Save the Last Dance For Me
di Rosso_Pendragon

04/12/17, ore 13:55

Sparisci Theo!!! Stiles non è roba tua!!
Derek muoviti a dichiarare Stiles ome tuo e metti al suo posto il piccolo baroncino!!
La prima scena dei ventagli è stata adorabile!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e vedere Lydia che comincia a mettere la pulce nell'orecchio a Stiles quando ci sarà la caccia...e immagino che li Stiles a vedere la differenza tra il Duca e il Barone che sicuramente non vorrà che cacci una volta sposato!!

04/12/17, ore 09:34

Che meraviglia, un aggiornamento così rapido **
Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Spero davvero che Derek riesca ad avvicinarsi sempre di più a Stiles e non vedo l'ora di vederli a caccia insieme!
Come ultima cosa direi....Raken scansate! Stiles è prenotato!!!!!! XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Baci <3

04/12/17, ore 08:00

Oddio che carino questo capitolo 😍😍mi ha fatto morire la cosa dei lupi me li immaginavo proprio ahah bellissimi 😍 troppo bello veramente e non vedo l'ora di sapere come seguita il proprio piano Derek 🙈🙈

04/12/17, ore 01:14

Non è mai troppo presto per un aggiornamento...
Devo ammettere che sono rimasta affascinata anche io dalle varie conversazioni che si possono avere con un ventaglio. E poi quello che hanno scelto deve essere bellissimo!!!
Sul fatto che Stiles non sappia cosa voglia dire avere un compagno e sul suo significato penso che gli causerà un po' di imprevisti, perché Derek è proprio intenzionato a prenderselo ma chissà come vedrà Stiles il suo comportamento. Poi che abbia scelto la Corte di Theo ne vedremo delle belle tra i due Alfa.
Mi spiace che Stiles è costretto a vedere il suo prendere marito come una liberazione per suo padre, spero farà una scelta di cuore...
Capitolo davvero davvero meraviglioso è tranquilla questi aggiornamenti veloci non disturbano mica anzi li gradiamo molto!!! A presto Lark.

04/12/17, ore 01:12

Certo che non era tardi per aggiornare, non è mai tardi per aggiornare save!
E questo capitolo mi ha proprio salvata dal sentirmi vuota...però adesso mi sento vuota di nuovo e, cosa più importante, DESIDEROSA DI UN VENTAGLIO.
Stiles mi fa tanta tenerezza, è un cucciolo smarrito che ha paura di ciò che comporta la sua natura, vedendo il calore come qualcosa di orribile e come una debolezza per la brutta esperienza che ha avuto, e so che ci metterà un pó per capire che Theo-la merda non è la soluzione migliore. Come ti ho già detto amo Lydia, e non vedo l'ora di leggere più su lei e Jackson.❤
Derek è un cucciolo, e amo il suo lupo interiore e il modo in cui sembra un cagnolino affettuoso quando c'è Stiles.
Ma lupo nero cosa? Derek è un vero patato già follemente partito per la tangente per via di Stiles❤.
La parte dei ventagli è stata bellissima, l'hai descritta alla perfezione e sono sicura che adesso tutte vorranno un ventaglio😂.
Stiles che si stringe al petto il regalo è Awwwww❤.
“Sarò anche un omega vostra grazia, ma sono anche io un lupo”. Gli occhi del giovane si illuminarono in uno sfavillante dorato, portando i suoi ad accendersi di riflesso" quanto è bello quando fa così❤, e quant'è bello Derek che subito cerca di chiarire😭❤.

Ne voglio ancora. Dammene ancora. Ti prego. Sono troppo belli e merito di più😭.

Ti perseguiterò peggio di dukucciolo con stiles. Il tuo aggiornamento è la mia preda👀.

Ok la smetto di fare l'inquietante e ti dico che SONO FIERA DI TE E CHE AMO TROPPO QUESTA FF ANCHE SE SIAMO ANCORA ALL'INIZIO.❤

03/12/17, ore 22:37

Che dire finalmente ho trovato il tempo di leggere il primo capitolo, e fattelo dire mi ha già presa parecchio...
È davvero una storia originale dove i ruoli sono invertiti, infatti in quasi tutte le storie che ho letto era sempre Stiles a correre dietro a Derek, per una volta invece il primo ad essere "accalappiato" è Derek.
Poi è un omega-verse e un mpreg quindi sicuramente sarà di mio gradimento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lark.

