ненависть. боль. любовь. Hate. Pain. Love.
di Scarlet Jaeger

04/01/18, ore 21:07

IRINA VUOLE LA MORTE +_+!
Dev'essere così, altrimenti non capirei per quale ragione si ostini ad essere tanto odiosa >_>...
Deve mettersi in mezzo ovunque, persino quando uno decide di estraniarsi dal mondo intero e se ne vuole stare in pace con la propria solitudine. Mi auguro che in futuro qualcuno le faccia abbassare la cresta, confido ogni speranza in Yuri e Boris u_u... (ndBoris: una responsabilità mica da poco -.-!)
Al contrario, il personaggio di Yuka è decisamente più piacevole . Se la mia teoria sulle gemelle è corretta, mi aspetto che lei sia quella buona - anche se spesso l'apparenza inganna.
Insomma, questo alone di mistero intriso in queste tue righe scritte mi sta mandando fuori di testa .-. Esigo di sapere! Non sto più nella pelle, in particolare nel leggere la reazione dei NeoBorg alla vista di Yuka. Non essendo le persone più ospitali di questo pianeta, mi aspetto un benvenuto non proprio dei più calorosi XD... e Kai, zitto zitto, nel frattempo sta cercando di indagare. Bravo, Hiwatari! Anche perché - nel caso lo fosse - portarsi a casa il nemico non è mai buono.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

24/12/17, ore 13:29

Red! ♡
Eccomi qui, finalmente *__*! Mi sono ritagliata un po' di tempo nella pausa pranzo per recensire, perché quando sono in vendita ho poco da dedicare alla lettura o scrittura che sia.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto. I discorsi di Kai con Takao&Co. mi hanno fatto tornare indietro con la memoria: è stato come guardare l'anime, specialmente durante le risposte di Daichi XD. È un personaggio che non ho mai apprezzato granché (non sono riuscita a digerire la sconfitta di Yuri contro di lui), ma se associato a Takao riesce sempre a strappare una risata.
In merito alla bambina odiosa- che anche in questo capitolo non ha mancato d'occasione per farmi salire la bile al cervello- ho una nuova teoria: Yuka, in realtà, è sua sorella gemella. Oppure potrebbe essere sempre la medesima Irina che fingendosi sua sorella (presumibilmente defunta) è riuscita ad intortare, in un modo o nell'altro, tutti .-. Una cosa è certa: sono due persone ben distinte. O almeno credo. Dio, credo che impazzirò dietro a tutto questo alone di mistero XD! Pretendo, esigo , di saperne di più al più presto *___*!
Il flashback di Kai mi ha fatto inc*zzare. Mi piacerebbe essere un personaggio di questa FF per suonarle di santw ragione a quella perfida mocciosa -.-!
Capitolo bellissimo, come sempre.
Adesso aspetto impaziente il prossimo! :D

18/12/17, ore 16:36

Ciao! :)
Eccomi qui! Scusa per il ritardo, ma lo studio mi porta via tantissimo tempo .-. il capitolo mi è piaciuto tantissimo, perché amo i flashback!XD mi piacciono, mi danno modo di farmi tutti i miei collegamenti malati e di ipotizzare l'avvenire :D ho come l'impressione che la pestifera del gruppo non sia ben vista praticamente da nessuno... prima si diverte a torturare psicologicamente Kai, poi sembra che abbia chiamato il suo bey "wolf" per puro sfregio nei confronti di Yuri... insomma, non credo che così facendo spinga le persone a volerle bene!XD comunque sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà dopo *___* e Yuri che appesta di fumo l'ufficio di Kai? XD grande! Della serie: non c'è proprio più rispetto per nessuno XD
Aspetto il prossimo aggiornamento! :):)
Smack!

15/12/17, ore 20:34

ciao, eccomi tornata. Mi è piacciuto molto la complicità ritrovata con i Bey Blakers.
però devo vorrei fare una correzione che ti invito a prendere come un consiglio.
Riguarda il reale cognome di Boris che è Kuznestov.
Per il resto è un bel capitolo che incuriosisce, ed immagino che le sorprese non sono ancora finite.
ciao e al prossimo aggiornamento!

14/12/17, ore 21:53

Frena, frena, frena!
Due Bit-Power lupo O_O?! Ma che storia è mai questa?
No, non mi piace per niente. Quella dannata ragazzina mi convince sempre meno +_+! Esigo l'intervento divino di Boris: castigala, mio adorato ratto grigio! (ndBoris: volentieri *___*!) ..<_< non nel modo che pensi tu, maniaco.
Comunque, soliti sproloqui a parte XD, bel capitolo. Me lo sono gustata sino in fondo, distogliendo l'attenzione dalle mie condizioni fisiche penose dovute all'influenza. Mi piace il rapporto che hai delineato tra Kai e Takao. Sì, rasenta lo shonen, ma d'altro canto quei due sono uniti da un legame indissolubile e di conseguenza penso che venga quasi spontaneo descrivere in questo modo la loro amicizia. Sono l'uno la nemesi dell'altro, ma non riescono proprio a stare separati - malgrado l'indone solitaria di Hiwatari.
A dire il vero, il match di Beyblade penso che tu l'abbia scritto bene, quindi non farti più paturnie del dovuto! :D
Ora non mi resta che attendere impaziente il prossimo capitolo! :-)
Brava come sempre! ♡
Pich ora Kseniya. ♡
P.S. più tardi o domani passerò a leggere e recensire l'altra tua long :-*

