Ricominciare senza di te
di They are almost Canon

06/09/18, ore 20:02

I pensieri di Aiolia sono turbati e ed è più che normale. Solo chi lo ama e gli è quotidianamente accanto può accorgersi di questi turbamenti.
Milo da buon amico cerca di aiutarlo, ma l'orgoglio del Leone ancora una volta ha il sopravvento, lui non accetterebbe mai un simile sacrificio per una sua inadempienza. Forse le cose devono andare diversamente. Ciò che affligge l'animo è i sogni di Aiolia può avere un significato importante, ed io sono convinta che cocciuto com'è andrà fino in fondo alla cosa.
Staremo a vedere. Per adesso ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo.

05/09/18, ore 22:46

Aiolia mi fa davvero pena poverino è tormentato e devo dire che è un gran testardo.
Rifiuta l'aiuto di Milo anche se potrebbe abbassarsi e mettere da parte il suo orgoglio.
Anche Ester cerca di farlo ragionare, ma i due si concedono alla passione e alla fine quel sogno che lo lascia sconvolto.
Bel capitolo e alla prossima :)

05/09/18, ore 01:41

Aiolia e il suo tormento! Mai si perdonerà per ciò che ha fatto a Shura e sta facendo ammenda con la sua stessa armatura tanto da rifiutare l’aiuto di Milo! Dire che è una testa dira è dire poco! Ester cerca con maniere dolci di farlo ragionare.... ma alla fine i due si lasciano andare alla loro passione travolgente non tenendo di conto ciò che stavano dicendo! Uhm... male! Ciò ha portato Aiolia a fare un incubo di cui ne è impotente con gli eventi, non aiutando Shura!
Sarà veramente così alla fin fine? Il leone non riuscirà ad aiutare il capricorno?
Vedremo

28/08/18, ore 13:48

Io all’alba sarei uno zombi, bon per lui che riesce ad alzarsi così presto! Ed essere già nervoso di prima mattina! Nottata storta? Saga sempre pronto per qualsiasi rissa, c’è lo vedo bene come tamarro! XD Ahi ahi caro Aiolia, bisogna aver cura della propria armatura! Mur ha ragione ad essere arrabbiato.
E ora che farà il Leone?

26/08/18, ore 14:40

Aiolia ha distrutto la gold cloth, ma come cavolo ha fatto? Lui che è sempre stato attento alla sua amata armatura d'oro, ma povero, non gli va mai bene una...Povero leoncino.
Per riparlarla serve il sangue di un suo compagno, potrebbe chiedere a suo fratello, ma è troppo orgoglioso per chiedere aiuto, ma in questo caso potrebbe abbassare il suo orgoglio.
La cosa peggiore che il Gran Sacerdote non sa nulla e se lo viene a sapere avremo leone arrosto per cena.
Alla prossima :)

25/08/18, ore 07:31

Direi che gli è costato davvero caro questo allenamento al povero Aiolia. Distruggere la propria cloth non è cosa da poco dimostra che comunque non è stato attento e non gli ha prestato le dovute cure. Il problema vero però è che sembra non si possa semplicemente riparare ma serva il sangue di uno dei suoi compagni e questo potrebbe essere un problema. Aiolia è troppo orgoglioso e consapevole del proprio errore per chiedere aiuto ad un suo parigrado. D'altronde la cloth non può di certo restare in frantumi. Ardua scelta la sua...senza contare che il Gran Sacerdote non sa ancora nulla di ciò che è successo quindi potrebbero esserci ulteriori conseguenze. Staremo a vedere. Destino incerto anche per lui in questo capitolo, attenderò con ansia di vedere come prosegue il tutto. Per adesso ti saluto e ci rivediamo il prossimo venerdì. Ciao.

23/08/18, ore 17:28

Aiolia...il Leone sempre diviso tra dovere e piacere. Lui che sembra aver da sempre desiderato qualcosa di più. Qualcosa che forse con Shura non poteva avere, o forse che lo stesso compagno non riusciva a comprendere. Spesso invece chi ci resta accanto da sempre è proprio la persona che sa di cosa abbiamo bisogno. Tutto ciò accade tra Ester e Aiolia un legame, un attrazione tenuta celata a causa degli eventi ma che stavolta, un po' per le circostanze ma sicuramente per il bisogno del cavaliere di avere qualcuno accanto che lo capisca davvero, finalmente si palesa e lascia che proprio che questo nuovo legame dia nuova linfa alle intenzioni di Aiolia. Ricordiamoci del compito non semplice di addestrare il piccolo Matthew, che comunque deve sottostare ad uno stile di vita non semplice. Vedremo tutto ciò come influirà sul destino ancora incerto di Shura. Per adesso ti saluto e ci rivediamo al prossimo aggiornamento.

