Save the Last Dance For Me
di Rosso_Pendragon

19/01/18, ore 07:58

Ciao!!! Quindi mi stai dicendo che tra poco li rivedremo sotto forma di lupo??? L'altra scena in cui hanno interagito in quella forma l'ho adorata e non vedo l'ora di leggerne ancora di simili!
Erika versione mamma mi piace un sacco, di solito non viene messa sotto questa luce, ma devo dire che vederla stringere un fragile Stiles mi ha intenerito molto... se lui le spiegasse un po' la situazione lei potrebbe aiutarlo un po' no? Se non ricordo male lui è all'oscuro su tutta la faccenda del soulmate e quindi non capisce a piene il comportamento del suo lupo, questa lotta tra ragione e sentimento mi intriga sempre molto e sono proprio curiosa di vedere dove andrà a parare!
Leggendo di Derek mi sembra di vedere il lupo nero che ha puntato la sua preda e cerca il modo migliore per catturarla... ovviamente ostacolato un po' dalla sorte e da quell'infame di Theo! Il suo personaggio lo odio proprio, dalla serie TV, ma anche in tutte le ff che ho letto (anche quelle in cui era uno dei "buono") ma devo dire che tu ne hai reso bene l'idea... cioè sempre disposto a sotterfugi e a nascondersi dietro una maschera fatta di apparenza e finta bontà solo per raggiungere i propri obbiettivi! Quindi grazie per aver dato a Derek un degno antagonista ;)
A presto!!!

18/01/18, ore 21:40

Ciao.
Capitolo bello come al solito. Povero Derek, non ce la faccio a vederlo così, ma non deve arrendersi! Per fortuna c'è Talia dalla sua parte che sta cercando di creare la situazione giusta affinchè suo figlio riesca nel suo intento (santa donna!).
Però Stiles deve svegliarsi: ha paura di Derek solo per delle dicerie e non di Theo che gli fa del male sia morale che fisico! Per fortuna che c'era Erica con lui o chissà fin dove si sarebbe spinto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

18/01/18, ore 18:42

Sì beh ecco, non appena ho notato l'aggiornamento ho tirato un urlo tanto forte e acuto che il mio cane si è spaventato ed è venuto a controllare cosa fosse successo. Povera Olimpia!
Ma senti, che vuoi che ti dica? Tu lo sai che loro (e con "loro" intendo anche un pochino me) poi si meritano del gran fluff e romanticismo vero? Cioè non che questo sia poi quel livello di angst che mi aspettavo dopo i tuoi avvertimenti; gli darei più o meno un 3 in una scala da 1 a 10, quindi mi va bene. Ma in ogni caso, Stiles si deve dare una svegliata e ha bisogno di qualcuno che gli spieghi come e perché si senta così Santo Tabaqui! Poi, Derek- mh, non saprei, lui va bene così, deve continuare così e farsi desiderare da Stiles; mentre Theo- Ciccio, o ti dai alla vita da scapolo, o ti trovi Liam, ma ti prego, piantala di fare il Pompeo! Cristo santo davvero! Ha bisogno di qualcuno che gli insegni a vivere! E se non la smette di comportarsi così, temo davvero per la sua vita! Ma insomma, hai visto poi come parla? Lui pretende rispetto? LUI!?!?? Prego la direzione di regalargli un dizionario (magari comprensivo di sinonimi e contrari) e una fialetta di Buon Senso liquido, grazzie! (Sìsì, con due "z"!)
Boh, non so che dire. Speriamo solo Derek riesca a prendersi la preda più grande, vincere e invitare Stiles, come appunto desidera fare. E POI INCANTALO! FALLO TUO! FAGLIELO CAPIRE! FICCAGLIELO DENTRO! Nella testa s'intende... Il concetto s'intende.
In ogni caso, me aspetta il prossimo capitolo! Con ansia! Che non vedo l'ora! E lo sai.
Non mi aspetto cose diverse dall'angst dato che hai già preannunciato che si andrà avanti con quello ma.. Mi aspetto grandi cose da te u.u

Ora me ne vado che torno a leggere il mio libro! Al prossimo capitolo!

Cyn~ (che a breve sarà Tabaqui. Se mi accetteranno la richiesta. Sallo!)

18/01/18, ore 11:38

Oddio povero Derek 😭 certo che Stiles è proprio stupido.. Spero che dopo il comportamento violento di Theo cambi idea nel fare la cosa "giusta"... A presto 😘

18/01/18, ore 02:20

Ciao che fortuna appena prima di andare ha dormire ho visto il nuovo capitolo!!!!
Comincio col dire che Stiles, comincia davvero ad essere irritante, va be che il duca è un pò chiacchierato ma, da quando lo conosce, non si è mai comportato da don giovanni incallito, quindi qualcosa dovrà pur significare no? povero Derek mi fà pena!
Che poi Stiles, fà la scenetta a Derek perchè ha distrutto qualche soprammobile ma perchè non pensa all'altro che a momenti gli stritolava il braccio!? Vediamo un pò nel prossimo capitolo (che ovviamente non vedo l'ora di leggere) Talia, e la sua gara di caccia, cosa ci riserverà!!!!
P.S come sempre un capitolo denso di emozioni forti!

