Save the Last Dance For Me
di Rosso_Pendragon

03/03/18, ore 18:24

Nononononononononono
Stiles non deve fare "la cazzata"
Deve solo capire che ciò che desidera davvero è coronare il suo sogno di avere Derek tutto per sé
QUINDI
STILES
SVEGLIATI
O QUEL VENTAGLIO NERO SI SCARAVENTERÀ SULLA TUA ZUCCA VUOTA PER UN NUMERO IMPRECISATO MA SICURAMENTE MOLTO ALTO DI VOLTE

Io e le mie recensioni molto sobrie
Prima o poi qualcuno mi bannerà, me lo sento

03/03/18, ore 18:03

Aw che casino😂😂 non vedo l'ora che tu aggiorni

17/02/18, ore 17:42

Amo questo Stiles!
Ma andiamo per ordine...
Sourwolf vs gattino: non poteva che vincere il nostro lupetto! Me lo immagino trotterellare via contento con questo colosso addosso mentre pensa al suo Stiles.

Jackson, ti adoro, ma non provare a metterti più tra la sterek. Povero Stiles, lui che voleva solo tirarsela un po' per non sembrare troppo accondiscendente -per poi cedere, ovviamente 😏- si è ritrovato a rischiare di non stare con Sourwolf.

Ad ogni modo... Paige è ghettizzata da tutti: ma c'era da aspettarselo. Un po' mi dispiace quando è una ragazzina, ma qui è una donna grande e vaccinata, quindi... smamma, cocca!

Carino Stiles geloso *-*
Derek, invece... ma ci fa o ci è? Il genio si accorge che Stiles è geloso dopo che qui si erano già creati i gruppi di supporto per il ragazzo. Mah, uomini... capiscono solo quando è troppo tardi. Stiles aveva già avuto modo di tirare fuori gli artigli per affrontare Paige, prima che Derek capisse cosa stava succedendo. Ma sono sicura che a lui penserà Stiles ;)

Infine, MA POVERO PUMA ORIENTALE! Avevo letto anch’io questa notizia, ma poi ho scoperto che pare che in America ci siano ancora degli esemplari e che stanno aumentando. Speriamo bene, perchè è davvero  un bell'aniamle.

A presto ;*

16/02/18, ore 23:43

Ciaoooo, prima di tutto scusami per il ritardo. In questo capitolo hai messo un sacco di cose. Derek ha battuto il micio( permettimi il termine) perché aveva in mente solo il suo omega, che dolce ogni cosa che faceva l'ha faceva per lui... Poi l'invito recapitato a Stiles lo ha lasciato senza parole e anche arrabbiato, però si è ripreso ad avere l'Alfa accanto a lui... E poi inserisci una rivale per far scattare la gelosia, sei un genio!!! Paige però non mi piace, sono convinta che darà filo da torcere a Stiles, anche se Derek non prova più nulla per lei sicuramente le brucia non avere più le sue attenzioni.... Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Lark.

16/02/18, ore 19:12

Ciao.
Odio la tua Paige.
Non c' e un motivo.
La odio e basta.
Mi piace invnece il caratterino segreto di Stiles.
Povero felino.
Ha incontrato il lupo sbagliato sulla sua strada.

15/02/18, ore 15:57

Ma. Quanto. Sono. Carucci. Questi. Due. Zucconi.
Ti adoro, questa storia è davvero magnifica
Però
1) Non puoi farmi morire di ansia per Derek. Quando ha lottato contro al puma avevo il fiato sospeso per paura che si facesse dei danni seri
2) Non puoi mettere Paige-sono-sposata-ma-resto-zoccola McLaughlin in mezzo a una bellissima Sterek, perché a me quella tizia mi sta proprio sul cacchio. Propongo una scena in cui viene investita da una carrozza in chiesa. Sono sicura che sarebbe esilarante :3
3) Stiles e la sua gelosia mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto perché lui "Non era geloso". Certo Stiles, e tu sei etero... XD
4) mi stavo concentrando così tanto sulla lettura che sono inciampata nei miei stessi piedi, e ho sbattuto sulla porta della mia stanza, sappilo XD

15/02/18, ore 14:22

Awwwww come sono teneri i nostri due lupacchiotti, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ♡♡♡

