Save the Last Dance For Me
di Rosso_Pendragon

27/07/18, ore 19:26

È stata la cosa più bella della mia vita. Tutto di questo capitolo è come un fiore(voglio usare anch'io questa metafora): dolce, delicato, romantico.

Derek non ha deluso le aspettative di Stiles e l'ha invitato a rivedersi nel modo più bello di sempre (ad avercelo un ragazzo che ti chiede di uscire in questo modo!), la parte in cui Stiles estrae i fiori dalla scatola mi è piaciuta tantissimo, ancor di più dopo la tua spiegazione su whatsapp💕.

Ammetto che avevo paura che Stiles ci ripensasse all'ultimo secondo ma fortunatamente anche lui non mi ha delusa ed ha accettato❤.

Quando esce di casa e sbatte contro Derek...! Ho scoperto che quando vanno a sbattere involontariamente contro l'altro è un altro dei miei kink!
La scena di Derek che gli bacia l'anello nella carrozza e gli chiede di darglielo almeno per quel giorno è una delle mie preferite. C'è così tanto amore e così tenta devozione dietro a quel gesto che lascia spiazzati.

E poi la scena del campo di fiori, di Stiles che lo chiama Derek e gli sorride mentre accarezza i petali dei fiori... Mamma mia, mi fanno male le guance tanto che ho sorriso senza nemmeno rendermene conto!
E poi quando pensa che Derek sia adorabile...DAIII😭, è stato come un orgasmo, giuro(sei davvero il mio uomo non uomo). Perché è così vero che il duca ha anche un lato tenero, solo che secondo me non sapeva nemmeno lui stesso di averlo, è sbocciato grazie a Stiles.

E poi la scena in cui Stiles accetta la sfida implicita di Derek e si spogliano l'uno davanti all'altro, e Stiles scopre come sia guardare un altro corpo all'infuori del proprio, e le sue reazioni sono così pure e ingenue che mi hanno intenerita tantissimo, vorrei davvero abbracciarlo😭❤.

So già che arriverà presto l'angst, questo capitolo è la calma prima della tempesta, vero? Li farai soffrire, non è così?😭

Ti conosco e so che è così. Però non ce la faccio ad arrabbiarmi perché sono una masochista che adora l'angst e poi amo te e tutto ciò che scrivi a prescindere se sia triste o meno, quindi...

ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO. ORA TU E FEFI SIETE MIE E POSSO METTERVI TUTTA L'ANSIA CHE VOGLIO MUAHAHAHAHHAHAA :)))))

LOVE YOU❤❤

17/04/18, ore 23:43

O mio Dio, questo capitolo mi ha distrutto... Non credevo che davvero Stiles avrebbe accettato, quanta infelicità per una semplice parola, quel "si" maledetto...
Ti avviso sono calma solo perché hai detto che questa situazione durerà ancora per poco, ma sto sclerando di brutto credimi....

Per quanto riguarda il capitolo è davvero ben scritto e piace tantissimo anche a me...

L'anello che Theo ha dato a Stiles secondo me non è per niente indicato a lui, che gusti...

Spero davvero che nel prossimo la situazione migliori almeno un po', non mi piace vederli soffrire...

A presto e perdonami il ritardo.

Lark

12/04/18, ore 18:08

Fammi essere sincera
Ma in questo momento ti odio
Li maltratti T_T

09/04/18, ore 22:43

Il bello delle tue fic è che proprio quando pensi che un capitolo sia angst, ecco che ce ne dai un altro ancora più angst.
Mado, Stiles che accetta la proposta di matrimonio di Theo, che LO BACIA (Dovevo stare zitta, si...), e fissa quell'anello bello ma brutto perché non ha la pietra verde come i suoi occhi.
Amo che Stiles tenga d'occhio Derek anche a distanza <3
Amo che Derek lo cerchi in ogni dove, amo come perda quel briciolo di pazienza e lucidità solo quando si tratta di lui, e AMO come sia andato subito a chiedere spiegazioni.

LA SCENA DELLA PIOGGA E' IL MALE. IL - MALE.

HA FATTO MALISSIMO MA ME NE SONO ANCHE INNAMORATA. AMO DEREK CHE BACIA STILES E STILES CHE LOTTA PER RIBELLARSI MA A VOLTE NON CE LA FA E CEDE E LO BACIA E FANCULO SONO COSì INNAMORATI E BELLISSIM E LO SO CHE DOVREI METTERE UNA VIRGOLA MA NON TE LA MERITI.
Confido in Dukucciolo e nel suo ultimo tentativo. Sono sicura che non mi deluderanno. ANCHE PERCHE' ALTRIMENTI TI VERREI A CERCARE E LO SAI :)))))))))

Ti tengo d'occhio.

Ti amo. <3

09/04/18, ore 22:36

Allora, prima di tutto MI DISPIACE DI NON AVER ANCORA RECENSITO QUESTO CAPITOLO. SHAME ON ME.
Rimedio subito.
First of all: JACKSON.
Quanto cazzo amo Jackson e la sua iperprotettività?? E' un patato <3
Lydia è pettegola proprio come me, adoro anche lei xD

Il nobile gli tirò ancora il braccio e Stiles ringhiò in risposta, cercando di allontanare il braccio sbottò “Come vi permettete? Lasciatemi andare! E poi perché dovremmo andare via? Ancora la serata non è neanche a metà!”

