Un corpo senz'anima
di pizzakru98

31/07/18, ore 12:22

Ciao, mi viene solo da dire, ma guarda questa bastarda di Niylah, ho il sospetto che abbia inviato lei a clarke il messaggio per mettere la mia Lexa in cattiva luce agli occhi di Clarke, perché vede la voglia di cambiare di Heda... mi auguro solo che clarke riesca a capire e a tentare di cambiare come sta facendo Lexa... ps: Lexa mia potevi evitare di andare a quella festa in quella casa con quella gente, sono delle sventure... un abbraccio spero di leggerti presto, un abbraccio... quanti capitoli mancano?

06/07/18, ore 23:21

Sarà la volta buona? Per cambiare?
Spero che faccia qualcosa di più ... che davvero Clarke possa sentirsi al sicuro e sicura del loro sentimento. Sono davvero curiosa alla prossima!!

06/07/18, ore 22:36

Questo capitolo per me è un capitolo di svolta, Lexa ha capito che deve cambiare e crescere se vuole avere un minimo di speranza di riavere Clarke nella sua vita, che è vero che la ama profondamente però deve vedere concretamente un cambiamento per cercare di ricostruire questa storia. Adesso vedremo come si svolgerà il loro “primo” appuntamento. Menzione speciale per Raven è sempre una dei migliori personaggi, la amo ❤️... un abbraccio e spero, compatibilmente con il tuo lavoro, di leggerti presto 🤗

05/07/18, ore 11:50

L’attesa dell’aggiornamento è diventata più snervante di Costia. Questa storia è diventata una droga, l’ho letta tutta d’un fiato. Complimenti.

03/07/18, ore 18:33

Ho resistito per tanto, sperando che aggiornarsi. Ma ora non c'è la faccio piuuu😭
Ti prego aggiorna, non riesco a smettere di pensare al seguito e a sperare che adesso le cose possano andare meglio. Dopo tutti i litigi e le separazioni si meritano di essere felici l'una con l'altra. Senza nessuno di mezzo, specialmente Niylah 😒
Ti prego dacci il lieto fine che aspettiamo 🙏
A presto BeaS

20/06/18, ore 20:30

ciao! devo dire che la penso molto come Raven, credo che l'amore ci sia ma in forma diversa da come se l' aspetterebbe Clarke, il problema principale sta proprio nel fatto che la bionda dovrebbe rifiutare una parte importante del suo futuro e questo non è molto giusto, alla prossima! bel lavoro come sempre!

20/06/18, ore 17:26

Era da un po’ che non recensivo, mi sa.
Il continuo tira e molla è straziante, pure per me, ma soprattutto per Clarke e Lexa che si amano, lo si è capito soprattutto in come entrambe hanno affrontato la rottura, a modo loro.
Mi dispiace per Clarke perché la sua Lexa sembra propio non riuscire ad essere costante,ma da un lato mi fa un estrema tenerezza Lexa, perché è così insicura e ama così tanto Clarke e lei ancora non l’ha capito quanto la ami, perché come dice Reven alla fine non è l’amore che Clarke si aspetta. È un amore diverso complicato, doloroso, ma forse proprio per questo sarà molto più appagante se entrambe sapranno cogliere ciò che ad esntrambe spetta. Infondo ognuno di noi è diverso e con ciò anche il suo modo di amare.
Okay forse mi sono dilungata un tantino, in questa che forse più che una recensione è una considerazione ahahaah
Alla prossima !!

20/06/18, ore 17:02

Ciao, altro bel capitolo, forse qualcosa si sta smuovendo L, ma resto sempre dell’opinione che queste due debbano stare un po’ da sole, perché si si amano ma sono totalmente incompatibile... e a volte il solo amore non basta... un abbraccio a presto

13/06/18, ore 09:17

Sono felicissima che sei riuscita a pubblicare! Che dire ho paura che Clarke sia meno matura di quanto pensassi con Nylah la sta un pò usando, ma a stare con lo zoppo mi sa si impara a zoppicare. Sono curiosa di leggere che succederà anche perchè Lexa mi sa tanto che anche questa volta non cambierà il modo di affrontare le cose .. al prossimo caputolo!

