Un corpo senz'anima
di pizzakru98

08/01/18, ore 10:54

Capitolo intenso... ho La nausea per il comportamento di Lexa, un riavvicinamento lo vedo impossibile non credevo sarebbe arrivata a tanto, non ha scusanti ha continuato pur sapendo i sentimenti che provava per Clarke. .. vedremo ma non penso proprio che si meriti una seconda possibilità dopo questo è tutte quelle che ha bruciato.

08/01/18, ore 10:25

Non avrei mai pensato di odiare Lexa, mai. Ma questa Lexa la odio, non solo i suoi sbalzi d’umore, il suo maltrattare Clarke… ma ora questo. Non me ne frega nulla se ora è innamorata di lei, quello che le ha fatto è stato orribile, fare una cosa così a chiunque è orribile. E dire che ora ama Clarke non cambia niente, per me Lexa non la merita, per me Clarke dovrebbe trovarsi un’altra ragazza, una sana di mente, una che non si diverte a giocare con ragazze innocenti, perché è questo che Lexa ha fatto, ha giocato con il cuore di una ragazza innocente, che si è fidata di lei… e chissà quante altre volte lo ha fatto. Disgusto totale. E le altre non sono da meno, Luna, Costia, Niylah, non so come si possa essere tanto crudeli verso una persona, se si divertono a fare del male dovrebbero farselo tra di loro e non mettere nel mezzo ragazze ingenue.

08/01/18, ore 06:02

Cazo cosa a fato lexa? La odio!!
lexa è giù con me,è incredibile quello che ha fatto.
Non so cosa possa fare per perdonarla...e tropo.

Il mio cuore è spezzato come quello di Clarke :(

05/01/18, ore 17:15

Un po' di pace ritrovata per le nostre due protagoniste.
Capitolo molto carino e in più conosciamo altri parenti di Lexa!
Adesso come Clarke vorremmo avere delle risposte dalla cara Lexa.
Grazie per il bel lavoro che stai facendo :)

04/01/18, ore 15:11

Il fatidico giorno delle nozze è arrivato, e dopotutto direi che sono andate piuttosto bene. Anzi anche meglio di quanto potessi mai sperare, alla fine la famiglia di Lexa non è affatto male, e lei inizia a comportarsi in modo più normale ed amorevole. Certo che sul finale e questi con questi continui messaggi di Luna ci prepari già a pensare al peggio, e poi c'è sempre il fattore Niylah con cui ha sicuramente fatto a botte, ma intanto voglio godermi questo piccolo momento di serenità delle ragazze e non pensarci.
A presto, un abbraccio

04/01/18, ore 13:43

Non vedevo l'ora di leggerti, stai scrivendo una delle mie storie preferite... mi chiedo se riusciranno a affrontare insieme i problemi perché credo che quelli che dovranno affrontare saranno belli consistenti. Vedremo come si evolverà non le cose. Alla prossima e auguri in ritardo!

26/12/17, ore 20:44

Bello bello bello.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli , grazie per il lavoro che stai facendo :)

22/12/17, ore 23:12

Io spero vivamente che Lexa cambi perché io fossi in Ckarke l'avrei mandata a quel paese da un pezzo.
È ingestibile e fa solo cavolate e Clarke è più il tempo che passa a soffrire e star male che altro..ad ora la scelta di Andarsene con Lexa non è stata dee migliori..soprattutto considerando tutti sti dubbi e segreti che la circondano.
Staremo a vedere nel frattempo vediamo di spedire molto molto lontano la madre..mamma mia assurda anche lei..povera Clarke

22/12/17, ore 10:29

La tranquillità è una cosa che non esiste nella tua storia, Lexa metterà mai la testa apposto? Non può continuare a fare ste cazzate con la povera Clarke, e poi tornare con niente per giustificarsi del suo comportamento facendola star male a quel modo... la sfuriata della bionda è stata fin troppo contenuta.
Abby è una madre davvero insopportabile, e Bellamy per quanto mi dispiaccia ammetterlo è stato carino ad avvisare del suo arrivo.
Sono proprio curiosa di scoprire come proseguiranno le cose, soprattutto al matrimonio che ormai è impellente.
Auguri di buone feste, un abbraccio

18/12/17, ore 21:04

bene bene bene ... partiamo dal presupposto che secondo me Clarke ha fatto il passo molto più lungo della gamba, che da una parte adoro per la coppia, ma credo sia un male per lei, che in pochi mesi si è trovata a rivoluzionare la sua vita, mai prendendosi del tempo per pensare cosa realmente potessero comportarle tutte queste decisioni prese in breve tempo, partendo sopratutto dal fatto che Lexa fin qui non si i fatta conoscere veramente. Credo proprio che Lexa nasconda qualcosa che l' ha portata a non tornare a casa e già che Clarke lo possa anche solo sospettare dentro di se, dovrebbe spronarla a cercare di capire . Speriamo in bene, non vedo di leggere il prossimo capitolo!

18/12/17, ore 18:59

Alla fine ce l'hanno fatta a prendere casa, Lexa nonostante ostenti sicurezza e questo caratteraccio duro, ha una paura incredibile che le cose vadano storte, e che anche Clarke la abbandoni.
Come sempre, anche in questo capitolo facciamo dei passi avanti, ed altri indietro... spero che questa volta quella testa dura non abbia fatto qualche cavolata, e che sia rimasta bloccata al lavoro, anche se ho davvero paura non sia così.
Alla prossima, un abbraccio

12/12/17, ore 17:56

Sto adorando sempre di più questa storia, ogni giorno controllo se hai aggiornato!
Ogni volta si scopre sempre di più.
Molto bella, aspetto i prossimi capitoli.
Grazie per il lavoro che stai facendo :)

12/12/17, ore 14:09

Aspettare il continuo di questa storia é un agonia, si rimane sempre con più domande e la curiosità dell' attesa .... Sarà che ho un amore sfegatato per questa storia e sono sulle spine spettando di leggerne il continuo....

12/12/17, ore 12:15

Questa volta l'unica colpa che possiamo dare a Lexa è quella di avere un passato incasinato e non aver troppa voglia di condividerne i particolari, ma per il resto è stata la zucca dura di Clarke a creare casini.
Queste tue Clexa hanno degli attimi stupendi assieme e poi il disastro sempre dietro l'angolo, ma un capitolo tutto di gioia mai è?!
In più ora voglio anche sapere cosa diavolo è successo alle Ranya!
A presto spero, un abbraccio

09/12/17, ore 14:27

Un capitolo pieno di scoperte, ed anche molto carino. Sembra che Lexa ci stia provando davvero a comportarsi meglio, ma ovviamente non sempre le sarà semplice farlo.
Niylah che fino ad ora non mi aveva dato strani pensieri, sta iniziando ad entrare nella cerchia dei personaggi odiabili con Costia e Roan... non vedo l'ora di capire cosa sia davvero successo tra tutti quanti.
Alla prossima, un abbraccio