Save the Last Dance For Me
di Rosso_Pendragon

26/12/17, ore 03:45

Beh non sopporto assolutamente Theo e nonostante Stiles mi faccia impazzire con i suoi tremila pensieri lo adoro.
Non vedo l'ora di vederli ballare il valzer e soprattutto di sapere come si svolgerà il resto della storia! Sono davvero curiosa. Beh spero a presto!

22/12/17, ore 17:49

Okey, mi diapiace di non aver recensito prima. Ma ora eccomi qui, quindi bando alle ciance!
Sto continuando ad odiare Theo. Quello non cambierà mai :D
Derek che comunica con i ventagli è... Magnifico! Cuccioloso al punto giusto :3
Quando poi si prenota per l'ultimo ballo senza il permesso di Stiles sono morta *.*
E poi c'è Stiles che è un cuccioloso lupacchiotto confuso e.. no, sto diventando troppo sdolcinata :)
Ricapitolando: capitolo stupendo, personaggi stupendi (tranne Theo) e descrizioni stupende. TUTTO stupendo, yup.
Baci
-M

21/12/17, ore 15:30

Ho iniziato la storia questa mattina e l’ho praticamente divorata. Ci credi che ci sono rimasta male del fatto che ci sono solo quattro capitoli? Ne voglio tanti altri, e spero che per le vacanze non ritarderai!
Comunque la storia è davvero bella? Tutto scritto nel dettaglio e non ho notato alcun errore.
Inutile dire che team sterek per sempre, Theo lo odio proprio. Non facci stare con l’ansia💗

20/12/17, ore 19:31

finalmente con io mio pc alla mano posso lasciare la mia recensione, visto che quella che avevo scritto per errore l'ho cancellata.
ad ogni modo. Adoro Derek, oltre a ricordarsi alla perfezione tutta le lezione sui ventagli, e ad aver distrutto tutto l'ingresso di casa, beh non ha demorso, ma ha usato tutta la sua genialità per ottenere il suo ballo.
Ma la domanda vera è... perchè Stiles si sia così rincitrullito da non vedere oltre il suo naso. Da far finta di non vedere che non desidera Theo (il vomitoso), e che ormai ha perso la testa per Derek.
Lidya e Allison? ADORO.
E vogliamo parlare di Jakson? no vbb attendo con ansia il seguito

A presto e complimentissimi <3
LH

19/12/17, ore 22:58

Meraviglioso! davvero meraviglioso questo capitolo!
In questo capitolo, Theo è stato persino più odioso del solito, non gliene frega niente del suo promesso, manco lo ascolta, è solo un trofeo da mostrare.... il mio cuore ha perso un battito quando Stiles, ha scelto il ventaglio, ci avrei scommesso che avrebbe preso quello nero, CERTISSIMA! XD
La scena del bacio....wow che momento pazzesco, ho pensato evvai!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il Valzer.... credo che ne vedremo delle belle!

19/12/17, ore 22:22

Uuuh ma che tenerii *-*
Se Theo non schiatta dopo questo ballo, ci penserò io al prossimo capitolo... A cosa serve un omega se non lo si può sfoggiare?? A cosa serve un omega se non lo si puo sfoggiare?!?! Ma io ti castro, bruto che non sei altro!!! Qualcuno mi passi una padella 😤😡
Seriamente, vedesse di alzare i tacchi, girare a largo, cambiasse acqua, scegliesse un altro pesce nel mare... non lo so! Ma per l'amor degli dei, lasciasse libero Stiles per tutti i lupetti spelacchiati che vuole!
Speriamo che Tappoman non si arrabbi troppo per questo ballo, ma alla fine, tuo il mondo, tue le regole, tuoi 'sti libretti -che davvero neanche alle elementari- eheheh... sei tu che non ti sei segnato 😎
A presto ;*

19/12/17, ore 19:04

Ciao.
No, non mi dispiace per nulla per Theo.
Stiles ha fatto bene a darlo in pasto alle ragazze. Il lupastro voleva allungare le zamapacce.
Fantastici Lydia e Jackson.
Derek poi e stato divino ed elegante il modo in cui ha sfilato l' ultimo ballo a Stiles che in fondo non era poi cosi dispiacuto.

19/12/17, ore 12:28

Oddio che belli 😍😍😍povero Derek però certe volte Stiles è proprio uno sciocchino... 🙈

19/12/17, ore 11:41

Alloooora... se ti fa piacere mi sono sciolta stanotte nel letto *_**_**_*
Derek che è felice quando si accorge che Stiles è al ballo, loro che parlano attraverso i ventagli, Stiles che ride mentre lo osserva.... aaaawww <3 Sono troppo belli!!!
Lydia e Jackson sono dei miti, mi fanno morire!
Pensavo che mettessi Jackson con Ethan ma anche Isaac mi piace.

