Un corpo senz'anima
di pizzakru98

27/01/18, ore 22:36

Ancora un altro bellissimo capitolo.
Becca è troppo simpatica.
Lexa troppo dolce con il regalo per Clarke ma è giusto che la bionda la tenga sulle spine ancora per un pò.
Aspetto il prossimo capitolo.Grazie per il lavoro che stai facendo :)

23/01/18, ore 10:48

Wow wow wow che risvolti in questi ultimi capitoli!
Adoro sempre di più questa storia soprattutto adesso che la verità è venuta a galla, grazie per il lavoro che stai facendo :)
a presto

20/01/18, ore 23:18

Questo viaggio ha avuto dei risvolti decisamente inaspettati, ed in un certo senso anche piuttosto piacevoli. Ora mi chiedo come sarà il risveglio, non so se avere paura a scoprirlo o esserne impaziente.
In ogni caso lo aspetto, un abbraccio

20/01/18, ore 18:20

Amo questa FF! Mi è piaciuto molto questo capitolo...speciale la parte inferiore.
Mi piace quando loro due litagno e poi Fano pace :) e sesso ^^
PER favore velocemente il prossimo capitolo!!

20/01/18, ore 16:28

Capitolo stupendo più che altro per il palo che penso prenderá Lexa appena si saranno svegliate di nuovo(da una parte anche se credo se lo meriti mi dispiace). Comunque belle amiche Lexa, davvero complimenti! Inoltre trovo Clarke ubriaca stupenda parla a ruota senza filtri con quel pizzico di cattiveria che fino ad ora non ha avuto ... speriamo bene, spero di leggerti presto.

18/01/18, ore 12:38

Oddio okay, sono appena arrivata fino a qui in tipo un giorno, sto sclerando male, ma male male e sono a scuola e quindi non posso sfogarmi come vorrei. Ti prego aggiorna prima che puoi perché oddio devo sapere come finisce, ciaoooooo. :D

16/01/18, ore 19:33

Grande stoccata sul finale Griffin! ammetto che Lexa sia una persona riprovevole e non ha scuse per quello che ha fatto, non si è resa conto di quello che aveva fino a che non l' ha distrutto nel peggiore dei modi. Nonostante il sentimento non vedo speranza di incollare i pezzi, perderebbe troppa di dignità Clarke ... spero non ripieghi sul povero ragazzo che troverei il peggiore dei ripieghi. Alla prossima.

13/01/18, ore 13:40

Dunque, ormai ho espresso chiaramente il mio pensiero su Lexa, ennesima schifezza il raccontare a tutti della loro prima volta. Voglio sperare che abbia raccontato frottole e non le cose vere, ma comunque è qualcosa di intimo raccontato a degli stronzi. Per quanto riguarda la bionda che si porta a casa, volendo darle il beneficio del dubbio, quella è la tipa che ha usato per le foto intime, le prove che servivano ai suoi “amici”, non era davvero Clarke, magari Costia, Luna, e altri che avevano scommesso, si sono accontentati di vedere una testa bionda nel letto, ma il viso non si è visto, magari… e Lexa l’ha portata a casa per pagarla, la ragazza si sarà prestata alla cosa ma avrà voluto qualcosa in cambio. Non volendo dare a Lexa il beneficio del dubbio, quella è una tipa che ha rimorchiato, una tipa che assomiglia a Clarke, Lexa è chiaramente una persona fuori di testa, quindi pensa di tirarsi su il morale così, usando il sesso, sesso con una donna che assomiglia a Clarke. La madre di Clarke sono sempre più convinta che dovrebbe finire in un manicomio, una bella stanza tutta per se, con un calendario come sola decorazione, le serve sapere che non siamo più nel medioevo. Sua figlia è una ragazzina e già pensa di accasarla con qualcuno, sua figlia è sola e con il cuore spezzato, invece di consolarla e starle vicino, continua a spingerla verso una persona che non ama. E lo sa che la figlia non lo ama, ma chi se ne frega. Odio il suo modo di trattarla, come se la figlia non valesse nulla e dovesse sentirsi onorata che il perfetto Bellami la vuole, quale immenso onore. Roan… non so che pensare di lui, dice cose orribili a Lexa, ma con Clarke è sempre stato gentile e disponibile, pensavo che si provasse con lei, approfittando del momento di debolezza, ma è stato impeccabile e protettivo… quindi forse per lui è solo Lexa il problema, si diverte a stuzzicarla. Clarke ha bisogno di una buona amica, una che stia fuori dalla cerchia di Lexa, qualcuno con cui parlare senza correre il rischio di imbattersi in lei.
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 01:42 pm)

