Un corpo senz'anima
di pizzakru98

09/12/17, ore 14:16

Prevedo grandi casini perché oltre alla variabile Niylah abbiamo Roan che fa tanto l' amico ma deve essere una serpe .... Alla prossima con un nuovo capitolo di mai un gioia!

09/12/17, ore 11:51

Ok sta cosa della scommessa non mi piace per nulla..finirà non bene,ma ora non parliamone troppo.
Per quanto riguarda Roan credo non ci siano piu aggettivi e il fatto che abbia una pistola o che abbia certe intenzioni con Lexa mi rabbrividisce.
Lexa e Clarke sono bellissime insieme..un po meno quando si allontanano dove esce ancora l insicurezza della prima e forse anche la paura che Clarke scopra di questo giochetto.
Lexa sulle ambulanze eccita anche me, non lo avrei mai immaginato e mi piace un sacco la cosa.
La Madre di Clarke nemmeno la commento, ci mancava solo lei per aggiungere altri casini.
E niente aspettiamo il prossimo capitolo per scoprire di piu.

09/12/17, ore 11:18

E il premio per “la peggior psicopatica” va a…………………….. Abigail Griffin!!!!!!! Congratulazioni!!!!!!!!!
Mamma mia che urto di nervi, una madre non dovrebbe parlare mai così alla figlia. La cosa che mi fa rabbia, a parte il suo modo di rivolgersi alla figlia, è il suo decidere per lei, ovviamente con l’aiuto del Dio Bellamy.
Abby che chiama il grande Bellamy e lo convince a RIPRENDERSI Clarke. Come se lui fosse un mito e Clarke una caccola, come se fosse un onore per Clarke stare con un tipo del genere. Come ha fatto Abby a convincere sua maestà ad abbassarsi a riprendersi Clarke? Dandogli quattro capre e una mucca? Perché è così che ragiona quella donna, ha una mentalità da terzo mondo. Se lo sposi lei l’essere inutile. Poi parla del futuro di Clarke, come se le interessasse davvero, peccato che 3 secondi dopo è già disposta a non pagarle l’università (ovvero il suo futuro) perché quella brutta, cattiva della figlia non obbedisce ai suoi ordini.
Lexa è psicologicamente stancante da seguire, oggi è in un modo, domani in un altro. Onestamente non riuscirei mai a stare con una tipa del genere, ma Clarke la ama e non ci si può fare nulla purtroppo. Spero che almeno Lexa abbia il buon senso di dire la verità a Clarke, su qualsiasi cosa ha combinato con Niylah. Meglio che Clarke venga a saperlo subito da lei, che da qualcun altro… cosa che accadrà, visto che i segreti non durano mai.

06/12/17, ore 10:04

Oddio non ci posso credereeeee..ce l'hanno fattaa...non capiterà spesso di vedere le nostre ragazze cosi felici per un giorno intero ma ce lo godiamo.
Ora però nonostante il super capitolo sono comunque in pensiero un po' per le premesse del prossimo capitolo e un po per niylah ...cosa cavolo deve dire???

06/12/17, ore 00:20

bè i colpi di scena nei tuoi capitoli non mancano mai, quando si parte bene si arriva quasi sempre male, e viceversa. Ora non ci voglio pensare alla catastrofe che potrebbe esserci dietro l'angolo, ora voglio pensare che dietro l'angolo ci siano le Clexa felici ed avvinghiate come sul finale di questo capitolo. E poi questa Lexa in versione dolce è qualcosa di stupendo.
Alla prossima, un abbraccio

05/12/17, ore 20:47

Alleluia era ora !ma io da due capitoli ho il brutto presentimento che tra Lexa e Niylah ci sia un brutto segreto ai danni di Clarke ... Che almeno inizialmente sia tutto nato da una scommessa ?

02/12/17, ore 23:11

Dopo questo capitolo pieno di alti e bassi non ci resta che aspettare con impazienza il prossimo capitolo per capire se finalmente le nostre ragazze riusciranno a trovare un punto di incontro e provare a iniziare a vivere una storia verabe propria visto che entrambe stanno capendo di amarsi..certo gestire Lexa sembra quasi impossibile ora come ora ma solo Clarke può farcela.
Ps: che mi significa Lexa sola sanguinante????????