Non prendermi per pazza ma amo quando Stiles dice cose come "Come vi permettete?" o "Come osa?" , non so nemmeno io il perché. Fa davvero così ottocento <3.

“Mr. Stilinski… non dovreste scappare così da una sala, lo sa che è sconveniente… Non mi piace che si inizi a spettegolare del mio omega”

IL MIO OMEGA??? HAHAHAHAHAHAHAHA Theo, certo, l'importante è che ne sei convinto!

Il discorso che fa per convincere Stiles a lasciar perdere il duca per mettersi con lui è così subdolo che mi viene voglia di strozzarlo. Povero Stiles, Theo cerca in tutti i modi di raggiungere i suoi loschi scopi facendogli il lavaggio del cervello, fortuna che Stiles non è affatto scemo <3.

"Imparerete a baciare" O MAGARI NON TI VUOLE BACIARE??? LUI SA COME BACIARE, E DEREK LO SA. TSè.

“Un bacio non è mai ‘solo un bacio’, non per me… non con voi” voglio un ragazzo che abbia la capacità di attorcigliarmi lo stomaco con semplici frasi proprio come fa Derek(o in questo caso, tu).
“Neanche per me un bacio è solo un bacio… non… non quando me lo avete dato voi” URLOOOOO T__T SONO BELLISSIMI <3

"Ma voi siete così cieco e mi fate così arrabbiare perché tutto ciò che voglio fare è stringervi e baciarvi e farvi tacere e baciarvi ancora finché magari avrete capito che ciò che provo, che ciò che voglio, lo voglio davvero e non cambierà, non oggi e non domani, anche e soprattutto quando sono arrabbiato con voi.”

Io devo seriamente farmi un quaderno in cui raccolgo le citazioni più belle tue e di Fefi. Sul serio.

“Perché non siete l’unico che si sente così, perché le cose che avete detto sono vere, non sono perfetto e non mi comporto in modo chiaro, non sono una scelta affidabile e nulla di me vi dice che non vi lascerò dopo avervi avuto”
E' vero, Derek è tutto tranne che perfetto e prevedibile, Stiles ha tutte le ragioni del mondo per non fidarsi di lui, eppure per me (che ovviamente vedo la storia da ambedue le parti) lui è così prezioso. Come un diamante rovinato.

E ora, la mia citazione preferita del capitolo: "perché non voglio solo avervi, voglio che voi abbiate me”
Sono morta qui. E' proprio il tipo di amore che più mi piace, quello in cui non si pretende solo che l'altro ci dia tutto ma si è anche disposti ad offrire tutto di noi stessi all'altro. <3

“In ogni caso non è vero che non siete nessuno. Siete un omega bellissimo, intelligente, solare e io mi ritrovo ammaliato ogni volta che vi fisso. Sono così stanco dal non sentirmi io adeguato a voi…” PRE-ZIO-SO <3

“Vi desidero così tanto, in un modo così disperato… vi prego, non scegliete lui.” URLO PERCHE' SO COS'HAI FATTO NEL PROSSIMO CAPITOLO. VASTASA.
“Vi prego, scegliete me…”  ripeto: VASTASA.

Fa sempre male rileggere questi capitoli pieni di angst. Ma non posso proprio smettere di amarli. Come faccio ad essere arrabbiata con te se mi fai sentire così bene anche nel dolore? Ugh, sei il mio Stiles proprio.

Ti amo cicci, e perdonami per il ritardo ç_ç

08/04/18, ore 22:48

Sono distrutta quanto Derek 🙁 Bravo cucciolino, non demordere! Stiles ha solo bisogno di una spinta (... ancora): chissà, magari chiedere la sua mano ufficialmente al padre di stiles non sarebbe una brutta idea 🤔
Dimostrerebbe che fa sul serio e si leverebbe in modo definitivo dalla pubblica piazza. Sì, deve fare così. O altrimenti il rapimento.

Già, il rapimento è un ottimo piano B.

La storia insegna: il ratto delle sabine, sette spose per sette fratelli, metà del mondo greco antico... sotto sotto anche la bella e la bestia 🤗 Beh ma che ne stiamo parlando a fare; vai derekkucciolo, rapisci stiles e fagli capire che a) tu sei il lupo per lui; b) il suo lupo interiore non è lì per fare il soprammobile e che qualche volta dovrebbe ascoltarlo e che c) come cita il famoso detto: "Date a Derek ciò che è di Derek (Stiles) e a Theo ciò che è di Theo (Liam)" devono stare insieme!
A presto ;*

08/04/18, ore 19:27

Ciao.
Prima Derek si e trasformato in un ombra persegutrice ( era meglio un rapitore,)
Poi Stiles ha detto si.
MA dico chi gli ha coretto il caffè con lo strozza lupo?
No, perché altrimenti non si spiega.
Ora e tutto nelle zampe di Derek.