18/01/18, ore 02:02

Ehi sai da quando aspettavo questo aggiornamento?
E ora che l'ho letto mi sento molto triste, è un periodo che leggo solo angst, non è giusto!!!! Vedremo una gioia prima o poi?

Il secondo bacio dei due mi ha emozionato più del primo... 😍😍😍

Stiles è troppo fragile in questo momento e Theo è sempre il solito stronzo... ma presto avrà una lezione vero? Vero? E comunque non deve avvicinarsi a Stiles soprattutto per baciarlo, solo Derek può!!!!

Per fortuna che comunque Stiles ha Erika, lei lo aiuterà e sosterrà sempre, mi piace il loro rapporto, e anche il fatto che lei faccia figura materna per Stiles, forse sarà la sua salvezza!!!

E poi che dire di Talia che organizza eventi per aiutare il figlio? Anche se credo che lei non sappia nulla del compagno...

Che altro dire? Un capitolo troppo emozionante aspetto il prossimo per vederli interagire ancora...

Buona continuazione con i tuoi studi e mi raccomando non consumati troppo che servi anche a noi per poter leggere ancora le tue storie.😉

Alla prossima Lark.

27/12/17, ore 14:35

Bimba mia bellissima <3
Comincio con il recensire questo capitolo e poi in questi giorni vado con l'altro.
Ma non potevo non recensirlo, insomma c'è la mia scena preferita. Il Golden trio. Quanto amo Lydia stiles e Jackson.
Sono i miei bimbi.
e poi, vogliamo parlare della bellezza di Derek che si sventaglia, del loro primo bacio, di quanto sia fottutamente bello il fatto che per la prima volta il lupo nero voglia fare sul serio con qualcuno, abbia intenzioni serie, serissime anzi? Lo amo
Lo amo davvero tanto e amo stiles, tutto I suoi dubbi e il suo essere così bello sia fuori che dentro.
E amo te piccina, davvero tanto.
Sei dolce e speciale come stiles, coraggiosa e bella come dukucciolo.
So che questo periodo è stato un po' Theo per te, ma io sono qui Cicci e ti proteggerò da tutte le merde del mondo.
Ti voglio molto bene amore, ci sentiamo presto con il prossimo capitolo.
Un bacione 😘😘

27/12/17, ore 01:45

Ho vissuto davvero tutta la scena del ballo, l'hai descritta veramente bene.

Mi immagino le facce degli altri mentre li osservano, e anche i vari commenti....

Ora però sono sicura che per Stiles inizieranno i veri guai vero? Theo se la sarà presa a morte per questo affronto...

Sono curiosa anche dei commenti che si sono scambiate Talia e Laura, chissà che avranno detto...

Comunque anche se corto è stato un capitolo davvero bello, la parte preferita è quando Stiles gli risponde alla domanda (“no, mai, nessun altro.")... li sono morta....

Buona continuazione dei festeggiamenti e anche in bocca al lupo per la sessione invernale...

Lark.

27/12/17, ore 00:20

Ciao.
Mi semba quasi di vedere Theo mentre scalcia e sbuffa fuma dal naso mentre osserva quei di due ballare armoniosamente, e Ludica che li guarda con gli occhi trasognianti inmaginando lei e il capitano al loro posto
Forse solo Jackson stara pensando se lo fai soffrire ti mangio il cuore per colazione.

27/12/17, ore 00:11

Dio che capitolino incredibile!
Il momento del ballo, lo hai descritto incredibilmente bene!
Riuscivo a sentirmi come Stiles, imbarazzata, accaldata!
Caspita, la storia è bella, ma tu, sei davvero brava a scrivere! grazie per aver aggiornato nonostante le feste! TVB..... XD

26/12/17, ore 21:47

La canzone la conosco benissimo 😍 Posso dire che Anastasia è uno dei miei film preferiti, e non potrei mai dimenticare quella melodia! Grazie per averla messa! La storia è veramente ben scritta, mi congratulo con te. Non lascio solitamente tante recensioni, diciamo che sono molto pigra. Ma questa volta ho voluto lasciarti un pensierino, perché merita. Merita tanto. E poi, adoro le OmegaVerse. 😭 L'unica pecca è vedere Theo come rivale di Derek, purtroppo sono una #Thiam incallita, e vederlo in certi panni mi fa strano, molto strano. Ma alla fine sono cose personali, non ha nulla a che vedere con la fanfiction in sé. Bellissima, te lo ripeto, complimenti. Ti auguro buone feste e buon anno anche a te, ti mando un bacio 😘

Mythyla
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 09:48 pm)

26/12/17, ore 21:12

Oddio che bel capitolo 😍😍😭come sono belli 😍😭😍😭troppo belli😭😍😍😍

26/12/17, ore 21:02

Un capitolo cosiddetto "breve ma intenso".

