Ricominciare senza di te
di They are almost Canon

10/06/18, ore 00:40

hey ciao eccomi qui a recensire.
L'amicizia tra i gold è molto bella, anche se Shura stavolta si è meritato quella punizione e penso che anche Aiolia a mio avviso doveva chiudere prima quella storia con il capricorno e troviamo un gran sacerdote fermo sulle sue decisioni.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
(Le uscite di DeathMask sono le migliori)

09/06/18, ore 00:12

Vai Shura! Fatti sentire! Il leone ti deve sentire al meglio! Non fa bene reprimere tutto dentro!
Oh, comunque se volevano essere in borghese con quell’annuncio devono attirare l’attenzione! XD ci pensi stai in aereo porto e senti che chiamano un Capricorno e un leone? XD
Le ancelle li sono come le cinesine che ti fanno i ‘massaggi’? Hai capito stii Gold per cosa le tengono xD

08/06/18, ore 23:15

Eh i bimbi hanno un dono, sono umili e spontanei! Dovremmo sempre ricordarci come eravamo, invece, quando cresciamo, è come se dimenticassimo! Forse perché siamo sommersi dai nostri doveri e ogni età ha la sua ansietà! Aiolia rivede in quel bimbo lui stesso e il fatto che aveva il suo eroe, Aiolos! Tenera come cosa! Aiolia stesso si dimostra tenero e comprensibile verso il bimbo! Spero che il fratello non si svegli, sennò se non lo vede accanto a lui gli prende un infarto!
Ehi, Shura! Aiolia non ha 10 anni! Dove vuoi che sparisca in un aereo? XD

08/06/18, ore 22:46

Più si va avanti e più Shura mi fa na pena...... però che occhio per vedere che là signorina puntava il leone! Triste ma attento!
Che dire? Siamo ancora agli inizi e Aiolia ha ragione, troppo orgogliosi per mostrarsi deboli anche fra di loro! Vediamo come hai sviluppato questa storia! Alla prossima

08/06/18, ore 15:11

Che impaziente sto Aiolia! Lui, sempre molto calmo ( apparente) e vigile su ciò che gli succede intorno! Apparente perché c’è una grande differenza da come appare alle dodici case fino alla serie di Hades! Cercato che solo Shion può organizzare il tutto tramite una telefonata, eh! Non si è minimamente scomodato! Vabbè che da quasi 30 anni, però.... su, Shion, muoviamo il sederino da quel trono!
Eh, il passato... i bei giorni andato che non torneranno veramente mai più! Povero Shura, mi fa na pena! Da fiero che è a così sdolcinato! Non ce lo vedo poi molto

03/06/18, ore 15:20

Eccomi qui a recensire
Le delusioni per il povero Shura, non finiscono mai e cosi Aiolia, ha deciso di mollarlo una volte per tutte, ma penso che il Leone, nasconda qualche piccolo segreto che ancora non vuole rivelare.
Ho adorato DeathMask e la sua paura che Saga, potesse tornare Arles
“Hei Saga, o maglio Arles, tutto ok??” Geniale ahahahahah
Credo che persino il cavaliere del cancro abbia difficoltà a riconoscere Saga da Arles.
Shion questa volta fa sul serio nei confronti di Shura e chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo.

02/06/18, ore 18:37

Ecco...come rovinare un tranquillo pranzo di Natale. Semplice, invita a casa i dodici Gold. Comunque, immaginavo sarebbe successo qualcosa, non certo che il gesto di Shura mettesse tutti in allarme. Ho visto Shion abbastanza contrariato, secondo me per il povero Capricorn tira aria di guai. Mi sono immaginata la scena di questa bellissima tavola imbandita e tutti riuniti e sereni. Quando poi il Leoncino ha fatto incavolare il compagno ed è intervenuto Saga, ecco lì mi sono immedesimata in Deathmask, che secondo me era più preoccupato che fosse tornato Arles che per la sfuriata del Capricorno.
Posso capirlo povero granchietto...vedremo l'evolversi di questa punizione, spero che non ci vada troppo pesante il Sommo Shion.
Ciao alla prossima.

