Just once
di Aly_WritingDreams

08/11/17, ore 17:40

Ho letto questa FF tutta d'un fiato, e devo dire che mi sta piacendo molto, e sono sicura che mi piacerà fino alla fine. Adoro il fatto che sia una AU, e in più, adoro il tuo modo di scrivere.
La storia è leggera (almeno fino ad ora), ma ci sono le loro storie a non renderla banale.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo 😊

08/11/17, ore 13:47

Top 10 della sfiga 1Lena 2Kara insomma!😂😂
Diciamo che per ora va bene così, ma lo so che via amateeee non negatelooo!❤️❤️
Un saluto!☺️
Ps. Episodio troppo bello..dove sta la fregatura?🤔Non mi freghi CW..

07/11/17, ore 14:53

Bel capitolo. Non ho ben capito perchè Lena avesse necessità degli articoli di Kara, ma sono sicura che lo spiegherai nei prossimi capitoli. Bel lavoro!

06/11/17, ore 21:59

eheh come pensavo lena è lsuper, kara ora ha un motivo in più per amarla!chissà cosa ha fatto lena con i suoi pezzi, ora ancora di più visto chi è..che pessimi i luthor povera lena, meno male che ha incontrato cat, kara si deve fidare fa bene lena si sentirà più sicura così.. a presto

06/11/17, ore 17:55

Wow, tante cose in questo capitolo: povera Lena, citando Levante “che vita di merdaaa!”😭..e grazie a Dio Kara, dai che ce la fai a forza di bacini!😍..mi fa piacere vedere la fiducia sempre crescere tra di loro!...e poi, Lena è Lsupercorp! C’avevo preso😄
Sto tentando di prendere solo il buono da questo capitolo e evitare di pensare alla storia triste di tutte e due perché stasera per disgrazia ho letto una teoria sul finale tra Kara e Lena, simile alla fine di Jean Grey negli Xmen (quello dei primi 2000), e sono stata a piangere 20 min presa dall’angoscia! Sono un pó emotiva in questi giorni..non voglio pensare a domani che tanto vogliono buttare il seme di “Lena cattiva”😑😑..CW: sviluppo personaggi che mannaggia al demonio ci posso fare 20 storie diverse, ma scelgo le più banali oppure li uccido.

06/11/17, ore 13:48

Aahhhhhh! Cupido finalmente ha colpito! ❤️❤️❤️❤️! Che devo farci le adoro insieme! Ora peró mi aspetto la loro battaglia per sopravvivere e prendersi le rivincite ! A te la penna ( è più da scrittore ) ! 👍🏼 ! Ora vediamo che ti inventi 🤔🤔🤔🤔 ho qualche idea poi ti dirò leggendoti!
Capitolo Dolce ... capitolo piccante 👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Storia comunque fantastica brava
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 01:59 pm)

06/11/17, ore 13:12

Questo capitolo è finito troppo presto ahahahah bellissimo come gli altri. La storia mi sta prendendo troppo

05/11/17, ore 14:23

Povera lena un po’ mi fa tenerezza.. posso capire la reazione di kara anche lei dev’essere una persona molto diffidente, sono sicura che insieme troveranno una via in comune..chissà come sarà cat in palestra ahaha a presto..

05/11/17, ore 01:16

Molto molto bello e allo stesso tempo anche dolce. Riesco a intravedere la fase di innamoramento della nostra Kara, e più mistero in Lena. Mmh chissà cosa hai in mente per noi 😍 brava veramente

05/11/17, ore 00:57

......! Lena dolce Lena, anche lei ha sofferto, facci conoscere la sua storia, si annuncia un grande amore? Le basi ci sono : rispetto e tenerezza, il resto viene con calma.
Brava comunque, Mi piace la tua storia perché di persone non esistono storia, ma due anime in pena che si raccontano e si conoscono, nel bene e nel male, magnificamente descritte 👏👏👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

04/11/17, ore 22:22

Kara che resiste! Ah! Non ci crede neanche lei, pensa noi!😂😂 Insomma si va a sbocciare e succedono cose..tutto normale..tutto bene..non resta che scoprire cosa succede il mattino dopo😱
Aspetto sempre l’aggiornamento come un regalo!☺️

02/11/17, ore 12:10

Mi piace questa kara un po’ selvaggia ma dolce allo stesso tempo, capisco il suo non voler rovinare il loro rapporto.. al momento e anche l’unica persona che le rimane quindi non vuole rovinarlo.. lena che si sbronza così nasconde di certo una tristezza di base.. sono curiosa di sapere chi è questa ragazza nuova.. a presto

02/11/17, ore 09:30

Mmmmm😏 ne vedremo delle belle. Chissà se Kara riuscirà a resistere al fascino di Lena

02/11/17, ore 00:22

Kara si sta innamorando...... sempre più interessante! Lena ci prova e Kara la rifiuta bah 🤔.... peró dai almeno abbracciala e falla dormire al caldo! Kara “se non la baci spostati “ 😁 sono curiosa di sapere cosa è successo a Kara 🤔 riuscirà Lena a farla crollare? A te la sentenza. Io leggo e ammiro 👍🏽🔝👏🏼
(Recensione modificata il 02/11/2017 - 12:37 am)
(Recensione modificata il 02/11/2017 - 11:01 am)
(Recensione modificata il 02/11/2017 - 11:01 am)

30/10/17, ore 20:53

Che dolce kara che si lascia andare..spero che lena capisca la difficoltà di kara nel parlare e apprezzi.. che viscida la signora, però come dice kara purtroppo quando si ha Bisogno di soldi devi fare dei sacrifici.. spero che questo momento le unisca ancora di più.. ora vogliamo sapere qualcosa sulla vita di lena.. a presto