15/02/18, ore 09:59

Oddio che capitolo 😍😍😂 Stiles è proprio testardo ma chissà forse qualche altra scena del genere potrebbe farlo smuovere un po' chissà 😍non vedo l'ora di leggerlo😍😍

15/02/18, ore 01:56

Il sette è il mio secondo numero preferito, e ovviamente questo settimo capitolo non poteva che essere uno dei più belli! Per ora è il mio preferito (dico per ora perché so che ce ne saranno tanti altri bellissimi)❤. Non so cosa mi sia piaciuto di più di questo capitolo: la mancanza di angst (anche se ammetto che quando c'è sono contenta lo stesso perché lo amo), il comportamento dapprima ostinato di Stiles e poi quasi complice❤. La scena della caccia l'ho amata anche se mi è dispiaciuto per il povero puma, ma la sua morte è servita a qualcosa😂. Derek che si mostra nudo senza problemi è il massimo, lo amo, era così stanco ma al tempo stesso così sollevato di poter portare Stiles con sé al ballo. La scena nella carrozza❤, con Stiles che si ostina a non voler guardare Derek😂❤. IL VENTAGLIO❤. "Siete bellissimo" "Anche voi lo siete" AHHHHHH IO URLO!!😍 La scena con Jackson l'ho amata. Amo Jackson protettivo, amo Derek possessivo e Stiles scocciato degli alpha. E ho amato come abbia comunque deciso di stare con Derek invece che andare con Jacky. "che avrebbe potuto farlo vedere al mondo, ma non per esporlo come il trofeo che tutti pensavano fosse, ma per mostrarlo al suo fianco, per far capire a Stiles che aveva intenzioni serie, che lo stava portando davanti alla società perché voleva che gli credesse e che accettasse di essere suo, per sempre." datemi un uomo che mi ami come dukucciolo ama Stiles. È meraviglioso questo pensiero. Così umano e così poco da "tipico" alpha. "La mano di Stiles, avvolta intorno al suo ventaglio si mosse da sola, colpendo il duca all’avambraccio, facendolo ringhiare piano. “Mi dispiace vostra grazia, a volte mi capita di colpire le persone senza volere…” " HAHAHAHAAHA Stiles ha questo carattere così esuberante che è impossibile non amarlo😍.  "Smettetela di fare certi pensieri Mr. Stilinski... il vostro odore mi sta uccidendo"./ “Non sono io che tremo tra le braccia di qualcuno che non desidero, Mr. Stilinski” Dukucciolo sa come flirtare, su questo non c'è dubbio.😍 Tutta la scena di Stiles che conosce Paige l'ho amata con tutto il mio cuore. Stiles geloso è troppo prezioso e spassoso per non apprezzarlo, e Derek era completamente all'oscuro di ciò che stava accadendo sotto il suo naso😂. Ho AMATO come Stiles abbia quasi obbligato Derek a ballare con lui e come sia stato imbronciato per tutto il ballo (il discorso spezzato per via del cambio dei partner è la parte che Fefi ha detto è ispirata a Orgoglio e pregiudizio? Ci ho preso??), e la battuta sull'avere la dignità mi ha stesa😂, Lo amo❤. Derek così contento di quella dimostrazione di interesse (e di un pizzico di possessività) e Stiles che sorride😭❤. Oggi mi hai dato tante gioie e un s.Valentino con i fiocchi. Grazie amore mio!❤❤❤ Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento. Dopo queste due pubblicazioni meriti un pó di riposo (tre giorni dovrebbero bastare). Ti amo!❤ P.S. "che cosa disdicevole, disgustosa. Tacete.”

