Saresti tornata a casa in quelle condizioni?»
«Io non ci sarei nemmeno venuta qui, se tu non ci fossi stato»

Morta e sepolta.
I feels proprio.

Anyway, per colpa tua sono diventata addicted e non riesco a staccarmici. Dovrei andare a dormire in quanto domani ho si e no cinque ore di lingua russa e altre tremila cose da fare, e invece mi ritrovo qui, nella mia camera, al buio, col pc sul petto a leggere, divorare capitolo per capitolo.
Non so se ringraziarti o detestarti ahaha
Ps. Sono davvero curiosa di leggere il resto e soprattutto l'evoluzione del rapporto con Harry (e magari sì, quel che gli è successo davvero in quei famosi anni a Manchester), anche se non ti nego che gli atteggiamenti di Zayn nei confronti di Ri mi possano far partire una mini ship nella mia mente ahahah

See u next time,

14/05/18, ore 22:06

"In fondo erano brave persone… cioè, se si escludevano traffici di droga, omicidi, aggressioni e quant’altro."
Giuro, con questa frase mi hai stesa ahahaha!
Comunque sia, ho aspettato prima di lasciare una recensione in quanto volevo gustarmi per bene la storia e, dopo aver divorato nove capitoli di fila, posso dire di averlo fatto a pieno.
Adoro il modo in cui scrivi, il tuo stile, i piccoli dettagli che riesci ad evidenziare volta per volta, le varie caratteristiche dei personaggi...insomma, sei davvero eccezionale!
Era da tempo che volevo una storia fatta come si deve, con tanto di suspance e pathos e la tua è davvero bella.
Complimenti davvero,