Ricominciare senza di te
di They are almost Canon

06/07/18, ore 19:13

Eh i sensi di colpa non bastono, caro Aiolia! Se Shura è in questa situazione è solo grazie a te! Ci dovevi pensare prima alle tue azioni! Invece hai voluto far di testa tua e Shura ci è andato di mezzo, subendosi colpe che non sono tutte sue! Se sei un leone devi fare ammenda su ciò che è avvenuto e intervenire per ciò che puoi! Shura è e sarà sempre il cavaliere del Capricorno.

03/07/18, ore 00:53

Athena è stata clemente verso Shura perché lo ritiene un cavaliere valido, ma chi sarà a scontrarsi con il capricorno? Se è di pari grado è un cavaliere d’oro, ma chi? Bhe il prossimo capitolo vedremo chi sarà! Aiolia comincia ad avere i rimorsi di coscienza ma deve aver fiducia in Shura! È un valido cavaliere e vorrei tanto sapere come hanno passato la notte stii due! Eh si, so curiosa di sapere! Ma non so se esaudirai la mia curiosità! Comunque anche questo capitolo ben scritto, complimenti

03/07/18, ore 00:46

Oh! Il leone ha ceduto! Forza Shura, agganciarlo di più e vacci dentro! Però potevi descrivere di più la scena e renderla realistica! Così è un po’ morta la descrizione e sopratutto tecnica! Non è male l’idea di far passare l’ultima notte a Shira con la persona che ama ma avrei reso più intenso il momento, proprio perché si trattava dell’ultima notte insieme.... secondo Shura! Come descrizione non ho trovato errori o forse ora il sonno non aiuta di certo a trovarli! Ma io ho letto senza intoppi

30/06/18, ore 00:02

Ciao eccomi a recensire :)
I sensi di colpa di Aiolia si fanno sentire, ma penso che sia normale in fondo tra lui e Shura c'è stato qualcosa, ma in un certo senso anche il capricorno si è cercata quella punizione.
Sono curiosa di sapere con chi si scontrerà Shura e se riuscirà a vincere lo scontro.
Bel capitolo e alla prossima.

29/06/18, ore 18:00

Il destino di Shura...certo difficile da accettare per lui e per chi gli è accanto. I sensi di colpa per questa situazione sono visibili anche in Aiolia, e tu li hai evidenziati molto bene. Mi dispiace davvero che dopo tanta sofferenza per la fine di un amore ormai giunto al copolinea adesso debba subire anche una punizione così drastica.
Eppure Athena dimostra di tenere tanto a lui, in questo capitolo ti devo dare atto che hai saputo far trasparire il legame che la dea ha con questo cavaliere così tanto discusso per le scelte fatte in passato. Ciò mi fa sperare che possa esserci una certa magnanimità verso di lui, anche se Shion lo vedo bello tosto da convincere.
Bene...pare che siamo giunti ad un punto cruciale della storia e l'ansia per ciò che sarà il destino di Shura cresce, aspetto speranzosa il continuo della storia.
Brava e creativa come sempre, riesci a sorprendermi ogni volta con i tuoi inaspettati colpi di scena. Ciao alla prossima.

24/06/18, ore 17:27

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Shura è molto furbo perché sa come far cedere Aiolia e lui vedendolo in quella circostanza si è intenerito moltissimo e prevedo una notte di passione tra i due ma spero che il leone sia più forte.
Aspetto il prossimo capitolo e alla prossima

17/06/18, ore 00:31

Ciao eccomi qui a recensire il capitolo.
Ho capito bene o Shura deve morire? Per quanto il capricorno non mi piace mi pare un pò esagerato condannarlo a morte.
Aiolia si sente in colpa, ma spero che se il capricorno si salvi non tornino insieme visto che la loro relazione non è sana per entrambi.
Athena cos'ha in mente?
Ti faccio i miei complimenti e al prossimo capitolo

