You're giving love instinctively.
di themermaidwriter

02/03/18, ore 14:14

Ehy! Ho letto il nuovo capitolo...che brutta situazione. Sembra quasi che Stephany si stia comportando da estranea con gli altri, ma sono sicura al 100% che la farai tornare nuovamente "in vita". Quando lei e Nathan sono saliti sul palco secondo me si sono creati una specie di bolla, la LORO bolla. E anche se questa bolla è scoppiata è stato bello finché è durato; una frase che mi è piaciuta tantissimo e che a mio parere potrebbe essere il titolo di questo capitolo è : if i say run, i'll run with you. Semplicemente, descrive i nostri beniamini alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E! Brava brava brava! Alla prossima, ad maiora❤

25/02/18, ore 12:17

Ehy! Ho letto il nuovo capitolo e che posso dirti...tristezza immensa, spero che le cose si aggiusteranno anche se credo ci sia qualcosa sotto (#mainagioia😂).La frase di Nathan alla fine è molto bella e significativa, dico così perché Nathan è come si preouccupasse di farla soffrire..ci tiene molto a lei, peccato solo che Steph secondo me si sia già innamorata...FOLLEMENTE! Ora lui deve solo capirlo, anche se a mio parere penso che in fondo lui lo sappia già. Oddio in questo momento mi sto immaginando una scena in cui lei nel momento in cui Nathan sta per partire lo rincorre in aeroporto e poi vabbeee...love everywhere!!❤😍 Sì ok, mi sto facendo i film mentali😂. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per cui a presto!! Ad maiora❤

Ps è già da tempo che volevo ringraziarti per aver scritto questa storia perché ogni settimana è bello poter leggere qualcosa che si avvicina alla realtà (non come le solite storie irrealistiche) e sopratutto scritto bene grammaticalmente. Grazie...comunque spero che non siamo alla fine di questa long!!

19/02/18, ore 11:22

Ehy❤ Scuuusami se recensisco solo adesso ma non ho avuto il tempo di dare un'occhiata ad efp in questi giorni, comunque...che posso dire? Mi dispiace molto che il gruppo si sia sciolto e inoltre ora Hector "odia" Nathan. Una frase molto dura è significativa è stata quella con cui hai chiuso il capitolo poiché a mio parere ci trasmette come si senta Hector. Le cose sì faranno complicate d'ora in avanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non ti prometto che recensirò subito ma sappi che lo farò, penso tu abbia capito che su di me ti puoi fidare) Ci sentiamo presto, ad maiora❤

Ps ho intenzione, appena avrò tempo, di leggere anche i diversi articoli che hai pubblicato su we Hearth it poiché mi incuriosiscono e so che scrivi molto bene!

07/02/18, ore 16:02

Grazie mille per avermi citata❤, sappi che leggo con piacere la tua long e "perdo tempo" a recensire molto volentieri! Alloraaaa, che dire di questo capitolo? Stupendo e interessante è dir poco, mi piace come scrivi. Victore e Roxanne si sono lasciati e si incontrano nello stesso posto! Ma sei cattiva😂...comunque mi preoccupano le reazioni di Nathan e Stephany, è come se sapessero già il loro futuro. Detto questo ci sentiamo il prossimo mercoledì, continua così ! Ad maiora❤

Ps mi fa piacere sapere che con le mie recensioni ti senti felice! Grazie ancora per i bei pensieri su di me❤

02/02/18, ore 17:55

Hey ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentite, faccio mea culpa. Tra febbre (che ho tutt'ora😞) ed esami sono impegnatissima ma oggi ho trovato un po' di tempo da dedicare alla tua storia. È bellissima e in questi ultimi capitoli ho notato che le cose si sono movimentate leggermente di più. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto❤

27/12/17, ore 12:39

Hey! Questo capitolo è una bomba, non preoccuparti le emozioni sono arrivate eccome...mi è piaciuto molto come capitolo, anche i precedenti capitoli non sono da meno (non ho avuto tempo per recensirli a causa del tempo che mi ruba la mia storia, passa a darci un'occhiata se vuoi, mi farebbe piacere avere un tuo giudizio😉) ma questo lo considero il mio preferito😍 spero che continuerai sempre così. Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ad maiora e buone feste❤ 🎊

14/12/17, ore 17:43

Hey! Questo capitolo è davvero molto bello ti faccio i miei complimenti. Adesso abbiamo visto che la relazione tra Nathan e Stephany si sta consolidando e non vedo l'ora di vedere la storia come evolverà.Sei davvero brava a scrivere e rispetti anche la grammatica (già da questo ti adoro). Adoro la tua storia, ci sentiamo al prossimo aggiornamento❤👋🏻

09/12/17, ore 21:05

Ciao! Sono di nuovo io😂, ho letto anche questa storia e devo dire che mi piace davvero molto la coppia Nathan/Diana! Spero che la continui. A presto!❤