Le Cinque Fasi di una Gravidanza
di Kseniya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sono caduta nella tentazione e ho letto anche questo capitolo XD
In primis ti ringrazio per il ringraziamento di fine capitolo ( un po' contorta come frase ) e ti faccio i complimenti per il disegno, immaginavo quell'espressione sul volto di Julia mentre era rannicchiata tra le coperte.
Passando alla storia in se, Yuri e Boris sono stati dei gran bastardi, povera donna XD Julia era prossima all'infarto quando Boris è comparso dal nulla. Comunque io al posto di Yuri sarei scoppiata a ridere fin da subito XD
La parte più bella del capitolo è il capitolo stesso (?), il fatto di aver mostrato il momento dolce fra Yuri e Julia sfociando nel romantico ( troppo bella quella scena ) , per poi passare alle liti, alla parte passionale e infine alla scena thriller, beh un climax crescente di emozioni XD
Boris è quello che ha fatto la peggior fine, organizza lo scherzo per divertirsi e poi le prende di santa ragione XD Caro Boris non si origliano i momenti intimi altrui u.u , è il karma.
Al prossimo capitolo,
Baci ♡♡
Aky

Ps: Ora devo trovare nuovamente le puntate di Paso Adelante
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 09:10 am)

Ed eccomi qui! Dopo quanto, mesi? Lo studio mi ha fatto completamente dimenticare di Efp, spero di riuscire a finirla questa fanfiction! Nelle mie condizioni di questi giorni dove voglio staccare il cervello è l'ideale XD
Detto ciò ti rinnovo i complimenti, perché nonostante non sia il tuo genere te la stai cavando veramente bene con questa storia, soprattutto rimanendo il più possibile legata ai caratteri dei personaggi.
È proprio da Boris litigare con un bambino per ottenere il gelato che lo condurrà alla salvezza XD, ridevo sola mentre leggevo quella scena.
Per non parlare della sua pazienza nel sopportare gli sbalzi di Julia, cioè io sono peggio di Julia normalmente, Boris mi ricorda i miei amici portati alla disperazione, non lo invidio spero di non trovarmi nella situazione contraria.
La conclusione poi è stata epica, guarda per un attimo ho pensato ad Ivanov in galera, lo vedo come un povero disgraziato ormai XD
Cerco di leggere il prossimo in tempi brevi,
baci baci ♡
Aky
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 08:34 am)

22/01/18, ore 19:17

Io muoio! *_*
inizio col dire che il titolo di questa storia dovrebbe correggersi in "Le dodici fatiche di Boris" XD Io amo il modo in cui lo tratti ahahah non ha avuto tregua, neanche un minuto! Ha dovuto combattere contro una pazza valchiria dagli strani gusti erotici, ha dovuto piazzare delle cimici in casa Ivanov andandoci infine fregato poichè preso a bastonate da Julia e adesso anche questa?? Venire svegliato da una Julia che entra ed esce da casa sua quasi fossimo in uno di quei telefilm spagnoli in cui tutti entrano nella casa di tutti ahahaha tassista, call center di parenti e amici per l'annuncio del parto... madre de dios! ( Adesso ci sta!XD) semplicemente fantastico!
Nonostante Mao non mi sia stata mai così simpatica, diciamo che me l'hai fatta piacere qui. Per il solo fatto che ha fatto sciogliere il nostro bel russo. Ho adorato la scena in cui lui, rimasto ammanettato a non mi ricordo cosa, veniva liberato da lei, e nel frattempo poneva domande di curiosità a Mao. Mi ha fatto molta tenerezza, non so. Io mi emozione per cose strane *__* ahahaha
L'idea della stalker sadomaso è da premio nobel XD Così impara ad andare con la prima che passa senza sapere proprio nulla delle persone.
Infine il parto.
(praticamente ho dedicato mezza recensione a Boris!  ma in questa storia per me era il protagonista assoluto, non posso farci nienteXD)
Dicevo, il parto!
Sono letteralmente scoppiata a ridere quando Yuri ha pensato seriamente di lanciarsi dall'auto in corsa. Ho immaginato una scena in perfetto stile GTA. E anche perchè è una cosa che penso seriamente anche io quando in auto sono in compagnia di persone sgradite o di situazioni folli. XD
Ad ogni modo...
vogliamo anche parlare quando alla domanda dell'infermiera "Chi è il padre?" ha seriamente, ripeto seriamente cercato aiuto in Boris, pregandolo mentalmente che a rispondere fosse lui??
No, vabbè. Per fortuna Julia era troppo occupata a soffrire e non si è accorta di nulla! Io l'avrei pestato a sangue.
Ovviamente c'è anche la parte bella e commovente di tutto ciò: il momento della nascita della piccola Diana. Bel nome, ottima scelta. E' nella lista dei possibili nomi di una mia futura figlia XD