19/08/18, ore 16:38

Colpo di scena Aiolia che si fidanza con Ester? Dal capitolo ho inteso quanto Aiolia, desideri una famiglia che con Shura non può avere ma con Ester si e la ragazza è molto felice visto che è stata sempre innamorata del giovane leone.
Come prenderà la notizia Shura?
Sono curiosa di sapere e aspetto il prossimo capitolo e alla prossima :)

17/08/18, ore 16:31

Eccoci qua con il leone intraprendente! Speravo in un po’ poi di spinta! Invece seistata su soft decisamente! Sembranok alle prime armi due adolescenti! E vabbè, impressione mia! Eh appena lo saprà Shura.. e che deve fare? Uccidersi?

12/08/18, ore 00:03

Eccomi qui :)
Per i due ragazzi la vita al santuario non è facile anche perché al tempio non c'è una situazione facile e neanche loro sono ragazzi facili.
Per fortuna Aiolia ha l'aiuto della ragazza che vive nella V casa che si è dimostrata molto affettuosa e materna, ma Aiolia che ha dei rimorsi per quello che è successo Shura non sarà facile, preparare il ragazzo a quello che lo aspetta.
Bel capitolo e alla prossima :)

11/08/18, ore 10:27

Sicuramente non è facile per i ragazzi ambientarsi in un luogo come il Santuario, venendo poi già da una situazione difficile come quella che hanno vissuto è logico pensare che abbiano dubbi e incertezze. Per fortuna Aiolia ha l'aiuto di Ester che come si vede già da questo capitolo si mostra molto affettuosa. Convivenza non facile da gestire per chi come il Leone prova ancora rimorsi per il destino di Shura e non sa bene come preparare il piccolo Matthew ad un destino molto duro ed incerto. Speriamo che tutto questo possa portare a qualcosa di positivo che magari tranquillizzare l'animo di Aiolia e riservando un destino diverso per il cavaliere di Capricorn. Ci vediamo presto, ciao e alla prossima settimana.

10/08/18, ore 15:47

Inizia la vita al grande tempio per i due piccoli! Bon per loro che sono circondati da tanta bellezza..... ehhhh.... i Gold sono un bel vedere! Vabbè! Sono fuori tema! Ester sarà un ottimo aiuto per il cavaliere della quinta casa ed è bello vedere come Aiolos se ne sia lavato le mani con nonchalance xD! Tutto sul groppone di Aiolia! I due piccoli e salvare la vita a Shura! Forza, leone, sei forte dopo tutto! C’è la farai!

06/08/18, ore 15:35

Come sempre decide Shion senza consultare nessuno xD grande Shion! Così si fa!
Aiolia si ritroverà con due marmocchi a casa e vedrà come sistemarsi alla meglio! Il sagittario se ne laverà le mani? Mah chissà

05/08/18, ore 18:16

Eccomi per questo capitolo numero venti. Diciamo che Shion incute un po' di timore in chi ha il piacere di conoscerlo, un personaggio che ricopre un ruolo importante soprattutto all'interno di questa storia lo vediamo molto attento alle regole da rispettare e severo nei giudizi. Il legame instaurato dal piccolo Matthew con Aiolia lo porta ad una scelta quasi obbligata. D'altronde al Santuario il bambino ha bisogno di un punto di riferimento al quale rivolgersi, quindi lui è sicuramente il più adatto. Vedremo l'evolversi di questa nuova dinamica all'interno della quinta casa e ovviamente se questa nuova presenza avrà in qualche modo a che fare con un eventuale ritorno di Shura. Per adesso ti saluto, ci rivediamo la prossima settimana ciao.

03/08/18, ore 21:00

Capitolo interessante e vedere i due ragazzi al santuario è stato interessante e anche vedere la loro reazione nel trovarsi in un luogo maestoso come il Grande Tempio.
Approvo la decisione di Shion di far alloggiare i due ragazzi nella V casa e forse Shion ha qualcosa in mente non solo per i due nuovi arrivati, ma anche per il cavaliere del leone.
Alla prossima :)