È stato tutto perfetto, Rach, dalla prima all'ultima parola.
Ho amato Jackson protettivo che definisce e stiles e lydia i suoi alpha, e ovviamente ho apprezzato la piccola parentesi Jysaac😏❤.
E poi, il ballo...
Potevo proprio vederli ballare e guardarsi negli occhi, alla facciaccia di Theo la merda.

“Cosa starà pensando il vostro barone? Si starà chiedendo cosa si prova ad averla così Mr Stilinski?”

Mamma mia, Derek sa come essere un provocatore, e Stiles si " indigna " e non gli risponde, così Derek continua a stuzzicarlo fin quando Stiles – da omega sfrontato qual è – gli calpesta il piede😂.

“Mi dispiace molto, vostra grazia, fareste meglio a non distrarmi, ci teniamo ai vostri piedi”.

Lo amo😂. È così sfacciato❤.

Il salto che li fa avvicinare maggiormente, più di quanto sia concesso😭.
Il finale del ballo è bellissimo, con Derek che gli rifà la domanda in un sussurro e Stiles che finalmente gli risponde poggiandosi il ventaglio sulle labbra. Ovviamente Derek non era l'unico a volere un altro bacio❤.

Non immagino ora la reazione di Theo quale sarà... Spero non rompa troppo le scatole, ma sapendo la sua natura da merda già immagino cosa farà.

Per il momento mi concentro su tutto questo fluff e cerco di prepararmi all'angst (uffa però...).

Aspetterò pazientemente, perché so che con l'avvicinarsi della sessione è difficile concentrarsi sulla FF e so anche che stai passando un momento difficile, e pressarti è l'ultima cosa che voglio.

Quindi sta tranquilla, ti aspetto, e spero che tutto vada per il meglio. Ma proprio TUTTO, perché te lo meriti.❤

Ti amo, ciccia❤

26/12/17, ore 20:41

Prima a recensire! YUPPI!
*Si beh, update, non sono stata la prima a recensire, ma evidentemente per fare 'sto poema qualcuno mi ha preceduro :I

Questo fatto che Jackson è così protettivo verso Lydia e Stiles mi piace moltissimo. In molte altre storie, quasi tutte, Jackson è il classico stronzo (come lo era nella prima e nella seconda stagione) mentre invece qui è coccoloso, certo, ma ha anche quella nota acidula nel carattere che un po' lo caratterizza e questo mi piace. E pure tanto.

Poi, beh, odio ancora Theo e, anche se non c'è stata particolarmente la sua prensenza in questo capitolo, tenevo a ricordarlo :)

HO AMATO la descrizione del ballo, soprattutto il saltello. Non so nemmeno il perchè, in verità. So solo che Derek ha lanciato Stiles in aria e poi lo ha ripreso e Stiles si è pure aggrappato a lui, quindi non ho parole per descrivere come mi sento ora. Un mix di gioia e tristezza per via del capitolo concluso troppo presto.

Aspetto un altro aggiornamento presto, eh! :D
Buon Natale (anche se un po' in ritardo)
Baci
-M
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 08:43 pm)

26/12/17, ore 20:35

Ma che trollata.
Io pensavo mi piazzassi un Theo rompone e invece cosa? Niente Theo! Solo Fluffaggine!
E sai che ti dico? Che hai fatto bene mia cara u.u nooo dai per le feste ci sta qualcosa di super polleggiato! Niente cose strane per i cuoricini delle tue lettrici!
Poi, troppo bellino!!!! Il valzer!!! Peccato sia corto ma.. Capisco la sessione invernale. Ci sono dentro pure io. E casualmente è il periodo in cui butto giù più idee per scrivere HAHAHA rinchiudetemi -.-
Mi piace mi piace!!! Ora dovrò aspettare un bel po' da quel che ho capito, ma almeno, sapendolo, me ne faccio una ragione no?

Buone feste cara, qui, la scema di turno, si prepara per andare a fare baldoria xD
In bocca al lupo per gli esami!!! (ma quanto sono fantastica? Cioè dai! In tema con tutto! Ma non rispondere "crepi" che porta sfiga. Si dice "grazie", Okkey?)
È una recensione corta, lo so ma- ah! A proposito! Amo il tuo Jackson!!! 😍 è adorabile!!!! Ppoing ppoing :3
Salutoni,
Cyn~