22/05/18, ore 13:09

Ciao eccomi qua per lo scambio! Scusa il ritardo ma ieri non ho avuto tempo, adesso veniamo alla recensione,  la storia anche se ho letto solo il primo capitolo e ti chiedo scusa, ma presto leggerò anche i successivi, l'ho trovata decisamente molto carina mi piace la coppia Aiolia SHura, anche se povero Capricorn, mentre erano in taxi ha abbracciato il Leone ancora nervoso però questo beh non lo degnava di uno sguarda continuava a guardare fuori dal finestrino....Comunque avendola scritta tu stessa già lo sai, meglio andare avanti anche l'ultimo pezzo del capitolo quello dove SHura torna con la mente al loro primo allenamento insieme, anche la scena dove SHura si volta anche lui verso il suo finestrno con le lacrime agli occhi, mi spiace poverino....Adesso rileggendola ho capito finalmente alla buon'ora si lo so ci arrivo sempre dopo, il perchè KLeo è arrabbiato con il suo compagno ancora non riesca a dimenticare la notte degli inganni....AIolia c'è rimasto male dato che fu lo stesso SHura suo compagno non solo di avventure ma a quanto ho capito anche nella vita, correggimi se sbaglio ad uccidere Aiolos. Perdonami se vado spesso fuori tema, per concludere lasciami dire che hai una buona scrittura, sai descrivere i luoghi e anche le espressioni dei protagonisti, continuerò a seguirti sicuramente ciao a presto!

21/05/18, ore 17:19

L'immancabile gelosia di Milo, questo senso di possesso che ha nei confronti di Camus è che ha volte lo rendono eccessivamente impulsivo. Tutto rientrato però... Grazie anche all'aiuto di Shura e Aiolia. Adesso però ci vorrebbe qualcuno che aiutasse loro? È si, perché se Camus era ben disposto a far pace con il suo amore, Aiolia non lo sembra altrettanto con Shura. Questo capitolo ci mostra in modo abbastanza chiaro che quando un Leone prende una decisione non si torna più indietro. Sinceramente temo molto le conseguenze di questa rottura tra di loro. Vedremo come andrà al fatidico pranzo con la dea. Speriamo bene. Ciao alla prossima...e complimenti come sempre.

16/05/18, ore 11:01

Eccomi qui.
Che carino Milo, non lo facevo cosi romantico e con la paura di perdere Camus.
Anche gli altri cavalieri sono stati molto bravi ad ascoltarlo cosi da fargli uscire fuori ciò che turbava lo scorpione.
Aspetto il prossimo capitolo

06/05/18, ore 13:03

Povero Shura che deve sopportare Milo che russa.
Stavo già pensando che qualcosa tra lo scorpione e il capricorno potesse succedere, ma il bel Milo è troppo fedele al gelido Camus.
Da una parte capisco lo scorpione che si mette in posizione di difesa e dall'altra Shura che sotto l'effetto di alcool vedesse Milo, come il leone.
Non oso immaginare cosa succederà quando l'acquario e il leone arrivano nella decima casa.
Complimenti e alla prossima

02/05/18, ore 15:40

Notte agitata per Shura, che forse tra i fumi dell'alcol e la cocente delusione ha osato un po' troppo. Ma non è colpa sua...lui è innamorato e la delusione per la serata andata in fumo brucia ancora, è Milo che è sempre il solito esagerato. Manca poco che vengano alle mani, e li tra unghie e spade parte un gioco al massacro. Forse ha ragione Capricorn a non sapere Camus come faccia sopportarlo, troppo sanguigno cuspidino, deve star calmo. Speriamo che tutto si risolva senza problemi, tanto lo sanno entrambi che "quella manina" è stata involontaria...giusto? Sicuramente...ciao cara, alla prossima.

02/05/18, ore 15:27

Eh...Milo trova sempre il modo per attirare l'attenzione su di sé, è davvero incredibile. Se fossi stata in Shura mi sarei incavolata come una belva, ma secondo me c'è andato molto vicino. Comunque, Aiolia se dileguato da una situazione che, palesemente, non gradiva, mentre lo spagnolo è rimasto a bocca asciutta. Quasi quasi un po' mi dispiace non gliene va bene una, ci sta mettendo tutto l'impegno ma la fortuna non è dalla sua parte. Vedremo questa convivenza notturna con il turbolento Milo come andrà finire...alla prossima

22/04/18, ore 13:59

Milo è spettacolare sto ancora ridendo...
Comunque passando al capitolo noto che Shura ci prova con tutte le sue forze, ma Aiolia, per me non cede ormai qualcosa tra loro si è spezzato.
Per il leoncino, l'arrivo di Milo è stata la salvezza.
Per me ci sarà un terzo incomodo che si metterà tra il leone e il capricorno.
Il finale è stato fantastico con Shura triste e Milo che chiede il cuscino.
Lo scorpione ha una sensibilità di un elefante.
Aspetto il prossimo capitolo

16/04/18, ore 23:41

Eccomi qui scusa il ritardo nel recensire.
Shura ci sta provando con tutti i mezzi a disposizione per cercare di conquistare il leone dorato, ma quest'ultimo mi sembra molto turbato sia dai ricordi di suo fratello, sia per via dei suoi sentimenti perché è molto confuso.
Non so perché ma prevedo delle belle e un terzo incomodo che si metterà tra i due.