Save the Last Dance For Me
di Rosso_Pendragon

09/12/17, ore 19:34

Ciao!!!! Ho trovato la tua storia pochi giorni fa un po' per caso e sono veramente contenta di averla iniziata a leggere...
Devo dire che con questo "ultimo" capitolo mi ha completamente catturata e adesso ti inizierò a seguire assiduamente! La versione Stiles e Derek lupi che si corteggiano in modo così animalesco mi è piaciuto un sacco... hai descritto la scena in un modo molto preciso tanto che ad un certo punto ero sicua di poter sentire l'odore del sangue anche in camera mia!!! Quindi non posso che lasciarti una recensione per farti sapere quanto ho gradito questo capitolo!!!
Il combattimento tra i due alfa lupi è stato bello, in particolare per la particolarità dei suoni emessi dai vari personaggi... poi beh Stiles che si intromette per proteggere il proprio lfa è una cosa meravigliosa!
Qui non c'è stato un solo senso lasciato in disparte... l'olfatto, la vista e l'udito sono stati coinvolti in pieno, per non parlare del tatto, potevo quasi sentire il pelo soffice dei due lupi quando di strusciavano contro! E non dimentichiamoci il gusto, che viene anche esso coinvolto nella scena in cui l'omega accetta la preda donatagli dall'alfa! Cosa dire, un vero e proprio trionfo dei sensi per i nostri protagonisti e per il lettore!!!
Rarmente trovo episodi che mi colpiscono così tanto, cioè quasi non ricordo il resto del capitolo come se venisse oscurato dalla scena della battuta di caccia!!!! Complimenti!
Ovviamente non passa inosservato il seguito, dove vediamo i due lupi alle prese con i proprio tormenti... chi fuori di se' per la rabbia e per la paur di un rifioto, chi in confusione perchè non riesce dare un nome ai sentimenti che lo sconquassano nel profondo!
Spero di tornare a leggere presto un nuovo capitolo... nel frattempo ti saluto e mi complimento ancora con te! A presto!

09/12/17, ore 18:55

Ciao.
Italia Hale e una vera gentildonna che vuole dare una apparenza e invece e la premurosa madre alla quale basta un attimo per comprendere i tumulti del cuore in temoesta del figlio. Invece a quanto sembra non e lo stesso per il padre di Stiles che pur amandolo più della luna stessa, proprio non riesce a comprendere ciò che passa nel suo cuoricini, e per il momento riesce solo a rompere le uova nel paniere.

09/12/17, ore 02:19

Oh povero Derek 😭😭in questo capitolo Theo e il padre di Stiles sono due stronzo eh😱😡😭

09/12/17, ore 02:02

Oh grazie al cielo. Ho pregato sai? Un sacco! Oggi è stata una giornata- bianca e nera, e avevo proprio bisogno di un aggiornamento di una delle mie fanfiction preferite.. Quindi, che tu sia benedetta(?).. O benedetto. A me non cambia, non faccio certe distinzioni.. E detta così sembra quasi che io sia indifferente ma non pensare lo sia. Comunque, ne avevo bisogno e quindi grazie mille. Come al solito, non vedo l'ora di leggere il continuo -santo Chen, vorrei che mi arrivassero le notifiche per ogni aggiornamento, invece che loggare ogni santo giorno almeno 50 volte perché "eh ma magari in questi 20 minuti qualcuno ha aggiornato"- e, devo dire che la scena tra Stiles e Derek è stata di una dolcezza assurda. Maledetto Theo. Ma dagli un Liam sul quale concentrarsi! Così quello zuccone lascia in pace Stiles! Che poi, io adoro Theo (e mi sono fermata alla 5 stagione eh, quindi ho conosciuto solo Mr. Cuore di ghiaccio...), e vederlo sempre fare la parte del cattivo o del rompone non mi piace.. È tanto caaarooo!!! E Noah? Aaaah anche Noah che decide lui per il figlio porco ciccio! Ma lasciate che quel lupo se lo scelga da sé il corteggiatore! Benedetta anche Talia, santo Chen! Dai vah, pensaci te Big Mama! #iostoconTalia. Tanta ammirazione per quella donna. Lydia, renditi utile anche te per cortesia che qui abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti eh! Ma ovviamente Lydia sarà una specie di giovane Talia immagino... Vedremo, vedremo!
Eeeeh insomma, spero di leggere al più presto un altro capitolo perché è probabile che ne avrò tanto bisogno insomma.. Ma pace, al massimo ho un fracco di libri sotto al letto da iniziare...
Detto ciò (molto di cui non ti poteva fregar di meno), la me ti saluta! E tante buone cose!
Alla prossima Cicc! (da pronunciare con tanto di sputacchi su ogni C, perché altrimenti non è un Cicc come si deve!)