02/12/17, ore 16:15

VoglIo vedere proprio se durano fino al matrimonio... non vedo l'ora di leggere la prossima!

02/12/17, ore 11:31

Altro che perdere l'anima con questi continui cambi di Lexa, non oso nemmeno immaginare la difficoltà di starle appresso, povera Clarke.
Dall'altro lato però vedo che è tutto incredibilmente difficile anche per Lexa stessa, spero solo che chiariscano una volta per tutte, perché sta diventando davvero un rapporto impossibile.
Alla prossima, un abbrccio

30/11/17, ore 11:45

Ok...Lexa è completamente fuori di testa!!! Come a Clarke mi viene da chiederle " che problemi hai????".
Io non so come potrà risolvere l'ennesimo casino che ha fatto ma sta iniziando a tirare troppo la corda soprattutto con la storia del "ti amo/no non ti amo".. PERCHÉ????...booh

30/11/17, ore 00:51

Queste Clexa sono così incasinate che a volte è davvero difficile capire il perché di certe loro azioni. Ma infondo sono giovani, ed a volte si fanno cose stupide e senza senso, che senza volerlo fanno soffrire gli altri.
Credo sia abbastanza chiaro vedendola da fuori che Clarke è innamorata di Lexa, e Lexa lo è di Clarke, ma riusciranno a capirlo anche loro?
Spero ci sia un po' di felicità in più nel prossimo capitolo, e magari un parziale chiarimento.
A presto, un abbraccio

30/11/17, ore 00:22

Ti dico che l' attesa mi aveva fatto immaginare proprio l' entrata in gioco di Niylah e questa scelta per la prima volta mi piace proprio tanto... Diciamoci la verità arrivati a questo punto quante crederebbero a una persona che un giorno ti dice pera e quello dopo mela?! E sopratutto che si burla della sudetta persona dal momento in cui chiaramente dice a che punto pensava di essere nella relazione intrapesa??Lexa non so davvero come possa riuscire a recuperare credibilità sopratutto dopo l' ultima trovata di fingere di averla presa in giro... Lo scopriremo solo leggendo!

27/11/17, ore 11:24

No no no dai non è possibileee..Lexa si apre con Clarke, l'aiuta col tirocinio,stranamente è gentile e si comporta bene,esterna abbastanza palesemente in pubblico che stanno insieme e alla fine rovina tutto così non degnando nemmeno Clarke per andare alla festa?? Io spero davvero che non sia cosi che in realtà era una scusa per qualche sospesa!!! Se Clarke va alla festa e scopre Lexa in qualcosa è la fine..se ci va con Roan pure è la fine..se ci va e Lexa non ce e in più scopre che è uscita con Roan anche peggio....amen per il prossimo capitolo.
Comunque per quanto voglia bene a Clarke a volte si fissa in cose che dovrebbero interessarle poco..tipo voler andare a tutti i costi alla cena degli zii...al matrimonio..

27/11/17, ore 10:16

Cavolo Lexa si era riscattata in questo capitolo, e deve mandare tutto a quel paese per una cavolo di festa! Capisco che non sia abituata ad avere una relazione, capisco non sia abituata a parlare ed aprirsi, ma ha detto a Clarke cose che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire da lei, e ora come se niente fosse si volta e va alla festa senza nemmeno dirglielo? è inutile certe compagnie le fanno proprio male.
Un bel capitolo comunque, la storia si evolve continuamente, ed anche i personaggi, ma ho come l'impressione che altre al matrimonio il peggio deve ancora venire.
Alla prossima, un abbraccio

27/11/17, ore 01:07

Io prevedo una bella bomba rimasta inesplosa fino ad ora... Infatti non vedo l'ora di leggere il continuo.. Ho paura che Lexa per varie sue problematiche non sia allo stesso punto nella relazione, se così si può chiamare, di Clarke.