Just once
di Aly_WritingDreams

30/11/17, ore 13:03

E dopo XXI capitoli era ora ! Nn solo sesso ma amore ! Lena (come sempre un passo avanti) è pronta .Kara ? Ha ancora dubbi e paure? Capitolo troppo bello cosa stai preparando 😏😏😏! Dai non fare scherzi 😔😔! Non se lo meritano credo che un po’ di felicità se la siano guadagnata con sudore ! In tutti i sensi 😂! Aggiorna presto 👍🏼

30/11/17, ore 09:43

Che dolci insieme possono affrontare tutto per ora!la paura di lena che kara possa allontanarla dal suo passato fa capire quanto ci tenga, ma non so se kara arrivi a capirlo.. speriamo vada tutto bene

29/11/17, ore 15:17

Arriveranno a fare finta di sposarsi!😂😂 Capitolo un pó di transizione, ma mi è piaciuto lo stesso..come sempre! Vediamo cosa “nasconde” Lena in quella camera: un poster degli NSYNC e di Britney? Mmmmmh
Alla prossima☺️

29/11/17, ore 13:42

Aly scrivi benissimo ed e'una bella storia..adesso il rapporto sta diventando sempre piu'profondo...in bocca al lupo x i tuoi scritti ☺

29/11/17, ore 13:14

Bellissimo capitolo. Semplici cose, ma dette con il cuore. Brava brava !

29/11/17, ore 11:52

Chissà per quanto riusciranno a far rimanere questo "fidanzamento" finzione... Lena che ha paura che Kara possa cambiare idea su di lei è troppo tenera, e fa capire che lei non c'entra davvero nulla con quella strana famiglia.
Ci sono un po' troppi poliziotti per i miei gusti 😂

29/11/17, ore 00:12

Q💕Capitolo transitorio! Kara ama fare la fidanzata! E Lena lo vuole più di di Lei... Ma dopo xx capitoli un po ho capito come scrivi (magnificamente) capitolo dopo sarà rovente emotivamente! 😏👏❤️❤️❤️

26/11/17, ore 22:47

È incredibile! Lasci tutti costantemente in bilico, rispondendo alle domande dei capitoli precedenti, ma creandone inevitabilmente altre. La storia si evolve piano piano e niente.. io adoro queste due.

26/11/17, ore 22:33

La nostra dolce Kara❤ sono bellissime insieme, in qualsiasi situazione, dimensione e occasione. :)

26/11/17, ore 22:31

Ecco qua a modo suo Kara si è dichiarata! Per il momento Lena è troppo preoccupata per la sua situazione per andare oltre probabilmente nel capitolo dopo svilupperai questi temi a me fanno tanta tenerezza si amano lo sanno e non lo ammettono😍
Tu fantastica una delle storie più belle del sito

26/11/17, ore 22:30

Mio Dio Kara è completamente cotta 😍.
Lena ha troppa paura di rovinare tutto con Kara. Da come sono descritte nei primi capitoli sembrano due cazzute esagerarte, ma in realtà sono due cuccioline adorabili che vogliono solo proteggersi a vicenda 😍.

25/11/17, ore 17:28

Ho dovuto rileggere questo capitolo 4 o 5 volte prima di avere un'idea su cosa commentare. Devo dire che scrivi bene e hai reso bene l'idea del loro conflitto. Vuoi o non vuoi quando provi qualcosa non riesci a trattenerla e credo che stia per succedere alle nostre protagoniste.

24/11/17, ore 22:39

Jessica who?! 😂
Sono gelose l'una dell'altra, e mi sembra di capire che stanno iniziando a pensare seriamente di voler instaurare un rapporto che vada oltre l'amicizia. Vedremo cosa succederà a Metropolis 😏

24/11/17, ore 14:49

Finalmente il capitolo 😍😍 molto intenso. Mi piace come stai descrivendo in maniera completa la nascita di questo amore, di questa passione. Ti coinvolge totalmente.

24/11/17, ore 14:48

Ahah no vabbè un applauso per lena.. ma dai tanti Jessica lo sta facendo solo per far ingelosire kara non le importa nulla di lena.. emm forse però sarà il caso che si parlino non possono andare avanti così eh.. adesso da sole a metropolis poi non oso pensare cosa succeda!a presto