10/02/18, ore 01:47

Ciao amore mio <3
Visto che faccio le ore piccole ho pensato di fare qualcosa di utile e piacevole e passare qui da te.
Sai bene che amo questo capitolo, perché c'è la nostra scena. Ho la presunzione di dire nostra perché sono orgogliosa di avere insistito fino ai limiti dello stalking per averla, ma ti ringrazio per averla resa così meravigliosamente bene.
È perfetta dalla prima all'ultima riga, come questa storia che è sempre più bella.
Io spero che ti arrivi sempre il mio affetto, per te e le tue storie, anche se ho paura di non dimostrartelo sempre. Ma vi amo tantissimo e vi sono grata per tutti i sorrisi che mi regalate <3
Dopo il momento "ti confesso il mio amore con parole stucchevoli" passiamo ai miei scleri.
Stiles è il mio protetto, lo amo più del duca perché ha più bisogno della mia protezione. E poi io sono la mamma dei passivi lol.
È così forte e fragile allo stesso tempo il mio piccolo. Ed è così buono da non rendersi conto quanto merda sia theo PERCHÉ SE SE NE FOSSE RESO CONTO LO AVREBBE RESPINTO, NON È DEBOLE NÉ SOTTOMESSO. Avevo bisogno di scriverlo in maiuscolo 🌞
Theo sei una merda, ciao.
Dukucciolo... Io ti voglio bene ma... *lancia camomilla*
Uuuh il prossimo capitolo è quello della caccia! *Alberto Angela saluta*
Che dire, spero di metterci presto le mani, non appena avrai concluso con successo questa sessione.
Ti voglio davvero molto bene e sono convinta andrà tutto bene perché lo meriti.
E non dire più che non sono obbligata a recensire perché se no mi arrabbio e finiamo per discutere di nuovo 😂
Recensirti è sempre un piacere, visto come sta diventando bella nostra figlia.
Un bacio amore 😘 <3

31/01/18, ore 12:34

Ciao! Sono una nuova lettrice... che poi non è vero, seguo la storia da quando hai cominciato a postarla quindi sono solo stupida per non aver recensito prima.
Partendo dal fatto che io adoro la Sterek (anche se la Thiam l'ha superata da un bel pezzo ma questi dettagli)... LA STORIA E' AMBIENTATA NELLA MIA EPOCA STORICA PREFERITA. Okay la smetto.
Detto ciò vorrei soffermarmi sul comportamento di Derek: da alpha che può avere tutti ai suoi piedi, basta uno sguardo, un ballo, per capire che il suo cuore appartiene a Stiles e questa è una cosa bellissima perché fa crollare ogni sua convinzione.
Per quanto riguarda l'omega invece... beh lascia Theo a Liam e falla finita con questa pagliacciata, Stiles! In questo capitolo cerchi di capire delle cose ma la capisci davvero fino in fondo? Lo scatto d'ira lo comprendi solo come atto violento oppure puoi sforzarti per capire che, almeno Derek, si sfoga in qualche modo mentre tu non provi nemmeno a ribellarti? Certo sa il fatto suo ma diamine.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente interessantissimo dato che si andrà a caccia; sono proprio curiosa di vedere come si evolverà in tutto dato che, Theo, in questa fic non si fa voler bene da nessuno e ha niente poco di meno che Derek come nemico.
A presto mia cara! La recensione è striminzita ma il tempo stringe e, prometto, la prossima volta sarò più lunga!
Sei bravissima non mollare mai, so che è un duro lavoro scrivere e documentarsi, soprattutto se si cercano epoche ed ambientazioni specifiche.
A presto babe

Amy

23/01/18, ore 19:31

"Si sentiva come se non fosse capace di avere ciò che desiderasse e si chiedeva perché si ostinasse così tanto a voler intraprendere un percorso col barone. Sentiva le dita tremargli perché non lo desiderava, non lo voleva, ma allo stesso tempo non poteva sbilanciarsi. Il duca era pericoloso, era dell’ovest, aveva una cattiva reputazione, lo avrebbe solo usato e lo stava già facendo, lo stava confondendo e ammaliando per averlo e non voleva essere deluso, non voleva provare quel fremito e quella voglia." piccolo Stiles che è così agitato e confuso :( . Non ha ancora capito che lui e Derek sono compagni ed è per questo che si sente così morire dalla voglia di stare con lui, ma ha anche dei dubbi sulle sue vere intenzioni e non lo si può biasimare per questo. È difficile andare oltre una cattiva reputazione, e poi stando con Derek ci sarebbero altri problemi e altre conseguenze, ed è normale che Stiles abbia paura.

