Un corpo senz'anima
di pizzakru98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/11/17, ore 00:26

Alterno momenti di amore odio,risate e tristezza irritazione e dolcezza ... Sto diventando lunatica come qualcuno... Non vedo l' ora di leggere il seguito

06/11/17, ore 00:16

Un capitolo davvero divertente e piacevole, mi è piaciuto vedere questa nuova versione di Lexa che ostenta sfrontatezza e presunzione per camuffare la sua paura di un no.
l'appuntamento è stato decisamente carino, e ha fatto vedere anche il lato un po' più dolce della nostra ragazza scorbutica. Stavo già per gridare di gioia, che era andato tutto fin troppo bene, e che le ragazze sono perfette assieme, e invece hai distrutto tutto in poche righe per dare una mazzata al finale.
Proprio non la capisco Lexa, chiaramente è interessata ed ossessionata da Clarke, ma allo stesso tempo ha paura che Clarke voglia impegnarsi con lei... immagino ci sia ancora molto da scoprire sul suo passato, e io non vedo l'ora di farlo.
Alla prossima, un abbraccio

31/10/17, ore 12:24

In un solo capitolo due quasi baci, vuoi per caso farci morire? Mi stavo già pregustando il momento, e arriva Octavia a rompere le scatole!
Scherzi a parte, aumentare l'attesa e la tensione tra le due renderà quel bacio tanto atteso ancora più intenso, e la nostra Lexa credo che si stia giocando con Clarke, ma che lo stia facendo perché si è resa conto di volere da lei qualcosa di più che da tutte le altre. Intanto la situazione per la bionda è decisamente più confusa, il conflitto che ha tra la famiglia, Bellamy, e l'interesse per Lexa immagino la stia tormentando non poco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa sia successo nel passato di Lexa, oltre ovviamente a vedere come si evolverà la situazione tra di loro.
Alla prossima un abbraccio

31/10/17, ore 11:37

Ehi ciao, benvenuta.
La tua storia l’ho scoperta quasi per caso, ultimamente ho sempre meno tempo di leggere, ma la tua storia sembra veramente intrigante. Diciamo, sono proprio curiosa di sapere perché Lexa si comporti così, riuscirò a mettermi in pari questo è poco ma sicuro.
Intanto continua così.
Un abbraccio
Lory

31/10/17, ore 11:26

E' veramente bellissima questa storia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua cosi! A presto

31/10/17, ore 10:42

Ho già letto questa storia...forse era un libro...non ricordo bene, ma comunque la versione Clexa è più che gradita!
Aspetto il seguito :)

31/10/17, ore 09:27

Ciao! Mi piace molto questa storia, è interessante il loro relazionarsi... credo che Clarke sia legata da invisibili catene dalle aspettative della madre e dal sentimento di affetto per Bellamy. E penso che Lexa abbia creato dei muri tra lei e l'amore perché ha sofferto troppo nella sua giovane. E sia l'una che l'altra improvvisamente vedono sgretolare quel muro e sentire quelle catene un limite... Non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/10/17, ore 17:07

Odio e amore... un ossessione cosi destabilizzante e allo stesso tempo totalizzante... mi piace molto questo crescendo di sensazioni e attrazione da parte delle protagoniste. Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

27/10/17, ore 11:52

Credo che Clarke abbia una gran confusione in testa, invece ho la sensazione che per Lexa sia tutto chiaro, ma faccia la stronza per tenerla lontana e non correre il rischio di ricevere un no.
Le cose tra le due, comunque si stanno già evolvendo, e non vedo l'ora di vedere come andranno.
Alla prossima, un abbraccio

24/10/17, ore 21:05

Direi che come inizio e' molto interessante. Sono curiosa di vedere come evolverà questa dinamica tra le clexa. Bravissima

24/10/17, ore 20:53

Che dire l' inizio promette davvero bene ! Queste due mi sa tanto che faranno scintille e ne vedremo delle belle ...non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo!

24/10/17, ore 16:21

Ciao, benvenuta in questo meravigliosamente pazzo mondo di disagio da fan fiction.
È da un po' che manca una bella college AU, e questa ha tutta l'aria di essere interessante. La tua Clarke si sta facendo coraggio in questa nuova realtà per lei tanto diversa dalla normalità, e Lexa di certo non glielo sta rendendo facile. Comunque le premesse sono buone, e io non vedo l'ora di leggere ancora qualche altro capitolo per vedere che direzione prenderà la storia.
A presto, un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]