Detto ciò, concludo la mia recensione ( ci sarebbero tante altre cose da dire, ma non me le ricordo tutte. Dovrei annotare tutto quello che penso ad ogni rigo letto XD), dicevo, concludo la mia recensione consegnando un premio oscar per la migliore interpretazione di amico/confidente/badante/autista/ e chi più ne ha, più ne metta a Boris Huznestov.

E poi i migliori complimenti vanno ovviamente a te XD creatrice di tutta questa follia!

A presto e un abbraccio!

Henya

Finalmente riesco a leggere e recensire qualcosa su Efp!
Il titolo di questa storia suscita da parecchio tempo la mia curiosità. Avevo intuito che ti stavi cimentando in un nuovo genere e devo dire che te la cavi proprio bene. Le situazioni tragi-comiche fin qui narrate sono veramente meravigliose.
Povero Ivanov, non sembra avere preso molto bene la lieta notizia. La sua reazione è stata epica: ingurgitare litri di vodka da perfetto russo XD e poi il ruolo che hai dato a Boris lo trovo geniale ahahahah fa il babysitter/badante della moglie del suo migliore amico e i suoi commenti riguardo alle relazioni e all'avere figli ecc mi fanno scompisciare dalle risate. Chissà che prima o poi non ci capiti tu, testa platinata! XD e lì, altro che ingurgitare vodka, se la inietterebbe per endovena ahhaah
Yuri in tutto questo mi sembra ancora scosso e non molto convinto. Lo dimostra la sua reazione in seguito all'incidente.
Mi piace questo esperimento, veramente tanto: innanzitutto perchè i protagonisti sono i nostri amati russi e inseconditutto (?) perchè vederli alle prese con bambini e le situazioni più incredibili della vita quotidiana è da sempre qualcosa che adoro leggere.
Sono curiosa di leggere quali altre fasi sarà costretto a subirsi Boris. In questa storia sembrano tutti e tre incinti. Hanno gli ormoni e i nervi a mille! AHAHAH

Spero di finire di leggerla al più presto, ho visto che è già completa!
Complimenti, come sempre e a presto !

Henya :)

28/12/17, ore 16:33

*_____*
Ma che meraviglia! Capitolo ricco di emozioni: la nascita della piccola Diana, Boris impacciatissimo con lei e Yuri (meraviglioso e super-Yuri!) che finalmente ha deciso di esprimere i propri sentimenti!! *-*
Quel "ti amo" ci stava proprio e penso che Julia se lo sia meritato! :D
Quanto sta accadendo tra Boris e Mao mi incuriosisce parecchio.. io li vedrei bene insieme, lo sai. Però l'idea che farai penare quel ratto grigio mi piace assai! XD E sono ansiosa di leggere il seguito, di vedere come il loro odio si trasformerà in amore XD ammesso e non concesso che diventerà amore, perché conoscendoti non lo darei per scontato.
I discorsi tra Kai e Boris mi fanno morire. Cioè, sono veramente l'anti-delicatezza in persona.
Raul che sviene al telefono, poi... è veramente la ciliegina sulla torta! :'D ma come si fa? Sembrava una donnina isterica!! XD In sintesi questa piccola long mi è piaciuta tantissimo, dal primo all'ultimo capito. Adesso pretendo il seguito immediatamente!! *___*
Bravissima come sempre <3
Smack!

