A pray for the damned
di RoriStark

04/04/19, ore 21:11

Bene bene! ho trovato una bella storia da leggere ehehe
l'inizio è davvero promettente, riesci a creare delle atmosfere molto divertenti, in particolare le scene tra Luna e Alucard, già inizio a shipparli ( Ah, ho riso tantissimo quando ho letto la citazione a Twilight )
insomma, continuerò presto la lettura, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ;)

19/09/18, ore 18:32

Capitolo piuttosto dolce, per quanto breve, sono curiosissimo di vedere i prossimi eventi, possibilmente anche i piani dei cattiv. Buon lavoro e a presto.

22/08/18, ore 10:35

Altro capitolo molto interessante,ho apprezzato la discussione tra la tua OC e Andersen,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scontri. Buon lavoro e a presto.

07/08/18, ore 18:53

Capitolo molto figo e a tratti inquietante, non vedo l'ora di scoprire di più su questa donna. Ti consiglio anche le storie della mia amica Rose Du Rembrandt, ti aiuterebbero molto.Buon lavoro.

28/06/18, ore 11:39

Capitolo molto interessante ed emozionante,non vedo l'ora di leggere i prossimi. Buon lavoro e a presto.

25/05/18, ore 12:58

Capitolo piuttosto dolce e figo per introdurre la relazione tra Alu e la sua vecchia amata. Sono molto curioso di vedere i prossimi capitoli e spero inizino gli scontri.Buon lavoro e a presto.

08/03/18, ore 18:13

Capitolo carino e scritto bene, Alucard mantiente il suo inconfondibile stile. Buon lavoro e a presto, sono felice che tu sia tornata e spero di vederti su Battleground(scritta sull'account condiviso evil65)

03/02/18, ore 09:34

Ciao, adoro la tua storia e il modo in qui scrivi! Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo! Alla prossima Yumiko06

13/01/18, ore 21:23

Felice che tu sia tornata, Rori, il capitolo è molto dolce e non vedo l'ora di leggere i prossimi, buon lavoro e a presto. Ovviamente spero tu abbia passato buon Natale e ti auguro buon anno, inoltre ti invito a leggere 'Battleground', una fic a 12 mani a cui partecipo. E' nella sezione crossover, sotto l'account evil65.

24/11/17, ore 20:19

Capitolo niente male, a modo suo sia divertente che triste. Spero che aggiornerai presto, buon lavoro.

07/11/17, ore 20:56

Niente male, anche se forse come scena è un pò affrettata, prima sarebbe stato far conoscere meglio i due protagonisti. Molto poetico comunque, sono curioso di vedere come proseguirà e anche la scena di combattimento non era niente male

26/10/17, ore 12:54

L'inizio non sembra male, anche se un pò confusionario e preferisco la Alucard x Seras, comunque sono curioso di vedere come proseguirà questa storia. Buon lavoro e a presto.