Cyn~

09/12/17, ore 00:39

Oddio che scena!!
Il barone è un piccolo bastardo che ovviamente non tiene e non terrà mai conto dei desideri di chi sposerà e considera Stiles una sua proprietà e gia vuole mettergli le mani addosso, senza aspettare il matrimonio.
Il fatto che il lupo di Stiles abbia accettato il corteggiamento e poi protetto Derek è ovvio indice di ciò che davvero prova e m ìi si è spezzato il cuore a sentire Derek uggiolare ferito.
Amo Talia che ha già capito tutto e aiuta suo figlio per avere il suo Compagno!!!*_**_*

Mi sta sulle scatole Noah invece per aver imposto la presenza del barone al ballo ma, a parte che ovviamente non potrebbe tutto andare bene fin da subito nella storia, a quel tempo i figli non avevano quasi mai voce in capitolo su questo genere di cose e i matrimoni si accordavano in questo modo.
Non vedo l'ora di scoprire come farà Derek a reclamare Stiles come suo;
ho solo paura della reazione di Theo... se ora ha tentato di prenderlo alla gola, cosa farà quando Stiles sceglierà Derek??

09/12/17, ore 00:39

Ti ho già detto quanto amo il modo in cui li rendi così animali quando sono lupi ma non smetterò mai di ripeterlo, AMO come li hai resi bene e realistici da lupi!😍
La scena in cui Stiles protegge il collo di Derek con la propria testa rientra già tra le mie preferite, è stata la dimostrazione esatta che sono compagni e che non permetterà mai che gli accada qualcosa(anche inconsciamente).
Aveva accettato il suo corteggiamento, si stavano facendo le coccoline, io mi stavo sciogliendo in un mare di giuggiole....

E arriva la merda.

Quanto lo odio. Lui e quel pelo chiaro che non può competere con quello nero come la notte di dukucciolo.
A proposito di questo, secondo me (e se vuoi, ovviamente) dovresti mettere delle immagini su come sono più o meno Derek, Theo e Stiles da lupi, sarebbe una cosa carina❤

La parte in cui Stiles è costretto ad andare con Theo mi ha spezzato il cuore, e avrei voluto prendere a schiaffi Theo quando gli ha detto che da fidanzati potrà toccarlo. TU NON TOCCHERAI PROPRIO NESSUNO, MERDA.

Talia è una patata😍.

Uff, volevo già leggere del ballo :(
Hai interrotto sul più bello 😭.

Soffro.

Soffro ma al tempo stesso adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che arriverà presto, ovviamente🌝👀)😍.

Complimenti picci!❤
Meriti tutto l'amore e l'interesse che stanno già dimostrando per questo capolavoro! Ti amo❤.

09/12/17, ore 00:19

O mamma!!! La scena nel bosco è stata meravigliosa, peccato che è entrato in scena Theo. Te lo dico... Non lo sopporto non vedo l'ora che si tolga di mezzo. Anche se Stiles comincia a sentire qualcosa chi vorrà un po' prima che capisca vero?
Talia la adoro, ha già capito tutto e ha pure un piano secondo me!
Sono curiosa del ballo in maschera ora.
Alla prossima Lark.

