Just once
di Aly_WritingDreams

30/10/17, ore 19:39

Tesoro..... Kara che riprende umanità e si lascia andare ! Lena che è dolcissima di suo! Capitolo Dolce 😊! Ora capitolo peperoncino o sbaglio !? 🤔😀aspetto Domani sera da pausa pranzo sei diventata pausa aperitivo👍🏻👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

30/10/17, ore 18:36

Mannaggia proprio sul più bello!😂
Mmmmh, questo Lsupercorp..il primo sospetto è che sia Lena ovviamente🤔🤔 oppure Lex😱..o boh!😂😂
Aspetto gli sviluppi! Ciauu😊

30/10/17, ore 01:07

Okk ora con la tua nota e tutto più chiaro.. sarà bello vedere loro due sotto un aspetto più sessuale che romantico, adoro quando si punzecchiano sono entrambi molto intelligenti e sanno cosa vogliono, mm questo Lsuper mi incuriosisce spero di scoprire altro.. a presto con gli eventi caldi di questo schiuma party

30/10/17, ore 00:27

Secondo me " Lsupercorp" è Lena. Ma lo scopriremo più avanti. Chissà cosa succederà alla festa in maschera 😏bello bello belloooo

29/10/17, ore 22:27

Non devi dare spiegazioni scrivi quello che ritieni giusto e chi ti vuole ti segue... E scrivi benissimo fidati🔝! La storia è tua ed è giusto che la descrivi in base a quello che ti senti e ti concentri su quello che vuoi trasmettere.
Detto ciò come ti ho già scritto a me fa veramente piacere vedere ogni tanto che qualcuno come me , va oltre il vedere la dolcissima Kara sempre con la sua perfezione che quasi da fastidio. Un po’ di umanità non fa mai male. Sarà Che Kara/Melissa mi è un po’ scaduto come persona. È vero ancora molto giovane ma volte è meglio il silenzio che parlare a vanvera. Quindi questa storia mi piace veramente molto. Lena è Lena .... nulla si può dire ... In ogni dove lei è perfetta.. anche con la tuta da sci 😊👏🏼👏🏼👏🏼Aspetto altro capitolo
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 10:30 pm)Ps ... kara nn scherzare con il fuoco😁Lena brucia, ricordatelo, rischi di scottarti ! 😂
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 10:32 pm)

27/10/17, ore 18:13

Sono piacevolmente stupita.. cosa ho appena letto?? Non mi aspettavo completamente niente di tutto ciò, ma devo dire che sei stata molto brava e attenta nella descrizione e questo mi piace. Viste le loro intenzioni questa storia non può far altro che migliorare.

27/10/17, ore 17:57

Insomma non si perde tempo!😂
Si inizia a capire la storia dove potrebbe andare..diventeranno amiche di letto!😱😱😂😂

27/10/17, ore 14:43

Ah però ahah così come se bevessero acqua no ma tranquille non è successo nulla 😂 mm credo che questo fingere non durerà molto, hanno bisogno di altro entrambe credo che capiranno presto le loro qualità oltre il sesso.. a presto

27/10/17, ore 14:02

Non mi aspettavo una simile implicazione in questo capitolo 😮 credevo che questo sarebbe accaduto mooolto ma moolto dopo. Però, hai pensato bene di far credere alla stessa Kara che sia solo sesso, considerando che non si sono ancora baciate. Vedremo forse qualche gelosia in palestra ?? Spero di si 😍 e se magari nel prossimo capitolo scopriamo che sia tutto un sogno di Kara riguardo quest atto ? Mmh vedremo 😉

27/10/17, ore 12:47

Katie/Lena riesce a farsi desiderare da chiunque anche dalla donna più etero (rubando un tuo commento 😏) v. La bellezza e la fisicità sono una cosa la classe e l’eleganza la sensualità il fascino completamente un altra😏Figurati poi dalla “tua” kara che non aspettava altro !Mi chiedo come fanno gli autori a non capire che tutto il pubblico si aspetta questo! Siamo stanchi dei vari MonEl James Ect...ora ci tolgono pure Maggie che era una fonte di allegria e calore 😡Detto ciò hai ragione non mi aspettavo una reazione così ... sopratutto da Lena, senza neanche un bacio, ma fredda e dura .Anche se mi sembra di intendere che in questa situazione è Kara quella che ci sta mettendo il cuore! Ora fai la buona e scrivi qualcosa di romantico 😂!
Brava comunque a descrivere senza entrare mai nella volgarità
Attendo domani 👍🏼👏🏼👏🏼
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 12:52 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 04:17 pm)

26/10/17, ore 23:26

Questa Kara mi sorprende sempre di più..anzi mi stupisce ahah. Io amo Lena, non c'è altro da aggiungere. Brava, continua così ;)

26/10/17, ore 21:04

Aly , scrivi benissimo...bella storia..aspetto gli altri cap
In bocca al lupo 👍👍

26/10/17, ore 13:19

Kara uno sciupa femmine passaggio interessante😂 ma come sempre siamo attratti dall ignoto e dallo sconosciuto! Io comunque Per un appuntamento con Lena come minimo mi sarei presentata pun ora prima, lavata profumata e pettinata ♥️😂! Sempre più interessante .Soprattutto come mi stai sconvolgendo il carattere di Kara ! Così è più realistico il troppo buono e troppo perfetto stufa sempre! Kara/Melissa, poi è Fisicamente perfetta, sembra che sia stata disegnata con un pennello talmente bella! Ma Katie, visto il periodo, fa veramente resuscitare i morti 😀! E non si tratta di essere o non essere omosessuali, lei è di un fascino e di una sensualità impressionante. Potresti farmela passare anche come strega cattiva non cambierei opinione ! però aspetto il capitolo nuovo sperando che gli dai un po’ più spazio👍🏽
Brava brava 🔝🔏
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 01:47 pm)

26/10/17, ore 10:56

Ah..pensavo fosse Lena!😂😂 Sto già capitoli avanti😂😂
Ecco, brava Kara, ma chi sei?? Ma chi ti conosce?? Vai, vai..hai altro a cui pensare!😂😂
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!☺️

26/10/17, ore 10:44

Mi piace questa nuova Kara, così intraprendente ma che mantiene sempre quel lato timido e imbarazzato davanti a Lena. Aspetto il prossimo incontro ;)