Save the Last Dance For Me
di Rosso_Pendragon

06/10/18, ore 17:48

Capisci quando una storia ti piace davvero quando la leggi dall'inizio alla fine nonostante avessi già letto alcune parti.
Ma come si può saltare la scena di Derek che veste Stiles e Stiles che veste lui e lo accarezza? Come si può saltare la scena di Derek che canta per lui e Stiles che sorride con gli occhi chiusi e con il viso appoggiato sul suo petto?😭

“Non sempre un sogno è solo un sogno” questa è la mia citazione preferita di questo capitolo. È la dimostrazione che Stiles non vuole tornare sui suoi passi la che finalmente ha preso una decisione (l'aveva sicuramente presa molto prima, seppur inconsciamente), e che vuole restare con Derek😭.

Poi c'è il discorso con John e nonostante lui sia stato un po' duro con lui (per via anche della mentalità dell'epoca) sono sicura che agirà come meglio crede per il figlio, e la lettera che manda a Theo è già una prova.

La giornata di Theo mi fa sempre ridere😂😂, dovrei essere dispiaciuta ma non ci riesco, se lo merita.

Sei una patatina per le note iniziali💕, cercherò di trattenermi dall'ansiarti ora che inizierà l'Università ma non faccio promesse. Sai che vado in astinenza dopo un po'...😭.

IN ATTESA DI SPOILER SULLA CHAT E DEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO TI MANDO UN ABBRACCIO💕 love u!💕

20/09/18, ore 19:10

Posso piangere?
Si posso, grazie
Questi due mi fanno impazzire, sono dolcissimi, testardi, adorabili, ma mi viene voglia di riempirli di schiaffi perché sono così scemi

16/09/18, ore 16:37

Oh! Sia ringraziato il dio delle ship! "Finalmente" credo sia la parola più giusta: finalmente stiles ha abbassato le difese, finalmente derek ha capito come prenderlo, finalmente è uscita fuori questa faccenda dei Compagni e finalmente sembra che stiles sia più propenso a scegliere derek. Beh, che dire, il mai una gioia sembra aver saltato questo capitolo *-*
Alla prossima ;*

16/09/18, ore 13:27

Oddio ma spero che dopo questo stiles lasci perdere theo e decida x una buona volta di stare finalmente e ufficialmente con derek 🤩😍🤞🏻🤞🏻speriamo se no lo picchio 😤

16/09/18, ore 13:13

Finalmente questi due si sono accorti che si amano ( fa una festa ) e ci siamo tolti per un paio di capitoli dalle scatole Theo☆

16/09/18, ore 12:32

Ciao.
Quanto adoro questa storia.
I due lupetti o meglio l'omega ha finalmente compresi che le loro anime sono inscindibili legate da un sentimento talmente profondo che trascende tutti e tutto.
Ora però bisogna vedere come la prenderà l altro lupo soprattutto visto i suoi progetti.

16/09/18, ore 02:53

Il bello con te è che quando mi ritrovo in un mare di giuggiole grazie a capitoli del genere, pieni di fluff e di dolcezza, poi subito dopo mi viene l'ansia perché ti conosco e so che ci sarà da soffrire.
Ma per ora voglio concentrarmi su questo meraviglioso capitolo e dirti quanto LO ABBIA AMATO.

Cioè loro versione lupi che giocano insieme e si coccolano sono meravigliosi, Stiles all'inizio di ogni azione di Derek è sempre titubante ma poi quando si scioglie è tutto bellissimo, perché sono entrambi felici e privi di pensieri per una volta😭💕.

Poi arrivano alla grotta e Derek si spoglia e Stiles persino da lupo è un pulcino imbarazzato😭💕

"Avevate una goccia"

Signore e signori, il duca e il suo modo assolutamente poco cuccioloso di pararsi il culo. MA QUALE GOCCIAAAA, VOLEVI SOLO ACCAREZZARGLI LA GUANCIA PERCHÉ SEI UN PICCINO INNAMORATO😭💕.

Tutta la parte all'interno della grotta è stata meravigliosa. La mezza pizza l'hai descritta così bene che avevo le immagini praticamente davanti agli occhi, e finalmente Stiles si è lasciato toccare, anche se ancora in modo lieve (ma un po' per volta va bene). I tocchi di Derek erano disperati e desiderosi di avere di più ma sono rimasti comunque rispettosi e cauti, invece quelli di Stiles erano esitanti ma anche ricchi della tipica curiosità di chi sta sperimentando tutto per la prima volta e...cioè non riesco proprio a decidere chi dei due amo di più, è una lotta persa.💕

"Chiunque lo avesse visto tra le sue braccia avrebbe pensato che fosse l’altro a essere come morbida creta tra le sue dita, ma per Derek, Stiles risplendeva e, con il suo bagliore, lo aveva in pugno"

AMO TANTISSIMO, RACH. SAi quanto mi piacciono le fic diverse e che infrangono gli stereotipi, e tu mi hai appena dato una omegaverse in cui è l'Omega che tiene–seppur inconsapevolmente– in pugno l'alpha. Ed è una cosa bellissima.💕

E PARLIAMO DELLA GELOSIA DI STILES? E DI QUELLA DI DEREK?😭 Due sposini gelosi che "litigano" solo per stuzzicarsi, Stiles che addirittura torna a dargli il voi perché offeso😂, lo amo. Ha questo lato sassy che caccia in alcune occasioni che adoro!💕

Mi hai fatto proprio un bel regalo oggi😭 ne avevo bisogno.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se so che mi farà soffrire.