23/12/17, ore 18:53

Ma ciaooo! Ma che meraviglia di capitolo *-*
Andiamo per gradi!
Il tatto di Ivaniv è qualcosa di incredibile xD Però lo capisco, il lavoro purtroppo è lavoro e capisco benissimo cosa vuol dire avere capi..."difficili". Ho subito angherie per sette anni D:
Ed ovviamente, appena Julia litiga con Yuri si rifugia da Boris <3 Adoro il rapporto che c'è tra loro, nonostante Boris sia un altro "trionfo di simpatia" xD
Il messaggio di Mao *_* ovviamente braccato dalla spagnola xD
Mi piace il nome che hai dato a Mao *_* è molto più realistico di Mao xD infatti non è felicissimo come nome xD
E finalmente siamo giunti al momento del parto. Praticamente mi è salito più terrore del solito per quanto riguarda il parto xD non so, ho il terrore di partorire xD ma almeno per il momento non devo pensarci, almeno che non ci rimanga allora mi faccio coraggio xD (e sicuramente andrò di Epidurale, conoscendo la mia bassissima soglia del dolore xD)
Boris sembra più vittima di Yuri xD almeno lui sta diventando papà! Invece il nostro Ivanov lo molla da solo nella sala d'aspetto, incaricandolo di fare da centralino telefonico xD La chiamata con Raul è stata mitica xD
Kai *__________* è qualcosa di fenomenale quando prende Boris per i fondelli, ed in quel momento penso sia stato facilmente perciulabile xD
Per finire Diana *-* ma è l'amore! Con gli occhi di Yuri <3 è così tenera *_* ed ha imparato anche Boris a stare a contatto con la piccolina. Visto Bo, non ti morde! xD
Finale meraviglioso <3 finalmente Yuri esprime tutti i suoi sentimenti!
Wooow, adesso non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose per Mao e Boris <3 Quindi ti faccio i miei complimenti e mi troverai nel sequel!
Anche se ci sentiremo, ti faccio comunque gli auguri di buon Natale <3
Un bacione
a presto!

Ciao tesoro, come promesso e con grande piacere sono qui a lasciare un mio parere (oltre che leggere).
Inizio della valchiria anche chiamata Irina. È una pazza furiosa. Davvero sembrava una situazione paradossale se non al limite del "normale".
Ho trovato esilarante la scena in cui sminuivano e si sbeffeggiavano (non so se sia il termine giusto) di Boris per essere stato con questa pazza con la passione (o forse dovrei dire mania) per il sadomaso. Ho trovato la punizione davvero giusta e, personalmente, anche molto apprezzata.
In un certo senso può considerarsi anche una punizione per Boris, che magari imparerà a rispettare un po' di più le donne anziché portarsele a letto e basta. Aggiungendo poi gli amici maliziosi che pensano chissà cosa stia facendo con Mao.
Come già ti dissi tempo addietro questo coppia è strana, è interessante perché sono diversi ed è palese il loro odio ma ancora non ho un'opinione di loro ben precisa. Posso solo dire che sono entrambi molto, ma molto, incasinati.
Ed infine il nome: Diana. È carino, davvero. È bello essere liberi di scegliere quale sarà.
Ultima nota e poi mi dileguo: ho davvero apprezzato l'incontro fra Yuri e Kei. Apparentemente sembra freddo, eppure quei due hanno un modo tutto loro per comunicare e per niente facile da cogliere e mi è piaciuto perché era perfettamente equilibrato. Un incontro a tratti pungente, senza fronzoli e ben organizzato.
Come sempre complimenti.
A presto ♡

