Just once
di Aly_WritingDreams

24/11/17, ore 11:20

Ah però ! La gelosia ......! Per la serie sei mia solo mia guai a chi ti tocca, sesso e basta nudo e crudo! Mi stupisce un po sto comportamento di Lena, almeno dal carattere che emerge dai capitoli precedenti! Visto soprattutto il rapporto tra loro. Sembrava più uno sfogo, senza neanche un bacio. Ormai ci stava.
Elegante ma arrossata cosa le era successo?!
Attendiamo attendiamo con te non si sta mai tranquilli ! Però che spettacolo Lena ❤️
👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👏👏👏👏👏👏

22/11/17, ore 13:45

L’ansia quando hai scritto le regole dei voti: tra poco ne ho uno anche io!🙈 Kara si sta davvero avvicinando molto a Lena e non riesce a fare le cose per bene se c’è di mezzo lei!😂
Non vedo l’ora di sapere cosa combinano, Kara non avrà i poteri ma mantiene questo spirito di sacrificio per le persone a cui tiene..patata❤️

21/11/17, ore 21:57

Sto male io per Kara😭...queste situazioni ci stanno per continuare la storia 😜😍aspetto il prossimo capitolo

21/11/17, ore 20:15

Bene bene, la situazione comincia ad incasinarsi... Ma sono sicura che tu saprai come risistemare le cose 🤓

21/11/17, ore 20:03

Ma no dai Jessica ! Un nome così ! No dai questo non dovevi farmelo! E poi il bacio far vedere a Kara il bacio...no no non va bene 😡😡😡😡! Aggiorni dopo 3 giorni e me le allontani ! No no no
😡😡😡😡😡Comunque il motto Karaaaaa svegliati che altrimenti primo poi te la portano via!
😤! Speriamo che il viaggio le faccia capire che forse stanno buttando via tempo e sentimenti! Da quello che ho intuito Lena sa perfettamente cosa vuole Jessica è di passaggio . È Kara quella che deve fare il primo passo😳!
E comunque stasera non ti ho meriti applausi 😡😡😡😡!
😉
(Recensione modificata il 21/11/2017 - 09:08 pm)

20/11/17, ore 17:21

Povera Kara😭adessso che aveva trovato l’amore...aspetto il capitolo successivo 😍

19/11/17, ore 08:52

Noo dai ci lasci così??povera lena.. che auto controllo di kara meno male è riuscita a mettere l’orgoglio da parte.. spero però queso non le costi l’esame cat non può fare miracoli, ma lena ne rimarrebbe ferita se per colpa sua avesse problemi .. ps questa cosa di odiare kara mi mette ansia 😂

18/11/17, ore 23:04

Finalmente 😍😍😍 a lena il mai una gioia è sempre presente anche nelle fanf. Spero che Kara vada a Metropolis con lei e che finiscano quello che è stato interrotto 😏

18/11/17, ore 22:45

Beh io non so cosa ci sia sotto però vincere una causa e tornare in possesso dei propri beni non è male!
Naturalmente spero che non vada da sola e Kara la accompagni! Il mio motto è sempre questo Kara sveglia che prima o poi te la portano via ! E purtroppo è sempre così ti accorgi di quanto le persone sono importanti quando le hai perse😔! La storia è comunque è ogni giorno più bella anche se fa intuire che lei non abbia capito benissimo cosa kara prova per lei! ❤️❤️❤️❤️Amore! Attendiamo nuovo capitolo ! 😁👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Ma l’esame è superato?!🤔
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 11:27 pm)

18/11/17, ore 20:05

Bene, ora ci mancava anche l'avvocato guastafeste... Il maiunagioia regna sovrano!
Alex invece ha capito tutto anche a chilometri di distanza, come sempre 💛

15/11/17, ore 14:07

ah ecco.. hai ragione altro che dolce.. vorrei capire se non ci ha pensato o è stato fatto con l'intento di bloccare il tutto sul nascere, povera kara credo che metterà un pò di distanza tra le due, sono curiosa di leggere come andrà avanti..spero di non arrivare ad odiare lena :D a presto

14/11/17, ore 23:39

Bellissimo anche questo capitolo. Riesci a far percepire tutte le loro emozioni anche a noi lettori, e questo è molto importante.

14/11/17, ore 21:33

Ma no dai 😔! Erano così dici e vicine ! Perchè?! Kara si è innamorata perchè Lena ora la tiene Lontana 😞????capitolo XVI la risposta? Sono troppo belle insieme nn dividerle anche tu 😔!
😩😩😩😩😩😩😩
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 09:39 pm)

14/11/17, ore 21:23

Ah già... Esiste anche Jessica... 😂
Infondo hanno rispettato le loro intenzioni iniziali rimanendo solo "amiche".
Il fatto che "non gliene vada bene una" rende tutto più reale e più bello.

14/11/17, ore 21:05

Quanto ti piace tenere tutti sulle spine? Ahah è un capitolo interessante e andando avanti con la lettura viene solo voglia di leggere ancora per sapere come si svilupperà la storia. Complimenti. Trattenersi non fa mai bene, prima o poi una Delle due esploderà ahah ;)
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 09:07 pm)