Just once
di Aly_WritingDreams

19/12/17, ore 16:35

Capisco sia la confusione nella testa di Kara, che la gelosia di Lena. Sono davvero troppo pazienti, e non so come facciano a non fare cavolate di continuo, data la situazione in cui si trovano. Sono da ammirare! Kara che accetta cene con chiunque pur di scrivere un buon articolo, la dice lunga su quanto tenga al suo lavoro, e su quanto non voglia deludere la sua Lena 😊

19/12/17, ore 13:19

❤️! Direi che la risposta è ( spero) ovvia ! Anche se leggendo la storia credo che le metterai davanti apparecchio ostacoli prima del lieto fine! La storia comunque diventa ogni giorno più bella è sempre stata avvincente fin dall’inizio ma sei riuscita a darle un qualcosa in più! È Fantastica la descrizione dei pensieri di Kara! È un gran caos lì dentro e tu seiriuscita a delinearne perfettamente le sfumature nel bene e nel male. Lena... beh lei non ci sono parole per descriverla ! Credo sia anche per te difficile, lei è sempre splendida in tutto, anche nel sembrare ingenua , a volte !
Attendiamo il nuovo capitolo con finalmente la scelta di Kara!
🤔🤔🤔
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 03:24 pm)

14/12/17, ore 15:45

Il fatto che Metropolis fosse schiava dei Luthor mi piace da morire, quasi quanto adoro il fatto che le persone siano ancora intimorite dalla potenza di Lena, nonostante lei non c'entri nulla con tutto quello che è stato fatto dalla sua famiglia.
Finalmente Kara sta capendo cosa prova!

14/12/17, ore 13:43

Ecco che è tornata la mia pausa pranzo preferita! 😉Beh complimenti che nonostante tu lavora riesce darci queste perle! Anzi grazie ! Capitolo importante, interessante soprattutto perchè Kara sta iniziando a capire i propri sentimenti e a lasciarsi andare!
È innamorata chissà quando glielo fai capire ? 😏🙄
Lena, Beh lei è sempre una meraviglia c’è poco da dire
! Ahhhh con questa sfori il tetto delle 100 recensioni merito un premio 😉

12/12/17, ore 23:13

Sento odore di guai, ma spero di sbagliarmi...
La cosa più bella del loro rapporto è il rispetto che hanno l'una dell'altra.

06/12/17, ore 23:15

è una storia b e l l i s s i m a
per niente scontata, e i personaggi sono fatti benissimo, coerenti con loro stessi, insomma. al momento è la mia fanfiction supercorp preferita

05/12/17, ore 23:59

... Capitolo transitorio! Lanci la bomba e calmi le acque! E sei brava a farlo👍🏼😉😉 Ora aspettiamo L evoluzione, grande Lena a nn mettere fretta ma comunque tenerla vicina 😊! Buona vacanza e aspetto il 13!

02/12/17, ore 21:57

Capisco il pensiero di entrambe e non credo però ci sia una soluzione se Nessuna fa un passo verso l’altra, sono ferme nelle proprie idee e non trovano un punto in comune.. mi spiace vederle così non sarà semplice adesso..

02/12/17, ore 15:36

Ci voleva proprio questa chiacchierata, anche se potrebbe farle allontanare... Spero comunque in un miracolo 😂

02/12/17, ore 15:03

Bello anche questo capitolo e non scontato. Vedremo cosa deciderà Kara o se magari si renderà conto pian piano che la ama.

02/12/17, ore 14:47

Che capitolo profondo 👍🏼bravissima a descrivere perfettamente bene due situazioni emotive . Lena la ama profondamente .... E l ha messa alla sbarra! Vuole di più ,...... Kara ..... Il mio motto sempre uguale ! " Kara svegliaaaaaaa" 😜 Ora attendo cosa ti inventi, tu non sei mai banale non ho ipotesi.
Kara aprirà gli occhi riuscirà a capire che anche lei la Ama? O come al solito fugge !
Jessica chiiiiiiii?????? 😜😜😜😜😜
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 02:54 pm)

01/12/17, ore 22:27

Wow wow wow. Solo WOW. Capitolo fantastico, non ho sentito il " sesso: ma l'amore e la passione che provano l'una per l'altra. Bellissima ff, e bellissima l evoluzione della loro storia, nei minimi dettagli e graduale. Spero che non finisca mai ahahah complimenti come sempre

30/11/17, ore 20:19

aah però! ecco grazie per aver percorso il viale dei ricordi di lena ma tanto kara è incantata dalla lana di oggi :D dai cioè non sanno resistere senza toccarsi quindi direi che è giusto che smettano di combattere e finalmente si mettano insieme! addio jessica :D

30/11/17, ore 18:20

Oooooooooh! Ce l’hanno fattaaaa! Halleluja! Siiiiiii!🎊❤️🎊
Eh! Adesso vi ci voglio a mantenere le distanze! Ormai sono troppo legate per torna indietro, possono solo andare avanti☺️
Non immagino sia tutto in discesa da qui in avanti, ma è stato un bel passo!
Aspetto felicissima il prossimo caitolo!😂
Ciaoo🤗

30/11/17, ore 16:38

Quanto amore... 😍 Non c'è nient'altro da aggiungere. Piano piano arriveranno ad ascoltare solo ed esclusivamente i loro cuori, mettendo da parte la ragione.