Mi fa troppa tenerezza, specialmente quando teme che stia per avere "quella cosa", ha ancora così tanto da capire ed imparare, e sono sicura che Derek avrà la pazienza e la delicatezza giusta per aiutarlo❤.
Poi vogliamo parlare del fatto che Stiles riconosca il battito del cuore di Derek? No perché secondo me questo è un particolare bellissimo che spiega già tanto su ciò che li lega.
E poi Stiles si rintana proprio in quella stanza...la stanza in cui Derek ha provato a nascondere le prove del suo "lato oscuro", perché tutti bene o male abbiamo un lato oscuro, ma quello di Derek è evidentemente più amplio e complicato, e che dimostra- come abbiamo già detto (e come molte persone purtroppo ancora non hanno capito)- che Derek non è così dolce e perfetto come sembra.

: “Sembra solo che voi siate fuori di testa e violento, sembra che la vostra indole animale sia più forte di quella umana, sembra che abbiate distrutto un’intera sala solo perché sono andato via con un altro alpha…”
"ma nonostante tutto questo… no. Non ho paura. Non di voi”.

E ovviamente Stiles non reagisce come avrebbe reagito chiunque altro al posto suo. Scommetto che se al suo posto ci fosse stata un'altra persona, avrebbe temuto tantissimo Derek e la sua indole distruttiva e magari non si sarebbe nemmeno permessa di chiedergli spiegazioni, invece Stiles gli domanda cosa sia quella stanza e glielo domanda per una seconda volta quando Derek prova ad evitare DK rispondergli. Quanto è bella questa parte? L'amore forse non è proprio l'accettare tutto dell'altro? Anche i suoi difetti e i suoi lati negativi, e ho amato tanto che Stiles lo abbia quasi " sfidato" mentre richiedeva spiegazioni e non sia semplicemente fuggito via❤.

“Ho paura di ciò che siete, del lupo nero, dell’alpha dell’ovest, dell’uomo che non ha legami e che passa da un letto ad un altro. Ho paura perché ha scelto me per essere la sua prossima vittima e io voglio solo essere lasciato in pace” praticamente Stiles teme soltanto che Derek sia come lo descrivono tutti, teme di scoprire che le voci che ha sentito siano vere e che oltre a quelle cose non ci sia di più, ma in realtà c'è molto di più, Derek è molto di più, ma doveva ancora scoprirlo. Gli ci voleva Stiles per scoprire di poter essere migliore e poter effettivamente amare❤.

“Durante il ballo avete detto che sono stato il vostro primo bacio, fatemi essere anche il vostro primo alpha, permettetemi di dimostrarvi che posso essere ciò che desiderate.” io urlo. Urlo tantissimo. Quant'è disperato di fargli capire quanto tutti si sbaglino su di lui :(

"Si sentiva morire a guardare quegli occhi sempre più vicini, la voglia di urlare e dire che valeva tutto per lui, che anche il ventaglio al suo polso valeva come il più bel regalo che avesse mai ricevuto." L'ANGST. QUESTO È ANGST. CHI DICE IL CONTRARIO E NON SOFFRE NEL LEGGERE QUESTE COSE HA DEI SERI PROBLEMI.

"Il suo lupo guaì felice mentre sentiva una mano del duca tra i suoi capelli" tra il lupo di Stiles e quello di Derek non so chi sia più tenero😭.

"sentì più che per istinto che per sua volontà i suoi occhi accendersi di dorato mentre rabbrividiva" punto G. Punto G. Punto GGGGGGG.

“Siete un bugiardo Mr. Stilinski” la mia citazione preferita del capitolo❤.

Erika mi sembra così tanto una mamma mentre cerca di proteggere e confortare Stiles, è bellissimo il rapporto che hanno lei e Stiles❤. E poi arriva Theo...che sfrutta la sua forza e prepotenza su Stiles quando questi non è nelle condizioni per difendersi, e quanto avrei voluto picchiarlo per ciò che gli ha detto, come se Stiles non stesse già soffrendo per altri motivi :(
Confido sul fatto che farà la fine che merita. Sta m***a.