12/01/18, ore 20:38

Mi trattengono dal commentare il comportamento di Lexa, quando pensi che ha toccato il fondo scopri che il fondo ancora non è stato toccato. Come fai a sbagliare di continuo rendendo partecipi quel gruppo di vipere di tutti i particolari di coppia? l' ennesima stoccata sarà scoprire che la biondina è l' ennesimo passatempo senza valore rendendo la ferita di Clarke ancora più profonda (perché ormai da Lexa non mi aspetto che il peggio) comunque adoro, nonostante tutto, questa storia non vedo l' ora di leggere il continuo.

12/01/18, ore 19:44

Sempre più bella questa storia anche se fatta di tanti momenti tristi ... non vedo l’ora dell’orizzonte capitolo ... ormai e’ una droga per me questa storia !! Complimenti e tks ! B.

12/01/18, ore 16:13

Ho iniziato ha leggere questa storia con un po' di scetticismo soprattutto ai primi capitoli,ma sono rimasta piacevolmente sorpresa e aspetto gli aggiornamenti con una certa trepidazione. Lexa mi piace molto in questa storia nonostante le azioni deprecabili spero che troverai un modo per farla redimere.

12/01/18, ore 11:45

Capitolo di sofferenza, ma del resto c'era da aspettarselo... Abby è davvero terribile! Fortuna che il povero Bellamy si è messo l'anima in pace ed è comprensivo altrimenti povera Clarke, le mancava solo quello.
Personalmente sono ancora incredula su questo cambiamento di Lexa, e spero che la persona con lei non sia il ritorno della sua vecchia abitudine di una ragazza diversa al giorno.
Alla prossima, un abbraccio

08/01/18, ore 19:50

Ciao! Non voglio fare polemiche quindi non ti metterò neanche la recensione negativa però onestamente far passare una storia per tua quando non lo è non è carino..
non ho detto niente all’inizio perché ho lasciato il beneficio del dubbio ma arrivati qui è ovvia la cosa,
non dirò da che storia è presa ma sono sicura tu lo sappia, è identica hai giusto cambiato qualche cosa perché sono 2 ragazze e l’hai messa con i personaggi di the100. Non dico di non scriverla ci mancherebbe anche perché la sto leggendo con molto piacere solo cita la fonte perché non è carina come cosa ;)
detto questo spero comunque di leggere il prossimo capitolo!! :)

08/01/18, ore 11:50

Sono sconvolta..l'unica cosa che riesco a dire è SCHIFO..SCHIFO SCHIFO..nei confronti di Lexa

08/01/18, ore 11:50

Ovviamente eccoci qui con il solito "mai una gioia" a dire il vero avevo paura che Lexa fosse immischiata in qualcosa di peggiore, legalmente parlando si intende, e invece è solo una deficiente che fa e accetta scommesse stupide. Con questo non voglio sminuire la gravità della situazione, anzi penso che avrebbe dovuto trovare il modo di dirlo a Clarke, o mandare al diavolo la scommessa, e invece si è ritrovata a gestire come la maggior parte delle volte, la cosa in maniera moralmente scorretta.
Come sempre non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose, nella speranza che non sia tutto perduto, alla prossima, un abbraccio