Just once
di Aly_WritingDreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/10/17, ore 22:35

Questo carattere così intraprendente in Kara è una bella novità, anche perché sei riuscita ad associare perfettamente questa sua intraprendenza e sicurezza con la sua solita dolcezza. Amo vedere la misteriosità di Lena, e sono sicura che scopriremo di più pian piano sul suo personaggio . A presto :)

25/10/17, ore 13:31

Fidati è certamente più interessante leggere la tua storia che vedere S3! Dove riescono a far passare da stupida sovente Lena ! Almeno nella sua vita privata visto che sul lavoro è un mito👍🏻  Detto ciò è interessante vedere come  hai modificato il carattere di kara , più sveglio e intraprendente.
Lena ancora un mistero! Ma sinceramente lei non ha bisogno di parlare, ha un viso che è talmente bello e espressivo, che Le basta respirare per riempire la scena ! Attendo con curiosità il capitoli 4!
Ps MonEl che studia ed è istruito😏🤔Sinceramente per le volte che l’ho sentito aprire bocca mi sembra già tanto che abbia la licenza elementare😏O almeno il cervello di un bambino😂😁!
A domani ... spero

(Recensione modificata il 25/10/2017 - 02:44 pm)

25/10/17, ore 13:29

Uhuhuhu!😬ci avviciniamo agli incontri più..intimi!😂😂
Io devo ancora conoscerla una che sta in prima fila in aula..guardo tutti da lontano con sdegno perchè sono tutti quelli che vogliono leccare il culo ai prof!😂 Ora, noi siamo 200 quindi magari è più difficile di quelli che riescono avere un rapporto confidenziale con i prof..vabbè
Non so se abituarmi a questa tua puntualità nel pubblicare..perchè poi la storia è una droga e vado in astinenza!😂😂
A presto😊

25/10/17, ore 11:01

Mmm quindi questi incontri di recupero si faranno, sono impaziente!! Ahaha iniziano finalmente i primi flirt.. evviva xD

25/10/17, ore 00:19

La storia è sempre più interessante, spero arrivi presto il 3 capitolo :D bravaaaa

24/10/17, ore 15:08

Mi diverte molto vedere Kara cosi' testarda e orgogliosa,sono curiosissima di sapere cosa succedera' con Lena! Penso che non mancheranno i battibecchi,le frecciatine pungenti ecc..ahahah gia' me la rido! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/10/17, ore 14:32

Okay questo è solo l'inizio e ho bisogno di sapere di più xD complessivamente carino come capitolo, sono in ansiaaa voglio sapere come andranno a finire questi incontri tra le due

24/10/17, ore 11:43

La cosa si fa interessante..uhuhuh!😂..ma stai zitta Kara che i Tutor salvano la vita a volte!

24/10/17, ore 11:26

A pero che Kara mostra un po’ di carattere mi è nuova 😂 Peccato che lo tira fuori solo quando non c’è bisogno! Sarà che ho un’adorazione per Lena in qualsiasi parte me la giri, ma in fondo lei è andata educamente a proporsi per aiutarla. La storia sta prendendo un ritmo interessante! Cat Grant Lena Kara, tutte nella stessa Università ! Dimmi dove che torno a studiare!
Comunque La storia è bella e interessant, un po’ diversa da tutte le altre per questo anche più particolare! Devo dirti che io preferisco le standard quelle più a tema però questa è intrigante. Brava ! 🔝👏🏼
Ora vediamo l evoluzione.
Brava
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 11:37 am)

23/10/17, ore 15:52

Il primo capitolo già mi piace un sacco! Lena ci sta benissimo nei panni dell'assistente severa!! Spero aggiorni presto :)

23/10/17, ore 15:29

Grande Lena ! Non si copia a scuola e poi da Mon El ma per favore....! 😱😱Meglio rischiare il compito senza dubbio 😂! Lena proff ? ma perché quando io andavo all Università di insegnanti o assistenti così ( anche solo lontanamente simili) nn ne ho mai viste 😡😡😡!
Va beh detto ciò attendo gli aggiornamenti 🔝🔝👏🏼👏🏼👏🏼

23/10/17, ore 14:44

Bene! Iniziamo bene! Povera Kara :(
Lena stupenda anche nei panni dell'assistente un po' stronza della prof universitaria! Mi piace questo inizio,spero molto presto nel seguito! :)

23/10/17, ore 14:42

La storia promette bene :D spero che i prossimi capitoli siano più lunghi, non solo perché la storia è interessante ma anche perché hai un bel modo di scrivere e questo porta ancor più ad immaginare. Brava !

23/10/17, ore 13:40

Beh che dire: quanto promette bene questa storiaaaa!! 😍😍😍
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e ho sentita la buona vecchia strizza da “mi ha beccato e ora?”!😂...all’università non ho ancora (e non penso lo faró) provato a copiare..troppi rischi!..mentre al liceo scrivevo la Bibbia sulle gomme😂😂
Alla prossima!☺️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]