Eccomi qui, in ritardo ma ci sono!:)
Mi piace tantissimo come si stanno riappacificando Boris e Mao :D non so perché, ma io me li sono sempre visti bene come coppia... penso che lei abbia sempre vissuto nelle tradizioni del suo villaggio che, volente o nolente, l'hanno sempre tenuta come chiusa in gabbia. E Boris, trasgressivo per eccellenza, è l'unico in grado di concederle la libertà tanto desiderata!! E difatti è Mao stessa ad ammetterlo: il russo le trasmette qualcosa di proibito che va ben oltre gli schemi. Insomma, non vedo proprio l'ora di saperne di più! Sono curiosa di vedere come manderanno avanti questa 'simpatia' reciproca che l'uno prova per l'altra :):)
La valchiria ha avuto il ben servito, anche se temo che non sia finita qui (conoscendoti, sopratutto!!!)
Quindi, fossi in loro, non canterei vittoria XD
Julia e Yuri hanno optato per il nome Diana e devo ammettere che nemmeno a me dispiace! Staremo a vedere quanto durerà questo accordo XD oramai siamo agli sgoccioli, la nostra spagnola è prossima al parto! *_______* impazzisco dall'idea di leggere come reagirà Yuri tra contrazioni ed urli disperati ed incazzosi della moglie XD
Bravissima come sempre! <3
Smack!

Ma ciao cara *__* È stato un capitolo ricco di colpi di scena ed assolutamente piacevole <3 Ma, andiamo per gradi.
IRINA. madre de dios, come direbbe Julia xD Mi ha fatta sbellicare. Non so perché, ma me la sono immaginata in stile "signorina Trinciabue" di Matilda, solo col fisico leggermente più snello. Il suo continuo aspettare Boris, non si può dire che sia un tipo arrendevole. Ed a Boris non piace il sadomaso...ci credo! Dopo tutto quel che ha passato xD Ci manca il soldato russo a fargli accapponare la pelle. Ma, io fossi in lui starei un attimo più attento a quelle che mi porto a letto XD
Ps. Mi sono accorta che praticamente ho chiamato la bambina odiosa della mia storia Irina, ma non ci ho proprio pensato che era la tua Valchiria T.T In verità mi sono scervellata per trovare un nome che suonasse bene col suo vero cognome XD ho anche cercato su google e l'ho scelto senza pensarci. Se ti da noia lo cambio immediatamente ;)

Kai. *__* ho adorato Kai in questo capitolo, sei riuscita a caratterizzarlo al meglio! E poi non dimentichiamo che è cresciuto, quindi magari i suoi tipici modi da animale li ha un po' cambiati negli anni xD L'unica cosa che non mi è piaciuta di lui, anche se è un problema mio e soggettivo xD, è il fatto che fosse fidanzato con Hilary T.T Non so perché, ma non riesco a vederli insieme. Ma, ripeto, è un problema mio xD l'ho sempre vista perfetta per Takao xD

Mao. Mi sta piacendo molto la tua caratterizzazione del personaggio, più maturo pur tenendo alto il suo carattere forte e deciso <3 Mi fa piacere che si stiano riavvicinando con Boris, e spero davvero finiscano insieme. Ce li vedo bene. E poi, seriamente, chi è che non spererebbe di finire a letto con Boris? U.U no perché, anche se non è il mio top love della serie...io un pensierino ce lo farei, anche due o tre e quattro anche anche...xD

Yuri e Julia *-* Finalmente potrebbero aver trovato un possibile nome, ma a quanto pare non sarà quello ufficiale? Uffa, sono curiosa xD E comunque mi piace tantissimo, poi io amo la mitologia greca*-* Ma tanto parto svantaggiata a priori, già lo so...è già successo con la gatta. Abbiamo una gatta nera che era perfetta col nome "Luna" come la gatta di Sailor Moon, che amo per giunta. Ed invece NO! Pur di remarmi contro. Volevo anche un maschietto nero per chiamarlo Salem T.T via, mi chiamo Sabrina, io DEVO avere il gatto Salem. Invece l'ha chiamata Mia T.T Va beh xD

Chiudo col dire che la vendetta alla Valchiria è stata EPICA XD Immagino la faccia del povero padre. Gli sarà venuto un infarto xD
Ma il pezzo meglio del capitolo?
Il «Sono qui da poche ore e mi avete già stancato.» di Kai, che esordisce sempre il solito tatto alla Hiwatari xD Lo amo!
Bene, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere il nome del bambino xD se Kai sopravvivrà a tutto quel trambusto e se Mao e Boris si riappacificheranno. Inoltre sarò sicuramente con te nella prossima avventura *-* non vedo l'ora!
Un bacione
alla prossima