15/06/18, ore 15:58

Oh, che svolta! Aiolia si è reso conto di essere la causa dei fallimenti di Shura come cavaliere di Capricorn! Non era giusto che capitassero tutte a lui, perfino la morteche non merita! Saori concede di rimanere con Shura tutta la notte ehm.... vediamo cosa succede in quella cella fra una settimana esatta! Spero tanto che i due trovino un punto in comune nelle loro conversazioni e che non ci siano imconprensioni. Facile che avvinghino fra due teste calde di ciò che sono!
Ti devo fare i miei compli,enti perché man manostai migliorando il tuo modo di scrittura e mi è piaciuto per come muovi Saori! Continua così

10/06/18, ore 23:05

No! Mica mi vuoi far fuori Shura? In questa avventura mi ha solo fatto pena e non si merita tutto ciò, quel povero ragazzo! Shion, rimangiati le parole! Ma poi, dove sta Aiolos?
Ora comincio a preoccuparmi.... e Aiolia dovrebbe difendere Shura, visto che ciò che ha fatto è anche responsabilità sua

10/06/18, ore 22:57

Shion, siamo un po’ stressati eh! Ti sei accanito sul povero Shura ingiustamente! Già soffre di per se, poi pure questo! Eh no, caro grande Sacerdote non sono d’accordo con le tue decisioni! Proprio no!
Io ho compreso una cosa però... ci sono tutti tranne Aiolos :( Cos’e. Sta storia?
Poi Deathmask che non ricornosce Saga da Arles sta messo proprio bene eh

10/06/18, ore 22:47

Vabbè, qui solo riappacificazio e fra Camus e Milo! Niente di così eccezionale! Ma Aiolia, che ci sta a fare se vuole troncare con Shura? Perché è venuto irritato? Se doveva tenergli il muso e non degnarlo di uno sguardo non doveva presentarsi! Mah... che ci sia ancora del tenero nel cuore del leoncino sotto sotto? Chissà

10/06/18, ore 14:23

Questa più che altro è comica! Però interessante l’unione fra Milo e Shura, anche se avvenuta in circostanze di sonno! Eh, il russare mi ricorda tanto qualcuno, una notte avrei voluto uccidere quella persona da che non riuscivo a dormire! Come ti comprendo, Shura! Tu potevi affettarlo!
Comunque hanno il gps le sue mani? Subito al birillo di Milo, oh! Neanche una sanguisuga

10/06/18, ore 14:11

Più leggo più Shura mi fa pena! Povero Capricorno, tutte lui! Ma... Milo non ha una casa? Non poteva scendere altri gradini? O le sue ancelle non lo sopportano e lo hanno cacciato? Chissà.. sta di fatto che preferisce dormire sul divano a dar noia al povero Shura! Camus, fai bene a tenerti amiche le fanciulle! XD Milo è troppo geloso ed appiccicoso! Ok, chi legge questa recensione e sono fan della coppia Milo- Camus mi sta fulminando viva! Ma per me i cavalieri non sono gay, nemmeno Aphrodite xD

10/06/18, ore 14:03

Uhm....pensavo che si sarebbero lasciati andare agli istinti, i due giovanotti! Peccato... sarebbe stato interessante come ti muovi a scrivere di un rapporto gay! Che poi Aiolia è alquanto confuso sulla sua sessualità, visto che da Shura è passato ad una ancella! Sai cosa sarebbe interessante? Scrivere il come i due si sono avvicinati, visto il rancore del leone di confronti del Capricorno che ne ha portato alla morte il fratello! Pensaci, se non lo hai ancora fatto!

10/06/18, ore 13:56

Vai Shion! Così difficile vederlo arrabbiato, ma quando ci vuole ci vuole! Non si devono perdere in decisioni personali, quando stanno in missione, quindi che si muovino! Comunque sto Shura me lo fai sempre più piagnucolone! Sempre che piange..... pure il leone ha convinto, con le sue lacrime?
Shura io lo vedo fiero di se stesso e non che si lascia prendere dalle sue cose personali in missione! Non lo ha fatto neanche quando affronto’ Aiolos, che erano compagni d’armi!