09/12/17, ore 00:16

Un nuovo capitolo???? io ti ADORO!!!!
Ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante.... bravissima!
Il corteggiamento in versione "animale" è stata splendida e coinvolgente.
Sei riuscita ha trasmettere benissimo lo strazio e il dolore di Derek, quando Stiles se ne è andato con Lord Raken! che pena mi ha fatto povero cucciolone....
Talia, mi ha già conquistata, mi piace il suo carattere fiero e caparbio, e che dire della sua idea del ballo in maschera! (LOL)
Però che pizza doversi portarsi appresso Theo! anche se presumo ci sarà occasione per un Tête-à-tête tra il duca e Stiles "VERO"????
La curiosità mi ucciderà sicuramente... ballo! ballo! ballo!
al prossimo capitolo!

08/12/17, ore 22:55

MACCIAU
Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo c:
Allur
O D I O fottutamente Theo. E ho come l'impressione che diventerà ancora più stronzo di così. YEE.
Amo Derek che fa le fusa. Cioè, il grande lupo cattivo che diventa un gattino coccoloso per il propio compagno? È impagabile.
Poi c'e Stiles. Stiles che è confuso, Stiles che è un deficente perchè non capisce che ama Derek, insomma, Stiles è un (perfetto) scemo. Ma ha anche lati negativi :)))
E basta, credo di aver elogiato questo capitolo abbastanza :3
Devo ammettere a me stessa che sembro sempre una stalker, ogni volta che recensisco un capitolo, lol :D
E vabbè.
Pace :I
Baci e abbracci ( ma anche gocciole :D)
Okey, questa era squallida :)
-M

06/12/17, ore 21:59

Wow che bel capitolo! innanzitutto grazie per l'aggiornamento veloce XD
Sono rimasta ammaliata come Derek, dalla lezione dei ventagli di Stiles, sensualità a go go!
Ciò che più mi piace della tua versione dell' Alfa, rispetto agli altri omegaverse, è la sua cortesia, gentilezza, cavalleria, Derek conquista, non pretende e ciò lo rende ancora più splendido!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! buona scrittura.....

05/12/17, ore 21:35

COME HO FATTO A DIMENTICARMI DI QUANTO FOSSE TENERO LUPUCCIOLO?
Mado, con tutto quel rotolarsi e guaire.
Comunque ciao tesoro mio <3
Scusa il ritardo, ma come sai cerco di imparare latino a tempo perso ahahah
Alloooora, questo capitolo è.... meraviglioso.
E non importa se l'avevo già letto, ormai le parti dell'inizio le ricordo poco e rileggerle mi fa sempre bene.
Sai che amo la parte dei ventagli (ricordo ancora quando ti dissi "FACCIAMO I LUPI CHE SI BACIANO" e tu, serissima, " sarebbe una cosa molto sconcia nell' 800. No, avvicinano le teste e basta") e la mia parte preferita è quando Stiles sillaba a Derek "questo vuol dire che ci stanno osservando". Non so perché, ma lo trovo tenerissimo.
Non devi ringraziarmi, sai che leggerei save anche durante il mio esame (non sarebbe una mossa intelligente, ma lo farei, sai che lo farei).
Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul terzo capitolo, e tu sai perché.
Ti amo tantissimo e sono sempre più orgogliosa di te e di questa storia. Ti meriti che abbia successo e in generale ti meriti solo cose belle.
Ti voglio bene <3