Amore finalmente sono riuscita a recensirti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo MA prenditi tutto il tempo che ti serve. So che stai affrontando un periodo difficoltoso e non voglio metterti pressione anche su queste cose. Piano piano vedrai che riuscirai a fare tutto nel migliore dei modi, e una volta superato il primo ostacolo e visto che puoi farcela, vedrai che sembrerà tutto meno spaventoso.❤

Io e Fefi siamo comunque qui per te. Sempre.❤

Ti amo❤.
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 07:32 pm)

19/01/18, ore 20:38

Ciao patata <3
Mi mancava questo capitolo da recensire, quindi eccomi qui. Poi faccio pure quello nuovo ahahhah
Sai che questa è una delle mie scene preferite, il golden trio<3
Amo Jackson e non vedo l'ora di rivederlo.
Il ballo è sempre una parte emozionante da leggere, soprattutto se penso a quandoooo vieneeee dicembreeee.
Sono così carini, dukucciolo è sempre più cucciolo e stiles sempre più patata innamorata. Lui è il mio preferito, lo proteggerò sempre.
Come al solito sei sempre molto brava e leggerti fa sempre piacere <3
Ti voglio bene, ci sentiamo presto con la prossima recensione, un bacio :*

19/01/18, ore 16:36

E proprio vero ch il figlio .muto lo comprende solo la madre.
E mamma Talia ha compreso alla perfezione i desideri del suo bambino sciagurato.
Povero Stiles mi sa che per lui si progettano tempi bui.
Ma quando serve un meteorite non ne passano mai?.
No.
Peccato uno che centrasse Theo avrebbe risolto un po di cose.
O forse sarebbe stato il meteorite a spezzarsi in due.

19/01/18, ore 15:12

Con tutti quegli avvertimenti sull'angst mi aspettavo minimo minimo che qualcuno morisse, MA sono felice. Sono felice perchè a quanto pare non conosci il Vero angst, e questa è cosa buona e giusta. Continua così 😉

Dei miei, qualcuno spieghi a Stiles cosa gli sta succedendo! Due parole: Una. Cotta. Ti sei preso una cotta grande come una casa e altra parola magica: ormoni.
Piccolo Stiles, stai attraversando quel periodo della tua vita dove si inizia a pensare con qualcosa che tutto è meno che il cervello. Ed è per questo che probabilmente stai prendendo decisioni alla cavolo* (*per mantenere il decoro🙂)

Rifiuti Derek per il suo comportamento, ma sei intenzionato a sposare Theo che si vede lontano un miglio sarebbe pronto a picchiarti, per non dire altro 😫
Ma cosa ti dice il cervello?? Ah, no, scusa: in questo momento è in pausa... ormoni, queste strane creature.

Derek cucciolino che non sa come dimostrare a Stiles di avere serie intenzioni 😔 Credo che solo quando lo realizzerà lui per prima, riuscirà a convincere l'omega. Ci deve credere davvero e per il momento non mi pare convintissimo...

La caccia! Uuuh che bella idea! Questo vuol dire lupetti pelosi 😍 Spero che vinca e si porti Stiles: quel ragazzo deve solo essere spronato. Già sa come andrà a finire, il suo cuore e la sua "SouthZone" hanno già deciso, tocca solo fargli riaccendere il cervello.

Erica che va subito a pensare male è fantastica ahahah Manco l'avessero fatto in corridoio! Un bacio, piccolo piccolo😚 E poi tutti con questa fisima della maschera, oh ma uno non può levarsela senza che non gli si inizi a fare il terzo grado. Assurdo.

La cena dopo il ballo credo che sia come l'aperitivo alle nove di sera senza poi cenare (per me assurdi entrambi). Ogni epoca ha le sue stranezze no-sense 😞

Per finire, Theo vedesse di comprarsi una bambola gonfiabile, perchè a quanto pare è di questo che ha bisogno. Gliela regalo io quando diventerà veramente uomo, ma tu guarda se devo starmi a sorbire i vaneggiamenti di un nanerottolo che si crede Dio. 1) esistono GLI dei, come il dio delle ship o quello della sterek, quindi mio caro pure che fosse saresti "uno dei tanti" e 2) vedi di abbassare quella cresta che ti ritrovi, perchè non ti fa sembrare più alto, ma solo più scemo.😝

Al prossimo capitolo con tanta pace e amore 😄