Naturlmente voglio sempre di più Theo morto dopo cio che ha pensato di Stiles e gli Omega in generale.
Spero che faccia un passo falso anche davanti al padre di Stiles in modo che si renda conto di chi è il promesso di suo figlio... e magari fare il paragone con Derek che invece sarà perfetto con lui.

il momento appartato tra Derek e Stiles è stsato dolcissimo con l'omega che cerca di attenersi ai suoi doversi ma l'Alpha che gli fa capire che è lui quello giusto *_* Stiles accetta il corteggiamento!!E quei baci!...oddio che belli!! <3 <3

Ora non vedo l'ora della scena del valzer e vedere che casino esce fuori XDXD

19/12/17, ore 03:27

"batuffoli di cotone"? Ma davvero? Tsk, mi dissocio dall'idea (ma tu pensala pure come vuoi) HU-

Comunque, tanto per precisare, non so se ti ho detto che la prima volta che ho visto Theo in Teen Wolf, ho sospirato un "wow" con tanto di occhi a cuoricino e NO, ti garantisco che non ha un minimo di senso dato che non è per niente il mio tipo -esteticamente parlando-! Ma non so, mi è piaciuto da subito e fino alla fine! Premettendo che sono ferma alla quinta stagione, quindi ho visto solo il Theo crudele e non il dolce cucciolo di Liam!
In ogni caso, nessuno potrà farmi odiare Theo! Purtroppo, perché sono consapevole del suo essere orribile! Ma io sono una persona speranzosa (chi vive sperando, muore ca- e finisci tu) e quindi concentro tutte le mie energie al centro del petto e cerco di trasmetterle a lui, che diventi una persona migliore e trovi la felicità!
Tutto per dirti che non sono una anti-Theo ecco... Perché stasera mi sento in dovere di contraddire! Oh oh oh!

Okkeeeey... Ahm.. Niente. Che dire? Impeccabile come sempre e CRISTO! Dopo che mi hai detto che ti sarebbe risultato più facile aggiornare nei week-end, io ci avevo già dato a mucchio -pur sempre sperando-! Ed infine eccoti qui! Col mio capitolo della buonanotte! Tu sia benedetta ㅠㅠ non avrei resistito un'altra notte senza una Sterek decente da leggere ㅠㅠ e poi quel bacio? Eh? Ma da dove ti esce?? Oddio!! Finalmente!!! Spero solo che Theo non senta l'odore e non rompa troppo gli zebedei perché deve capire che Stiles NON È il suo compagno. Deve mettersi il cuore in pace, essere malmenato un po' e risistemare quel neurone capovolto che si ritrova mh? Perché anche lui merita la happiness!!! E Isaac? Davvero con Jackson? Oddio!!! Io li adoro entrambi ma non li Shippo xD se li metterai insieme però, sono sicura che tu me li farai shippare come se non ci fosse un domani santo cielo! Pooh e caaara Lydiaaa!!! Vabbè che sono innamorata di Holland praticamente, quindi.. Caaaraaaa 😍 e poi non saprei.. Boooh.. AH SÌ ECCO!!! Non ti chiedo spoiler e nemmeno ti sto facendo una richiesta particolare ma- dimmi se ci sarà un'altra scena pelosa come quella dello scorso capitolo! Ti preeeegoooo dimmi solo "sì" o "no"! Niente di più e niente di meno! Spero tanto di sì perché io ADOOOOROOO le scene pelose Santo Chen ㅠㅠ tutta la storia degli odori e dell'appartenenza e blabla mi fa venire la pelle d'oca ㅠㅠ comunque ora chiudo vah, ti lascio con "la recensione della buonanotte"~ che spero ti faccia ridere un po'...

Oh Ciccio ma quante volte ho scritto "spero"? Oddio sono un caso disperato... ... Anche qui c'è lo "spero" in mezzo.. CRISTO! Vabbè.
Ci do a mucchio.
Tu invece continua così 😍
Un salutone e tante buone cose,
Cyn~

19/12/17, ore 01:10

Bene dove devo firmare per entrare nel club antiTheo?
È arrogante, spocchioso e pensa solo si soldi... si Stiles gli piace ma come un gingillo da sfoggiare... Non vedo l'ora che si levi di torno....

Ah il valzer, il ballo delle coppie per antonomasia... si si metteranno nei guai...

Il primo bacio di Stiles... che cosa dolce!!! Mi spiace che comunque Stiles continui a pensare che Derek stia solo giocando con lui e che ha fatto ogni cosa con qualcun'altro....

Fai la brava non farmi soffrire tanto è Natale... A Natale si è tutti più buoni😁😁😁

A presto e se in caso non aggiorni prima tanti auguri di buone feste!!!!

Lark.

19/12/17, ore 01:07

So che ho già sclerato tanto su whatsapp, ma devo farlo anche qui.

Allora...partiamo dalle cose importanti: Theo è una merda.
Lui e la sua vanità del ca**o possono anche andare a quel paese, e mi fa ridere come sia sicuro di ottenere i suoi viscidi desideri su Stiles. Non hai capito proprio niente, barone di cacca, Stiles non sarà mai tuo.
Voglio essere amata come Stiles ama i suoi ventagli, lol.
È così bellino quando finge pure di essere indeciso quando invece tutte sappiamo che in cuor suo sapeva che avrebbe scelto quello nero, quello del duca❤.

