Un corpo senz'anima
di pizzakru98

05/05/18, ore 16:28

Il problema fondamentale di queste due è che non parlano, hanno creato/avuto troppi guai, ma tutte le volte non hanno parlato andando alla radice del problema. E finché non lo faranno saremo senza punto e a capo. Alla prossima

28/04/18, ore 13:12

Adoro questi momenti anche se sembra di camminare sui carboni ardenti, da un momento all'altro ti aspetti sempre il peggio. Spero di leggerti presto. Alla prossima

28/04/18, ore 03:12

Ciao, direi conoscendo le due zuccone che sia la pace prima della tempesta... Lexa a fare yoga è fantastica, immagino la fatica ad avere Clarke davanti 😂... al prossimo capitolo 😊

15/04/18, ore 21:54

Mamma mia Lexa era violenta e cattiva:(...spero davvero che entrambi si riconcilino di nuovo

I due appartengono insieme!!

14/04/18, ore 23:15

Io pur adorandole non le vedo bene insieme Lexa proprio non riesce a trattare Clarke come si deve nemmeno lontanamente, continua a vederla come un oggetto e si vede dai pensieri e parole che dice e rivolge a Nylah. Vorrei davvero che Clarke avesse provato con lei perchè lo dice pure Lexa lei provava qualcosa di serio sin dall'inizio. Lexa vorrebbe mollare subito facendo la tragedia quando Clarke fa una cazzata da ubriaca ma lei ha fatto di peggio pianificando una cosa terribile verso la persona che dice di amareda sobria. Io miglioramenti non ne vedo proprio. Sono però sempre più curiosa.

12/04/18, ore 16:12

Ciao, come al solito gran bel capitolo!!! Queste ragazze sono un disastro, ma prendendo in prestito una citazione di Meredith Grey “sono straordinarie insieme”... spero che appena passata la sbornia di Lexa, parleranno e si chiariranno... certo Clarke ha sbagliato però ha pure perdonato una cosa gravissima che le ha fatto lexa, quindi spero che lexa con un po’ di buonsenso perdonerà Clarke...al prossimo capitolo 😊

07/04/18, ore 00:37

Ben tornata e complimenti per il capitolo, scritto davvero bene come sempre !!
Penso che Lexa ne abbia fatte passare tante, ma penso anche che in alcune situazioni più easy Clarke dovrebbe anche capire che Lexa si sta davvero sforzando per fare ciò che fa e il comportamento di Clarke da bambina non laicità ne a fidarsi degli altri ne ad amare davvero.
Spero che Lexa non mi abbia fatto spendere queste parole per nulla, e che si sia comportata bene !!
Come penso.
A presto !!

06/04/18, ore 00:50

Ciao, clarke ubriaca è meravigliosa e finalmente Costia le ha prese... lexa è stata bravissima fino alla fine, anche se io non avrei preso a pizze lui ma Clarke... non ci resta che aspettare la reazione di Lexa, e quella di Clarke sulla sorella di Finn... al prossimo capitolo 😊

06/04/18, ore 00:01

È da tutta la lettura che rido come una pazza voglio Clarke ubriaca più spesso è stupenda! Sul finale ha fatto una grandissima stupidata che credo Lexa le fará pesare a vita... non vedo l'ora di leggere la sfuriata di Lexa perchè credo non sia finita qui ... però un pò se lo merita alla prossima!

16/03/18, ore 11:46

Allora dico quello che penso dopo aver letto questo capitolo... Accettare di andare alla partita è stato un vero e proprio suicidio, perchè credo proprio che succederà qualcosa di brutto e il fatto stesso che Roan giocasse con il coltello l' ho letto come un messaggio nascosto diretto proprio a Lexa.
Un altro enorme problema di queste due è che fanno finta di parlarsi e la cosa mi irrita davvero tanto dopo tutto quello che hanno passato, insomma scopri che la tua ragazza vuole tornare in Australia una volta finiti gli studi mentre l' altra vuole andare a Seattle e non cercate di entrare mai nel discorso?!!?!??! infine credo che la gelosia di Lexa sia malata e la cosa non sta pesando poco su Clarke che prevedo possa scoppiare da un momento all' altro adesso che sono uscite dalla loro bolla.
Per la festa o Lexa si comporta perfettamente e fa ricredere tutti cercando di riparare a quello che ha fatto davanti agli amici, come già avevo accennato qualche capitolo fa oppure credo che questa coppia non funzionerà ancora per molto, per non parlare poi del fattore Costia che credo proprio sarà fondamentale per quanto questo personaggio possa piacere o no. Da quando hanno riallacciato i rapporti sembra proprio di fare i passi con i piedi di piombo e la cosa la percepisco sempre più instabile; c'è quasi una nota stonata in tutto questo. Sono proprio curiosa del continuo. Spero di leggerti presto, alla prossima!

16/03/18, ore 00:41

Ciao, beh un capitolo abbastanza tranquillo, finalmente si sono chiariti in famiglia e le cose tra Clarke e Lexa procedono “abbastanza bene” per i loro standard... adesso vediamo che succederà a capodanno... al prossimo capitolo 😊

03/03/18, ore 20:00

Allora .... ma vogliamo regalare un bravo psicologo a Clarke?! ora passi che per l'ennesima volta tu possa sopportare le cavolate di Lexa (che da una parte ha sbagliato i modi ma per me ha visto bene sulle intenzioni di Roan) ma dico io, vuoi passare il capodanno con "le amiche" di Lexa?... allora tanto vale che mandi a puttane tutto e ti metti con Nylah che era la meno peggio... e alla fine lo avremo un capodanno con il botto e a scoppiare sará proprio Costia. Non vedo l'ora di leggere il continuo (in caso fosse prevista Costia ti prego falla scoppiare di gelosia) alla prossima!

03/03/18, ore 18:03

Direi un Natale movimentato, ma come hai detto bene tu, non sarebbero loro... io credo che Roan l’abbia fatto di proposito... non resta da vedere che succederà a Santo Stefano... comunque con Clarke, il ciclo e i “tappi” sto ancora ridendo... al prossimo capitolo 😊

23/02/18, ore 14:13

io prevedo che succederà qualcosa con Roan ho questo sentore... Clarke ha tanto coraggio spero solo che Lexa cambi totalmente perché è assurdo quello che devono sopportare le persone per starle vicino. Che dire come sempre non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

23/02/18, ore 12:50

Mi hai “uccisa” con la lettera... Le citazioni di Meredith e Cime tempestose... 🔝... speriamo che adesso la strada per le nostre ragazze sia tutta in discesa 😊