11/12/17, ore 23:22

Ciao, piacere! sono nuova come scrittrice. Mi piace la tua storia, e mi piace anche questa nova versione che hai dato: un Kay più maturo e responsabile, che però non perde i suoi pregi e difetti di cui tutte noi ci siamo innamorate.
Sono curiosa di sapere chi sia la ragazza misteriosa, anche se ho già un'idea.
mi è anche piaciuto il rapporto di stima e fiducia, o meglio fratellanza che c'è da Yury e Kay. ho sempre pensato che il giovane Hiwatary affiderebbe a Yury la sua stessa vita ed anche viceversa.
Quei due sono i miei personaggi preferiti. i miei primi amori da bambina.
continua così....
Ciao e alla prossima

11/12/17, ore 18:07

Ciao! :)
Piacere, mi chiamo Elisabetta! ..ma penso che questo lo avessi gia' intuito dal nick XD
Sono un'amica di Pich (o Kseniya che sia) e difficilmente leggo storie che non scritte di suo pugno, per il semplice motivo che ho perso l'interesse per EFP già da tempo. Questo per alcune persone che ci sono in questo fandom e anche a causa degli impegni quotidiani.
Ma tralasciamo. Dubito che t'interessi stare a leggere pagine intere di cavolate personali XD
Ho letto la tua fic per puro caso e... me ne sono innamorata *___* io amo Kai, amo tutto quello che lo riguarda. E quindi non ho potuto resistere dal divorarmi tutti e quattro i capitoli. Ho un sacco di ipotesi in mente su chi potrebbe essere la bambina del terzo capitolo, ma per ora non voglio espormi anche perché ci sono pochissime basi su cui fondare un'ipotesi :):) non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento! Sappi che d'ora in avanti ti seguirò anch'io :D
Ciao, a presto!

10/12/17, ore 16:07

Yuri in coma T_T.
Per me quegli episodi sono stati tristissimi, un vero e proprio colpo al cuore. Vederlo prima ridotto malissimo, a terra e stremato ed infine costretto ad un letto d'ospedale è stato un duro colpo per me.
Ai tempi, mi sarei aspettata di tutto, fuorché di vedere il mio forte e freddo Yuri in quello stato.
Crescendo, invece, ho iniziato a farmi diversi filmini mentali e a pormi mille domande. La più pungente tra queste: ma Boris e Sergey, mentre lui era in ospedale, dov'erano? Perché non hanno ritagliato un po' di tempo anche per loro?! D:
Ok, sproloqui a parte... finalmente si scoprono gli altarini u_u. L'immortale Daitenji (sì, perché non cricca mai... c'avrà 80 e rotti anni ed è più arzillo di un ventenne) proprio non si arrende all'idea di imprimere la passione del Beyblade al mondo intero. Buenos, per carità. Anche se ho come l'impressione che Yuri&Co. abbiano oramai la nausea per quelle trottole, ripensando a tutto quello che hanno dovuto sopportare per colpa di quello sport XD... comunque sono super-curiosa di scoprire come si svilupperà questo nuovo progetto *-*!
Yuka Volkova.
Mh.
A parte che il cognome mi ricorda troppo Vorkov o Vorkoff che sia, il che è già un punto a suo sfavore.
E poi, non so perché, sospetto che lei sia la bambina malvagia del capitolo precedente +_+! Anzi, sono sicurissima che sia lei. Ed il mio odio cresce +_+! (ndBoris: tu odi tutto, l'85% del mondo...) taci tu <_<... Comunque, comunque... se è lei, preparati ad una raffica infinita di commenti poco gentili nei suoi confronti.
Pff... secondo me fa finta di non ricordarsi di Hiwatari Jr., in realtà sa benissimo chi egli sia!
E' inutile che faccia la gnorri >_>...
Attendo impaziente il prossimo capitolo! :D
Bravissima come sempre! ♥
Pich ora Kseniya. ♥

(Recensione modificata il 10/12/2017 - 04:15 pm)

02/12/17, ore 16:35

La caoticità di Tokyo è imbattibile. Quando andai lì per qualche giorno, ricordo di aver provato un fastidioso senso di claustrofobia: ci sono tante, troppe persone. Non hai lo spazio necessario neppure per girarti su te stesso D: è stato terribile! Quindi capisco pienamente Kai: ritrovarsi in Giappone in mezzo al caos, non dev'essere il massimo - specie se si è amanti della quiete. Ed ovviamente la gravante dei pensieri che hanno preso a tormentarlo non aiuta.
Ora la mia domanda è: ma chi accidenti è quella bambina antipatica e pestifera?! Ti giuro, mentre leggevo avrei voluto prenderla a calci è.é! Inoltre, in base a quel poco che si evince, ha pure la protezione di Vorkof dalla sua parte. Mamma mia, odio le ragazzine maligne come lei.
Sproloqui a parte, bel capitolo. Mi è piaciuto molto! :D
Adesso sono curiosa di leggere il seguito, nella speranza che arrivi presto=).
Bravissima come sempre!
Pich. ♥