Lydia e Jackson sono i miei patatini, soprattutto Jackson. C'è stato solo per pochi secondi e già lo amo con tutto il cuore❤.

Dea parte in cui Stiles osserva Derek sai già cosa ne penso😏👌.

STILES CHE GUARDA DEREK MENTRE BALLA CON TIZI A CASO E COMUNCIA CON LUI ATTTAVERSO IL VENTAGLIO, E DUKUCCIOLO È COSÌ BRAVO DA RICORDARSI E RISPONDERGLI.SONO COSÌ PREZIOSI E TU ME LI FARAI SOFFRIRE :(

IL BACIO.

IL. BACIO.

"Come osate.."

Osa, osa. Vai così dukucciolo! *agita i pompon da vera cheerleader* fai capire a Stiles cosa si sta perdendo e cosa gli aspetta, fagli vedere chi sei, fagli vedere chi coman...

Ah no, a comandare comanda STILES.😂

"Smettetela" e Derek smette.

Ho amato questa parte, fa capire quanto Derek lo rispetti e quanto essere alpha non significa approfittarsi di un omega. È vero, gli ha rubato un bacio, ma Stiles non è stato affatto contrariato visto come l'ha ricambiato, dunque va benissimo così.

Ovviamente interrompi sul più bello perché sei una cattiva persona (no, non è vero, ti amo tanto).

Aggiorna presto. Questa è una minaccia. Non posso attendere oltre. *si sventaglia nervosamente*

TI AMO AMORE. ❤

15/12/17, ore 17:46

Ciao, ho appena finito di leggere i capitoli e li ho trovati tutti meravigliosi! 😍
Hai un modo di scrivere bellissimo e la storia è molto interessante!
Stiles ha letteralmente rubato fin da subito il cuore del nostro sourwolf.
Il corteggiamento di Stiles e Derek è fantastico sia quando sono in forma umana sia quando sono in forma lupina. In quest'ultimo capitolo specialmente, l'intesa tra i due è stata fantastica e i due erano così teneri 😍😍. Peccato si sia poi messo in mezzo Theo e Stiles se ne sia poi dovuto andare con barone (o il duca, ho sempre difficoltà a distinguere le due figure). Povero Derek, mi si è spezzato il cuore per il suo dolore 😢
Per fortuna c'è mamma Talia che io adoro!
Spero che Noah sia solo cieco e che presto capisca cosa sia meglio per il figlio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto 😘

11/12/17, ore 22:44

Ah, i tempi in cui suggerivo ancora angst.
Invece ora è tipo "RACHELE NON LO FARE. E IL FLUFF?!"
Ti ho cresciuta troppo bene, sei una piccola regina dell'angst, e sono tanto tanto fiera di te <3
Come al solito un bellissimo capitolo amore mio.
Non deludi mai e rileggere è sempre un piacere (LA MIA SCENA PREFERITA IN GIALLO IO TI AMO).
Allora che dire? Direi che qui si capisce perché ho soprannominato Theo "la merda".
Possessivo del cazzo.
E tu stai ancora lì a pensare al lieto fine per lui.
Vedi quando dico che sei troppo buona!
Mado che recensione sclerotica. Forse dovevo prendere prima la mia camomilla prima di scriverla. Sto deviando dall'argomento principale comunque.
Questo capitolo è un cazzo di capolavoro.
Dukucciolo che " sì sono calmo. Sono calmo, sento la pace inerior..." e poi spacca tutto. QUANTO E' CUCCIOLO.
Correggere la parte del the mi ha uccisa. Perché se l'avessi scritta io sarebbe stata "Talia versò del the al suo cucciolo" e invece minchia, 300 procedimenti AHAHAHA
Sei un genietto precisetto <3
Ti voglio tanto bene e sono sempre più orgogliosa di come sta venendo su nostra figlia.
NO, NON STO SCLERANDO PER IL PROSSIMO CAPITOLO.
(ieri mi hai colta impreparata perché stavo guardando hp, poi ho realizzato come lo vuoi dividere e lasciati dire che sei una zoccola. Sempre con amore).
Ti voglio tantissimo bene, davvero <3
Un bacio e a prestissimo tesoro :* <3

11/12/17, ore 20:11

Che dire,

capitolo stupendo 😍,il corteggiamento animale sco dei lupi :Derek che gli porge la preda e Stiles accetta, anke se poi è arrivato il rompi di Theo e i 2 Alpha si sono azzuffati.
Stiles si è allontanato x proteggere il duca ma qst pensando di non essere ricambiato uggiola disperato e distrugge mezza casa.
X fortuna c'è quella gran donna di Talia che capisce tutto e mette in atto il suo piano.
X quanto ancora ci troveremo tra le palle il barone? Nn x tanto vero?
Il tempo di fare aprire gli occhi a Noah, questo lupastro vuole mettere le sue manacce addosso al cucciolo e qst non è cosa giusta.
Al prossimo aggiornamento ☺