Dopoguerra 2: I° reggimento I.D.G.
di Uptrand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/18, ore 19:37

Ah, che bel capitolo! Come sempre riesci bene a concentrarti sui personaggi protagonisti delle tue storie; mi è piaciuta la parte introspettiva nella prima parte, ma anche la parte "investigativa", quando ti sei concentrato sulle tracce dell'incendio per scoprirne l'origine.
Bravo!

03/02/18, ore 15:22

Eccomi qui per recensire un'altro capitolo !
Aggiornamento stupendo,davvero molto introspettivo,che si concentra soprattutto ( almeno nella prima parte ) sull'introspezione psicologica del protagonista.
Come al solito,le tue descrizioni sono un piacere per gli occhi,coinvolgenti e scritte in maniera impeccabile.
Ho molto apprezzato i vari riferimenti ad argomenti riguardanti biologia e chimica,soprattutto perchè sono le facoltà che sto seguendo all'università.
Il pezzo iniziale mi ha fatto venire in mente il Don Falcone di Gotham,a causa del suo interesse per l'allevamento dei polli. Un fattore assolutamente positivo,te lo assicuro.
Molto bella anche tutta la parte riguardante l'indagine sull'incendio.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento !

01/02/18, ore 00:13

Ciao eccomi qui tornata a recensire:)
Domanda? Per caso sei appassionato di chimica? Comunque bel capitolo sempre ben descritto e curato nei minimi dettagli. Mi ha incuriosita la vita dell'uomo e di tutto ciò che riguardava il suo essere investigatore cioè scoprire se l'incendio fosse doloso o no.
La lettura è stata piacevole ed ho trovato divertente il fatto della passione delle galline.
Scusa se ci metto tanto a recensire, ma in questo periodo sono impegnata, ma continuerò a leggere altre tue storie.

26/01/18, ore 18:28

Mi hai linkato il secondo capitolo, ma dato che questo non lo avevo recensito (o lo hai ricaricato?) parto da questo.
Buon modo di descrivere la guerra, brutta, e soprattutto che mette alla prova gli uomini, perché si tratta pur sempre di resistere, anche contro le avversità.
Molto buone le descrizioni come solito, bravo.

25/01/18, ore 00:02

Eccomi qui a recensire:Hai rappresentato davvero molto bene la guerra, in un modo molto realistico e hai fatto capire che solo il più forte riesce a sopravvivere. si capisce leggendo che durante una guerra vengono fuori tutti gli aspetti negativi dell'uomo che farebbe qualsiasi cosa per i suoi scopi, ma almeno ci sono persone che farebbero di tutto per salvare il prossimo.
Ogni volta che leggo una tua storia rimango colpita dalle descrizioni ben fatto.
Complimenti e alla prossima

21/01/18, ore 17:54

Davvero un ottimo capitolo.
Sei riuscito a rappresentare in maniera impeccabile la realtà della guerra,una realtà sporca e crudele,in cui solo i forti sono in grado di rimanere in vita. In guerra, si manifestano tutte le emozioni peggiori dell'uomo, tutti i suoi lati peggiori.
È facile dimenticare che cos'è il peccato, in mezzo a una battaglia.È orribile. Ma è la guerra.
E la prima regola della guerra è rimanere vivi. Tuttavia ,vi sono persone che mettono da parte la propria sicurezza per salvaguardare quella degli altri ,come Yorks. E sono loro le persone da ammirare.
Come con la tua fic precedente,le tue descrizioni sono molto ben fatte,in particolare quelle degli armamenti.
Complimenti !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]