01/12/17, ore 11:37

Eccomi, finalmente!
Ho dovuto fare i salti mortali per leggere e recensire questo nuovo capitolo.
Della serie: con una mano tenevo il volante, con l'altra impugnavo il cambio... il cellulare, non so come, sono riuscita ad incastrarlo sul cruscotto. E mentre ero imbottigliata nel traffico, sono riuscita a leggere tutto quanto. Ora, momento transitorio di quiete, mi sono ritagliata due minuti di tempo per recensire.
Ebbene, questo è un altro capitolo transitorio. Non si è ancora capito granché di quello che accadrà, pertanto temo di non potermi ancora sbilanciare più di tanto. Ma comunque sei riuscita a stuzzicare, ancora una volta, la mia curiosità, dunque rimango tuttora impaziente di scorgere gli aggiornamenti e ciò che hai delineato per noi in questa FF :D.
Un particolare degno di nota è Yuri in pigiama *-*. A Pinca ha fatto tenerezza, a me tutt'altro XD. Ho un debole per i ragazzi in tuta, difatti ho sempre gli occhi a cuoricino quando il mio compagno la indossa ^///^. Non è che nel letto di Yuri, per puro caso, c'è un po' di spazio anche per me? Così, tanto per... un paio di coccole e via XD. Ahahahahah! Ok, sproloqui a parte...
Il nostro Hiwatari si sta preparando alla partenza di quello che si annuncia essere un viaggio ricco di sorprese. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, non lasciarmi troppo sulle spine! :D
Brava come sempre!
Pich. ♥
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 11:39 am)

30/11/17, ore 15:13

Ok! yuri, oh yuri tu si che sai come far impazzire le ragazze! Red è colpa tua che li stai descrivendo sempre in situazioni dove riescono ad apparire teneri. prima kai ubriaco, ora yuri appena alzato con la tutona! yuri dorme con la tutona è la tenerezza! (questa, ve lo dico io, si fuma qualcosa! ndboris) (no tesoro, non ne ho bisogno, è tutta farina del mio sacco U_U ho pure immaginato che dormisse con te nel lettone, tutti e due abbracciati *____*)(malata! tu sei pazza! ndboris)
non chiedermi cosa ci trovo di tenero nell'immaginare yuri con una vecchia tutona, i capelli scompigliati che vuoi o non vuoi può pure fare quello già super sveglio dopo tre minuti che ha staccato la faccia dal cuscino, ma la sua bella chioma rossa non sarà impeccabile!
un po' meno mi ha convinto kai che chiede aiuto a daitenji per gli affari di famiglia e dell'azienda. kai è un tipo determinato e riservato e che non si lascia abbattere facilmente, ha sempre saputo di essere l'erede della hitocorp e di doverne prendere le redini prima o poi. è un tipo di polso e intelligente, sicuramente avrebbe saputo cosa fare anche se giovane.
quindi hai cambiato programmi per questa storia e sono ancora più curiosa di prima, non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente e di leggere il seguito. sono contenta che appariranno i bladebreakers e anche questa tua nuova protagonista.
quindi vai Red, aspetto il seguito!
:* da pinca!

14/11/17, ore 01:20

oook finalmente ho il tempo di leggere le novità su efp. lo sai, sono felice di questo ritorno di fiamma, non volevo essere da sola a sclerare su beyblade in un fandom vuoto, sai che tristezza, che solitudine.
mi piace come scrivi, mi piace come hai iniziato la storia e il quadro generale, con Kai ventenne e a capo della Hito che ha riorganizzato la sua vita. anche il mettere a riposo dranzer è proprio da lui e mi incuriosisce questa nuova sfida. anche l'aquila rossa freme. e poi takao che è stato battuto? non oso immaginare la reazione xD secondo me col cavolo che dranzer se ne stava 3 anni in vetrina, Takao avrebbe perseguitato Kai fino allo sfinimento per giocare ancora e ancora. no, senti mi stanno già partendo i flash mentali! gli agguati di Takao a Kai magari pure nel bagno.
aspetto di leggere come si svilupperà la storia, quindi coraggio, a lavoro!
bacio da pinca :*

30/10/17, ore 11:59

Primo capitolo interessante, ben scritto.
Ad avermi spinta a leggere è il fatto che in questa nuova FanFiction sembrerebbe esserci tutto quello che più mi piace: ambientata in Russia, precisamente al Monastero con tanto di NeoBorg come protagonisti.
Insomma, non ho proprio saputo resistere! :D
Sono curiosa di leggere i capitoli successivi, chiedendomi se Kei sarà all'altezza di finanziare e tenere in piedi questo nuovo progetto... quindi, ti prego, non farmi aspettare troppo!
A presto,
PICH.