03/12/17, ore 01:02

Carissima donna,
Dopo la nostra cena galante di quella che ormai - data l'ora - è ieri sera, sono felicissima di leggere finalmente questa storia. Solo tu riesci a farmi piacere otp che non mi appartengono e ad impazzire appresso a questi due figliuoli. Sto amando Stiles, avrà detto due frasi precise ma mi è già piaciuto. Così ci piaci! *clap clap*
E poi che dire, sarò anche di parte ma adoro il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi, e ti prego continua. Ora cambierò la domanda da "quando la pubblichi?" a "quando l'aggiorni?" perché mi ha già presa tantissimo! È bellina, e conoscendoti come le mie tasche sarà sicuramente pazzesca come fanfiction, anche se è una long te a saprai cavare benissimo :D

Ci sentiamo molto presto donna <3

03/12/17, ore 00:05

Sera.
Questa omegaverse e unica.
Mi e sembrato di entrare nel salotto buono di qualche paperon de paperoni e vedere la storia svolgersi sotto i miei occhi.
ππππππππππππ

02/12/17, ore 21:59

Okey.
Scusa per l'enorme ritardo nel recensire.
Ma, mentre spulciavo (di nuovo) il tuo account, non ho resistito a leggere questa nuova storia che, aww, adoro già da subito.
Spero aggiornerai presto, perchè sto già passando le pene dell'inferno apettando gli aggiornamenti di altre storie *cof cof* odi et amo *cof cof*
Baci :3

02/12/17, ore 20:06

Amore mio bellissimo!!
Non sai quanto sono felice di vedere questa storia cominciare ad essere pubblicata. Tu dici che io so già tutto e quindi non dovrei smaniare per gli aggiornamenti, ma non è così. Ad esempio, mi ero scordata quanto fosse bella e avvincente già questa prima scena, e rileggerla è stato bellissimo.
Quindi sono io che ringrazio te, per la tua bravura e per il tuo talento e per la nostra bellissima secondogenita.
Io credo ancora che dovremmo mettere l'avvertimento !Theo!Merda, ma lascio a te la scelta.
Il nostro Lupo Nero è già un Dukucciolo innamorato *immagina il pupazzo di neve*
Se qualcuno dovesse dare dell'effemminato a Stiles, sappi che sono sempre pronta a litigare e a sporcarmi di sangue per difendere la mia figlia perfetta :)
Ti voglio davvero molto bene e sono infinitamente orgogliosa di questo primo capitolo e di tutta Save in generale, e ti sarò di supporto come posso fino alla fine *musica tragica*
Ancora complimenti amore mio, spero di ricevere presto il secondo capitolo da betare!
Ti amo tanto <3

02/12/17, ore 20:05

Semplicemente ... bellissima...de questo è l'inizio....non vedo davvero l'ora di leggere il seguito...Brava😄😘

02/12/17, ore 19:17

non sono brava con le parole ecco perchè recensisco poco, però ci tenevo a farti i miei complimenti! le storie omegaverse, a me piacciono, ma la tua sembra diversa dalle altre.....mi hai incuriosta molto, e spero di leggere presto il secondo! Bellissimo capitolo, ciao!

02/12/17, ore 13:59

E' meravigliosa!!!!!!
*_**_**_**_*
Stiles è adorabile!!!
Non vedo l'ora di vedere che combina, sicuro cerchrà di tenere lontano Derek.
Ma lui saprà come prendersi il suo Alpha .

02/12/17, ore 13:23

CIAO RAGAZZA. Ho appena finito di leggere questo breve ma intenso capitolo e mmm, sembra molto interessante! A parte che non è la solita trama scontata, già dal principio lo si può evincere, inoltre sembra molto avvincente.
Partiamo dal presupposto che io adoro gli omegaverse come ambientazione, se poi ci aggiungiamo la trama un po' piccante dell'ottocento, beh, la combo è perfetta.
Stiles mi sembra fin dall'inizio un osso duro e la sua uscita l'ho amata.
Aspetto aggiornamenti con ansia :3

02/12/17, ore 11:31

Io non ci posso ancora credere che finalmente leggerò questa FF come si deve e non più a pezzi sparsi.
Questa è solo l'introduzione ed ho già urlato, non immagino come mi sentirò quando leggerò i capitoli interi😭.
Partiamo con calma: Prima di tutto ti faccio i complimenti, ciccia, per il tuo modo di descrivere un ambiente e delle tradizioni che non sono come le nostre, non è una cosa facile scrivere una storia ambientata nel passato, io almeno non ci riuscirei. Si vede che hai fatto delle ricerche perché ci sono dettagli che si possono sapere solo informandosi, ed è meglio perché rende molto più facile immaginarsi il tutto.
Poi, Dukucciolo. Adesso sembra ancora tutto badass e tosto, ma io so che in realtà ha un cuore di panna (per il suo Stiles) e che il suo lupo è tenerissimo❤
Ho amato da morire la parte in cui vede Stiles per la prima volta e gli si avvicina, e quando si guardano illuminando gli occhi? Ahhhhhhhh😍😍😍.
Hanno già capito di essere compagni😭, ma ovviamente ci faranno soffrire parecchio prima di ammetterlo e comportarsi da tali.
Stiles già lo adoro. Se Derek è badass perché si veste di nero, non si rade e arriva in ritardo, Stiles è ancora più badass perché ha espresso un commento sugli alpha non molto "carino", gli ha dato le spalle e se ne andato DA SOLO dalla festa. Sono contenta che abbia mandato a quel paese la 💩, deve continuare così!

E Derek che sorride alla fine è un pagato❤.

Ti ho già detto che sono contenta per questa pubblicazione? Perché sono davvero davvero contenta.

Aggiorni domani, vero? :))))))

A PRESTO.❤

Ti amo.❤