Just once
di Aly_WritingDreams

13/11/17, ore 20:22

Quella tipa mi sembra abbastanza sospetta... 🤔 Ma sono sicura che queste due non si faranno mettere i piedi in testa in nessun caso.
Kara così tenera e indifesa è semplicemente adorabile.
Lena è passata dall'essere una "bomba sexy" a "cucciolo di panda" in un secondo... Adoro 😍

13/11/17, ore 20:13

Non so perché, ma sento che Kara rivelerà per errore la vera identità di lena. Spero di sbagliare 😱. Nel capitolo, Kara sta tenendo davvero duro alla nostra dolcissima e bellissima Lena. È un piacere leggerti e addolcire le serate con la tua storia. Brava

13/11/17, ore 20:04

È vero capitolo transitorio! Ma le bollicine fanno sempre strani effetti! 😏 Ma diamo un premio a kara per il sangue freddo! Comunque è Lei che ha sempre detto che non vuole legarsi ! Lena ovviamente ha capito che la bionda sta crollando e ci gioca un pó! Certo che trovarsela avvolta solo da un asciugamano sfido CHIUNQUE a resistere! 😏😏 vai vai capitolo XV! Brave peró a capire L inganno ! Ora vediamo L evolversi di Lcorp ! Ma anche di KarLena ❤️
Grande storia comunque 🔝👏🏼👏🏼

13/11/17, ore 19:35

Kara! Mi cadi sulla basi: prima cosa che uno fa quando entra in una stanza di Hotel o simili è controllare il bagno!😂😂
Mmmmh, questa gente troppo interessata a Lena non promette niente di buono!🙈

13/11/17, ore 19:11

e la dolcezza in persona lena, aiuto non so perchè questa tizia mi ha messo ansia!kara si dovrà abituare vedo lena molto agguerrita nel tenersela stretta, mi spiace per la famiglia danvers non è un bel momento ma kara sta facendo il possibile

13/11/17, ore 15:22

Una Lena provocatrice tenta in tutti i modi di far cedere una sempre più cazzuta Kara: adoro tutto questo! Sono curiosa di sapere se riusciranno a resistersi durante quella che si prospetta una nottata interessante 😏

13/11/17, ore 14:11

eheh sono bellissime quando si punzecchiano, la loro attrazione sessuale e tangibile però fanno bene ad non andare oltre se vogliono davvero cotruire una base per la loro amicizia!a presto

12/11/17, ore 23:43

Uuuuh, il classico “errore nelle camere vi tocca dormire insieme”😍 non poteva capitare di meglio!😂
Lena mi sembra che le basi le conosca e anche bene!😂😉
Chissà come andrà l’incontro e il loro “sonno” nello stesso letto..
A presto😊

12/11/17, ore 23:29

Lena la sta facendo impazzire! 😱😱😱 Come fa Kara a resistere nn so , io nn ci riuscirei! Grande Lena falla crollare ma nn ferirla 😃! Jessica .. come nome nn piace neanche a me ! Capitolo transitorio ora da te mi aspetto la bomba 👍🏼👍🏼👍🏼
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Occhi di Katie e il suo respiro sul collo! Uomini o donne a chi nn viene caldo ????? 🙀🙀🙀🙀

12/11/17, ore 10:18

Spero che Jessica abbia il solo ruolo di colei che farà trasparire tutta la gelosia che Kara si porta dentro, e spero che Lena non sia davvero interessata a lei, o almeno non abbastanza da iniziarci una storia insieme.
Questo viaggio 'on the road' si prospetta molto interessante 😏

PS: caffè amaro e brioche alla crema è la mia tipica colazione al bar 😍

11/11/17, ore 18:48

Questa Jessica la odiavo prima e ancora di più ora auhaahah, ma se serve questo alle nostre ragazze perché no ? Un pò di pepe e gelosia ci sta sempre, rende il tutto più intrigante 😉 brava.

11/11/17, ore 16:51

Musica azzeccatissima mentre scorrono i paesaggi!😂 insomma...complicazioni con questa Jessica che sembrava solo di passaggio..ci piace! Soprattutto perchè Kara è gelosa ovviamente😂
Alla prossima😊

11/11/17, ore 16:18

Ahah nooo Jessica no!! Chi ci pensava sei un genio.. lena sembra presa ma Jessica non saprei visto che ci vuole ancora provare con kara.. eheh spero questo momento tra loro in solitudine le aiuti a chiarire i loro desideri

11/11/17, ore 12:59

Si sì Kara écgelosa! E poi non dirmi che non é innamorata! Viaggio si propone molto interessante!
Grande Lena falla ingelosire ! Anche in maniera involontaria! Jessica mi piace poco cosa combinerà? Lena o Kara?
Aggiorna presto 😉👏👏👏👏👏! Avrò il premio sono quasi sempre la prima a leggerti 😜
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 01:00 pm)
P.S Corvette C6 Grande Grande Lena! Auto senza tempo sportiva ma di classe ! 👍
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 01:51 pm)

08/11/17, ore 20:49

Un bacio così dolce e dicono che non c’è nulla di romantico ma quelle due non me la contano giusta! 😏 Meglio negare e andare avanti ! Ora però sanno che non c’è sesso senza amore😁Storia è bella comunque ha preso un ritmo interessante vediamo cosa combinano le nostre due eroine nel capitolo 12
😏👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