Ti amo tantissimo!💕

16/09/18, ore 02:11

Non so neanche come cominciare. Avevo pensato di prendermi del tempo libero per liberare la mente, elencare i punti su cui volevo soffermarmi in questa recensione e renderla degna di tale nome... Ma non sarà così. Semplicemente, amo questa storia. La scrittura, la ricostruzione dell'ambientazione storica e i personaggi sono perfetti. Adoro come sei riuscita a rendere Derek perdutamente innamorato, adeguandoti perfettamente a delle reazioni assolutamente realistiche! Di Stiles non ne parliamo... Le sue insicurezze e la sua dolcezza sono così tipicamente umane da far commuovere. Stupore, dolore, commozione e amore sono le emozioni che riesci a suscitarmi con poche righe. Complimenti per tutto. Ti chiedo di accettare le mie umili parole e di continuare a scrivere questa meraviglia. Un abbraccio. P. S. Lungi da me dirti ciò che devi fare... Evita di far soffrire troppo questi amorini ❤️. Una scena troppo intima fra Lord Raken e Stiles potrebbe uccidermi, é giusto tu lo sappia.

16/09/18, ore 00:26

Ciaooo cicciaaa
PIANGO.
Tutto il capitolo è stato pieno di sentimenti e di dolcezza e poi loro che giocano e si rotolano e si leccano e e e.... Non ce la faccio. Troppa bellezza. Che poi Derek quanto ci sta sotto ormai? Cioè ormai si è quasi sciolto tutto, rimarrà solo il suo cilindro PERCHÉ LUI SI SARÀ SCIOLTO DAL TROPPO AMORE.
La mezza pizza è stata bella come mi ricordavo e amo tanto il fatto che litighino subito dopo, perché sono così loro. E quanto sono sposati che stiles quando è incazzato gli da del voi? "DEREK DUCA DUKUCCIOLO HALE, AVETE PORTATO DEL FANGO IN CASA?" e derek romperà qualche mobile (questa è la loro vita da sposati, io lo so).
Comunque sono bellissimi amore. Li adoro così tanto. E sono abbastanza tranquilla sull'angst perché so cosa succederà e che poi avrò tante gioie. Soffrirete, ma poi sarete felici e vedrete.
Complimenti amore, sei sempre più brava nel descrivere le loro emozioni e farle provare anche a me.
Ti amo tanto tanto❤️❤️❤️

17/08/18, ore 00:55

Oh mio dio! Quanto ancora vuoi farli soffrire questi due!
Le mie povere creature T^T

05/08/18, ore 00:41

Ciao picci❤️
Ho amato tanto questo capitolo, sei stata bravissima come al solito 💕
Questo è il primo passo verso la felicità, poi ci sarà la discesa negli inferi e poi una lenta risalita. Riusciremo a rivedere le stelle, ho fiducia.
Che dire, dukucciolo è sempre più innamorato, piccolo pupazzo di neve. Stiles ormai è sull'orlo del collasso emotivo, ha visto più pelle nuda oggi nel campo che in tutta la sua vita. CORAGGIO PICCOLO, SII FORTE PER IL PROSSIMO CAPITOLO 🍕
Io intanto ti mando un bacio, ti dico che ti voglio bene e che aspetto il seguito ☃️
Ti amo tanto picci ❤️❤️

30/07/18, ore 16:53

O mio dio.
Sono... Sconvolta.
Questi due saranno la mia dannazione, li amo troppo

28/07/18, ore 02:03

Oddio Stiles pensaci 2 volte a voler sposare quel noioso di theo... Derek è un'altra cosa proprio 😭🤩😍

28/07/18, ore 00:07

Ciao.
Mi è quasi sembrato di sentite i battiti dei loro cuori sincronizzati mentre leggevo questo capitolo.
😎 Questo Derek ha capito che si acchiappano più mosche col miele che con l'aceto 🤗 non che sia mai stato aggressivo con Stiles, almeno che io ricordi di questa storia. Cavolo Stiles si è fatto fregare da Derek sul fatto di spogliarsi insieme anche se l' Alfa non aveva cattive intenzioni.😅😅😅😅😅
Questa volta Stiles sembrava meno dilaniato sulla sua scelta, e anche se ancora incerto sulle sue scelte, più sicuro di sé stesso.
Si vede che la vicinanza col lupo nero gli fa bene.😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍👻

27/07/18, ore 22:44

Ciao!!! Stamattina mi sono svegliata con la bellissima sorpresa di questo tuo nuovo capitolo, mi hai rallegrato la giornata!! Mi mancava un sacco la tua storia...
Comunque sono contenta dei nuovi sviluppi che piano piano stanno venendo fuori, anche se quello che aspetto veramente è la parte i cui i due stanno insieme in forma di lupi. Ho adorato uno dei primi capitoli in cui Theo e Derek versione lupo si sfidavono per uno Stiles che proteggeva il grosso canide nero, quindi non vedo l’ora di riassaporare un po’ di quel non so che si selvaggio...
Spero proprio che Stiles ha iniziato a cambiare idea, ma soprattutto spero che entri più in sintonia col suo lupo interiore e capisca veramente quello che vuole.. anche se in realtà un po’ mi preoccupa perché è impossibile che Theo rimanga fermo e buono mentre gli tolgono il giocattolino da sotto il naso! Vedremo!!! A presto!!