05/12/17, ore 21:34

HEY HEY HEY.
Macciao.
Eccomi qui a recensire il secondo capitolo perchè, andiamo, come non avrei potuto non recensire questa meraviglia?
Alla fine mi sono arresa all'evidenza che seguirò questa storia dall'inizio fino alla fine, sempre con il fiato sospeso. Mi sto già preparando i cuori di riserva.
A proposito dei personaggi della storia: amo Stiles con il linguaggio dei ventagli e tutto il resto ed è tutto così CUTE che non ho potuto resistere. Poi c'e Derek, con la descrizione del propio lupo che -devo dire- mi è piaciuta tantissimo e, oltretutto, come potrei resistere ad un piccolo Derek geloso, Come!?
Infine, ho un bruuuttissimo presentimento su Theo, che mi sta gia altamente sulle uhm, scatole :3
Eh vabbè, naturalmente aspetto un nuovo capitolo con mooolta ansia.
Baci
-M

05/12/17, ore 14:22

Ooooh mamma mia! Da dove iniziare?? Aaaah proprio non saprei. No in realtà lo so: dalle cose brutte.
Niente panico! È solo una cosetta piccola piccola che però tende a farmi partire il tic nervoso all'occhio: l'apostrofo usato con le parole maschili. Ti dico subito che se non tenessi un minimo al tuo lavoro e alla tua storia e alla tua crescita, me ne starei zitta e muta, quindi spero tu non la prenda a male se ti dico che, insomma, per quanto "Alpha", "beta" e "omega" possano essere usati sia con soggetti femminili che maschili, nel primo caso è giusto scrivere "un'alpha/beta/omega", ma nel secondo caso, da che ricordo io, l'apostrofo non ci vuole proprio, perché magari molti lo ignorano, ma io sicuro leggo "un'omega come Stiles" come "unA omega come Stiles".. E non suona granché.. Ma detto questo, ora passo alle cose belle: non so se ti ho recensito anche quella delle 7 volpi ma ti dico che dopo averla letta, il tuo nome è finito nella lista dei miei autori preferiti! E appena è uscita questa beh, senza nemmeno leggerla è entrata nelle preferite! La trama e tutto già mi piace; amo le omegaverse; amo i contesti storici; amo la Sterek e- insomma questa storia ha tutto. Santo cielo la tua amica poi ha ragione: NON È TROPPO PRESTO PER UN ALTRO CAPITOLO! Mai. Poi quando uno scrive bene, è un piacere leggere no? Santo Chen mi sono mangiata questi due capitoli e non vedo l'ora di leggere il resto!!! Si vedono già i sintomi da astinenza xD sono stracuriosa di vedere come continua e cosa faranno i personaggi e mamma mia mamma mia sclero male! Nooo mi piace già troppo! Sì sì. Ora mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo sperando in non so cosa. Già non vedo l'ora! L'attesa è il mio più grande nemico! Magari mi metterò a fare la maglia vah.
Spero non ti abbia dato eccessivamente fastidio la mia recensione (so di non essere una persona comoda), detto questo, saluti saluti,
Cyn~

04/12/17, ore 22:17

Lidya mi e sembrata una bambina che sta per fare un dispetto bonario. In fondo in fondo Stiles ha già ceduto, anche se lui non lo sa ancora.
La scena dei ventagli e coinvolgente Derek andava bene e poi ha fatto la gaffe della caccia.
Se alla caccia ci saranno entrambi i branchi ci sarà anche l' altro pretendente di Stiles ? God forse i cervi non saranno gli unici a essere cacciati .

04/12/17, ore 18:22

Gesù Derek, sempre a fare pasticci con il classico... maschilismo da alpha (? 🤔) Ha fatto bene Stiles a risponderti per le rime, tieni alto l'onore, ragazzo!

Ho, poi, una domanda: quando un lupo trova il suo compagno, è qualcosa a senso unico o accade da ambo i lati? Perchè stiles potrebbe non sapere cosa vuol dire essere un compagno o cosa consisti fare l'omega, ma se è innamorato di qualcuno non lo dovrebbe capire? 😯
In sostanza stiles non sa nulla (Jon Snow 2.0!!) e non vedo l'ora che ad insegnargli qualcosa sia proprio derek *-*
Capitolo molto bello, specialmente la scena del ventaglio, a presto ;*