12/06/18, ore 13:10

Ciao ma che bella sorpresa... io purtroppo per loro due non nutro più speranze almeno per adesso, devono crescere entrambe e fare nuove esperienze e forse chissà con il tempo e la maturità acquisita potranno ritornare... un abbraccio a presto 🤗

13/05/18, ore 21:03

Dato che potrebbe essere la mia ultima recensione per i prossimi tre mesi ( e giuro spero che inaspettatamente il wifi ti arrivi dal cielo,perché adoro la tua storia)mi dilungo sulla situazione: Hai scritto due capitoli stupendi anche se l'ultimo secondo me mette in luce diversi aspetti di un amore di per se sbagliato e spiego il perchè. Clarke finalmente ha quell'evoluzione che aspettavo da tempo ovvero la consapevolezza di non dover più accontentarsi, perché diciamolo in questa storia è lei quella che ha sempre sacrificato se stessa per trovare un equilibrio in questa coppia. Nel capitolo ho un pò pianto per quel semplice bacio tra Anya e Raven, dove più che mai Clarke vede come dovrebbe essere bello e semplice un sentimento così importante. Dall'altra parte forse Lexa capisce alcune cose ( anche se ne ho ancora il dubbio). Zoe con estrema semplicità e senza vergogna esprime tutti quei pensieri che Clarke ha dovuto accantonare per insieme a lei, facendosi bastare quel poco che Lexa le dava; perché diciamocela tutta, Lexa è sempre stata estremamente egoista e ancora non mi va giù che addirittura si sia rifiutata di andare in ospedale accertandosi che la persona che dice di amare stesse bene. Si rende palese come Lexa non abbia mai capito a forndo l' amore che Clarke provava per lei ... guarda una foto della bionda e quasi non riconosce il modo in cui questa la guarda. Spero bene ma Lexa o capisce l'importanza di istaurare legami o farebbe bene davvero a lasciarla andare, ancora una volta sbaglia e ancora una volta fa la parte dell'offesa. Ti direi che forse per la prima volta Lexa comprende il dolore che più volte ha rifilato a Clarke, altro passo del capitolo che ho adorato, ma credo che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Spero di leggerti ancora e che non lascerai la storia un abbraccio chidori!

09/05/18, ore 17:41

Questo FF va depressa;((
Ti prego non fare 3 mesi di pausa che sarebbe la mia fine!!
——
Lexa deve crescere,lei rompe tutto con il suo carattere di merda( Sono così arrabbiato con lei!!!)

per favore velocemente il prossimo capitolo

09/05/18, ore 15:15

ciao! spero che ci lascerai con qualche gioia prima di sospendere la storia... ne sono dipendente. Non so perché ma ho trovato questo capitolo più triste di altri. Lexa nemmeno va in ospedale ma sta casa a bere. Capisco Clarke e non ti nascondo che mi piacerebbe, finalmente, vedere nascere qualcosa tra lei e Nylah. Mi chiedo per cosa Lexa abbia buttato via quello per cui avevano combattuto in precedenza. A questo punto fondamentale della storia ho la certezza che Lexa non riesca pur volendo a essere la persona di cui Clarke ha bisogno e forse proprio come dice la bionda tante cose da parte di Lexa ce le siamo immaginate anche noi nella speranza di un cambiamento che portasse al lieto fine. Spero di leggerti presto. p.s hai proprio deciso di non fargli passare nemmeno un compleanno come si deve XD

09/05/18, ore 13:16

Purtroppo dopo l’ennesimo litigio, incomprensione, immaturità di entrambe, difficoltà di relazionarsi l’una all’altra, perché non parlano non chiariscono tutti i punti una volta per tutte, temo che non possano più stare insieme... troppe cose sono accadute... al prossimo capitolo

05/05/18, ore 21:03

Cazzo spero che lexa non fa cazzate !!! Ti pregò!!! ;((
Amo quando loro due stano bene...loro due devono parlare, di tutto delle loro paure e futuro di coppia.

Spero che il prossimo arrivi più velocemente, devo sapere come procedere.

Amo troppo questa storia continua così, brava
(Recensione modificata il 05/05/2018 - 09:05 pm)