08/04/18, ore 18:13

Stiles non puoi sposare quel deficente di Theo 😭😭😤😤 povero Derek 😭😭spero tanto che Stiles alla fine cambi idea😭😭

08/04/18, ore 15:24

Ciao stronzetta.
Avevo da recuperare gli ultimi due capitoli ma spero che non me ne vorrai se passo direttamente a questo (TI SFIDO AD AVERCELA CON ME VISTO CHE QUESTO CAPITOLO È UN MASSACRO ED È STATO DICHIARATO ILLEGALE IN ALMENO 14 STATI).
Madonna che strazio. CHE STRAZIO, CHE ANGST. Non dirò che stiles è un idiota perché non è vero, e picchierò chiunque lo dirà. Perché stiles è solo un cucciolino che vive nell'Ottocento. Che ne pensi se lo chiamiamo stiles ragione e sentimento? Ci sta secondo me. Theo qui gioca a fare meno la merda, ma io lo so che è una merda. *fa il gesto delle dita negli occhi a theo*
Dukucciolo che rompe tutto. È così adorabile. Un pupazzetto di neve tutto da abbracciare e coccolare. La scena della pioggia Rachele. La scena della pioggia. VAFFANCULO.
E ora aspetto il continuo.
Sei sempre brava, zoccola❤️❤️❤️
Ti amo tanto tanto
Un bacione grande 😘😘❤️

06/03/18, ore 23:08

Ma... Mi assento una settimana per malattia e invece di trovarmi un capitolo tutto fluffoso trovo questo?
Con un Theo sempre più meschino e i nostri poveri Stiles e Derek sempre più confusi e infelici...
Sto ululando alla luna disperata anche io😭😭😭
Stiles ha bisogno di un consiglio subito, dov'è la Fata madrina quando serve?

Confido davvero in questi due, spero che Stiles alla fine prenda una buona decisione però nel frattempo... Mannaggia a Theo!!!!

Al prossimo capitolo lark.

04/03/18, ore 21:42

Ciao.
Il tuo Stiles e in alto mare non sa più cosa sia vero e cosa falso. (Almeno credo).
Thio e stato subdulo e furbo allo stesso tempo ha capito dove colpire per far più male a Derek.E Il piccolo cuore in tempesta di Stiles non sa quale sia la scelta giusta.

04/03/18, ore 12:01

Ma.. Ma... Ma... Tu sei un mostro TT.TT, non puoi dirmi queste cose anche se sapevo che stiles avrebbe fatto la cavolata di scegliere quell'inutipe figlio di trota, buono a nulla, str*****
*dopo alcuni minuti *
Speravo almeno che stiles non fosse così scemo... Piango, piango male perché adesso sarò tristissima finché non aggiorni e piangerò tanto perché derek è uno scemo ma stiles lo è di più e poi sono gli scemi più scemi di tutti e ecco niente io ci sto male :(
Uffy... Come può scegliere Theo!!! TT-TT
Sei stata magnifica comunque.. Il capitolo è awesome! E poi li descrivi con una magia tutta tua, sei fantastica! Ed io piangerò finché non aggiorni, quindi mi avrai sulla coscienza!! Ahah
Comunque sia, ti ringrazio infinitamente per questo capitolo, per scrivere queste perle e darle a noi poveri porci, ti ringrazio moltissimo e ti ripeto ancora una volta che sei magnifica!!

04/03/18, ore 01:42

Prima di questo capitolo stavo bene ora sono davvero triste e delusa di Stiles... Senza parole è proprio stupido 😤😤😭💔😤😤non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà.. A presto 😘

03/03/18, ore 21:16

Quoto Black unicorno!
stiles io ti adoro ma sei uno zuccone di dimensioni titaniche. Quello si strugge per te e te lo dice e tu pensi che si metterebbe in ridicolo x portarti a letto? Se fai la cazzata sposando Theo che manco riesci a baciare? Ne vogliamo parlare? Serio? E Whittmore dove diavolo é quando serve? E poi sono tutti lupi con super udìto solo quando fa comodo?
Io dico ma Derek ha ucciso un fottutissimo Puma e tu pensi sia per scopare? Bah!
Stiles la verità è che ti adoro perché sei uno Zuccone, e nessuno dei due ha ancora accettato che siano soulmates ma vbb!
Theo è davvero un furbastro assolutamente IC 👍🏻

Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto!
P.s. Complimenti perché l'ho trovato molto scorrevole, e molto piacevoli i dialoghi.

03/03/18, ore 20:19

Ciao
Ho iniziato a leggere questa storia 3 ore fa ahahahah
Stiles è confuso e vorrebbe un Porto sicuro per non dover dare problemi a suo padre è confuso....
MA Il SUO PORTO SICURO È DEREK QUINDI NON FARE LA CAZZATA AHHHH
Theo non fa per lui ti prego non fargli sposare quel bruto
Ti prego Lydia fai qualcosa
Comunque bella storia mi piace .
Al prossimo capitolo ciao:)
(Recensione modificata il 08/04/2018 - 05:27 pm)