La Valchiria.... Oh mon dieu!!! No vabbè, povero Boris!! E povero Yuri, non si avvelena la gente col peperoncino, pazzi!! Come sai sono molto curiosa di vedere gli sviluppi della storia tra Boris e Mao!! Sotto tutto quel rancore, c'è ancora una passione che brucia, ne sono sicura!! Ma adesso voglio vedere come andrà finire con la pazza Valchiria!! Grande tesoro, continua così!! Alla prossima!! Baciotti <3

Che due bastardi Yuri e Boris!! Ma anche il rosso a fare uno scherzo del genere a sua moglie, che infamone xD E mi hai citato The Walking Dead... Sei geniale!! Lo scherzo è stato troppo divertente, povera Julia!! Fossi in lei li avrei sbattuti fuori di casa entrambi, altro che farlo dormire sul divano xD Stai dando il meglio di te, continua così!! Corro al prossimo!! Baciotti <3

No vabbè, Boris che fa a botte per un gelato con un bambino è semplicemente epico!! Troppo bello questo capitolo, la mia opinione in merito già la conosci!! E Yuri che viene tamponato ed aggredito dalla vecchia?? E l'abbraccio al poliziotto?? Troppo forte!! Te lo ripeto, questo tipo di storie ti riescono benissimo!! Corro a recuperare gli altri capitoli!! Baciotti <3

Eccomi tornata! come sempre, il capitolo è molto originale e divertente.
La gravidanza di Julia sta facendo impazzire tutti, ed inizio a provare quasi pena per Boris; ci mancava solo la valchiria a torturarlo.
Inizio a pensare che Yury si sia perso nel bagno XD non ha sentito niente di tutto il bordello.
Boris la prossima volta impara ad infrangere il cuore delle povere ragazze!
PS: Boris ha fatto uno scherzo tremento alla futura neomamma, ed ora impara!.
ciao e alla prossima

Oh, mi piace il tuo nuovo nick! :D calza proprio a pennello!
Comunque, ciao donnaccia! <3
Finalmente sono riuscita a concedermi un po' di tempo alla lettura della tua fic, questo ponte dell'immacolata è stato parecchio impegnativo :S nonna ha preparato un pranzo che credo ci basterà da qui a natale dell'anno prossimo xD Più tardi andrò a leggermi anche la tua one-shot *____*
Allora... sì, questo è un capitolo più transitorio rispetto agli altri, ma l'introduzione della Valchiria ha compensato il tutto! XD oh mio dio! Non vedo l'ora di saperne di più! E la scena in cui a Boris si slaccia l'accappatoio? Epica!!! Avrei preferito ci fosse stato Yuri al suo posto, ma in tal caso le avrebbe buscate di santa ragione da Julia :'D
Ho apprezzato tantissimo la comparsa di Mao e sono sicura che succederà qualcosa tra lei e Kuznestov. Ci metterei la mano sul fuoco .-. quel porco non sa trattenersi dall'impulso di saltare addosso ad ogni forma vivente che respiri, figuriamoci se la dolce cinesina non finirà nel suo mirino -_-'' e a proposito di lei, approvo pienamente la decisione del colore naturale dei capelli!! Quel rosa non si poteva proprio vedere, faceva venire mal di testa o_O''. Adesso non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, sono super-iper-mega curiosa!!! :D:D:D
Bravissima come sempre <3

Ho recuperato entrambi i capitoli e per semplice comodità lascerò una sola recensione. La pigrizia si fa sentire XD
Ho fatto un salto quando ho letto di walking dead visto che lo seguo anche io, anche se non so chi sia Negan XD
Mi sono davvero piaciuti i momenti Yuri e Julia, erano teneri ma non stucchevoli ed è difficile rendere la situazione "romantica" con un personaggio che difficilmente esprime le sue emozioni. La parte dello scherzo è stata la mia preferita, grande Boris!
Per quanto riguarda questo capitolo, ad essere sincera, mi sono un po' persa. Ho visto poco di Julia e molto di Mao e Boris, ad eccezione di quando si parlava del sesso del bambino.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto, brava come sempre.
Con affetto,
Carmen.