Un corpo senz'anima
di pizzakru98

19/02/18, ore 20:40

Proprio quello di cui avevo paura, che ci fosse un’altra “Clarke”, un’altra povera ragazza usata per far divertire qualche st****o. Purtroppo Clarke non è stata l’unica, c’è stata una Zoe… una Zoe che, se possibile, ha avuto un’esperienza ben peggiore di quella di Clarke. Abbandonata dai suoi genitori, finita chissà dove perché la persona che amava, Lexa, se ne è fregata di lei. La sua vita privata resa pubblica, sotto gli occhi di tutti, il bonus della scuola andato in fumo. Semplicemente orribile… detesto Lexa con tutte le mie forze, non è nemmeno pentita di quello che ha fatto, prova così poca empatia verso le persone che fa soffrire. L’unica cosa che le dà fastidio è che questa cosa si è messa tra lei e Clarke. C’è stata anche la sorella di Finn… solo perché lui le ha chiesto di starle lontana. Io provo davvero disgusto verso Lexa e non capisco come possa Clarke voler stare con una come lei, chiunque avrebbe già mandato al diavolo Lexa, e con ragione. Sono curiosa di sapere che fine ha fatto questa Zoe, se sta bene, se si è riappacificata con la sua famiglia, se ha incontrato una brava ragazza… o se ha fatto una brutta fine.
Abby è ormai incommentabile anche lei, forse Clarke è troppo dipendente da Lexa (sicuramente), forse non riesce a ragionare come si deve con Lexa nei paraggi, ma nemmeno essere la bambolina perfetta di mamma è molto salutare.
Provo un forte desiderio di abbracciare Zoe… se almeno Lexa incominciasse ad interessarsi al prossimo, se almeno chiedesse sinceramente scusa a questa ragazza, sarebbe già un inizio.

19/02/18, ore 13:55

Grazie al cielo c’è ancora qualcuno che aggiorna regolarmente e non una volta ogni tre mesi !!
Oltre questo devo dire che la storia è avveri bella!!
Effettivamente Lexa ha un po’ esagerato, e forse è poco credibile che Clarke ancora la perdoni, ma leggendo cio che Lexa dice e come si comporta si capisce anche il perché lo faccia! Non vedo l’ora di sapere cosa ha scritto Lexa!
Direi che potrebbero passare un Natale tranquillo se lo meritano in fondo ahahahahah

19/02/18, ore 11:17

Lexa sei un tantino indifendibile... sbagliare è umano ma perseverare è diabolico!!!
non vedo l’ora di leggere la lettera 😉

19/02/18, ore 09:23

Questa volta ti renderò partecipe di tanti dubbi e domande che mi attanagliano dopo questo capitolo, perché seguo questa storia con vero interesse aspettando sempre un nuovo capitolo da poter leggere.
Con te ho imparato che non c'è mai fine al peggio, quello che scopriamo di Lexa avrebbe dovuto far capire qualcosa a Clarke che invece ancora una volta non si prende il giusto tempo per fare quello che dovrebbe.
Trovo vomitevole la storia di Zoe e che abbia fatto la stessa cosa a Clarke ancora di più, io non capisco come fai ad uscire con una persona e già sapendo quello che prova per te e quello che tu provi per lei, fare delle foto e per farle vedere in giro. La prima domanda è a questo punto: che diavolo di legame legava Costia e Lexa dato che lei decantava di amarla tanto e soprattutto cosa cavolo centra Roan in tutto questo. Lexa dovrà fare molto per convincermi che ama Clarke e sia in grado di cambiare e diventare alla sua altezza. Io comunque spero che non faccia altre cavolate perché il limite lo ha già superato ampiamente. Al prossimo capitolo!

16/02/18, ore 14:35

Bello, bello, bello!!
Finalmente sono tornate insieme, Adele è fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie per il lavoro che stai facendo:)
(Recensione modificata il 16/02/2018 - 05:04 pm)

16/02/18, ore 09:28

E fu così che l'il ciclone Abigal distrusse tutto, confido in Adele che riesca a metterle un pó di sale in zucca!alla prossima.

16/02/18, ore 01:38

Capitolo fantastico, inteso, emozionante... e poi... che dire hai citato Meredith, Cristina... grey’s sempre nel cuore!!! A prossimo capito!!!!
(Recensione modificata il 16/02/2018 - 01:39 am)

08/02/18, ore 16:38

devo dire che aspettare il prossimo capitolo sarà difficile finalmente forse si potrebbe arrivare da qualche parte... speriamo, alla prossima!

08/02/18, ore 15:44

Finalmente un po' di calma in questo capitolo! Certo le emozioni e i pensieri sono ancora in subbuglio per entrambe, ma almeno sono riuscite a vivere un intera giornata in modo civile, e spero tanto che questo discorso lasciato a metà, non sfoci in urla grida e altro dolore.
A presto, un abbraccio
Pai

06/02/18, ore 11:53

Un capitolo molto bello, sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni delle due protagoniste! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adoro la nonna di Lexa ahhaah
Grazie per il lavoro che stai facendo!

06/02/18, ore 00:42

Ero in astinenza da ff!!
Bel capitolo sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo, e soprattutto sapere cosa dirà Adèle a Clark.
A presto

05/02/18, ore 23:51

Posso dire di adorare Adele? posso dirlo, ha capito tutto solo osservandole, non parlando del fatto che forse sarà l' unica persona in grado di fare luce su alcuni problemi che attenagliano Lexa. Spero nonostante tutto in un chiarimento definitivo tra le due, devono dirsi ancora molto secondo me .... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

30/01/18, ore 23:12

“La sua bionda” thats amore ahahahhaaha le adoro.
E ti giuro che quando Lexa stava piangendo e poi ha spiegato a Clarke perché lo stesse facendo avevo un magone pazzesco mi stavo mettendo a piangere pure io 😢
Comunque la storia di sta sviluppando in un modo molto bello !!
Spero anch’io di scoprire cosa il dottor Green ha fatto per Anya..
Al prossimo capitolo 🤩🤩

30/01/18, ore 22:20

No va bene la tua storia è droga non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l' ora di scoprire di cosa parlava la nonna quando ha parlato di Anya, forse ci spiegherebbe meglio il personaggio di Lexa. Le due iniziano a farmi tenerezza chi combatte contro la speranza e chi contro il proprio amore .Spero di leggeri molto presto!

29/01/18, ore 21:25

E il premio per il peggior approccio per rientrare nelle grazie della propria ex ragazza va a: Lexa!
che dire è un genio del male. Perché non dire che sei andata a letto con Costia quando evidentemente questa rientra a pieno titolo tra le persone di cui Clarke non può nemmeno sentire nominare; chi non avrebbe fatto una scelta simile....
sul finale mi ha fatto tanta tenerezza ma dovrà fare molto di più!spero di leggere presto un nuovo capitolo adoro la tua storia!
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 11:02 pm)